Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
878
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 137 del 05/12/25
Oggetto: DEFINIZIONE NUOVE TARIFFE PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2025 DELL A.S. 2025/2026
SERVIZIO 1C - ISTRUZIONE
877
2025
04/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA SINDACO N° 61/10 del 04/12/25
Oggetto: DISTRUZIONE CARCASSA ANIMALI DELLA SPECIE CINGHIALE (PELLE).
SERVIZIO AREA 3 - Polizia Municipale
876
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 416/235 del 03/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTEGRAZIONE FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE 2025, A FAVORE DELLA SOCIETA SIMPEL SNC DI REMUSSI e C. IMPEGNO DI SPESA. CIG B9620159EF.
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
875
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 415/234 del 03/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E L INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE PER L ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA € 4.860,00 CIG. B93A8E9DE5
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
874
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 410/233 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA N. 5 SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY A17 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE PIATTAFORMA AMAZON BUSINESS - CIG B94EA68C7B
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
873
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 409/232 del 03/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI ADEGUAMENTO ED AGGIORNAMENTO CON LE SUCCESSIVE NORME STATALI E REGIONALI DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA. CIG B91DC16528
SERVIZIO 1D - E.Q. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
872
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 2 - TECNICA N° 408/113 del 02/12/25
Oggetto: SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA NS. PROT. 3023 DEL 25.02.2025 (PRATICA EDILIZIA N. 12799) RELATIVA ALL IMMOBILE SITO IN VIA MISTERLETTA 4. DINIEGO.
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
871
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 407/231 del 02/12/25
Oggetto: RISCOSSIONE COATTIVA DEI TRIBUTI LOCALI. APPROVAZIONE DEI RUOLI COATTIVI RELATIVI A IMU 2018 E TARI ANNI 2021-2022
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
870
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 136 del 02/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2026/2028 (ART. 11 D.LGS. N 118/2011).
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
869
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 02/12/25
Oggetto: INDIRIZZI PER L ORGANIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE DI ANCHE I GENITORI CRESCONO : PROGETTO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA E ALLO SVILUPPO PSICO-MOTORIO DEI BAMBINI DA 0 A 6 ANNI.
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
868
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 134 del 02/12/25
Oggetto: PRATICA EDILIZIA PER RECUPERO SOTTOTETTO A FINI ABITATIVI DELL IMMOBILE SITO IN VIA TORINO 24/4 (SCIA N. 12840). RICHIESTA DI MONETIZZAZIONE TOTALE DELLA SUPERFICIE UTILE A SERVIZI (S.U.S.).
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
867
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 133 del 02/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI IN GIUDIZIO A SEGUITO DEL RICORSO AL T.A.R. PIEMONTE.
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
866
2025
03/12/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 132 del 02/12/25
Oggetto: DELIBERAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER L EMISSIONE DELLA CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA (CIE) E CARTACEA.
SERVIZIO 1D - SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
865
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 131 del 02/12/25
Oggetto: DEFINIZIONE TARIFFE A DECORRERE DALL ANNO EDUCATIVO 2026 2027 PER I SERVIZI DI ASILO NIDO E SEZIONE PRIMAVERA PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE RAVOTIN .
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
864
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 130 del 02/12/25
Oggetto: VERIFICA QUANTITA E QUALITA AREE E FABBRICATI DA DESTINARE A RESIDENZE, ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARE DA CEDERE IN PROPRIETA O IN DIRITTO DI SUPERFICIE AI SENSI DELL ARTICOLO 172, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 267/2000 S.M.I.
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
863
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 129 del 02/12/25
Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2026 - 2028. RICOGNIZIONE IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL ESERCIZIO DELLE FUNZIONI SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONI DI DISMISSIONE O DI DESTINAZIONE A STRUMENTI SUSSIDIARI PER LA GESTIONE DI IMMOBILI PUBBLICI
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
862
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 128 del 02/12/25
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DEI TASSI DI COPERTURA DEL COSTO DI GESTIONE PER L ANNO 2026
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
861
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 127 del 02/12/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L ANNO 2026.
