Comune di Oliveri
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
Art.31, comma 7 D.P.R. 380/2001 - ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Attivita' di pubblicizzazione degli elenchi di part.lle oggetto di variazione colturali
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI ELETTORALI
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO NELLA CASA C.LE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI PARTECIPAZIONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO C.LE
DECRETO INDIZIONI ELEZIONI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERA OSL
Deliberazione D30 - Comitato dei Sindaci
Deliberazione del Commissario Ad Acta
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SINDACALE
Manifesto candidati eletti
ORDINANZA SINDACALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTO COMUNALE
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
SUARP
Verbale Commissione elettorale circondariale
VERBALE DI GARA
Verbale Elettorale
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
850
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 198 del 17/07/25
Oggetto:
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI AUSILIARI DEL TRAFFICO - INTEGRAZIONE SOMME POLIZZA ASSICURATIVA.
GIUNTA MUNICIPALE
849
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 197 del 17/07/25
Oggetto:
INTERVENTI URGENTI PRESSO L IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE PER CARATTERIZZAZIONE, RIMOZIONE, SISTEMAZIONI LETTI DI ESSICAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI FANGHI E DEL VAGLIO, PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI. ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICI - MANUTENTIVA.
GIUNTA MUNICIPALE
848
2025
17/07/2025
01/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 196 del 16/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER COPERTURA ASSICURATIVA R.C.A PER IL CICLOMOTORE PIAGGIO APE TARGATO X6JTT2.
GIUNTA MUNICIPALE
847
2025
17/07/2025
01/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 195 del 16/07/25
Oggetto:
RIPRISTINO DEL SISTEMA RACCOLTA ACQUE METEORICHE DI VIA STAZIONE, VIA SIMONE NERI E CORSO C. COLOMBO A SEGUITO EVENTI ATMOSFERICI DEL 20 E 21 OTTOBRE 2024 . DDG N. 1533 DEL 30/12/2024 DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI VARIANTE E AGGIORNAMENTO PREZZI. CIG: B716915D16
GIUNTA MUNICIPALE
846
2025
17/07/2025
01/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 58 del 17/07/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE PER MANUTENZIONE STRADALE DA VIA DEL MARE, ALTEZZA PONTE FALCONE, SINO AL BeB IL CASTELLETTO , LUNEDI 21 LUGLIO 2025, DALLE ORE 7:00 ALLE 15:00.
SINDACO
845
2025
17/07/2025
01/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 194 del 14/07/25
Oggetto:
PROGETTO EUCF LA SIRENA . PRESA ATTO COMPLETAMENTO PRIMA FASE E FINANZIAMENTO SOMMA € 21.000 PER POSITIVA VALUTAZIONE DEL PIANO DI INVESTIMENTO. ASSEGNAZIONE SOMME ALL UFFICIO TECNICO COMUNALE.
GIUNTA MUNICIPALE
844
2025
16/07/2025
31/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 424\27 del 16/07/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI LICENZA FISCALE DI ESERCIZIO PER OFFICINA DI PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA - ANNUALITA 2024 E 2025 - E PER LA SANZIONE AMMINISTRATIVA DA OMESSO PAGAMENTO CREDITORE AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI
Area Economico Finanziaria Tributaria
843
2025
16/07/2025
31/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 423\260 del 16/07/25
Oggetto:
LAVORI PER LA REALIZZAZIONEDELL INTERVENTO DI FORESTAZIONE URBANA, PERIURBANA ED EXTRA URBANA.PROGETTO RESPIRA OLIVERI. CUP: IL2F22000400006 - CIG: B53DDAA56D. AUTORIZZAZIONE ALL IMPRESA INTERCONTINENTALE SERVIZIO IGIENE S.R.L. DI MESSINA, APPALTATRICE DEI LAVORI, PER AFFIDAMENTO IN SUBAPPALTO ALPIMPRESA ASTREA S.R.L. - CON SEDE IN VIALE DON MINZONI N.110 - 95014 GIARRE (CT) - DI ALCUNE LAVORAZIONI PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 304.000,00.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
842
2025
16/07/2025
31/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 401\130 del 07/07/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO RIMBORSO SPESE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI AUSILIARI DEL TRAFFICO
AREA AMMINISTRATIVA
841
2025
16/07/2025
31/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 193 del 11/07/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINA, CON CARATTERE DI URGENZA, NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA BADEN POWELL . APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP: I12B2500069002
GIUNTA MUNICIPALE
840
2025
16/07/2025
31/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 192 del 11/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER FORNITURA MATERIALE VARIO OCCORRENTE PER LO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI.
