Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
562
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 262/166 del 31/10/25
Oggetto: INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025. BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 24/25 - L.R. 09.03.2015, N. 5 E BUONO LIBRI A.S. 25/26 - L. 23.12.1998, N. 448. ACCERTAMENTO SOMME TRASFERITE DALLA R.A.S., IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE BORSE DI STUDIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
561
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 306/104 del 11/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA- ISTRUTTORIA E SOPRALLUOGO ANAS PER NULLA OSTA CHIUSURA STRADA SFILATA SAN SEBASTIANO 2026
UFFICIO POLIZIA LOCALE
560
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 313/204 del 17/12/25
Oggetto: CONVENZIONE CON LA COMPAGNIA BARRACELLARE DI OLLASTRA PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO SUL TERRITORIO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ANNUALITA' 2025
UFFICIO FINANZIARIO
559
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 309/200 del 16/12/25
Oggetto: UFFICIO TRIBUTI - RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA RICHIESTA AD ALTRI COMUNI - ANNO 2025
UFFICIO TRIBUTI
558
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 312/203 del 16/12/25
Oggetto: FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI ANNUALITA' 2023. COFINANZIAMENTO PLUS PER POTENZIAMANTO INTERVENTI REIS PARTE SECONDA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
557
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 311/202 del 16/12/25
Oggetto: LEGGE 30 DICEMBRE 2021 N. 234, ARTICOLO 1, COMMA 174. FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS): FINANZIAMENTO AI COMUNI PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRAPORTO DEGLI ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI, NELL' ANNO 2025, LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE AVVISO E MODULO DI DOMANDA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
556
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 310/201 del 16/12/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 11 SETTEMBRE 2025 N. 24, ART. 15, COMMA 9 - CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE IN FAVORE DI N. 4 LIBRERIE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO AI SENSI DELL ARTICOLO 17, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 36/2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
555
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 308/199 del 15/12/25
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA CON IL PLUS DI ORISTANO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E SERVIZI EDUCATIVI TERRITORIALI INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2025 IN FAVORE DEL PLUS DI ORISTANO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
554
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 305/197 del 11/12/25
Oggetto: POTENZIAMENTO UFFICIO TECNICO COMUNALE. COMANDO PARZIALE DELL'ISTRUTTORE TECNICO PANAI GIOVANNI MARIA DIPENDENTE DEL COMUNE DI SIAMANNA AI SENSI DELL'ART. 23 DEL CCNL 16.11.2022. RIMBORSO AL COMUNE DI SIAMANNA COMPETENZE ECONOMICHE CORRISPOSTE AL DIPENDENTE
UFFICIO FINANZIARIO
553
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 307/198 del 15/12/25
Oggetto: LEGGE N. 234/2021 ART. 1 COMMA 172. FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS): FINANZIAMENTO AI COMUNI PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO ASILO NIDO. ACCERTAMENTO ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E/O ALTRI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ART. 2, COMMA 3, LETTERA B) E C) PUNTI 1 E 3 DEL DECRETO LEGISLATIVO 13/04/2017 N° 65 - ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
552
2025
15/12/2025
02/01/2026
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI DI VIGILANZA
COMUNE DI TELTI
551
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 304/196 del 11/12/25
Oggetto: INDENNITA REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF). L.R. N. 5 DEL18/01/2019 E N. 18 DEL 21/11/2024 - D.G.R. N. 9/22 DEL 12/02/2025 - L.R. N. 24 DEL11/09/2025. ACCERTAMENTO ENTRATA, ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
550
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 04/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028
UFFICIO FINANZIARIO
549
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 04/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2026-2028.
UFFICIO FINANZIARIO
548
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 04/12/25
Oggetto: MODIFICA AL PIAO 2025/2027 - SOTTOSEZIONE 2.2: PIANO DELLE PERFORMANCES ANNO 2025 -SOTTOSEZIONE 2.4 PIANO DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE E SEZIONE 3: ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
547
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 04/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE CANONE UNICO - FIERA SAN MARCO 2026
UFFICIO POLIZIA LOCALE
546
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 04/12/25
Oggetto: PNRR M1C1 AVVISO MISURA 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP e SUE) PA DIGITALE 2026 - RINUNCIA AL FINANZIAMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
545
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEL CANONE UNICO (CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA) PER L ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
544
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 82/49 del 03/04/25
Oggetto: POTENZIAMENTO SERVIZIO TECNICO COMUNALE - ASSUNZIONE DI UN FUNZIONARIO TECNICO DEL COMUNE DI SIAMANNA CON RAPPORTO DI LAVORO DAL 01.04.2025 AL 31.07.2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
543
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 303/195 del 11/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE TRIBUTO TEFA RELATIVO ALLA TARI 2020 AL FAVORE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
UFFICIO FINANZIARIO
542
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 300/102 del 10/12/25
Oggetto: FORNITURA DI N. 14 FOTOTRAPPOLE COMPLETTE DI ACCESSORI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B981DF08EC
UFFICIO URBANISTICA
541
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 301/103 del 10/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE LUMINARIE NATALIZIE. CIG. B981614C90.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
540
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 299/193 del 10/12/25
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE N 162/98 - PROGRAMMA 2024/GESTIONE 2025. AMMISSIONE NUOVA ISTANZA, APPROVAZIONE FABBISOGNO AGGIORNATO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO DICEMBRE 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
539
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 298/192 del 10/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA (SAESS) - ANNUALITA 2025/2026. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER IL PERIODO OTTOBRE 2025 - GIUGNO 2026
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
538
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 296/191 del 03/12/25
Oggetto: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2026 AVVIO ANNO 2027. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI ANCILAB
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
537
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 295/190 del 02/12/25
Oggetto: NATALE OLLASTRINO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN CARTELLONE PUBBLICITARIO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N. 36/2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
536
2025
09/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI OLLASTRA (G043) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE
535
2025
09/12/2025
06/01/2026
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA FRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO/A ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGORIA D). MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE
COMUNE DI NULVI
534
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 297/101 del 04/12/25
Oggetto: INTERVENTI DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL 2018-2020-ASSE II MESSA IN SICUREZZA EDIFICIODELLA SCUOLA PRIMARIA VIA SAN MARTINO N. 2. ACQUISTO CARTELLO. CUP J98B20000710006 - CIG B964F51493.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
532
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEL CANONE UNICO (CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA) PER L ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
531
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER L UTILIZZO DELLA PALESTRA E DEI LOCALI COMUNALI PER L ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
530
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE CONCESSIONI CIMITERIALI PER L ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
529
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 03/12/25
Oggetto: RIPARTIZIONE DEI PROVENTI E DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE - ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
528
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 03/12/25
Oggetto: ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE PER L AVVIO DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE NELL ANNO 2027 - INDIRIZZI OPERATIVI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
527
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 28/11/25
Oggetto: LEGGE N. 234/2021 ART. 1 COMMA 172. CONCESSIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E/O ALTRI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ART. 2, COMMA 3, LETTERA B) E C) PUNTI 1 E 3 DEL DECRETO LEGISLATIVO 13/04/2017 N 65 - ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
526
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 28/11/25
Oggetto: 11 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027
UFFICIO FINANZIARIO
525
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO MUSICALE DESTINATO ALLA SCUOLA PRIMARIA IN COLLABORAZONE CON L ISTITUTO COMPRENSIVO SIMAXIS - VILLAURBANA E LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA ALESSANDRA SABA PER L ANNO SCOLASTICO 2025-2026.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
524
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 27/11/25
Oggetto: ORDINE DEL GIORNO SULLA CRISI DELLA FINANZA LOCALE E SULL INCREMENTO URGENTE DEL FONDO UNICO PER GLI ENTI LOCALI
UFFICIO FINANZIARIO
523
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 27/11/25
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31/12/2024 AI SENSI DELL ART.20 DEL D.LGS 175/2016.
UFFICIO FINANZIARIO
522
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 27/11/25
Oggetto: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONI
UFFICIO FINANZIARIO
521
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 27/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE ALL IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE PER L ANNO 2026.
UFFICIO FINANZIARIO
520
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 27/11/25
Oggetto: VERIFICA QUALITA E QUANTITA AREE DA CEDERE IN PROPRIETA O IN DIRITTO DI SUPERFICIE ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
519
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 27/11/25
Oggetto: 10 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027
UFFICIO FINANZIARIO
518
2025
04/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N° 14 del 03/12/25
Oggetto: REGOLAZIONE CIRCOLAZIONE E SOSTA PIAZZA SAN SEBASTIANO IN OCCASIONE DEL NATALE OLLASTRINO
UFFICIO POLIZIA LOCALE
517
2025
03/12/2025
17/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINE SCADENZA DOMANDE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO
COMUNE DI TERTENIA
516
2025
03/12/2025
07/01/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026. PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II
Regione Autonoma della Sardegna
515
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 293/188 del 02/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI REDAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE (DUVRI) NELL AMBITO DEI SERVIZI DI TRANSIZIONE DIGITALE DELL ENTE - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 - CIG B95114F6EA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
514
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 292/187 del 02/12/25
Oggetto: IMPEGNO INDENNITA RISULTATO RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
513
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 291/186 del 02/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE VIAGGIO E SOGGIORNO SOSTENUTE DAGLI AMMINISTRATORI COMUNALI IN OCCASIONE DELLA 42 ASSEMBLEA ANNUALE ANCI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO