Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
830
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 459/70 del 18/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA POINT -SERVICE PER L'ELABORAZIONE DEL PEF 2026/2029 E DELLE TARIFFE TARI ANNO 2026 - CIG: B9A2413D62
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
829
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 458/69 del 18/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAFFO ROBERTA PER IL RINNOVO DEI SERVIZI ONLINE PORTALE PAGOPA E SERVIZI SU PAGOPA. CIG: B9ADA38CDA
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
828
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 456/258 del 17/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO LAVORI LAVORI DI PULITURA E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI TORRENTI "RIMITI" E "GURNI" (FOSMIT). RDO ME.PA. N° 5885540 CUP_F47G24000300009 CIG: B9A13DED85
UFFICIO TECNICO
827
2025
18/12/2025
02/01/2026
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA
SEGRETERIA
826
2025
17/12/2025
01/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 29/29 del 17/12/25
Oggetto: DIVIETO UTILIZZO DELL ACQUA POTABILE DELLA FONTANA DENOMINATA FONTANA DELL AMORE E "ACQUEDOTTO COMUNALE DELLA FRAZIONE SAN CARLO .
UFFICIO SEGRETERIA
825
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 454/257 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO MESE DI NOVEMBRE 2025 E LIQUIDAZIONE REVISIONE ISTAT SECONDA E TERZA ANNUALITA. GESTIONE INTEGRATA RR.SS.UU. COMUNE DI CASALVECCHIO SICULO CIG: 8800854678
UFFICIO TECNICO
824
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 452/255 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI N. FATTURE 34 A A2A ENERGIA S.P.A.
UFFICIO TECNICO
823
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 450/130 del 16/12/25
Oggetto: RIVERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELL INTERNO DEI CORRISPETTIVI RISCOSSI PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01/12/2025 AL 15/12/2025
UFFICIO SEGRETERIA
822
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 455/68 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER IL RINNOVO DEI SERVIZI ONLINE PORTALE PAGOPA E SERVIZI SU PAGOPA. CIG: B5757B9552
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
821
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 449/129 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. CIG: B0C0B3D00B
UFFICIO SEGRETERIA
820
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 163 del 16/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PER L UTILIZZO DI ENTRATE AVENTE SPECIFICA DESTINAZIONE E ANTICIPAZIONE DI TESORERIA IN CARENZA DI CASSA CORRENTE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2026 AI SENSI DEGLI ARTT. 195 E 222 DEL TESTO UNICO ENTI
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
819
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 162 del 16/12/25
Oggetto: NORME SULLE ESECUZIONI FORZATE NEI CONFRONTI DEGLI ENTI LOCALI I SEMESTRE 2026
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
818
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 451/67 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO REVISORE UNICO DEI CONTI
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
817
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 448/128 del 15/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE SERVIZIO DI ATTIVITA DI SORVEGLIANZA SANITARIA (DLGS 81/2008) PER L ANNO 2026 ALL UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI.
UFFICIO SEGRETERIA
816
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 447/127 del 15/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE SERVIZI DI DPO (DATA PROTECTION OFFICER) PER L ANNO 2026 ALL UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI.
UFFICIO SEGRETERIA
815
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 446/126 del 15/12/25
Oggetto: OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER ACQUISTO SIMBOLI NATALIZI 2025. CIG: B97A35B083
UFFICIO SEGRETERIA
814
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 161 del 11/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSA PER SPESE DI COSTI ESPLETAMENTO GARA EX ART. 15 L.R. 9/2010, PAGAMENTO ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
813
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 160 del 11/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSA PER IL SERVIZIO DI REVISIONE SCUOLABUS TARGATO BA588BH DI PROPRIETA DI QUESTO ENTE.
UFFICIO TECNICO
812
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 159 del 11/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSA PER LA FORNITURA DI N. 6 PNEUMATICI ANTERIORI DA SERVIRE SULLO SCUOLABUS TARGATO BA588BH DI PROPRIETA DI QUESTO ENTE.
UFFICIO TECNICO
811
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 158 del 11/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSA PER PAGAMENTO POLIZZA FIDEJUSSORIA N 63100585 IN FAVORE DELL AGENZIA DEMANIO PER LA CONCESSIONE DI MQ.45.542,00 AREA IN LOCALITA S. PIETRO - PASSO GRANCIARA.
UFFICIO TECNICO
810
2025
11/12/2025
26/12/2025
Art. 31, comma 7, del D.P.R. 380/2001.
Oggetto: DATI RELATIVI A IMMOBILI OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE E RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE, AI SENSI DELL' ART. 31, COMMA 7, DEL D.P.R. 380/2001. MESE NOVEMBRE 2025
AREA TECNICA
AREA AMMINISTRATIVA
809
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 445/254 del 10/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLA MOTO APE TARGATA BJ87966, DELLO SCUOLABUS TARGATO BA588BH E DELLO SCUOLABUS TARGATO FZ946NF DI PROPRIETA DI QUESTO ENTE. CIG: B97A4A4003
UFFICIO TECNICO
808
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 444/253 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI CARBURANTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DI QUESTO ENTE, MESE NOVEMBRE 2025. CIG: B887B68AA4
UFFICIO TECNICO
807
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 443/252 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE RIFIUTI CODICE EER 200108 OTTOBRE 2025 CIG: Z6F374B0F1.
UFFICIO TECNICO
806
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 442/251 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI MESE DI OTTOBRE 2025 CIG: B647820CCC
UFFICIO TECNICO
805
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 157 del 10/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE PER L ELABORAZIONE DEL PEF 2026/2029 E DELLE TARIFFE TARI ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
804
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 156 del 10/12/25
Oggetto: RINNOVO DEL PORTALE WEB DI GESTIONE PAGOPA E SERVIZI SU PAGOPA ED INTEGRAZIONE TRA PORTALE PAGOPAINTERFACE; ASSEGNAZIONE SOMME
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
803
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 438/125 del 09/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE ABBONAMENTI SCOLASTICI ALLA DITTA INTERBUS S.P.A. - MESE DI NOVEMBRE 2025 CIG:.B8629A2B52
UFFICIO SEGRETERIA
802
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 437/124 del 09/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER OTTEMPERANZA SENTENZA TAR PER LA SICILIA, SEDE DI CATANIA, SEZ. I, 7 OTTOBRE 2016, N. 2463, EMESSA NEL RICORSO VODAFONE OMNITEL (OGGI VODAFONE ITALIA S.P.A.) ISCRITTO AL N. DI RG 2810/2014.
UFFICIO SEGRETERIA
801
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 441/66 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO SERVIZIO DI TESORERIA 3 E 4 TRIMESTRE 2025 CIG: Z7F2B7493B
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
800
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 440/65 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI PER ATTIVITA DI RECUPERO CREDITI - ATTIVITA A SUPPORTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA - ASSIST S.P.A. CIG: Z1B3C2A455
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
799
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 439/64 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CANONE CLOUD COMPUTING SAAS, MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SUI SOFTWARE NUVOLA PER IL PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.12.2025. - SALDO 50 - CIG: B56AEA2BC0
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
798
2025
09/12/2025
24/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 28/28 del 09/12/25
Oggetto: MODIFICA ORDINANZA NR 27 DEL 01/12/2025. PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE, STRADA DI ACCESSO ABBAZIA SAN PIETRO E PAOLO D AGRO, CASALVECCHIO SICULO.
UFFICIO SEGRETERIA
797
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 155 del 04/12/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE DEL GEOM. MOSCHELLA GIUSEPPE DOMENICO, DIPENDENTE DEL COMUNE DI MESSINA (ME) AI SENSI DELL ART. 92 D.LGS. 267/2000 E SS.MM.II.. APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE E A TEMPO DETERMINATO.
UFFICIO SEGRETERIA
796
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 432/123 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI CASALVECCHIO SICULO PER IL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA NOTTE DEGLI ARTISTI . CIG: B7F8FA5BF9
UFFICIO SEGRETERIA
795
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 435/250 del 04/12/25
Oggetto: LAVORI DI INSTALLAZIONE IMPIANTO LAMPADE VOTIVE E MANUTENZIONE IMPIANTO LAMPADE PERPETUE CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, NEI 4 CIMITERI DI CASALVECCHIO SICULO (CENTRO, MITTA, SAN CARLO E MISITANO), PER ANNI 6 DAL 15-10-2023 AL 14-10-2029. LIQUIDAZIONE ANNUALITA 2025
UFFICIO TECNICO
794
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 436/63 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO SOMMA NON DOVUTA ERRONEAMENTE VERSATA DA UN CONTRIBUENTE.
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
793
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 434/249 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA INSTALLAZIONE E DISTACCO LUMINARIE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE. NATALE 2025 CIG: B969C8C020
UFFICIO TECNICO
792
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 433/248 del 04/12/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E VALORIZZAZIONE CON L IMPIEGO DI PROCESSI INNOVATIVI DELLA CHIESA DI SAN TEODORO E DELLE AREE CIRCOSTANTI PER IL RECUPERO FUNZIONALE E LA SUA ANNESSIONE ALLA FRUIZIONE TURISTICA . CUP F43B19000100001 CIG: 8643338428. - LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI CIG: 8643338428; - LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE TECNICHE CIG : ZC8319FBFA;
UFFICIO TECNICO
791
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 431/247 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI N. 34 FATTURE A A2A ENERGIA S.P.A. CIG : B6231A5F34
UFFICIO TECNICO
790
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 430/246 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINA LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE MULTIRISCHIO. RDO MEPA N 4616176 - CIG: B2FB70ACEE1
UFFICIO TECNICO
732
2025
14/11/2025
02/08/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO PER LA CARTA D IDENTITA CARTACEA
ELETTORALE
731
2025
14/11/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PER LA CANCELLAZIONE DALLA LISTA DEI SCRUTATORI
ELETTORALE