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
860
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 126 del 02/12/25
Oggetto: ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2026 - 2028
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
859
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 125 del 02/12/25
Oggetto: DEFINIZIONE TARIFFE PER IL SERVIZIO DI CENTRO ESTIVO DALL ANNO 2026
SERVIZIO 1C - ISTRUZIONE
858
2025
03/12/2025
18/12/2025
ORDINANZA AREA 2 - TECNICA N° 60/6 del 02/12/25
Oggetto: ORDINANZA DI VERIFICA E MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE SITO IN VIA SAN GILLIO
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
857
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 124 del 02/12/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO TARIFFE E CONCESSIONI CIMITERIALI.
SERVIZIO 1D - SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
856
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 123 del 02/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RETTA UNICA BAMBINO/MESE DI CONTRIBUZIONE PER IL SERVIZIO DI NIDO D INFANZIA COMUNALE RAVOTIN PER L ANNO EDUCATIVO 2025 -2026
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
855
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 122 del 02/12/25
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2026/2028 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N 267/2000). PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE.
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
853
2025
03/12/2025
18/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO MEDIANTE ASTA PUBBLICA.
COMUNE DI ARIGNANO
852
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 402/229 del 28/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN RIFERIMENTO ALL ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE T.I.S. A FAVORE DI UN SOGGETTO INDIVIDUATO CON IL C.I.S.S.A. TRA GLI ADULTI FRAGILI IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
851
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 401/228 del 28/11/25
Oggetto: CANTIERE DI LAVORO PER PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA PERSONALE DI CUI ALLA D.G.R. N. 13-678/2024. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI C.S. EDIL SRL PER L ACQUISTO DI VESTIARIO E D.P.I., CIG B920EE1F8F.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
850
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 400/227 del 28/11/25
Oggetto: ASSUNZIONE DELL IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI SICUREZZA E QUALITA S.R.L. RELATIVO ALLA FORMAZIONE GENERALE E SPECIFICA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA PER L AVVIO DI UN TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE. CIG B906F89EEB . VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO AGGREGATO.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
849
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 2 - TECNICA N° 398/111 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA GIARDINI, PIAZZE E VIALI ALBERATI. DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/200 E SMI E ART. 17 DEL D.LGS. 36/2023 E SMI E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1) LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE PIATTAFORMA TUTTOGARE DRUENTO GARA 169 ALLA DITTA VIVAI GILARDI MARCO e FIGLI SERVICE SRL - PARTITA IVA 11552100015 - IMPORTO COMPLESSIVO EURO 9.380,00 OLTRE IVA. CIG B8F739757F.
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
848
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 396/225 del 25/11/25
Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO L.R. 28 DEL 28/12/2007 - FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLE LIBRERIE.
SERVIZIO 1C - ISTRUZIONE
847
2025
02/12/2025
17/12/2025
CONDONO
Oggetto: CONDONO PRATICA 8610
SERVIZIO 2A - URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - AGRICOLTURA - LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO E MANUTENZIONI - AMBIENTE
845
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 406/230 del 01/12/25
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI CONGIUNTO TRA IL COMUNE DI DRUENTO E DI ALPIGNANO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO E INQUADRAMENTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI UNO PER IL COMUNE DI DRUENTO E L ALTRO PER IL COMUNE DI ALPIGNANO. INDIVIDUAZIONE MEMBRI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
844
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA N° 405/59 del 28/11/25
Oggetto: PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEI I MERCATI DEL MERCOLEDI E DEL SABATO.
SERVIZIO AREA 3 - Polizia Municipale
843
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA 2 - TECNICA N° 399/112 del 26/11/25
Oggetto: ALLESTIMENTO INTERNO NUOVO SPAZIO POLIFUNZIONALE DI DRUENTO. FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI POLTRONE PER IL NUOVO AUDITORIUM COMUNALE DI VIA MANZONI 12 A DRUENTO (TO). APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI VERIFICA DI CONFORMITA . DITTA ARES LINE SPA PIVA 03161590249. IMPORTO COMPLESSIVO DI GARA EURO 59.000,00 OLTRE IVA CIG B773AA7890 CUP I84D25000980004.
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
842
2025
26/11/2025
11/12/2025
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
CISSA
841
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 121 del 25/11/25
Oggetto: ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE ANNI 2026-2027-2028 ED ELENCO ANNUALE ANNO 2026 DEI LAVORI PUBBLICI AI SENSI DEL D.LGS N. 36/2023
SERVIZIO AREA 2 - Tecnica
840
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 397/226 del 25/11/25
Oggetto: FONDO INCENTIVANTE IMU E TARI RELATIVO AL RECUPERO EVASIONE ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
839
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 395/224 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA e COLLABORATION ZEXTRAS CARBONIO EROGATO IN MODALITA CLOUD QUALIFICATO SAAS ACN PERIODO GENNAIO 2026 - DICEMBRE 2028. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA STUDIO STORTI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA PER € 5.947,50 - CIG AFFIDAMENTO B92051BED8
SERVIZIO 1G - INFORMATIZZAZIONE UFFICI - SISTEMA TELEFONIA - CONNESSIONE INTERNET
838
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 393/222 del 24/11/25
Oggetto: SEGRETARIO COMUNALE. RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER L ANNO 2025 E QUANTIFICAZIONE ONERI SEGRETERIA CONVENZIONATA ALPIGNANO-DRUENTO ANNUALITA 2025.
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
837
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 392/221 del 24/11/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 10.000,00 A FAVORE DEL COMUNE DI VENARIA REALE PER IL COFINANZIAMENTO DELL ACQUISTO DI UN AUTOPOMPA APS DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DEL PIEMONTE.
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
836
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 391/220 del 24/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ELENCO AVVISI ACCERTAMENTO ESECUTIVI PER OMESSO PARZIALE PAGAMENTO IMU ANNI 2019-2020 EMESSI E NOTIFICATI NEL CORSO DELL ANNUALITA 2025
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
835
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 394/223 del 24/11/25
Oggetto: NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) MEDIANTE MOBILITA ESTERNA TRA ENTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. INDIVIDUAZIONE CANDIDATI AMMESSI.
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
834
2025
24/11/2025
09/12/2025
ORDINANZA AREA 3 - POLIZIA MUNICIPALE N° 58/44 del 24/11/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE GRANDE FESTA DI NATALE PER LE VIE DEL CENTRO STORICO DI DRUENTO DI DOMENICA 14 DICEMBRE 2025.
SERVIZIO AREA 3 - Polizia Municipale
833
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 120 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA L EUROPA UN COMUNE TRA IL COMUNE DI DRUENTO LA CITTA METROPOLITANA DI TORINO E GLI ALTRI COMUNI ADERENTI ALL INIZIATIVA.
SERVIZIO IL SEGRETARIO COMUNALE
832
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 21/11/25
Oggetto: 6 VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. N 267/00)
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
831
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 118 del 21/11/25
Oggetto: PROFILI PROFESSIONALI DELL ENTE: NUOVO PROFILO DI ISTRUTTORE MESSO COMUNALE NOTIFICATORE E RICOGNIZIONE PROFILI ESISTENTI
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
830
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 117 del 21/11/25
Oggetto: CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE E DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE ALL ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI CENTRO STORICO DRUENTO PER L INIZIATIVA GRANDE FESTA DI NATALE - EDIZIONE 2025. AUTORIZZAZIONI CONNESSE.
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
829
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 116 del 21/11/25
Oggetto: IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE MEDIANTE L ADESIONE AL BANDO DEL MINISTERO DELL INTERNO COME DA DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 27 DICEMBRE 2024 - RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DA PARTE DELLA PREFETTURA DI TORINO.
SERVIZIO AREA 3 - Polizia Municipale
828
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 115 del 21/11/25
Oggetto: CONCESSIONE IN USO GRATUITO ALLE ASSOCIAZIONI DI DRUENTO ISCRITTE ALL ALBO COMUNALE, DELLA PALESTRA COMUNALE ANNESSA ALL ISTITUTO COMPRENSIVO DI DRUENTO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA SPORTIVE E RICREATIVE - STAGIONE 2025/2026.
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA