TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Las Plassas
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Las Plassas
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
AGGIUDICAZIONE SERVIZI E FORNITURE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI ELETTORALI
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
Deliberazioni CdA Consorzio
DEPOSITO ATTI
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
GARA APPALTO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
701
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 478/341 del 17/12/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 - GESTIONE 2025. LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA GRAVE. LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE -OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
700
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 477/340 del 17/12/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N°9/2004 ART. 1 LETT.F PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE II SEMESTRE 2025 A FAVORE DI N. 1 BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
699
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 475/338 del 17/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9. ANNUALITA 2025. IMPEGNO DI SPESA LIBRERIA ALEXANDRA CIG B9AA264AB9
UFFICIO AMMINISTRATIVO
698
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 474/137 del 17/12/25
Oggetto:
COMPLETAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI EX MERCATINO DA DESTINARE A SEDE DI ASSOCIAZIONISMO LOCALE - OPERE EXTRA CONTRATTO DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023. - CIG: B97FD1A015
UFFICIO TECNICO
697
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 473/337 del 16/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO AL CONTRIBUTO RAS DI CUI ALL'ART. 3 L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI INDENNITA DEI SINDACI METROPOLITANI, DEI SINDACI E DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI DELLA SARDEGNA ESERCIZIO FINANZIARIO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
696
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 470/335 del 15/12/25
Oggetto:
L. 431/1998 FONDO SOSTEGNO AFFITTI - ANNUALITA 2025. - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
695
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 468/135 del 11/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA DIOCESI DI ALES - TERRALBA PER L ESECUZIONE DI INDAGINI GEOLOGICHE RIGUARDANTI LA CHIESA DI SANTA MARIA MADDALENA A LAS PLASSAS - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
694
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 467/134 del 11/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SERVIZI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA DALL UNIONE DEI COMUNI MARMILLA . (MANUTENZIONE STRADE ESTERNE - ANNO 2025)
UFFICIO TECNICO
693
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 466/133 del 11/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA DALL UNIONE DEI COMUNI MARMILLA . (MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO - 2025)
UFFICIO TECNICO
692
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 465/333 del 11/12/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 50 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER LA FORNITURA DI BUONI ACQUISTO PER EROGAZIONE WELFARE AZIENDALE. IMPEGNO DI SPESA CIG B9897D8296
UFFICIO AMMINISTRATIVO
691
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 462/132 del 10/12/25
Oggetto:
SERVIZIO: INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO RELATIVO AI LAVORI DI PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 - TURISMO E VITA IN MARMILLA - AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL MUSEO MUDA . - CIG: B980E10F32 - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO - (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023)
UFFICIO TECNICO
690
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 458/328 del 09/12/25
Oggetto:
ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP DENOMINATO BUONI PASTO 11 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI - DITTA PELLEGRINI SPA - CIG B8E58792C3. NUOVO ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 8779899 SU MEPA ANNUALITA 2026-2027
UFFICIO FINANZIARIO
689
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 452/324 del 03/12/25
Oggetto:
L.R. N. 8/1999 ART. 4 COMMI 1, 2, 3, 7 LETT. A, B, C, ART. 10 COMMA 2 - ACCERTAMENTO IN ENTRATA FONDI REGIONALI ANNUALITA 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
688
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 451/323 del 03/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTI PER L ACQUISTO DI LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 18 SETTEMBRE 2024 N.13.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
687
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 450/322 del 03/12/25
Oggetto:
DIRITTO ALLO STUDIO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2025/2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
686
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 449/321 del 02/12/25
Oggetto:
RINNOVO N. 1 CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICA LEGALMAIL (PEC) PER ANNI 1 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ABILEO SOLUZIONI DIGITALI S.R.L. - CIG: B9A038F835.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
685
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 446/318 del 02/12/25
Oggetto:
V EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "NATALE SOTTO IL CASTELLO" ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL' L ASSOCIAZIONE CULTURALE IS PRATZAS APS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
684
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 441/315 del 01/12/25
Oggetto:
RIMBORSO A DIVERSI CONTRIBUENTI DELL IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO FINANZIARIO
683
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 437/126 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI FORNITURA A NOLO ED INSTALLAZIONE DI LUMINARIE NATALIZIE - ANNO 2025. - CIG: B950E2C044 - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO - (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023)
UFFICIO TECNICO
682
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 480/138 del 18/12/25
Oggetto:
LAVORI DENOMINATI CONTRIBUTI AI COMUNI PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEI PARCHI URBANI (L.R. 21/02/2023 N. 1) - RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE A VERDE ATTREZZATO DELL AREA ADIACENTE ALLE STRUTTURE MUSEALI AL FINE DI MIGLIORARE I SERVIZI DI ACCOGLIENZA DEL FUTURO PARCO ARCHEOLOGICO - 1° STRALCIO - CIG: B7B10170FB - CUP: B52H24011550006 - LIQUIDAZIONE 1° SAL
UFFICIO TECNICO
681
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 476/339 del 17/12/25
Oggetto:
FORNITURA DI BUONI ACQUISTO PER EROGAZIONE WELFARE AZIENDALE - DAY RISTOSERVICE S.P.A. SOCIETA' BENEFIT. LIQUIDAZIONE FATTURA N. V0-212316. CIG B9897D8296
UFFICIO AMMINISTRATIVO
680
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 471/336 del 15/12/25
Oggetto:
CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DI "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 3 - LOTTO 5" LIQUIDAZIONE FATTURA KYOCERA DOCUMENT SOLUTION SPA - CIG: B72CA26927
UFFICIO AMMINISTRATIVO
679
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 469/334 del 15/12/25
Oggetto:
L. 431/1998 FONDO SOSTEGNO AFFITTI - ANNUALITA 2025. ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA- TRASFERIMENTI RAS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
678
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 464/332 del 10/12/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO IN STRUTTURE RESIDENZIALI A CARATTERE SOCIO-SANITARIO - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N. 2 BENEFICIARI. PERIODO DICEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
677
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 463/331 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA RELATIVA ALL ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER VOLONTARI FINE 2025/ INIZIO 2026. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ANCILAB S.R.L. SOCIETA' BENEFIT
UFFICIO AMMINISTRATIVO
676
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 461/330 del 10/12/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 - GESTIONE 2025. LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA GRAVE. LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
675
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 456/130 del 09/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ATTUAZIONE INDIRETTA DEL CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE LAVORAS - ANNUALITA 2024 - (GIG: B62F78BECF) - LIQUIDAZIONE SETTIMA MENSILITA (NOVEMBRE 2025).
UFFICIO TECNICO
674
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 455/129 del 09/12/25
Oggetto:
FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DA DESTINARE AGLI AUTOMEZZI COMUNALI TRAMITE ADESIONE ALL ACCORDO QUADRO FUEL CARD 3 - LOTTO UNICO - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A - PERIODO NOVEMBRE 2025. - CIG DERIVATO: B5F2F814F0
UFFICIO TECNICO
673
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 454/326 del 04/12/25
Oggetto:
FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO RICOSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNUALITA 2025-2027 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 93/PA - C.I.G.: B7428BC932
UFFICIO AMMINISTRATIVO
672
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 448/320 del 02/12/25
Oggetto:
SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI - MESE DI NOVEMBRE 2025 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/119 DEL 01/12/2025 - DIAMANTE SOCIETA COOP. SOC. - CIG B50C8E7D49
UFFICIO AMMINISTRATIVO
671
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 447/319 del 02/12/25
Oggetto:
ATTO DI NOMINA DEL AUTORIZZATO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI CONFORME AL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679
UFFICIO AMMINISTRATIVO
670
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 444/317 del 01/12/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N.18 DEL 2 AGOSTO 2016 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" - LIQUIDAZIONE NOVEMBRE 2025 IN FAVORE DI N.1 BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
669
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 442/127 del 01/12/25
Oggetto:
LAVORI DENOMINATI INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE AI SENSI DELL ART. 1 LEGGE 160/2019 (ANNUALITA 2024) - COMPLETAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA ALLA MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI EX MERCATINO DA DESTINARE A SEDE DI ASSOCIAZIONISMO LOCALE - UTILIZZO ECONOMIE PER OPERE COMPLEMENTARI CIG: B8A205133D - CUP: B52H24002630006 - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
UFFICIO TECNICO
668
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 439/313 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2025/2026- LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 97/25 DEL 01.12.2025 A FAVORE DELLA DITTA GARAU TURISMO SRL PERIODO NOVEMBRE 2025 - B2EDD25CFE
UFFICIO FINANZIARIO
667
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 436/125 del 28/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI E COMPENSI ACCESSORI PER PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA , DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DENOMINATI IMPLEMENTAZIONE DELL IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE . CIG: Z113BA1D13
UFFICIO TECNICO
666
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 435/124 del 28/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ATTUAZIONE INDIRETTA DEL CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE LAVORAS - ANNUALITA 2024 - (GIG: B62F78BECF) - LIQUIDAZIONE SESTA MENSILITA (OTTOBRE 2025).
UFFICIO TECNICO
665
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 434/123 del 28/11/25
Oggetto:
FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE CONVENZIONE CONSIP - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TESTONI SRL. - CIG DERIVATO: B8FA756943 - CIG CONVENZIONE: A030EEF9B5
UFFICIO TECNICO
664
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 433/122 del 28/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI UBICATI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE - PERIODO DAL 01/08/2022 AL 31/07/2025 - CIG.: Z1534D9892
UFFICIO TECNICO
663
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 432/311 del 27/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI CLOUD - LIQUIDAZIONE FATTURA SISCOM SPA - ANNUALITA 2025 SALDO - CIG Z0A3D98017
UFFICIO AMMINISTRATIVO
662
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 430/120 del 27/11/25
Oggetto:
FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE DA DESTINARE AGLI AUTOMEZZI COMUNALI TRAMITE ADESIONE ALL ACCORDO QUADRO FUEL CARD 3 - LOTTO UNICO - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A - PERIODO OTTOBRE 2025. - CIG DERIVATO: B5F2F814F0
UFFICIO TECNICO
661
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 429/310 del 26/11/25
Oggetto:
GETTONI DI PRESENZA SPETTANTI AI CONSIGLIERI COMUNALI - IMPREGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER IL MESE DI NOVEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
660
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 428/309 del 26/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ELABORAZIONE DEGLI STIPENDI DEL PERSONALE DIPENDENTE ED ORGANI ISTITUZIONALI - LIQUIDAZIONE FATTURA PER L'ANNO 2025. CIG B04A43B0B4 - BERRINO MARIA PIA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
659
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 394/111 del 24/10/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI E COMPENSI ACCESSORI PER DIREZIONE LAVORI E CSE DEI LAVORI DENOMINATI INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE AI SENSI DELL ART. 1 LEGGE 160/2019 (ANNUALITA 2024) - COMPLETAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI EX MERCATINO DA DESTINARE A SEDE DI ASSOCIAZIONISMO LOCALE . CIG: B21BFC5511
UFFICIO TECNICO
658
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 10/12/25
Oggetto:
FONDO RISORSE DECENTRATE 2025- AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO
UFFICIO FINANZIARIO
657
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 05/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026 - 2028 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO FINANZIARIO
656
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 05/12/25
Oggetto:
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L ANNO 2026 .
UFFICIO FINANZIARIO
655
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 05/12/25
Oggetto:
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E PUBBLICHE AFFISSIONI CONFERMA TARIFFE ANNUALITA 2026
UFFICIO FINANZIARIO
654
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 05/12/25
Oggetto:
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L'ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
653
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 05/12/25
Oggetto:
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P. S) - PERIODO 2026 - 2028 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
652
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 05/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI LAS PLASSAS AI SENSI DELL ART. 54, COMMA 5, DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165 E DEL D.P.R. 16 APRILE 2013, N. 62, COME INTEGRATO DAL DPR N. 81 DEL 13 GIUGNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
651
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 24/11/25
Oggetto:
CRISI DELLA FINANZA LOCALE E INCREMENTO URGENTE DEL FONDO UNICO PER GLI ENTI LOCALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
650
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 24/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 6
UFFICIO FINANZIARIO
649
2025
16/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 9 del 16/12/25
Oggetto:
CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2025
16/12/2025
31/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 22/12/2025
COMUNE DI LAS PLASSAS
647
2025
12/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto:
PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE DAGLI ORGANISMI PAGATORI NELL ANNO 2025
AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI CAGLIARI
646
2025
02/12/2025
08/01/2026
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II
Direttore Generale assessorato Enti Locali