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Comune di Furci Siculo
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ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO ESTERNO
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Avvisi di deposito
AVVISO
AVVISO DEPOSITO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA DEL SEGRETARIO
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SETTORE VIGILANZA
DETERMINA SINDACALE
Determine Sindacali
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE DIRIGENZIALI
Permessi di Costruire
PERMESSO DI COSTRUIRE
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1718
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 854/368 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA D.D.G N. 2602 DEL 10.09.2025- TRASFERIMENTO AI COMUNI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DEI CENTRI ANTIVIOLENZA ISCRITTI ALL ALBO REGIONALE O AUTORIZZATI AL FUNZIONAMENTO, EX ARTT.26 E 28 L.R.22/86.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1717
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 853/367 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DECRETO 239 DEL 13.11.2025- DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE GENERALE BIBLIOTECHE E ISTITUTI CULTURALI: APPROVAZIONE DELL ELENCO DEI BENEFICIARI DELLA MISURA PREVISTA DAL DECRETO MINISTERIALE N. 272 DEL 5 AGOSTO 2025. RECANTE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELLA MISURA DI CUI ALL ARTICOLO 3, COMMA 2, DEL DECRETO LEGGE 27 DICEMBRE 2024, N. 201, MISURE URGENTI IN MATERIA DI CULTURA CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 21 FEBBRAIO 2025, N. 16 .
UFFICIO AFFARI GENERALI
1716
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 852/366 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA III ACCONTO ANNO 2025 CLOUD COMPUTING PER SOFTWARE GESTIONALI SOCIETA SISCOM SPA CON SEDE IN VIA ADUA N. 4 - 98054 CERVERE (CN). CIG: B604090AB6.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1715
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 851/365 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDEA MEDICALE S.R.L. CON SEDE IN SAN GREGORIO DI CATANIA (CT) PER ACQUISTO ELETTRODI DEFIBRILLAZIONE ZOOL STAT PADZ II - AED PLUS/PRO- ADULTI - ORIGINALI. CIG: B8B310A20D.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1714
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 09/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - ART. 193 E ART. 175, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1713
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 09/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - ART. 193 E ART. 175, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1712
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 09/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 E DEI RELATIVI ALLEGATI
*
1711
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 09/12/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 01 DICEMBRE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1710
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 359 del 11/12/25
Oggetto:
ACCETTAZIONE DONAZIONE DI BENI DI MODICO VALORE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1709
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 358 del 11/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO ANNUALE POLIZZA ASSICURATIVA RCT/O RESPONSABILITA CIVILE. ANNO 2026.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1708
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 357 del 11/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO E AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE PALALORENA QUARANTA , PER LO SVOLGIMENTO DI UN EVENTO LUDICO A CARATTERE SOCIALE, ALL ASSOCIAZIONE ODV L INCANTO DI ADRIANO ODV , PER IL 28 DICEMBRE 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
1707
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 356 del 11/12/25
Oggetto:
ACQUISTO DONI NATALIZI PER I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL INFANZIA CENTRO E GROTTE - ANNO 2025/2026. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE
UFFICIO AFFARI GENERALI
1706
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 355 del 11/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO DEL COMUNE DI FURCI SICULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA EDIZIONE DEL VOLUME EDIFICI ANTISISMICI IN CEMENTO ARMATO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1705
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 354 del 11/12/25
Oggetto:
SELEZIONE PER CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 POSTO AVENTE IL PROFILO DI AUTISTA DI SCUOLABUS - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CATEGORIA GIURIDICA B). ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO COMPENSI COMPONENTI COMMISSIONE ESAMINATRICE.
UFFICIO PERSONALE
1704
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 353 del 11/12/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CUCINA CENTRO COTTURA SITO IN VIA CASTELLO. A.S. 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1703
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 850/275 del 10/12/25
Oggetto:
DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ED AFFIDAMENTO DITTA PER FORNITURA E COLLOCAZIONE PIANTINE STELLE DI NATALE NELLE AIUOLE SPARTITRAFFICO, NELLE PIAZZE E NEGLI EDIFICI PUBBLICI. CIG: B972270D8F
UFFICIO TECNICO
1702
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 849/274 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA SITO IN VIA C. BATTISTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO, MESE DI OTTOBRE 2025. CIG: B908D7502B
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1701
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 848/273 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA ALLA SOCIETA SICULA TRASPORTI PER CONFERIMENTO RR.SS.SU. NELLA DISCARICA DI C.DA GROTTE S. GIORGIO DI CATANIA, PER IL MESE DI OTTOBRE 2025. CIG. B7CED0434F
AREA TECNICA
1700
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 847/272 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA TECNICO SISTEMI DI BASTINO DOMENICO PER LAVORI DI RIFACIMENTO STRISCE PEDONALI SULLA VIA C. GARUFI E ALTRI PICCOLI INTERVENTI SUL TERRITORIO. CIG- Z313BFB848
AREA TECNICA
1699
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 846/271 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SAL 1 PER LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIA INTERDONATO NEL COMUNE DI FURCI SICULO - CIG B92B530D90
UFFICIO TECNICO
1698
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 842/270 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA ARPA CARMELO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI DI ACQUA DAL TETTO A TEGOLE DELLA SCUOLA MATERNA DI FURCI SICULO . CIG - ZA82CBEA4D
AREA TECNICA
1697
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 841/269 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA I FORNITURA DI CLORO PER IMPIANTO DI CLORAZIONE ACQUA . CIG. B825D48266
AREA TECNICA
1696
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 840/268 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI LOCAZIONE, PULIZIA E ESPURGO BAGNI MOBILI ECOLOGICI PER IL CIMITERO COMUNALE DI VIA DEI CIPRESSI, IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 2025. CIG. B8C9C90F3A
AREA TECNICA
1695
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 839/267 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER INTERVENTO DI PULITURA CADITOIE DELLA RACCOLTA ACQUE PIOVANE, SEDE STRADALE E VALLONE FONDACALASI . - I SAL CIG. B7F1396B9E
AREA TECNICA
1694
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 838/266 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA CHECKS RELATIVA ALLA VERIFICA IMPIANTI COMUNALI DI MESSA A TERRA E SCARICHE ATMOSFERICHE AI SENSI DEL D.P.R. 22 OTTOBRE 2001 N. 462. CIG: B854D20351
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1693
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 845/364 del 10/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER L EROGAZIONE DI SERVIZI E PRESTAZIONI SOCIALI PREVISTI TRAMITE VOUCHER - SERVIZIO ASACOM - A.S. 25/26: - SOC. COOP. SOCIALE LA COCCINELLA CON SEDE IN VIALE SICILIA N. 19 - 92100 AGRIGENTO. CIG. B972EF0E48; - ASSOCIAZIONE IALITE ONLUS CON SEDE IN VIALE S. ANDREA N. 56 - 95030- MANIACE (CT) CIG. B9728CCD07; - COOPERATIVA SOCIALE SERVIZI SAN FILIPPO CON SEDE IN VIA DEL MARE N. 132 - 98050- TERME VIGLIATORE (ME) CIG. B9734454BA. - COOPERATIVA SOCIALE PAPA GIOVANNI XXIII CON SEDE LEGALE NEL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA (ME) CIG. B973F328E1.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1692
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 844/363 del 10/12/25
Oggetto:
PROGETTO NEETWORK ME: METROPOLITANA PER L OCCUPAZIONE GIOVANILE , CUP F49E25000010009, FINANZIATO NELL AMBITO DELL AVVISO PUBBLICO ANCI - GIOVANI E IMPRESA II EDIZIONE. COFINANZIAMENTO PARTNER PUBBLICO. LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 23.10.2025 AL 04.12.2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1691
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 843/362 del 10/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1690
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA COOPERATIVA LE TRE LUNE PER L ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL AOD N 2 SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARI
Comune di Pagliara
1689
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DA DESTINARE ALL UFFICIO PIANO DELL AOD N 2 PAGLIARA PER L ATTUAZIONE DELL AZIONE N 1 PAO 2018/2019-2019/2020 MESE DI OTTOBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1688
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA DISABILITA PER LA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI CUI ALLE LL.RR. 11/2010,8/2017,8/2018
COMUNE DI PAGLIARA
1687
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA DISABILITA GRAVE ADULTI E MINORI-ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA PROGETTUALI DI CUI AI PATTI DI SERVIZIO-LIQUIDAZIONE SOC. COOP. SOCIALE ASMIDA MESE DI LUGLIO -AGOSTO E SETTEMBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1686
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA COOPERATIVA ASMIDA PER L ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E COMUNICAZIONE (ASACOM) A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL AOD 2
COMUNE DI PAGLIARA
1685
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 835/361 del 04/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA RESIDENTI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2025/26. AVVIO PROCEDURA E ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1684
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 834/360 del 03/12/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI NOVEMBRE II VERSAMENTO DAL 16/11/ 2025 AL 30/11/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1683
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 833/359 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE N. 247 E N. 248 DEL 19.11.2025 ALLA DITTA POINT SERVICE S.R.L. CON SEDE IN VIA ORTI - FURNARI (ME)- 98054 , STATO CIVILE DIGITALE- PROGETTO ANSC. AVVISO PNRR MISURA 1.4.4. ESTENSIONE DELL UTILIZZO DELL ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE. CUP C51F24008110006 SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIFICO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE AL SUBENTRO IN ANSC. CIG: B75E7C2E6A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1682
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 836/139 del 05/12/25
Oggetto:
CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE D.L. 36/2022 CONVERTITO IN LEGGE 79/2022 - PNRR - PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITA ISTITUZIONE 2014/2020 - CUP E99J21007460005 - CIG 992292940E. LIQUIDAZIONE PARCELLA FATTURA N 25 DEL 01/12/2025 PER COMPETENZE DAL 01/10/2025 AL 01/12/2025. GIUSTO CONTRATTO REP 387 DEL 01/10/2025
UFFICIO RAGIONERIA
1681
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 352 del 03/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL ASSOCIAZIONE NEOS PER L EVENTO NATALE CON I NONNI , PREVISTO PRESSO LA STRUTTURA OASI SANT ANTONIO IN DATA 07/12/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1680
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 351 del 03/12/25
Oggetto:
DIRETTIVE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE E ASSEGNAZIONE SOMMA PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP RESIDENTI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1679
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 350 del 03/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA PER FORNITURA E COLLOCAZIONE PIANTINE STELLE DI NATALE NELLE AIUOLE SPARTITRAFFICO E PIAZZE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1678
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 837/72 del 05/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CONTROLLO DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA NEL COMUNE DI FURCI SICULO DAL 01.12.2025 AL 31.12.2026 ALLA S.A.E.T. SRL CON SEDE LEGALE IN VIA F. CRISPI NR. 166 - SANTA TERESA DI RIVA (ME) - P. IVA 02687470837. R.D.O. MEPA N. 5640578. CIG: N. B891354956.
SETTORE VIGILANZA
1677
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 349 del 03/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA PER LA SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO. DECRETO DEL MINISTRO DISABILITA SUI CRITERI DI RIPARTO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1676
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 348 del 03/12/25
Oggetto:
D.D.G N. 2602 DEL 10/09/2025 -TRASFERIMENTO AI COMUNI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DEI CENTRI ANTIVIOLENZA ISCRITTI ALL ALBO REGIONALE O AUTORIZZATI AL FUNZIONAMENTO, EX ARTT. 26 E 28 L.R. 22/86. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1675
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 347 del 03/12/25
Oggetto:
DECRETO 239 DEL 13.11.2025 - DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE GENERALE BIBLIOTECHE E ISTITUTI CULTURALI : APPROVAZIONE DELL ELENCO DEI BENEFICIARI DELLA MISURA PREVISTA DAL DECRETO MINISTERIALE N. 272 DEL 5 AGOSTO 2025, RECANTE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELLA MISURA DI CUI ALL ARTICOLO 3, COMMA 2, DEL DECRETO LEGGE 27 DICEMBRE 2024, N. 201, MISURE URGENTI IN MATERIA DI CULTURA CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 21 FEBBRAIO 2025, N. 16 . ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1674
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 346 del 03/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D INTESA, TRA IL COMUNE E LA FONDAZIONE PROGETTI DEL CUORE. PROGETTO ACQUA PER CRESCERE .
UFFICIO AFFARI GENERALI
1673
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 345 del 03/12/25
Oggetto:
ESERCIZIO FINANZIARIO 2026- RICHIESTA ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - ART. 222 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1672
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 344 del 03/12/25
Oggetto:
QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA EX ART.159 DEL D.LGS 267/2000- PRIMO SEMESTRE 2026
UFFICIO RAGIONERIA
1671
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE A SOSTEGNO DEL POPOLO PALESTINESE. RITIRATA
UFFICIO AFFARI GENERALI
1670
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE : RICHIESTA ADOZIONE DI DETERMINAZIONI IN MERITO AI TAGLI PREVISTI PER L OSPEDALE S. VINCENZO DI TAORMINA A SEGUITO DELLA PREVISIONE DELLA NUOVA RETE OSPEDALIERA REGIONALE SICILIANA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1669
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE A SOSTEGNO DEL POPOLO PALESTINESE RITIRATA
UFFICIO AFFARI GENERALI
1668
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE :INIZIATIVE URGENTI PE LA DIFESA DELL AGRICOLTURA ITALIANA, AL FINE DI SUPERARE LE POLITICHE EUROPEE PENALIZZANTI PER IL SETTORE AGRICOLO NEL CONTESTO DELLA RIFORMA PAC POST-2027.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1667
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 01/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - ART. 193 E ART. 175, COMMA 8, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1666
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 01/12/25
Oggetto:
COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE EX ART. 166 COMMA 2 DEL D.LGS. 267/2000 - PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - D.G.C. N. 281 DEL 02.10.2025.
UFFICIO RAGIONERIA
1665
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 01/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE 2025 -2027 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI, AI SENSI DELL ART. 37 DEL D.LGS. 36/2023 .
UFFICIO RAGIONERIA
1664
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 01/12/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 31 LUGLIO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1663
2025
03/12/2025
23/12/2025
Avvisi di deposito
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE ART N 143 DELCPC
Corte di Appello di Messina Dott. Russo Francesco
1661
2025
02/12/2025
17/12/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto:
PERMESSO DI COSTRUIRE
AREA TECNICA
1659
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 831/358 del 28/11/25
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE AVVOCATO LOREDANA CASABLANCA CONTROVERSIA: BFF BANK S.P.A. C/O COMUNE DI FURCI SICULO (APPELLO). IMPEGNO SPESA. CIG: B93796F01D.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1658
2025
02/12/2025
02/08/2026
Avvisi / News sito
Oggetto:
AVVISO ALLA CITTADINZA CARTA D IDENTITA
ANAGRAFE
1657
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 829/357 del 27/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE AL TUO FIANCO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SENTIRE E VIVERE - VIAGGIO TRA LE EMOZIONI . PERCORSO DI EDUCAZIONE AI SENTIMENTI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DELL ISTITUTO COMPRENSIVO DI ROCCALUMERA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1656
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 828/356 del 27/11/25
Oggetto:
III LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA BUONI LIBRO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO. ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 - 2023/2024. L.R. N. 68/76 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1655
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 832/138 del 01/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE HERA COMM. S.P.A. RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI COMUNALI - PERIODO SETTEMBRE 2025- IN REGIME DI SALVAGUARDIA ;
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
1654
2025
01/12/2025
17/12/2025
AVVISO
Oggetto:
RIPUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO IN CONVENZIONE DI ATTIVITA DI PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL RANDAGISMO, AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 15/2022.
SETTORE VIGILANZA
1653
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 830/71 del 28/11/25
Oggetto:
RIPUBBLICAZIONE E RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROT N. 10474/2025 PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI D INTERESSE FINALIZZATE ALL INDIVIDUAZIONE DI UN ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO IN CONVENZIONE DI ATTIVITA DI PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL RANDAGISMO, AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 15/2022
SETTORE VIGILANZA
1652
2025
01/12/2025
16/12/2025
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
Oggetto:
ELENCO RAPPORTI MENSILI D.P.R. 6 GIUGNO 2001 N 380ART 31 COMMA 7 NOVEMBRE 2025
segretario
1651
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 822/70 del 26/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 5225032087 DEL 15.11.2025 ALLA SOCIETA PAGOPA S.P.A. C.F. E P.IVA 15376371009, AFFIDATARIO ESCLUSIVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI (CD. SEND) PER IL SERVIZIO NOTIFICHE DIGITALI DELLE SANZIONI PREVISTE DAL CDS. SALDO REPORT 09/2025.
SETTORE VIGILANZA
1650
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 817/69 del 25/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE A SALDO ALLA DITTA DREAMNET DI PASQUALE FILICIOTTO CON SEDE LEGALE IN FURCI SICULO (ME) VIA DELLE MIMOSE N. 3. P.IVA N. 02659970830 PER FORNITURA PASS - PERMESSI DI SOSTA RESIDENTI. FATTURA N. 3/PA DEL 17.11.2025. CIG N. B7E8121F69
SETTORE VIGILANZA
1649
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SINDACALE N° 25 del 28/11/25
Oggetto:
CONFERIMENTO DELLE FUNZIONI DI PREVENZIONE E ACCERTAMENTO IN MATERIA DI SOSTA, AI SENSI DELL ART. 12 BIS DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 APRILE 1992 N. 285, COME INTRODOTTO DALL ART. 49, COMMA 5 TER DEL D.L. 76/20, CONVERTITO NELLA LEGGE 120/20, AL SIG. GENNARI BRUNO NATO A OMISSIS IL OMISSIS.
UFFICIO SINDACO
1647
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 343 del 27/11/25
Oggetto:
RIAPERTURA TERMINI PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI INTERESSE COMUNE. DESTINAZIONE DEI FONDI DI CUI ALL ART. 6, COMMA 1, L.R. 28.01.2014 N. 5 E S.S.MM.II. .- FORMA DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA PER L ANNO 2025 -.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1646
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 342 del 27/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2025/2026. CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1645
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 341 del 27/11/25
Oggetto:
PRESA ATTO APPROVAZIONE ATTO DI IMPEGNO DEL CONTRATTO DI FIUME E DI COSTA UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI .
UFFICIO TECNICO
1644
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 340 del 27/11/25
Oggetto:
ADOZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO CATASTO INCENDI - AREE PERCORSE DAL FUOCO 2024 NEL COMUNE DI FURCI SICULO.
UFFICIO TECNICO
1643
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 339 del 27/11/25
Oggetto:
DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER I COMPITI D ISTITUTO DEL II SERVIZIO.
AREA TECNICA
1642
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 825/265 del 27/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO DI PROTEZIONE CIVILE E CATASTO INCENDI DEL COMUNE DI FURCI SICULO - CIG B5B2C3EBCB - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 22/E
UFFICIO TECNICO
1640
2025
27/11/2025
19/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
VERBALEN. 3 CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 *AUTISTA SCUOLABUS- OPERAIO SPECIALIZZATO , CATEGORIA GIURIDICA B3/ POSIZIONE ECONOMICA B3 ESITO PROVE PRATICHE DEL 27/11/2025 - ESITO PROVE PRATICHE DEL 25 E 27/11/2025
Area Economico Finanziaria
1638
2025
27/11/2025
19/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
VERBALEN. 2 - CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS- OPERAIO SPECIALIZZATO , CATEGORIA GIURIDICA B3/ POSIZIONE ECONOMICA B3 ESITO PROVE PRATICHE DEL 25/11/2025
Area Economico Finanziaria
1622
2025
27/11/2025
17/12/2025
AVVISO DEPOSITO
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE PER IRREPERIBILITA FOTI DAVIDE
Il Funzionario U.N.E.P Corte di Appello Russo Francesco
1618
2025
25/11/2025
25/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 122 del 25/11/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA NAZARIO SAURO E IN VIA VENEZIA PER INSTALLAZIONE PONTEGGIO NELL AMBITO DEI LAVORI DI CUI ALLA C.I.L. N. 98/2025
SETTORE VIGILANZA
1613
2025
25/11/2025
08/01/2026
AVVISO
Oggetto:
AVVISO INIZIO ATTIVITA SOCIO -EDUCATIVE X MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO
Interdonato Antonietta
1609
2025
24/11/2025
16/12/2025
AVVISO
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 22/10/2025 N. 31 - ART. 31 - COMMA 1 - INTEGRAZIONE CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2025/2026 - CIRCOLARE N. 15 DEL 29/08/2025 - CIRCOLARE N. 21 DEL 14/11/2025 - NUOVA ISTANZA
Area Amministrativa ed Istituzionale
1608
2025
21/11/2025
31/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
COMUNICAZIONE RELATIVA AGLI ALLOGGI LOCATI PER FINALITA TURISTICHE
STR 16 Sportello Informatico Giardini Naxos
1606
2025
21/11/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
DESTEENAZIONE 181 - BANDO DI SELEZIONE PER GLI OPERATORI DEL PROGETTO
Comune di Messina
1590
2025
19/11/2025
19/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 121 del 19/11/25
Oggetto:
ORDINANZA DI DIVIETO DI FUMO IN ALCUNE AREE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FURCI SICULO DESTINATE AD USO PUBBLICO.
SINDACO
1579
2025
18/11/2025
18/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 120 del 18/11/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA CESARE BATTISTI TRATTO COMPRESO TRA LA VIA S. ANTONIO E LA VIA TORRENTE PER LAVORI DI CUI ALLA PERMESSO DI COSTRUIRE N. 05/2025
SINDACO
1578
2025
18/11/2025
18/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 119 del 18/11/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA MADONNA DELLE GRAZIE TRATTO COMPRESO TRA I CIVICI 85 E 113 PER LAVORI DI CUI ALLA SCIA PROT. N. 6730 DEL 01.07.2025
SINDACO
1574
2025
17/11/2025
17/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 118 del 17/11/25
Oggetto:
ISTITUZIONE DI UNO STALLO DI SOSTA PER DIVERSAMENTE ABILI PERSONALIZZATO NELLA VIA OMISSIS DEL COMUNE DI FURCI SICULO. RICHIEDENTE: SIGNORA OMISSIS CONTRASSEGNO DI PARCHEGGIO PER DISABILI N.143.
SINDACO
1572
2025
14/11/2025
14/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 117 del 14/11/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE IN DEROGA ALL ACCESSO E ALLA SOSTA NELLA PIAZZA S. CUORE AI VEICOLI IN USO AL LIONS CLUB SANTA TERESA DI RIVA NELLA GIORNATA DI DOMENICA 16 NOVEMBRE 2025, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE.
UFFICIO DETERMINA SINDACALE
1525
2025
05/11/2025
16/12/2025
AVVISO
Oggetto:
ELENCO DEFINITIVO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2025
Area Amministrativa ed Istituzionale
1422
2025
14/10/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOLTA FIRME PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
Andronico Grazia
1271
2025
17/09/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
TRASPORTO SCOLASTICO INTERURBANO A.S. 2025/2026 -ISTANZA
Interdonato Antonietta
1117
2025
07/08/2025
08/02/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto:
MONITORAGGIO SULLO STATO DI REDAZIONE DEL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO (P.U.D.M.). D.D.G. N. 1060 DEL 30/07/2025
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
839
2025
17/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE. PERIODO DAL 01.07. 2025 AL 31.12.2025.
Area Amministrativa ed Istituzionale
777
2025
10/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
L.R. DEL 25 FEBBRAIO 2025 N 6 DISCIPLINA DELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE E SS.MM.II.
Interdonato Antonietta
652
2025
19/05/2025
19/05/2026
AVVISO
Oggetto:
RICONOSCIMENTO DELLA CITTADIANZA ITALIANA JURE SANGUINIS CONTRIBUTI DA VERSARE AI SENSI DELL ART.1, CC. 636-638, L. 207/2024
Andronico Grazia
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto:
PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto:
ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto:
ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA