Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
476
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 284/136 del 20/05/24
Oggetto: ACQUISTO ABBIGLIAMENTO DA DESTINARE AL PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
475
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 286/117 del 20/05/24
Oggetto: “INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CORSO GRAMSCI”. APPROVAZIONE I STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI. CUP H99J20000220004 – CIG A0034814AF.
UFFICIO TECNICO
474
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 198/76 del 08/04/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 162 DEL 19.03.2024
UFFICIO TECNICO
473
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 277/114 del 14/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'OFFICINA ONNIS FABRIZIO DI LACONI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI.
UFFICIO TECNICO
472
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 270/113 del 13/05/24
Oggetto: L.R. N.1 DEL 11.01.2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE” – ANNUALITÀ 2023 – L.R. 48/2018 ART.6 COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1 - LIQUIDAZIONE LISTA PAGA APRILE 2024.
UFFICIO TECNICO
471
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 267/112 del 10/05/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMA 2, LETT. B). CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI”. AGGIORNAMENTO ELENCO BENEFICIARI E APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L’ANNUALITÀ 2023.
UFFICIO TECNICO
470
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 265/110 del 10/05/24
Oggetto: IMEPGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' AGSM AIM ENERGIA S.P.A. PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA.
UFFICIO TECNICO
469
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 263/109 del 09/05/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI COMUNALI.
UFFICIO TECNICO
468
2024
20/05/2024
04/06/2024
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO DI AVVENUTA MODIFICA DEL PIANO TRIENNALE OOPP 2024/2026 ED ELENCO ANNUALE 2024
UFFICIO TECNICO
467
2024
20/05/2024
17/06/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_CURRELI IGNAZIO
UFFICIO TECNICO
466
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 269/126 del 13/05/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL “CARTELLONE DEGLI EVENTI DELLA TRADIZIONE IDENTITARIA “CUP E71D22000070002 – ANNUALITA’ 2022-2023-2024 – NUOVO BANDO - L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI ANNUALITÀ 2024. MESE DI MAGGIO 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTO RAS ANNUALITÀ 2024 E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
465
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 283/135 del 20/05/24
Oggetto: REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNUALITÀ 2024 - PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA DI CUI ALLA D.G.R. N 4/39 DEL 15/02/2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
464
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 282/134 del 20/05/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A). ASSEGNO DI NATALITÀ. LIQUIDAZIONE MESI DI MARZO E APRILE - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
463
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 17/05/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 6 D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO FINANZIARIO
462
2024
17/05/2024
01/06/2024
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE 8 – 9 GIUGNO 2024 - CAMBIO SEDE SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
461
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 281/133 del 16/05/24
Oggetto: CENTRO COMMERCIALE NATURALE LACONI. CONTRIBUTO STRAORDINARIO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
460
2024
15/05/2024
30/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 272/128 del 13/05/24
Oggetto: CENTRO COMMERCIALE NATURALE LACONI. CONTRIBUTO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
459
2024
15/05/2024
20/05/2024
AVVISO
Oggetto: ATTO DI DELEGA FUNZIONI DI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
458
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 15/05/24
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI ELETTORALI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
457
2024
15/05/2024
30/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 279/116 del 15/05/24
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI - LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA ANNO 2023 A FAVORE DELLA COMUNITÀ MONTANA "SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO".
UFFICIO TECNICO
456
2024
15/05/2024
30/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 278/115 del 14/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA NEL MESE DI APRILE.
UFFICIO TECNICO
455
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 276/132 del 14/05/24
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI “RITORNARE A CASA PLUS”. LIQUIDAZIONE MESE APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
454
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 275/131 del 14/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (PREPARAZIONE, FORNITURA, DISTRIBUZIONE E SOMMINISTRAZIONE NEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO) PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DEL COMUNE DI LACONI – A.S. 2023/2024 DA ESPERIRSI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA – SMART CIG: Z8F3C9512E. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
453
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 274/130 del 14/05/24
Oggetto: SA DIE DE SA SARDIGNA. ANNO 2024. AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE LABORATORIO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
452
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 259/106 del 08/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA
UFFICIO TECNICO
451
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 273/129 del 13/05/24
Oggetto: L. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. LIQUIDAZIONE MESE APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
450
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 266/111 del 10/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO NEL CENTRO ABITATO DI LACONI.
UFFICIO TECNICO
449
2024
13/05/2024
28/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 03/05/24
Oggetto: CENTRO COMMERCIALE NATURALE LACONI. CONTRIBUTO STRAORDINARIO. INDIRIZZI AI RESPONSABILI DI SERVIZIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
448
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 264/124 del 09/05/24
Oggetto: ASSEGNO DI NATALITÀ 2024. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
447
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 258/122 del 08/05/24
Oggetto: SISTEMA BIBLIOTECARIO. ADESIONE ALLA PROSECUZIONE PER IL 2024 DEI PROGETTI DI GESTIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO. QUOTA DI ADESIONE ANNUALE PER L’ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
445
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 271/127 del 13/05/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA IN FAVORE DEL COMUNE DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
444
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 268/125 del 13/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (SAD) PER IL PERIODO 01.10.2023/30.09.2025, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023, PREVIA EMISSIONE DI RDO SULLA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA - CIG: A00A6E9DE5. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
443
2024
10/05/2024
25/05/2024
AVVISO
Oggetto: ELENCHI PREVISTI DALL’ART. 31 COMMA 7 DEL D.P.R. N° 380/2001 RELATIVA AL MESE DI APRILE DELL’ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
442
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 10/05/24
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
441
2024
10/05/2024
25/05/2024
AVVISO
Oggetto: SELEZIONE MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, AREA ISTRUTTORI (EX CAT. C), CCNL FUNZIONI LOCALI..
COMUNE DI ZEDDIANI
440
2024
09/05/2024
24/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 262/123 del 09/05/24
Oggetto: L. 162/98. APPROVAZIONE E CERTIFICAZIONE SPESE ED ECONOMIE RIFERITE AI PIANI PERSONALIZZATI AL 31/12/2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
439
2024
09/05/2024
24/05/2024
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 10/7 del 09/05/24
Oggetto: CHIUSURA DEL PARCHEGGIO PUBBLICO SOPRASTANTE IL MERCATO CIVICO COMUNALE DELLA VIA AMSICORA IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI S. IGNAZIO DA LACONI DELL’11 MAGGIO 2024
UFFICIO TECNICO
438
2024
09/05/2024
24/05/2024
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 9/6 del 09/05/24
Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA LUNGO IL TRAGITTO DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI S. IGNAZIO DA LACONI DELL’11 MAGGIO 2024.
UFFICIO TECNICO
437
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 261/108 del 08/05/24
Oggetto: PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DEL PALAZZO COMUNALE”. APPROVAZIONE VERBALE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA – ART. 14, C. 2 DELLA L. 241/1990 E SS.MM.II..
UFFICIO TECNICO
436
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 260/107 del 08/05/24
Oggetto: PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA PALESTRA COMUNALE”. APPROVAZIONE VERBALE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA – ART. 14, C. 2 DELLA L. 241/1990 E SS.MM.II..
UFFICIO TECNICO
435
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 257/31 del 07/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI RELATIVE AL I TRIMESTRE 2024 E RIMBORSO DELLA SOMMA DI € 711,37.
UFFICIO FINANZIARIO
434
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 254/30 del 07/05/24
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI ENTRATA APPARTENENTI ALLA MEDESIMA CATEGORIA E/O TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000).
UFFICIO FINANZIARIO
433
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 241/29 del 02/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI TELEFONIA WIND TRE SPA - CODICE CIG ZE93C540A6 .
UFFICIO FINANZIARIO
432
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 240/28 del 02/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO ALL'UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI DEL COMUNE DI LACONI, TRAMITE RDO SUL CAT SARDEGNA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT-A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.50 DEL 2016 - CIG N.Z163C58167C - LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA MAMELI PIERA.
UFFICIO FINANZIARIO
431
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 239/27 del 02/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE POSTALI - POSTE ITALIANE SPA CIG . Z5A3A87047 .
UFFICIO FINANZIARIO
430
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 237/26 del 24/04/24
Oggetto: DETERMINAZIONE CASSA VINCOLATA AL 31.12.2023.
UFFICIO FINANZIARIO
429
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 235/25 del 24/04/24
Oggetto: UTILIZZO GRADUATORIE CONCORSUALI IN CORSO DI VALIDITÀ PER ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DIPENDENTI NELL’ AREA “ISTRUTTORI”, EX CAT. C1 DELLA PREVIGENTE CLASSIFICAZIONE PROFESSIONALE”, DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO DEL COMUNE DI LACONI.
UFFICIO FINANZIARIO
428
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 251/120 del 06/05/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA IN FAVORE DEL COMUNE DI ORISTANO. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
427
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 03/05/24
Oggetto: PROGRAMMAZIONE FONDI BIMF – ANNUALITÀ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
426
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 03/05/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL “CARTELLONE DEGLI EVENTI DELLA TRADIZIONE IDENTITARIA “CUP E71D22000070002 – ANNUALITA’ 2022-2023-2024 – NUOVO BANDO - L.R. 21 APRILE 1955, N. 7, ART. 1 LETT. C). FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE PROGRAMMA E QUADRO ECONOMICO EVENTI MESE DI MAGGIO 2024. INDIRIZZI AI RESPONSABILI DI SERVIZIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
425
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 03/05/24
Oggetto: MODIFICA DELLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024-2026 E DELL’ELENCO ANNUALE 2024 AI SENSI DELL’ART. 37 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023, N. 36.
UFFICIO TECNICO
424
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 03/05/24
Oggetto: “REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE – ANNO 2024”. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO.
UFFICIO TECNICO
423
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 03/05/24
Oggetto: LAVORI PER LA “REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA”. OPERE COMPLEMENTARI. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO.
UFFICIO TECNICO
422
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 03/05/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 5 D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO FINANZIARIO
421
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 30/04/24
Oggetto: SDEMANIALIZZAZIONE DI UN TRATTO STRADALE IN LOCALITÀ SANTA SOFIA. INSERIMENTO NEL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI LACONI - RINVIO
UFFICIO TECNICO
420
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 30/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2024. FISSAZIONE SCADENZA PAGAMENTI TRIBUTO.
UFFICIO FINANZIARIO
419
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 30/04/24
Oggetto: VALIDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO E FINANZIARIO (PEF TARI) DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DEI RIFIUTI URBANI PER LE ANNUALITÀ 2024-2025 SECONDO IL MTR-2 ALLEGATO ALLA DELIBERA ARERA 363/2021 E AGGIORNATO CON DELIBERAZIONE ARERA 389/2023.
UFFICIO TECNICO
418
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 30/04/24
Oggetto: VERBALE DI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.04.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
417
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 15/04/24
Oggetto: VERBALE DI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 15.04.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
416
2024
07/05/2024
22/05/2024
BANDO DI GARA
Oggetto: AVVISO DI PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE “CHIOSCO BAR E SERVIZI IGIENICI” DI PROPRIETÀ COMUNALE PRESSO IL PARCO AYMERICH – AREA SU ACILI.
UFFICIO TECNICO
415
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 248/101 del 06/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CHIOSCO BAR E SERVIZI IGIENICI PRESSO L’AREA SU ACILI ALL’INTERNO DEL PARCO AYMERICH. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
UFFICIO TECNICO
414
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 242/98 del 02/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A.
UFFICIO TECNICO
413
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 232/94 del 24/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA PROGETTO VERDE SARDEGNA SOC. COOP SOCIALE DI CARBONIA PER LA FORNITURA DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI.
UFFICIO TECNICO
412
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 252/103 del 06/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI NEL MESE DI APRILE 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
411
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 249/102 del 06/05/24
Oggetto: SERVIZIO PER LA “CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’ACQUEDOTTO RURALE” NEI MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
410
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 247/100 del 06/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DI ENEL SOLE S.R.L. PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELLA BORGATA DI CRASTU E DI PARTE DELL’IMPIANTO UBICATO NEL CENTRO ABITATO DI LACONI NEI MESI DI MARZO E APRILE 2024.
UFFICIO TECNICO
409
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 253/121 del 06/05/24
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE ANAREAI - ANNO 2024. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
408
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 250/119 del 06/05/24
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 31 – NOLEGGIO – LOTTO 2” PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI MACCHINE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI, STIPULATA DA CONSIP S.P.A. CON KYOCERA SPA. ODA N° 5801039 DEL 22.10.2020. LIQUIDAZIONE FATTURA I TRIMESTRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
407
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 246/99 del 06/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DI ENEL SOLE S.R.L.
UFFICIO TECNICO
406
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 243/116 del 03/05/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – 25 FEBBRAIO 2024. CORRESPONSIONE DEGLI EMOLUMENTI IN FAVORE DEL PERSONALE AUTORIZZATO A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
405
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 244/117 del 04/05/24
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. ONORARI COMPONENTI I SEGGI ELETTORALI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
404
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 224/111 del 23/04/24
Oggetto: SA DIE DE SA SARDIGNA. ANNO 2024. AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE LABORATORIO. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
403
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 245/118 del 06/05/24
Oggetto: SUSSIDI IN FAVORE DI PARTICOLARI CATEGORIE DI CITTADINI. L.R 26 FEBBRAIO 1999, N° 8, ARTICOLO 4, COMMI 1,2,3,7 LETT. A-B-C, E L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F). LIQUIDAZIONE DEI MESI DI MARZO E APRILE 2024, SECONDA TRANCHE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
370
2024
25/04/2024
10/06/2024
AVVISO
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
345
2024
13/04/2024
06/06/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_MANCA MICHELA
UFFICIO TECNICO
321
2024
05/04/2024
30/05/2024
AVVISO
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 37 L.R. N. 24/2016_MELEDDU FEDERICO
UFFICIO TECNICO