Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
429
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO
Oggetto: ELENCO DELIBERE PUBBLICATE
CONSORZIO IN.RE.TE
428
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 198/125 del 04/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SCAVALCO D ECCEDENZA SUPPORTO UFFICIO TECNICO FINO AL 31/12/2025
FINANZIARIO
427
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 197/54 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA E POSA SEGNALETICA STRADALE E FORNITURA PORTA ESTINTORE PER PALESTRA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MASSA S.R.L. IMPEGNO DI SPESA - CIG: B96DBA73A6
TECNICO
426
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 196/53 del 04/12/25
Oggetto: INCARICO PER REDAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO AGLI SPOGLIATOI DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE MARIO PRELLE . AFFIDAMENTO DIRETTO ALL ARCH. BROGLIA PIER GIANNI. IMPEGNO DI SPESA - CIG: B96D48A4E9
TECNICO
425
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 183/48 del 05/11/25
Oggetto: ORDINANZA 10/2025. LAVORI DI SOMMA URGENZA EX ART. 140 DEL D.LGS. 36/2023 PER RIPRISTINO CEDIMENTO STRADALE VIA FIORANO - EVENTO ALLUVIONALE 16-17 APRILE 2025 - AFFIDAMENTO FORMALE ESECUZIONE LAVORI. CODICE CUP: C15F25000150002 - CIG: B8A510DAC0
TECNICO
424
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 01/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI INFRASTRUTTURE STRADALI, RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DI AREE DISMESSE E PROSPICIENTI EDIFICI PUBBLICI - CUP: C17H25001710005
*
423
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 E NOTA INTEGRATIVA
*
422
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 27/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER LE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2026.
*
421
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 27/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA DI CARICA AL SINDACO E ASSESSORI - ANNO 2026 -
*
420
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 27/11/25
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2026/2028 ( D.U.P.) .
*
419
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 195/52 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
TECNICO
418
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 194/17 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
SINDACO
417
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 193/124 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
FINANZIARIO
416
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SEGRETARIO N° 160/2 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRATTO DECENTRATO - ANNO 2024
SEGRETARIO
415
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SEGRETARIO N° 159/1 del 08/10/25
Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA COPERTURA DEL TERRAZZO E BONIFICA AULE AL PIANO TERRA DELLA SCUOLA PRIMARIA (COD. EDIFICIO ARES 0011370002) - LIQUIDAZIONE FUNZIONI TECNICHE ART. 45, COMMA 3, DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I. - CUP: C12B24000460002.
SEGRETARIO
414
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 192/123 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI NEL COMUNE DI LORANZE PER L ANNO SCOLASTICO 2025/2026 - LIQUIDAZIONE FATTURE
FINANZIARIO
413
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 97/26 del 27/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA E COLLAUDO PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA STRADA DI ACCESSO ALL ACQUEDOTTO LOCALITA PIOF, IN LOCALITA LORANZE ALTO. CUP: C15F23000350002 CIG: B28BD95511
TECNICO
412
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 38/16 del 02/04/25
Oggetto: SERVIZI FONIA, INTERNET E PEC ANNUALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PF TECHNOLOGY S.R.L . IMPEGNO DI SPESA - CIG:B6541195DD
TECNICO
411
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 28/12 del 14/03/25
Oggetto: AFFIDAMENTO REDAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA PIANO DI SVILUPPO AREE DISMESSE RIQUALIFICAZIONE CENTRO POLISPORTIVO MARIO PRELLE - AI FINI DELLA CANDIDATURA AL BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PIANI DI SVILUPPO IN AREE DISMESSE O IN DISUSO (ART.1, CO 146 E SS, LEGGE N. 178 DEL 2020). AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SERTEC ENGINEERING CONSULTING S.R.L. IMPEGNO DI SPESA - CIG:B60FE61EEB
TECNICO
410
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 178/47 del 29/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER REDAZIONE P.F.T.E. DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELL IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO NELL EDIFICIO DI PROPRIETA COMUNALE EX SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE SITO IN VIA FIORANO N. 48 - COMUNE DI LORANZE - CODICE CUP: C14J24001040006 CODICE CIG: B723CD9E3E
TECNICO
409
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 191/51 del 27/11/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI INFRASTRUTTURE STRADALI, RECUPERO E RIQAULIFICAZIONE DI AREE DISMESSE E PROSPICIENTI EDIFICI PUBBLICI. AFFIDAMENTO DIRETTO REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA ALL ING. STEFANO GROSSO. IMPEGNO DI SPESA - CIG: B946543CA6
TECNICO
408
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 189/16 del 19/11/25
Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI RICORRENZE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TIPOGRAFIA PAOLO BARDESSONO . IMPEGNO DI SPESA - CIG: B92C3EB580
SINDACO
407
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 115/76 del 16/07/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER PER REDAZIONE P.F.T.E. DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELL IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO NELL EDIFICIO DI PROPRIETA COMUNALE EX SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE SITO IN VIA FIORANO N. 48 - COMUNE DI LORANZE - CODICE CUP: C14J24001040006 CODICE CIG: B723CD9E3E
FINANZIARIO
406
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 187/122 del 14/11/25
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MYO S.P.A. IMPEGNO DI SPESA - CIG: B91B1D0290
FINANZIARIO
405
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 174/113 del 24/10/25
Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEL PERSONALE E DEI LUOGHI DI LAVORO - TRIENNIO 2026/2028. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA C.D.C. S.R.L. IMPEGNO DI SPESA - CIG: B8CA632240
FINANZIARIO
404
2025
01/12/2025
16/12/2025
ORDINANZA N° 33 del 01/12/25
Oggetto: DIVIETO DI UTILIZZO DI RECIPIENTI DI VETRO E LATTINE E CONTENITORI DI LIQUIDI SUPERIORE A 500 ML DA PARTE DEL PUBBLICO NELL AREA EVENTO SANTA CECILIA 2025
SINDACO
403
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 26/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE TRASFERIMENTO TITOLARITA CONTRATTO DI LOCAZIONE IN ESSERE
*
402
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 del 26/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL ATTO DI ACQUISTO AL PATRIMONIO COMUNALE DELL IMMOBILE SITO AI MAPPALI FG. 18 N. 120 SUB 1 E 2 DI PROPRIETA DELLA PARROCCHIA DI SAN LORENZO MARTIRE
*
401
2025
27/11/2025
12/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE_EL000755475
AGENZIA DELLE ENTRATE
400
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA TECNICO N° 190/50 del 19/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PROGETTAZIONE, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA DELL INTERVENTO DI ACQUISIZIONE E DEMOLIZIONE FABBRICATO PER ADEGUAMENTO DELLA SEDE STRADALE S.P. 63 IN LOCALITA LORANZE ALTO CUP: C15F20000660007 CIG: B8DD1D1391
TECNICO
399
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 185/120 del 12/11/25
Oggetto: ART. 175 C. 5 QUATER, LETTERA B), D.LGS. N. 267/2000 - VARIAZIONE DI BILANCIO TRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (PARTE CORRENTE) E GLI STANZIAMENTI CORRELATI.
FINANZIARIO
398
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 184/119 del 12/11/25
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025
FINANZIARIO
397
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 06/11/25
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
*
396
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 57 del 06/11/25
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 E AL DUPS 2025/2027 - 4 VARIAZIONE -
*
395
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 56 del 06/11/25
Oggetto: PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE DELL ENTE
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394
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 06/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2026/2028 (D.U.P.)
*
393
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 06/11/25
Oggetto: REVOCA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI CASTELLAMONTE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE
*
392
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 06/11/25
Oggetto: NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI PERIODO DAL 12/11/2025 AL 11/11/2028
*
87
2018
12/03/2018
11/04/2108
BANDO DI CONCORSO E AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA COMUNE DI CASTELLAMONTE
COMUNE DI CASTELLAMONTE