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Comune di Furci Siculo
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AVVISO
AVVISO DEPOSITO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA DEL SEGRETARIO
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SETTORE VIGILANZA
DETERMINA SINDACALE
Determine Sindacali
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE DIRIGENZIALI
Permessi di Costruire
PERMESSO DI COSTRUIRE
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1779
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 887/382 del 18/12/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART.17, COMMA 1, DEL DECRETO LGS.VO 31.03.2023 N. 36. ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA SUPPORTI DI STAMPA (TONER E CARTUCCE) DA DESTINARE ALLE STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI APPARTENENTI ALLE AREE E SETTORI PER L ANNO 2025 ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A./ME .PA. PROCEDURA TELEMATICA N. 1348934. NUMERO LOTTO 8874704. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B9A0DC87D3.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1778
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 882/381 del 18/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2025 N.293 DEL 10/12/2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORE G.A. CASA S.ANGELO SOC. COOP. SOCIALE CIG. B770BAE539
UFFICIO AFFARI GENERALI
1777
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 881/380 del 18/12/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI DICEMBRE I VERSAMENTO DAL 01/12/ 2025 AL 15/12/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1776
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 878/377 del 18/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 11/25 DEL 09/12/2025 PER PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA MESE NOVEMBRE 2025. DOTT.SSA BUCALO EMMA CIB. B8EC6D550C
UFFICIO AFFARI GENERALI
1775
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 880/379 del 18/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 292 DEL 10.12.2025 MESE DI OTTOBRE 2025 RICOVERO MINORE G.A. CASA S.ANGELLO SOC. COOPERATIVA SOCIALE
UFFICIO AFFARI GENERALI
1774
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 873/376 del 17/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2025 N.280 DEL 10/12/2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORI IN COMUNITA ALLOGGIO CASA ADELINA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S.ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN) CIG. B79AE8BF66
UFFICIO AFFARI GENERALI
1773
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 872/375 del 17/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2025 N.279 DEL 10/12/2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORI IN COMUNITA ALLOGGIO CASA ADELINA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S.ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN) CIG. B79AE8BF66
UFFICIO AFFARI GENERALI
1772
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 368 del 18/12/25
Oggetto:
DIRETTIVE PER L ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE E FORNITURA SUPPORTI DI STAMPA (TONER E CARTUCCE) DA DESTINARE ALLE STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI APPARTENENTI AD AREE E SETTORI PER L ANNO 2026. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1771
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 367 del 18/12/25
Oggetto:
DIRETTIVE PER TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2025/2026 PER LA CONDUZIONE DI N. 01 SCUOLABUS PERIODO DAL 08 GENNAIO AL 06 FEBBRAIO 2026. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1770
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 877/146 del 18/12/25
Oggetto:
INDIZIONE SELEZIONE COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE IN DEROGA TRA AREE DIVERSE, RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FURCI SICULO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DELL AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (CATEGORIA B DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) PER N. 1 POSTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI (CATEGORIA C DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) - PROFILO DI ISTRUTTORE - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL ART. 13, COMMI 6-8, DEL CCNL 16.11.2022 ED ART. 52, COMMA 1 BIS, PENULTIMO PERIODO DEL D.LGS. N.165/2001.
UFFICIO RAGIONERIA
1769
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 366 del 18/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO, DELL AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DEL LOGO DEL COMUNE DI FURCI SICULO AI LIONS CLUB S. TERESA DI RIVA, PER L EVENTO FESTA SOLIDALE CHE AVRA LUOGO IL 10 GENNAIO 2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1768
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 876/145 del 18/12/25
Oggetto:
INDIZIONE SELEZIONE COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE IN DEROGA TRA AREE DIVERSE, RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FURCI SICULO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DELL AREA DEGLI ISTRUTTORI (CATEGORIA C DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) PER N. 1 POSTO NELL AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE (CATEGORIA D1 DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) - PROFILO DI FUNZIONARIO - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, AI SENSI DELL ART. 13, COMMI 6-8, DEL CCNL 16.11.2022 ED ART. 52, COMMA 1 BIS, PENULTIMO PERIODO DEL D.LGS. N.165/2001
UFFICIO RAGIONERIA
1767
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 365 del 18/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA TECNICA QUALE CONTRIBUTO A SOSTENTAMENTO DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE DI FURCI SICULO. ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
1766
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 875/144 del 18/12/25
Oggetto:
INDIZIONE SELEZIONE COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE IN DEROGA TRA AREE DIVERSE, RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FURCI SICULO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DELL AREA DEGLI ISTRUTTORI (CATEGORIA C DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) PER N. 1 POSTO NELL AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE (CATEGORIA D1 DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) - PROFILO DI FUNZIONARIO - ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, AI SENSI DELL ART. 13, COMMI 6-8, DEL CCNL 16.11.2022 ED ART. 52, COMMA 1 BIS, PENULTIMO PERIODO DEL D.LGS. N.165/2001
UFFICIO RAGIONERIA
1765
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 364 del 18/12/25
Oggetto:
DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA PER FORNITURA ABBIGLIAMENTO E DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER PERSONALE OPERATIVO IN CARICO AL V° SERVIZIO DELL AREA TECNICA .
AREA TECNICA
1764
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 874/143 del 18/12/25
Oggetto:
INDIZIONE SELEZIONE COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE IN DEROGA TRA AREE DIVERSE, RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FURCI SICULO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DELL AREA DEGLI ISTRUTTORI (CATEGORIA C DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) PER N. 1 POSTO NELL AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE (CATEGORIA D1 DEL PRECEDENTE SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE) - PROFILO DI FUNZIONARIO - ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL ART. 13, COMMI 6-8, DEL CCNL 16.11.2022 ED ART. 52, COMMA 1 BIS, PENULTIMO PERIODO DEL D.LGS. N.165/2001.
UFFICIO RAGIONERIA
1763
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 871/374 del 17/12/25
Oggetto:
: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CARTOLIBRANDO DI FABIO RASPA CON SEDE IN FURCI SICULO (ME) PER LA FORNITURA DI PENNE PER I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL INFANZIA CENTRO E GROTTE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE. A.S. 2025/2026. IMPEGNO SPESA. CIG: B99BF53928
UFFICIO AFFARI GENERALI
1762
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 363 del 18/12/25
Oggetto:
DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
AREA TECNICA
1761
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 362 del 18/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE ULTERIORE SOMMA AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NON PERICOLOSI COD. CER 200301 RACCOLTI NELLE AREE DI PROPRIA COMPETENZA PER IL SECONDO SEMESTRE ANNO 2025, PRESSO L IMPIANTO DI TRATTAMENTO E BIOSTABILIZZAZIONE DELLA PARTE ORGANICA UBICATO IN CATANIA C.DA CODA VOLPE E SUCCESSIVO CONFERIMENTO IN DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI DI CUI E TITOLARE LA SICULA TRASPORTI SRL, UBICATO A CATANIA, CONTRADA GROTTE S. GIORGIO.
UFFICIO GESTIONE DEI RIFIUTI
1760
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 866/372 del 16/12/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA AL DOTT. DI BELLA BRUNO. TRANSAZIONE. R.G. 4292/2014.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1759
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 870/283 del 17/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SAL 1 DEI LAVORI DI RIGENERAZIONE URBANA DI SPAZI PUBBLICI CON ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - CUP: C12F25000350002 - CIG: B84531D25F"
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1758
2025
18/12/2025
02/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 124 del 18/12/25
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA MADONNA DELLE GRAZIE PER UN ALLACCIO FOGNARIO DI UN FABBRICATO SITO AL CIVICO 20.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1753
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 867/373 del 16/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE NELL AMBITO DEL D.LGS. N. 65 DEL 13.04.20217. ANNUALITA 2025.
UFFICIO ASILO NIDO
1752
2025
17/12/2025
26/01/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto:
MINISTERO DELLA SALUTE.CIRCOLARE PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA RACCOMANDAZIONI PER LA STAGIONE 2025/2026
Prefettura ministero della salute
1751
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 869/142 del 17/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA TIM S.P.A. RELATIVA ALLA LINEA FISSA DEL CENTRO DIURNO ED ALLA SIM IN USO PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO ,PER IL 6°BIM 2025 ;
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
1750
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 868/141 del 17/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO INFORMATICO ALL'ATTIVITA DELL'UFFICIO TRIBUTI. CIG: B6917B128B
UFFICIO TRIBUTI
1749
2025
17/12/2025
01/01/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto:
RICHIESTA AMMISSIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER RECLUTAMENTO DI N 1 AMMINISTRATIVO/RENDICONTATIORE -PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO POVERTA "2 PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO POVERTA ANNUALITA 2019 CUP B41J19000160001 ANNUALITA 2020 CUP B41J20000440001
COMUNE DI PAGLIARA
1748
2025
17/12/2025
01/01/2026
Atti Esterni
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DEL ----- RICHIESTA AMMISSIONE PROCEDURA DI SELZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER RECLUTAMENTO N 1 AMMINISTRATIVO/RENDICONTATORE -PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE-FONDO POVERTA "2 PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO DI POVERTA ANNUALITA 2019 CUP B41J19000160001 ANNUALITA 2020 CUP B41J20000440001
COMUNE DI PAGLIARA
1747
2025
17/12/2025
01/01/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI ISTANZA PER L'ATTIVAZIONE DEL SOSTEGNO EDUCATIVO DOMICILIARE A FAVORE DEI BENEFICIARI ADI (ASSEGNO DI INCLUSIONE) E DEI CITTADINI IN POSSESSO DI ISEE NON SUPERIORE AD 10.140,00 IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DEI COMUNI DELL'AOD N 2 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 26, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO DI POVERTA -ANNUALITA 2018 CUP B41B18001060001
Comune di Pagliara
1746
2025
17/12/2025
01/01/2026
Atti Esterni
Oggetto:
INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI N 1 UNITA AMMINISTRATIVO/RENDICONTATORE A SUPPORTO DELL'UFFICIO PIANO . PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE -FONDO DI POVERTA ANNUALITA 2019 CUP B41J19000160001 ANNUALITA 2020 CUP B41J20000440001
COMUNE DI PAGLIARA
1745
2025
17/12/2025
01/01/2026
ATTO ESTERNO N° 111 del 16/12/25
Oggetto:
INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER RECLUTAMENTO N 1 AMMINISTRATIVO/RENDICONTATORE SUPPORTO UFFIO PIANO. PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO-POVERTA . ANNUALITA 2019 CUP B41J19000160001 ANNUALITA 2020 CUP B41J2000044001
COMUNE DI PAGLIARA
1744
2025
17/12/2025
01/01/2026
ATTO ESTERNO N° 110 del 16/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONESCHEMA AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI ISITANZA PER L'ATTIVAZIONE DEL SOSTEGNO EDUCATIVO DOMICILIARE A FAVORE DEI BENEFICIARI ADI (ASSEGNO DI INCLUSIONE) E EI CITTADINI IN POSSESSO DI ISEE NON SUPERIORE AD EURO 10.140,00 IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DEI COMUNI DELL'A.O.D. N 2 DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 26,A VALERE SULLE RISORSE DELPIANO DI ATTUAZIONE LOCVALE FONDO POVERTA ANNULLATA 2018 CUP : B41B18001060001
Comune di Pagliara
1743
2025
17/12/2025
01/01/2026
ATTO ESTERNO N° 109 del 16/12/25
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA DISABILITA GRAVE ADULTI E MINORI -ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA PROGETTUALI DI CUI AI PATTI DI SERVIZIO -LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI ALTERNATIVE
COMUNE DI PAGLIARA
1742
2025
16/12/2025
23/12/2025
AVVISO
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 22-12-2025
Presidente del consiglio
1741
2025
16/12/2025
31/12/2025
ATTO ESTERNO N° 108 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N 55 DEL 24/10/2025 E 59 DEL 21/11/2025 ALLA SOCIETA COOPERATIVA LE TRE LUNE PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. N 2 ASSISTENZA DOMICILIARE
COMUNE DI PAGLIARA
1740
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 361 del 16/12/25
Oggetto:
ADESIONE AL PROGRAMMA ECO-SCHOOLS PROMOSSO DALLA FEE ITALIA (FONDAZIONE PER L EDUCAZIONE AMBIENTALE). ASSEGNAZIONE SOMMA. ANNO 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1739
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 856/140 del 11/12/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO PIANO ANNUALE FLUSSI DI CASSA AI SENSI DELL ART. 6 C. 1 E 2 DEL D.L. 155/2024 - 3° TRIMESTRE ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
1738
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 864/371 del 15/12/25
Oggetto:
CHIUSURA ASILO NIDO COMUNALE -VACANZE DI NATALE- .ANNO 2025/2026
UFFICIO ASILO NIDO
1737
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 863/370 del 15/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BORSE DI STUDIO CENTISTI
UFFICIO AFFARI GENERALI
1736
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 862/369 del 15/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1735
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 865/282 del 16/12/25
Oggetto:
PROGETTO DI INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE DI FURCI SICULO - CUP N. C13C22001000001 - CIG N. B078708E2D - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE AI SENSI DELL ART. 120 COMMA 9 DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1734
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 861/281 del 15/12/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DI ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SOTTOSERVIZI STRADALI ED IN EDIFICI COMUNALI NEL COMUNE DI FURCI SICULO (ME) .
AREA TECNICA
1733
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 860/280 del 15/12/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE O.D.A., IN ADESIONE A CONVENZIONE SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A., DELLA FORNITURA DI GASOLIO PER IMPIANTI DI RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII . - CIG. B94A95DFA3
AREA TECNICA
1732
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 859/279 del 15/12/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CANCELLI E DELLE PORTE DI ACCESSO ALLA SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E SCUOLA MEDIA E I SISTEMI DI APERTURA E CONTROLLO TRAMITE VIDEO CITOFONI. CIG. B974851FC6
AREA TECNICA
1731
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 858/278 del 15/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER I SERVIZI TELEFONICI ED INTERNET PER GLI EDIFICI PUBBLICI E LE SCUOLE DEL COMUNE DI FURCI SICULO PER IL TRIENNIO 2025-2027 - CIG B762E4E602 - LIQUIDAZIONE FATTURA 7895/2025
UFFICIO TECNICO
1730
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 857/277 del 15/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA, ARO VALLE DINARINI MESE DI NOVEMBRE 2025. CIG:6477161259
UFFICIO TECNICO
1729
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 855/276 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA, ARO VALLE DINARINI MESE DI OTTOBRE 2025. CIG:6477161259
UFFICIO TECNICO
1728
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 360 del 15/12/25
Oggetto:
PRELEVAMENTO DAL FONDO SPESE POTENZIALI AI SENSI DELL'ART. 176, D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1727
2025
15/12/2025
30/12/2025
Atti Esterni N° 26 del 09/12/25
Oggetto:
NOMINA RESPONSABILE UFFICIO PIANO DELL'AOD N 2
Comune di Pagliara
1726
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA A FAVORE DEI BENEFICIARI ADI (ASSEGNO DI INCLUSIONE ) DEI CITTADINI IN POSSESSO DI ISEE NON SUPERIORE AD EURO 10.140,00 IN CARICO AL SERVIZIO SOCIIALE PROFESSIONALE DEL COMUNE DELL'AOD N 2 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N 26 A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO POVERTA ANNUALITA 2019- CUP B41J19000160001-LIQUIDAZIONE N 19 BENEFICIARI .MESE DI NOVEMBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1725
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA A FAVORE DEI BENEFICIARI ADI (ASSEGNO DI INCLUSIONE ) DEI CITTADINI IN POSSESSO DI ISEE NON SUPERIORE AD EURO 10.140,00 IN CARICO AL SERVIZIO SOCIIALE PROFESSIONALE DEL COMUNE DELL'AOD N 2 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N 26 A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO POVERTA ANNUALITA 2018- CUP B41B18001060001 -LIQUIDAZIONE N 19 BENEFICIARI MESE DI NOVEMBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1724
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONBE FATTURE N 20-186-187-191-198/2025 ALLA COOP. SOCIALE SERVIZI S. FILIPPO L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.OD N 2
Comune di Pagliara
1723
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONBE FATTURE N 20-186-187-191-198/2025 ALLA COOP. SOCIALE SERVIZI S. FILIPPO L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.OD N 2
Comune di Pagliara
1722
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DEI DESTINATARI ALL'UFFICIO DI PIANO DELL'A.O.D. N 2 PAGLIARA PER L'ATTUAZIONE DELL'AZIONE N 1 PAO 2018/2019/2020 -MESE DI NOVEMBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1721
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA COOPERATIVA ASMIDA PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'A.O.D. SERVIZIO TRASPORTO SOCIALE E ASSISTENZA DOMICILIARE
COMUNE DI PAGLIARA
1720
2025
15/12/2025
30/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
SOMME FNA STATO ANNO 2017/2018 "DISABILI MAGGIORI GRAVI" IMPEGNO SPESA
COMUNE DI PAGLIARA
1719
2025
15/12/2025
30/12/2025
Atti Esterni
Oggetto:
FONDO REGIONALE "DISABILI MINORI GHRAVI"SALDO 20%.ANNO2017/2018 IMPEGNO SPESA
COMUNE DI PAGLIARA
1718
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 854/368 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA D.D.G N. 2602 DEL 10.09.2025- TRASFERIMENTO AI COMUNI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DEI CENTRI ANTIVIOLENZA ISCRITTI ALL ALBO REGIONALE O AUTORIZZATI AL FUNZIONAMENTO, EX ARTT.26 E 28 L.R.22/86.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1717
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 853/367 del 11/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DECRETO 239 DEL 13.11.2025- DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE GENERALE BIBLIOTECHE E ISTITUTI CULTURALI: APPROVAZIONE DELL ELENCO DEI BENEFICIARI DELLA MISURA PREVISTA DAL DECRETO MINISTERIALE N. 272 DEL 5 AGOSTO 2025. RECANTE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELLA MISURA DI CUI ALL ARTICOLO 3, COMMA 2, DEL DECRETO LEGGE 27 DICEMBRE 2024, N. 201, MISURE URGENTI IN MATERIA DI CULTURA CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 21 FEBBRAIO 2025, N. 16 .
UFFICIO AFFARI GENERALI
1716
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 852/366 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA III ACCONTO ANNO 2025 CLOUD COMPUTING PER SOFTWARE GESTIONALI SOCIETA SISCOM SPA CON SEDE IN VIA ADUA N. 4 - 98054 CERVERE (CN). CIG: B604090AB6.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1715
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 851/365 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDEA MEDICALE S.R.L. CON SEDE IN SAN GREGORIO DI CATANIA (CT) PER ACQUISTO ELETTRODI DEFIBRILLAZIONE ZOOL STAT PADZ II - AED PLUS/PRO- ADULTI - ORIGINALI. CIG: B8B310A20D.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1714
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 09/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - ART. 193 E ART. 175, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1713
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 09/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - ART. 193 E ART. 175, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1712
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 09/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 E DEI RELATIVI ALLEGATI
*
1711
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 09/12/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 01 DICEMBRE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1710
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 359 del 11/12/25
Oggetto:
ACCETTAZIONE DONAZIONE DI BENI DI MODICO VALORE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1709
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 358 del 11/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO ANNUALE POLIZZA ASSICURATIVA RCT/O RESPONSABILITA CIVILE. ANNO 2026.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1708
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 357 del 11/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO E AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE PALALORENA QUARANTA , PER LO SVOLGIMENTO DI UN EVENTO LUDICO A CARATTERE SOCIALE, ALL ASSOCIAZIONE ODV L INCANTO DI ADRIANO ODV , PER IL 28 DICEMBRE 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
1707
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 356 del 11/12/25
Oggetto:
ACQUISTO DONI NATALIZI PER I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL INFANZIA CENTRO E GROTTE - ANNO 2025/2026. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE
UFFICIO AFFARI GENERALI
1706
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 355 del 11/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO DEL COMUNE DI FURCI SICULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA EDIZIONE DEL VOLUME EDIFICI ANTISISMICI IN CEMENTO ARMATO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1705
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 354 del 11/12/25
Oggetto:
SELEZIONE PER CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 POSTO AVENTE IL PROFILO DI AUTISTA DI SCUOLABUS - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CATEGORIA GIURIDICA B). ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO COMPENSI COMPONENTI COMMISSIONE ESAMINATRICE.
UFFICIO PERSONALE
1704
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 353 del 11/12/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CUCINA CENTRO COTTURA SITO IN VIA CASTELLO. A.S. 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1703
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 850/275 del 10/12/25
Oggetto:
DETERMINA DI INDIVIDUAZIONE ED AFFIDAMENTO DITTA PER FORNITURA E COLLOCAZIONE PIANTINE STELLE DI NATALE NELLE AIUOLE SPARTITRAFFICO, NELLE PIAZZE E NEGLI EDIFICI PUBBLICI. CIG: B972270D8F
UFFICIO TECNICO
1702
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 849/274 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA SITO IN VIA C. BATTISTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO, MESE DI OTTOBRE 2025. CIG: B908D7502B
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1701
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 848/273 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA ALLA SOCIETA SICULA TRASPORTI PER CONFERIMENTO RR.SS.SU. NELLA DISCARICA DI C.DA GROTTE S. GIORGIO DI CATANIA, PER IL MESE DI OTTOBRE 2025. CIG. B7CED0434F
AREA TECNICA
1700
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 847/272 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA TECNICO SISTEMI DI BASTINO DOMENICO PER LAVORI DI RIFACIMENTO STRISCE PEDONALI SULLA VIA C. GARUFI E ALTRI PICCOLI INTERVENTI SUL TERRITORIO. CIG- Z313BFB848
AREA TECNICA
1699
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 846/271 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SAL 1 PER LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIA INTERDONATO NEL COMUNE DI FURCI SICULO - CIG B92B530D90
UFFICIO TECNICO
1698
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 842/270 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA ARPA CARMELO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI DI ACQUA DAL TETTO A TEGOLE DELLA SCUOLA MATERNA DI FURCI SICULO . CIG - ZA82CBEA4D
AREA TECNICA
1697
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 841/269 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA I FORNITURA DI CLORO PER IMPIANTO DI CLORAZIONE ACQUA . CIG. B825D48266
AREA TECNICA
1696
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 840/268 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI LOCAZIONE, PULIZIA E ESPURGO BAGNI MOBILI ECOLOGICI PER IL CIMITERO COMUNALE DI VIA DEI CIPRESSI, IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 2025. CIG. B8C9C90F3A
AREA TECNICA
1695
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 839/267 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER INTERVENTO DI PULITURA CADITOIE DELLA RACCOLTA ACQUE PIOVANE, SEDE STRADALE E VALLONE FONDACALASI . - I SAL CIG. B7F1396B9E
AREA TECNICA
1694
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 838/266 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA CHECKS RELATIVA ALLA VERIFICA IMPIANTI COMUNALI DI MESSA A TERRA E SCARICHE ATMOSFERICHE AI SENSI DEL D.P.R. 22 OTTOBRE 2001 N. 462. CIG: B854D20351
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1693
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 845/364 del 10/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER L EROGAZIONE DI SERVIZI E PRESTAZIONI SOCIALI PREVISTI TRAMITE VOUCHER - SERVIZIO ASACOM - A.S. 25/26: - SOC. COOP. SOCIALE LA COCCINELLA CON SEDE IN VIALE SICILIA N. 19 - 92100 AGRIGENTO. CIG. B972EF0E48; - ASSOCIAZIONE IALITE ONLUS CON SEDE IN VIALE S. ANDREA N. 56 - 95030- MANIACE (CT) CIG. B9728CCD07; - COOPERATIVA SOCIALE SERVIZI SAN FILIPPO CON SEDE IN VIA DEL MARE N. 132 - 98050- TERME VIGLIATORE (ME) CIG. B9734454BA. - COOPERATIVA SOCIALE PAPA GIOVANNI XXIII CON SEDE LEGALE NEL COMUNE DI S. TERESA DI RIVA (ME) CIG. B973F328E1.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1692
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 844/363 del 10/12/25
Oggetto:
PROGETTO NEETWORK ME: METROPOLITANA PER L OCCUPAZIONE GIOVANILE , CUP F49E25000010009, FINANZIATO NELL AMBITO DELL AVVISO PUBBLICO ANCI - GIOVANI E IMPRESA II EDIZIONE. COFINANZIAMENTO PARTNER PUBBLICO. LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 23.10.2025 AL 04.12.2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1691
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 843/362 del 10/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1690
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA COOPERATIVA LE TRE LUNE PER L ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL AOD N 2 SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARI
Comune di Pagliara
1689
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DA DESTINARE ALL UFFICIO PIANO DELL AOD N 2 PAGLIARA PER L ATTUAZIONE DELL AZIONE N 1 PAO 2018/2019-2019/2020 MESE DI OTTOBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1688
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA DISABILITA PER LA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI CUI ALLE LL.RR. 11/2010,8/2017,8/2018
COMUNE DI PAGLIARA
1687
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA DISABILITA GRAVE ADULTI E MINORI-ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA PROGETTUALI DI CUI AI PATTI DI SERVIZIO-LIQUIDAZIONE SOC. COOP. SOCIALE ASMIDA MESE DI LUGLIO -AGOSTO E SETTEMBRE 2025
COMUNE DI PAGLIARA
1686
2025
10/12/2025
25/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SOCIETA COOPERATIVA ASMIDA PER L ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E COMUNICAZIONE (ASACOM) A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL AOD 2
COMUNE DI PAGLIARA
1685
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 835/361 del 04/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA RESIDENTI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2025/26. AVVIO PROCEDURA E ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1684
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 834/360 del 03/12/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI NOVEMBRE II VERSAMENTO DAL 16/11/ 2025 AL 30/11/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1683
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 833/359 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE N. 247 E N. 248 DEL 19.11.2025 ALLA DITTA POINT SERVICE S.R.L. CON SEDE IN VIA ORTI - FURNARI (ME)- 98054 , STATO CIVILE DIGITALE- PROGETTO ANSC. AVVISO PNRR MISURA 1.4.4. ESTENSIONE DELL UTILIZZO DELL ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE. CUP C51F24008110006 SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIFICO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE AL SUBENTRO IN ANSC. CIG: B75E7C2E6A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1682
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 836/139 del 05/12/25
Oggetto:
CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE D.L. 36/2022 CONVERTITO IN LEGGE 79/2022 - PNRR - PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITA ISTITUZIONE 2014/2020 - CUP E99J21007460005 - CIG 992292940E. LIQUIDAZIONE PARCELLA FATTURA N 25 DEL 01/12/2025 PER COMPETENZE DAL 01/10/2025 AL 01/12/2025. GIUSTO CONTRATTO REP 387 DEL 01/10/2025
UFFICIO RAGIONERIA
1681
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 352 del 03/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL ASSOCIAZIONE NEOS PER L EVENTO NATALE CON I NONNI , PREVISTO PRESSO LA STRUTTURA OASI SANT ANTONIO IN DATA 07/12/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1680
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 351 del 03/12/25
Oggetto:
DIRETTIVE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE E ASSEGNAZIONE SOMMA PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP RESIDENTI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2025/2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1679
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 350 del 03/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA PER FORNITURA E COLLOCAZIONE PIANTINE STELLE DI NATALE NELLE AIUOLE SPARTITRAFFICO E PIAZZE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1678
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 837/72 del 05/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CONTROLLO DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA NEL COMUNE DI FURCI SICULO DAL 01.12.2025 AL 31.12.2026 ALLA S.A.E.T. SRL CON SEDE LEGALE IN VIA F. CRISPI NR. 166 - SANTA TERESA DI RIVA (ME) - P. IVA 02687470837. R.D.O. MEPA N. 5640578. CIG: N. B891354956.
SETTORE VIGILANZA
1677
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 349 del 03/12/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA PER LA SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO. DECRETO DEL MINISTRO DISABILITA SUI CRITERI DI RIPARTO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1676
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 348 del 03/12/25
Oggetto:
D.D.G N. 2602 DEL 10/09/2025 -TRASFERIMENTO AI COMUNI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DEI CENTRI ANTIVIOLENZA ISCRITTI ALL ALBO REGIONALE O AUTORIZZATI AL FUNZIONAMENTO, EX ARTT. 26 E 28 L.R. 22/86. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1675
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 347 del 03/12/25
Oggetto:
DECRETO 239 DEL 13.11.2025 - DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE GENERALE BIBLIOTECHE E ISTITUTI CULTURALI : APPROVAZIONE DELL ELENCO DEI BENEFICIARI DELLA MISURA PREVISTA DAL DECRETO MINISTERIALE N. 272 DEL 5 AGOSTO 2025, RECANTE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELLA MISURA DI CUI ALL ARTICOLO 3, COMMA 2, DEL DECRETO LEGGE 27 DICEMBRE 2024, N. 201, MISURE URGENTI IN MATERIA DI CULTURA CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 21 FEBBRAIO 2025, N. 16 . ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1674
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 346 del 03/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D INTESA, TRA IL COMUNE E LA FONDAZIONE PROGETTI DEL CUORE. PROGETTO ACQUA PER CRESCERE .
UFFICIO AFFARI GENERALI
1673
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 345 del 03/12/25
Oggetto:
ESERCIZIO FINANZIARIO 2026- RICHIESTA ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - ART. 222 DEL D.LGS. 18/08/2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1672
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 344 del 03/12/25
Oggetto:
QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA EX ART.159 DEL D.LGS 267/2000- PRIMO SEMESTRE 2026
UFFICIO RAGIONERIA
1671
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE A SOSTEGNO DEL POPOLO PALESTINESE. RITIRATA
UFFICIO AFFARI GENERALI
1670
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE : RICHIESTA ADOZIONE DI DETERMINAZIONI IN MERITO AI TAGLI PREVISTI PER L OSPEDALE S. VINCENZO DI TAORMINA A SEGUITO DELLA PREVISIONE DELLA NUOVA RETE OSPEDALIERA REGIONALE SICILIANA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1669
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE A SOSTEGNO DEL POPOLO PALESTINESE RITIRATA
UFFICIO AFFARI GENERALI
1668
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 01/12/25
Oggetto:
MOZIONE :INIZIATIVE URGENTI PE LA DIFESA DELL AGRICOLTURA ITALIANA, AL FINE DI SUPERARE LE POLITICHE EUROPEE PENALIZZANTI PER IL SETTORE AGRICOLO NEL CONTESTO DELLA RIFORMA PAC POST-2027.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1667
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 01/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - ART. 193 E ART. 175, COMMA 8, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
UFFICIO RAGIONERIA
1666
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 01/12/25
Oggetto:
COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE EX ART. 166 COMMA 2 DEL D.LGS. 267/2000 - PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - D.G.C. N. 281 DEL 02.10.2025.
UFFICIO RAGIONERIA
1665
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 01/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE 2025 -2027 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI, AI SENSI DELL ART. 37 DEL D.LGS. 36/2023 .
UFFICIO RAGIONERIA
1664
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 01/12/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 31 LUGLIO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1663
2025
03/12/2025
23/12/2025
Avvisi di deposito
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE ART N 143 DELCPC
Corte di Appello di Messina Dott. Russo Francesco
1658
2025
02/12/2025
02/08/2026
Avvisi / News sito
Oggetto:
AVVISO ALLA CITTADINZA CARTA D IDENTITA
ANAGRAFE
1640
2025
27/11/2025
19/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
VERBALEN. 3 CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 *AUTISTA SCUOLABUS- OPERAIO SPECIALIZZATO , CATEGORIA GIURIDICA B3/ POSIZIONE ECONOMICA B3 ESITO PROVE PRATICHE DEL 27/11/2025 - ESITO PROVE PRATICHE DEL 25 E 27/11/2025
Area Economico Finanziaria
1638
2025
27/11/2025
19/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
VERBALEN. 2 - CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS- OPERAIO SPECIALIZZATO , CATEGORIA GIURIDICA B3/ POSIZIONE ECONOMICA B3 ESITO PROVE PRATICHE DEL 25/11/2025
Area Economico Finanziaria
1618
2025
25/11/2025
25/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 122 del 25/11/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA NAZARIO SAURO E IN VIA VENEZIA PER INSTALLAZIONE PONTEGGIO NELL AMBITO DEI LAVORI DI CUI ALLA C.I.L. N. 98/2025
SETTORE VIGILANZA
1613
2025
25/11/2025
08/01/2026
AVVISO
Oggetto:
AVVISO INIZIO ATTIVITA SOCIO -EDUCATIVE X MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO
Interdonato Antonietta
1608
2025
21/11/2025
31/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
COMUNICAZIONE RELATIVA AGLI ALLOGGI LOCATI PER FINALITA TURISTICHE
STR 16 Sportello Informatico Giardini Naxos
1606
2025
21/11/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
DESTEENAZIONE 181 - BANDO DI SELEZIONE PER GLI OPERATORI DEL PROGETTO
Comune di Messina
1590
2025
19/11/2025
19/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 121 del 19/11/25
Oggetto:
ORDINANZA DI DIVIETO DI FUMO IN ALCUNE AREE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FURCI SICULO DESTINATE AD USO PUBBLICO.
SINDACO
1422
2025
14/10/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOLTA FIRME PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
Andronico Grazia
1271
2025
17/09/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
TRASPORTO SCOLASTICO INTERURBANO A.S. 2025/2026 -ISTANZA
Interdonato Antonietta
1117
2025
07/08/2025
08/02/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto:
MONITORAGGIO SULLO STATO DI REDAZIONE DEL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO (P.U.D.M.). D.D.G. N. 1060 DEL 30/07/2025
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
839
2025
17/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE. PERIODO DAL 01.07. 2025 AL 31.12.2025.
Area Amministrativa ed Istituzionale
777
2025
10/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
L.R. DEL 25 FEBBRAIO 2025 N 6 DISCIPLINA DELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE E SS.MM.II.
Interdonato Antonietta
652
2025
19/05/2025
19/05/2026
AVVISO
Oggetto:
RICONOSCIMENTO DELLA CITTADIANZA ITALIANA JURE SANGUINIS CONTRIBUTI DA VERSARE AI SENSI DELL ART.1, CC. 636-638, L. 207/2024
Andronico Grazia
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto:
PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto:
ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto:
ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA