Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
305
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA PERSONALE N° 6 del 05/12/25
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L ASTA PUBBLICA - PROCEDURA APERTA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELLA TITOLARITA DELLA LICENZA DELLA FARMACIA RURALE COMUNALE.
Albo pretorio
303
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA PERSONALE N° 5 del 01/12/25
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVO ALL AVVISO PUBBLICO AVENTE PER OGGETTO PROCEDURA APERTA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELLA TITOLARITA DELLA LICENZA DELLA FARMACIA RURALE COMUNALE SITA NEL COMUNE DI FAULE (CN) VIA PIANCHETTE N. 1;
Albo pretorio
302
2025
04/12/2025
14/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO 2026/2028
COMUNE DI FAULE
301
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA PERSONALE N° 4 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELLA TITOLARITA DELLA LICENZA FARMACIA RURALE COMUNALE SITA NEL COMUNE DI FAULE VIA PIANCHETTE N. 1.
Albo pretorio
300
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 78 del 07/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMME AL MINISTERO DELL INTERNO PER RIVERSAMENTO DIRITTI INCASSATI PER RILASCIO CARTE D IDENTITA ELETTRONICHE NEL PERIODO DAL 01/07/2025 AL 30/09/2025 - PAGAMENTI CIE - TRASMISSIONE RESOCONTO 3 TRIMESTRE 2025 (LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE) AL MINISTERO DELL INTERNO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
299
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 78 del 01/12/25
Oggetto: SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI POLONGHERA DURANTE L ANNO 2025 PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA INTERCOMUNALE DI FAULE/POLONGHERA - RIMBORSO QUOTA PARTE DEL 35 AL COMUNE DI POLONGHERA
UFFICIO FINANZIARIO
298
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-ECONOMICO E TRIBUTI N° 69 del 29/10/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N.36/2023 A GE.S.E.L. S.R.L. - P.I. 07097770015 - PER IL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE ATTI ACCERTAMENTO IMU E TARI - ANNUALITA 2023 - CIG B8E64E8574
UFFICIO FINANZIARIO
297
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 26/11/25
Oggetto: NOMINA AGENTI CONTABILI INTERNI DEL COMUNE DI FAULE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
296
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 26/11/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE - ANNO 2026
COMUNE DI FAULE
295
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 26/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA DI FUNZIONE MENSILE AI MEMBRI DELLA GIUNTA COMUNALE PER L ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
294
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 26/11/25
Oggetto: SERVIZIO INERENTE: FAX / FOTOCOPIE / ACCESSI INTERNET NEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA E NEGLI UFFICI COMUNALI. DETERMINAZIONI TARIFFE E RIMBORSO SPESE PER L ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
293
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 26/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER CONCESSIONI CIMITERIALI - ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
292
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 26/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE QUANTITA E PREZZO DI CESSIONE AREE DA CEDERSI IN PROPRIETA O DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2026.
COMUNE DI FAULE
291
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 26/11/25
Oggetto: ART. 208 D. LGS. 30.4.1992 N. 285. SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA. DETERMINAZIONE QUOTE DA DESTINARE PER L ANNO 2026 ALLE FINALITA DI CUI ALL ART. 40 DELLA LEGGE 29.07.2010 N. 120.
UFFICIO FINANZIARIO
290
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 26/11/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - UTILIZZO DELLE ENTRATE A SPECIFICA DESTINZIONE - AI SENSI DEL D.LGS.267/2000 - ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
289
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 26/11/25
Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI AFFITTO FONDO RUSTICO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI FAULE - PROVVEDIMENTI.
SINDACO
288
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 01/12/25
Oggetto: STATUTO ASSOCIAZIONE OCTAVIA - TERRE DI MEZZO. APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
287
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 ED AL RELATIVO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE.
UFFICIO FINANZIARIO
286
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 05/11/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2026-2028. ADOZIONE AI SENSI DELL ART. 170 DEL D.LGS. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
285
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 05/11/25
Oggetto: RATIFICA DELLA VARIAZIONE ADOTTATA IN VIA DI URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE CON ATTO N. 40 IN DATA 30/09/2025
UFFICIO FINANZIARIO
248
2025
23/10/2025
31/12/2026
AVVISO
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE . ART 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE 1938 N. 2153
AGENZIA DELLE ENTRATE