GIUNTA MUNICIPALE
839
2025
16/07/2025
31/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 191 del 11/07/25
Oggetto:
RIFACIMENTO DI UN TRATTO DI FOGNATURA AL FINE DI ELIMINARE IL GRAVE RISCHIO IGENICO SANITARIO PER LA POPOLAZIONE, DI VIA STAZIONE E VIA SIMONE NERI . D.D.G. N. 130 DEL 19/12/2024 DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE . APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI VARIANTE E AGGIORNAMENTO PREZZI. CIG: B649D74AA9
GIUNTA MUNICIPALE
838
2025
15/07/2025
30/07/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 56 del 14/07/25
Oggetto:
RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA VIA PALERMO/P.ZZA DANTE
SINDACO
837
2025
15/07/2025
31/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 57 del 14/07/25
Oggetto:
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MOSTRA MERCATO DENOMINATA EXPOLIVERI 2025
SINDACO
836
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 391\239 del 03/07/25
Oggetto:
RIPUBBLICAZIONE DETERMINA 391 GIUSTA NOTA DEL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PROT 9294 DEL 15/07/2025 PER ERRORE MATERIALE- LIQUIDAZIONE SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI - CIG B29663B162
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
835
2025
15/07/2025
30/07/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 55 del 14/07/25
Oggetto:
ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA G. AMODEO - PARCHEGGIO ANT. COMPLESSO PANAREA GIORNO 15/07/2025 FINO AL TERMINE DEI LAVORI DI DISCERBAMENTO. .
SINDACO
834
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 422\259 del 14/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO TECNICO ED AMMINISTRATIVO AL RUP PER L AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE IDRICA DEL COMUNE DI OLIVERI C.I.G. : B7A06D6BFD
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
833
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 421\258 del 14/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER LA FORNITURA MATERIALE METALLICO PER MANUTENZIONE BENI COMUNALI C.I.G.: B7557B7038
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
832
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 420\257 del 14/07/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CON CARATTERE DI URGENZA, NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA BADEN POWELL. NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (ART. 15 D. LGS N. 36/2023).
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
831
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 419\256 del 14/07/25
Oggetto:
DETERMINA IMPEGNO SOMME CONTINUITA DEI SERVIZI PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEL PATRIMONIO DEL COMUNE DI OLIVERI. ANNUALITA 2025 C.I.G.: A01D3309DB
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
830
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 381\233 del 30/06/25
Oggetto:
RIPUBBLICAZIONE DETERMINA GIUSTA NOTA 9230 DEL 14/07/2025 DEL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA MANUTENTIVA PER MERO ERRORE MATERIALE - LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE PRESSO LA PIATTAFORMA AUTORIZZATA DELLA PI.ECO. SRL - CIG: A0462FB74B
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
829
2025
14/07/2025
29/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 190 del 10/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL TOTEM MULTIMEDIALE SITO IN P.ZZA ROMA.
GIUNTA MUNICIPALE
828
2025
14/07/2025
29/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 189 del 10/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA, PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL PATRIMONIO DEL COMUNE DI OLIVERI.
GIUNTA MUNICIPALE
827
2025
14/07/2025
29/07/2025
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
Oggetto:
AVVISO per la manifestazione di interesse finalizzata all individuazione quale componente della Commissione giudicatrice per la SELEZIONE PUBBLICA finalizzata al reclutamento di n 1 unita di personale a tempo determinato (fino al 31/12/2027) e part-time
Comune di Mazzarra' Sant'Andrea
826
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 418\137 del 11/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMME NELL AMBITO DEL PROGETTO PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) ANNUALITA 2022 DISTRETTO SOCIO SANITARIO N 30 CUP C41H24000040001 PER I MESI DI APRILE 2025.
AREA AMMINISTRATIVA
825
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 188 del 08/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER INTERVENTI URGENTI CON L AUTOESPURGO.
GIUNTA MUNICIPALE
824
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 187 del 08/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE BENI COMUNALI.
GIUNTA MUNICIPALE
823
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 186 del 08/07/25
Oggetto:
CONSULTAZIONE VISURE EXTRA ARCHIVIO ACI/PRA - ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG.
GIUNTA MUNICIPALE
822
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 185 del 08/07/25
Oggetto:
ART. 4 DELLA LEGGE REGIONALE DEL 16 GENNAIO 16 GENNAIO 2024, N. 1, PROGRAMMI FINALIZZATI ALL EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER INIZIATIVE DI CARATTERE SOCIALE, ECONOMICO E CULTURALE VOLTE AL RAFFORZAMENTO DELLA COESIONE SOCIALE DEI TERRITORI. PRESA D ATTO DEL CONTRIBUTO E ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA - VERSO LABIRI.
GIUNTA MUNICIPALE
821
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 184 del 08/07/25
Oggetto:
VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021- ANNUALITA 2025 - AL SENSI DELL ART. 250, COMMA 2 DEL D.LGS 267/2000.
GIUNTA MUNICIPALE
820
2025
10/07/2025
25/07/2025
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
Oggetto:
Richiesta di pubblicazione all Albo Pretorio di Avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all individuazione quale componente della Commissione giudicatrice per la procedura concorsuale pubblica per la copertura di un posto vacante relativo a
Comune di Venetico
819
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 417\136 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA PER CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO PER MANIFESTAZIONI EVENTI ESTIVI 2025, CIG: B744859FBE
AREA AMMINISTRATIVA
818
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 183 del 07/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE ALL AVVISO PUBBLICO A SPORTELLO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI RIPRISTINO - MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO DI INFRASTRUTTURE VIARIE EXTRAURBANE ANNO 2025 E DELEGA AL RAPPRESENTANTE LEGALE - PROGETTO ESECUTIVO AL SENSI DELL ART. 41 COMMA 8 DEL D. LGS 36/2023 INERENTE I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MIGLIORAMENTO E AMMODERNAMENTO DELLA STRADA COMUNALE DI VIA DEL MARE .
GIUNTA MUNICIPALE
817
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 182 del 07/07/25
Oggetto:
AW ISO PUBBLICO A SPORTELLO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI RIPRISTINO - MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO DI INFRASTRUTTURE VIARIE EXTRAURBANE ANNO 2025 - PROGETTO ESECUTIVO AL SENSI DELL ART. 41 COMMA 8 DEL D.IGS. 36/2023 INERENTE IL PROGETTO ESECUTIVO AL SENSI DELL ART. 41 COMMA 8 DEL D. LGS 36/2023 INERENTE I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MIGLIORAMENTO E AMMODERNAMENTO DELLA STRADA COMUNALE DI VIA DEL MARE .
GIUNTA MUNICIPALE
816
2025
10/07/2025
15/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 54 del 10/07/25
Oggetto:
MODIFICA ORARIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI. 10 LUGLIO - 15 SETTEMBRE 2025
SINDACO
815
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 416\255 del 09/07/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER RILIEVI TOPOGRAFICI E CON L AUSILIO DI DRONE, PROPEDEUTICI ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADELLA DI COLLEGAMENTO FRA LE CONTRADE ISOLA E SPERLINGA MASSEDIA . CUP: I17H20000070001 - CIG: 8744613AEC
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
814
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 415\135 del 09/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE MESE GIUGNO 2025
AREA AMMINISTRATIVA
813
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 414\134 del 09/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
AREA AMMINISTRATIVA
812
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 413\133 del 09/07/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI A SERVIZIO DELLE PERSONE INVALIDE CON CAPACITA DI DEAMBULAZIONE SENSIBILMENTE RIDOTTA (CONTRASSEGNO INVALIDI). RICHIEDENTE : SIG. OMISSIS, IN ATTI MEGLIO GENERALIZZATO
AREA AMMINISTRATIVA
811
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 412/254 del 09/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA DITTA APPALTATRICE PER LA FORNITURA RICAMBI (SET DI SPAZZOLE E BULLONERIA) PER LA FILTROCOCLEA PER I REFLUI DEIRIMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE C.I.G.: B786DA3D6D
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
810
2025
09/07/2025
24/07/2025
Deliberazione D30 - Comitato dei Sindaci
Oggetto:
DELIBERA N.3 DEL 08/7/2025
COMUNE CAPOFILA PATTI
809
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 181 del 04/07/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO - MANUTENTIVA PER SERVIZIO DI RRSSUU.
GIUNTA MUNICIPALE
808
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 411\132 del 08/07/25
Oggetto:
PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. CONCESSIONE PERMESSI MENSILI AL SENSI DELL*ART. 33 COMMA 3 DELLA LEGGE N. 104/92.
AREA AMMINISTRATIVA
807
2025
08/07/2025
28/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 53 del 04/07/25
Oggetto:
MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 21 LUGLIO AL 28 AGOSTO 2025. SOSPENSIONE RIENTRI POMERIDIANI
SINDACO
804
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 410\26 del 08/07/25
Oggetto:
ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE - III TRIMESTRE ANNO 2025 - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE
Area Economico Finanziaria Tributaria
803
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 389\246 del 03/07/25
Oggetto:
FORNITURA RICAMBI (SET DI SPAZZOLE E BULLONERIA) PER LA FILTROCOCLEA PER I REFLUI DELL IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE. APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.: B786DA3D6D
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
802
2025
07/07/2025
22/07/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 52 del 03/07/25
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA DI QUALUNQUE AUTOMEZZO CORSO COLOMBO, TRATTO AREA DA GIOSTRE A VIA BADEN POWEL
SINDACO
801
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 409\131 del 07/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE DI PATTI PROT. N, 86 DEL 07/01/2025. CIG: B5A742E72S
AREA AMMINISTRATIVA
800
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 408\253 del 07/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DIREZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE VASCHE DI RACCOLTA ACQUA PREFABBRICATE INTERVENTI IN CONTO CAPITALE PER FRONTEGGIARE LA CRISI IDRICA IN AGRICOLTURA IN ATTUAZIONE DELL ART. 13 DELLA LEGGE REGIONALE 4 LUGLIO 2024 N. 23 APPROVATO CON D.D.G. N. 6186 DEL 29/08/2024 DA PARTE DELL ASSESSORATO AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE E PESCA MEDITERRANEA, DIPARTIMENTO DELL AGRICOLTURA, GIUSTO D.D.G. N. 1627/2025. APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO DI SPESA-AFFIDAMENTO SERVIZIO. CUAA 00359110930 CUP G61D24017540002 CIG: B78691F37A
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
799
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 407\252 del 07/07/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME PER SPESE GENERALI E PERSONALE PER IL SECONDO SEMESTRE ANNUALITA 2025 DELLA S.R.R. MESSINA AREA METROPOLITANA
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
798
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 406\251 del 07/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE. C.I.G.: B7561608FE
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
797
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 405\250 del 07/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE. C.I.G.: B71C82B4C0
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
796
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 404\249 del 07/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER FORNITURA MATERIALE VARIO OCCORRENTE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA. C.I.G.: B63931F1EE
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
795
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 403/248 del 07/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO ACQUISTO HARDWARE E SOFTWARE, PER ASSICURARE IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI. DESTINAZIONE E ASSEGNAZIONE SOMME DI CUI ALLL FART.45, COMMA 5-6-7 DEL D.L.GS N.36/2023 REALIZZAZIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE . APPROVAZIONE PREVENTIVO-IMPEGNO SPESA-AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.:B755DD4BA
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
794
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 402/247 del 07/07/25
Oggetto:
PARTECIPAZIONE ALL AVVISO PUBBLICO A SPORTELLO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI RIPRISTINO - MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO DI INFRASTRUTTURE VIARIE EXTRAURBANE ESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2025. NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (ART. 15 D. LGS N. 36/2023)
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
793
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 400/129 del 04/07/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AL SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT B DEL D.LGS. 36/2023 PER RINNOVO DEL SERVIZIO CLOUD SU PIATTAFORMA WEB BASED - CIG B75C12F950
AREA AMMINISTRATIVA
792
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA REG. GENERALE N° 399\25 del 04/07/25
Oggetto:
RENDICONTO ECONOMATO II TRIMESTRE 2025.
Area Economico Finanziaria Tributaria
791
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 180 del 04/07/25
Oggetto:
PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ECONOMICA PER LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA SITA IN VIA BADEN POWELL APPROVAZIONE. CUP: 119125000640007
GIUNTA MUNICIPALE
790
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 179 del 02/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER LA FORNITURA DI PIASTRELLE PER RIPRISTINO MARCIAPIEDE VIE DEL CENTRO.
GIUNTA MUNICIPALE
789
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 178 del 02/07/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER LA MODIFICA DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE DEL PATRIMONIO DEL COMUNE DI OLIVERI.
GIUNTA MUNICIPALE
788
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 177 del 02/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER COPERTURA ASSICURATIVA R.C.A PER IL VEICOLO FIAT GRANDE PUNTO TARGATA DW811GF.
GIUNTA MUNICIPALE
787
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 176 del 02/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA PER FORNITURA RICAMBI E MANUTENZIONE PERIODICA AUTOMEZZI COMUNALI.
GIUNTA MUNICIPALE
786
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 175 del 02/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO - FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICO MANUTENTIVA INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO TECNICO ED AMMINISTRATIVO AL RUP PER L AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE IDRICA DEL COMUNE DI OLIVERI.
GIUNTA MUNICIPALE
644
2025
03/06/2025
01/09/2025
Richiesta di pubblicazione da Ente esterno
Oggetto:
Protocollo nr: 13502 - del 30/05/2025 - CPMIL - Capitaneria di Porto di Milazzo Trasmissione Ordinanza di Sicurezza Balneare n. 27 del 30.05.2025.
Capitaneriadi Porto - Guardia Costiera di
619
2025
29/05/2025
30/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 37 del 29/05/25
Oggetto:
ATTIVAZIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO NON CUSTODITO - ESTATE 2025
SINDACO
292
2025
20/03/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto:
BORSE DI STUDIO ANNO 2025/26 - AVVISO: BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO EX ARTT, 575 E 576 PRIMO COMMA, N. 5.1 DEL C.P., OVVERO PER OMICIDIO A SEGUITO DEI DELITTI DI CUI AGLI ARTICOLI 609 BIS E 609 OCTIES DEL C.P.
PREFETTURA DI MESSINA
217
2025
27/02/2025
31/12/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO - SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE DAL MESE DI FEBBRAIO 2025 SONO STATI ATTIVATI I SEGUENTI SERVIZI DISTRETTUALI: - EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI - SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ E SPAZIO NEUTRO SONO A DISPOSIZIONE PER LE SITUAZIONI CHE LO NECESSITERANNO LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ: ASSISTENTE SOCIALE; EDUCATORE PROFESSIONALE; PSICOLOGO; MEDIATORE FAMILIARE. PER RICHIESTE E/O SEGNALAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE IN ORARI FERIALI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO, RECAPITO TEL. 0941.313201.
SERVIZI SOCIALI
215
2025
26/02/2025
31/12/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTO AMMINISTRATIVO PER LE DOMANDE DI RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA PRESENTATE AI SENSI DEGLI ARTT. 1,2,3, E 14 DELLA LEGGE 5 FEBBRAIO 1992 N. 91 E DEGLI ARTT. 1,2,7 10, 11 E 12 DELLA LEGGE 13 GIUGNO 1912 N. 555 PER CIASCUN RICHIEDENTE MAGGIORENNE.
SINDACO