Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
916
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA SERVIZIO ELETTORALE, STATO CIVILE E CIMITERIALE N° 17 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA CIMITERIALE. ACCERTAMENTO DELL ENTRATA DERIVANTE DAL CANONE ANNO 2025.
SERVIZIO ELETTORALE, STATO CIVILE E CIMITERIALE
915
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE N° 46 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI REDAZIONE DELL ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO. CPV: 71314300-5 SERVIZI DI CONSULENZA IN EFFICIENZA ENERGETICA. GARA 217. CIG: B9557BD5BE. AIMO ARCH. ROBERTO.
UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE
914
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO N° 168 del 27/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEL MONTA-FERETRI MOTORIZZATO CIMITERIALE. CIG: B936F48F55. DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO. DITTA AVAL S.R.L.
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
913
2025
05/12/2025
20/12/2025
VERBALI UFFICIO ELETTORALE
Oggetto: GIUDICI POPOLARI - PUBBLICAZIONE ALBI DEFINITIVI ART. 19 L. 287/51
UFFICIO ELETTORALE
912
2025
05/12/2025
15/12/2025
AVVISI INDAGINE DI MERCATO
Oggetto: AVVISO INDAGINE DI MERCATO - COMUNE DI GENOLA - LAVORI DI COSTRUZIONE DEL 12 BLOCCO DI LOCULI NELL AMPLIAMENTO DEL CIMITERO - CUP: H25H25000150004.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI GENOLA E SALMOUR
911
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA N° 11 del 05/12/25
Oggetto: COMUNE DI GENOLA. LAVORI DI COSTRUZIONE DEL 12 BLOCCO DI LOCULI NELL AMPLIAMENTO DEL CIMITERO. CUP: H25H25000150004. CATEGORIA DI OPERE PREVALENTI OG1. GARA CUC 92. FASCIA C3. AVVIO DELLA PROCEDURA DI INDIVIDUAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE DIRETTAMENTE I LAVORI.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI GENOLA E SALMOUR
910
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 197 del 03/12/25
Oggetto: ACQUISTO BANDIERE REGIONE PIEMONTE PER MUNICIPIO. DITTA EQUIPAGGIAMENTI SPECIALI SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG. B961A44D2B (AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023)
UFFICIO SEGRETERIA
909
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISI INDAGINE DI MERCATO
Oggetto: AVVISO INDAGINE DI MERCATO - CUC GENOLA SALMOUR - COMUNE DI SALMOUR - REALIZZAZIONE AREA DEDICATA ALLA DIDATTICA AMBIENTALE ED ALLO SPORT - CUP: F94J25000050006.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI GENOLA E SALMOUR
908
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 02/12/25
Oggetto: DEPOSITI CAUZIONALI UTILIZZO AULA STUDIO SERGIO VIZIO . APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
907
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 02/12/25
Oggetto: PNRR DIGITALE, UTILIZZO DELLE ECONOMIE DI SPESA, INDIRIZZI.
UFFICIO SEGRETERIA
905
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 196 del 03/12/25
Oggetto: TERRENI AGRARI DI PROPRIETA COMUNALE EX E.C.A. AFFITTO. PROVVEDIMENTI
UFFICIO SEGRETERIA
902
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 167 del 24/10/25
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE CALORE CON FORMULA SERVIZIO ENERGIA PER GLI EDIFICI COMUNALI DI SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO ED IMMOBILE FINESTRA SUL CASTELLO , MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DI IMMOBILI COMUNALI E INCARICO DI TERZO RESPONSABILE - STAG. 2025/2026. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA - EDISON NEXT TELERISCALDAMENTO S.R.L. CIG B8C1D399B0. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
901
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 (ART. 11 DEL D. LGS. 118/2011)
UFFICIO FINANZIARIO
900
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 11/11/25
Oggetto: LIMITE DI SPESA ANNUALE PER ASSUNZIONI RELATIVE A LAVORO FLESSIBILE - TRIENNIO 2026-2028
UFFICIO SEGRETERIA
899
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 11/11/25
Oggetto: MONITORAGGIO PERSONALE IN SOPRANNUMERO E RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2026-2028 AI SENSI DELL ART. 33 DEL D.LGS. 165/2001 COME MODIFICATO DALL ART. 16 DELLA LEGGE 183/2001
UFFICIO SEGRETERIA
898
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 11/11/25
Oggetto: CANONE UNICO PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, DIFFUSIONE DI MESSAGGI PUBBLICITARI E PUBBLICHE AFFISSIONI. APPROVAZIONE TARIFFE E COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER L ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
897
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 11/11/25
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF. PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE PER L ADOZIONE DELLE ALIQUOTE E DELLA SOGLIA DI ESENZIONE ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
896
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 11/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA. BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028.
UFFICIO FINANZIARIO
895
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E ALTRI SERVIZI. ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
894
2025
26/11/2025
11/12/2025
ORDINANZA SINDACO N° 7/6 del 26/11/25
Oggetto: ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER IL GIORNO LUNEDI 1 DICEMBRE 2025.
SINDACO
893
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: REVISIONE CONTRATTO DI IMPEGNO E RESPONSABILITA IN MATERIA DI SERVICE CIVILE UNIVERSALE. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
892
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 25/11/25
Oggetto: LAVORI DI COSTRUZIONE DEL 12 BLOCCO DI LOCULI NELL AMPLIAMENTO DEL CIMITERO. CUP: H25H25000150004. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
891
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 25/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL PEG 2025-2027 A SEGUITO DI APPROVAZIONE DELLA DELIBERAZIONE CONSILIARE N.23 DEL 25/11/2025 DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
UFFICIO FINANZIARIO
890
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 25/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO UTILIZZO AULA STUDIO COMUNALE SERGIO VIZIO
UFFICIO SEGRETERIA
889
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 25/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (AR.175, C.2 DEL D.LGS.267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
888
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 25/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
UFFICI DEMOGRAFICI
887
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 188 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 D.LGS. N. 36 DEL 31 MARZO 2023)
UFFICIO SEGRETERIA
886
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 187 del 20/11/25
Oggetto: CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONE PRO LOCO GENOLA - SALDO ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
885
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 186 del 20/11/25
Oggetto: UTILIZZO CAMPO DA BEACH VOLLEY DA PARTE DI PRIVATI - PERIODO GIUGNO/SETTEMBRE 2025. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
884
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 185 del 20/11/25
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 17 LOTTO 1 (PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D AOSTA) PER LA FORNITURA GAS NATURALE AGLI EDIFICI COMUNALI DAL 01/01/2026 AL 31/12/2026. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI AGSM AIM ENERGIA SPA. CIG DERIVATO B91E52D575
UFFICIO SEGRETERIA
883
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 170 del 27/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AD ACQUISTO DI BENI E PRESTAZIONI DI SERVIZI ORDINARI E CONTINUATIVI
UFFICIO SEGRETERIA
882
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 166 del 21/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE (ART. 45 D.LGS. N. 36 DEL 31 MARZO 2023)
UFFICIO SEGRETERIA
881
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 20/11/25
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GENOLA E VILLA STORTA PER L UTILIZZO DI SALE E ZONA GIARDINO PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
877
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 06/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) PER IL PERIODO 2026/2028.
UFFICIO FINANZIARIO
876
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 06/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART.175, C.2 DEL D.LGS. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
875
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 06/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
UFFICI DEMOGRAFICI
870
2025
21/11/2025
22/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: COMUNE DI FOSSANO: CONCORSO PUBBLICO PER L ASSUNZIONE DI UNO SPECIALISTA IN ATTIVITA AMMINISTRATIVE E CONTABILI DA DESTINARE AL SERVIZIO AUTONOMO SPORT E MANIFESTAZIONI. RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO.
COMUNE DI FOSSANO
838
2025
18/11/2025
08/12/2025
AVVISO DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI
UNIONE DEL FOSSANESE
830
2025
15/11/2025
15/12/2025
AVVISI
Oggetto: AVVISO D ASTA VENDITA DI BENE IMMOBILE COMUNE DI SALUZZO
RESIDENZA EMANUELE TAPPARELLI D'AZEGLIO
829
2025
14/11/2025
12/12/2025
ALTRI BANDI
Oggetto: PROT.N.0041220/2025 - BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI FOSSANO
771
2025
31/10/2025
31/01/2026
MANIFESTO
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE ANNO 2026 - ARTICOLI 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE1938, N. 2153.
Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Cuneo
753
2025
13/10/2025
12/12/2025
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: AVVISO AI CREDITORI - ARREDAMENTO DEL SALONE MANIFESTAZIONI
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
926
2024
ANNULLATO
28/11/2024
13/12/2054
DETERMINA SERVIZI SCOLASTICI E SERVIZI SOCIALI N° 24 del 28/11/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI.