Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1848
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 136 del 02/12/25
Oggetto: SETTIMA VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 - APPROVAZIONE.
UFFICIO MESSO
1847
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 1267/110 del 05/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PRATICA PENSIONISTICA COMPLETA PER N. 1 DIPENDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
1846
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1254/813 del 04/12/25
Oggetto: RETROCESSIONE CELLETTA CINERARIA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
1845
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1251/810 del 04/12/25
Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICO-FUNZIONALE E ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA DELL INFANZIA COMUNALE DI VIA TORINO 29. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE IX STATO DI AVANZAMENTO LAVORI.
UFFICIO SEGRETERIA
1844
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1250/129 del 04/12/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA IN DOTAZIONE AL VEICOLO DI SERVIZIO JEEP RENEGADE IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE.CIG:B94DBB4A55.AFFIDAMENTO.
UFFICIO MESSO
1843
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1249/128 del 04/12/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VEICOLO PEUGEOT 2008 IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI NOLE. CIG:B95D496CC9.AFFIDAMENTO
UFFICIO MESSO
1842
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1247/808 del 04/12/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DA ESEGUIRE SULLA COPERTURA DEGLI SPOGLIATOI PRESSO IL CAMPO SPORTIVO.
UFFICIO SEGRETERIA
1841
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1246/807 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE ASILO NIDO IN FRAZIONE GRANGE DI NOLE PER LA REDAZIONE DELLA PRATICA DI ACCATASTAMENTO, A CATASTO TERRENI E A CATASTO URBANO, DEL NUOVO FABBRICATO ASILO NIDO. SALDO
UFFICIO SEGRETERIA
1840
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1245/806 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON LA A.S.D. BASKET NOLE PER LA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA . EROGAZIONE CONTRIBUTO PER L ANNO 2025. PERIODO SETTEMBRE - OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1839
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1244/805 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI SEPPELLIMENTO SALME, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CIMITERI COMUNALI DEL CAPOLUOGO E DELLA FRAZIONE GRANGE. PERIODO AGOSTO-SETTEMBRE-OTTOBRE 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1838
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1243/804 del 04/12/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO CAMMINAMENTO PEDONALE PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - VECCHIO CIMITERO, TERZO CAMPO DI SEPOLTURA A DESTRA. - CIG: B9696D69A2 - AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
UFFICIO SEGRETERIA
1837
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1242/803 del 02/12/25
Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICO-FUNZIONALE E ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA DELL INFANZIA COMUNALE DI VIA TORINO N. 29. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE (EX ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), D.LGS. N. 36/2023) PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE DI COLLAUDO A RIGUARDO DEL CLIMA ACUSTICO E VALUTAZIONE PREVISIONALE DEI REQUISITI ACUSTICI PASSIVI DEGLI EDIFICI - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - APE E REDAZIONE SCIA FINALE ANTINCENDIO. CUP: J36C18000240006 - CIG: B94BFE9AD9
UFFICIO SEGRETERIA
1836
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1241/802 del 28/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO IDRAULICO INSTALLATO PRESSO I SERVIZI IGIENICI DEL FABBRICATO COMUNALE DENOMINATO NOLE FORUM DI VIA DEVESI.
UFFICIO SEGRETERIA
1835
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1237/798 del 28/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE PIAZZALE LATO EST DEL CIMITERO COMUNALE CAPOLUOGO E SISTEMAZIONE AREA VERDE PRESSO LA SCUOLA DELL INFANZIA DI VIA TORINO 29.
UFFICIO SEGRETERIA
1834
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 1234/108 del 28/11/25
Oggetto: GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE PATRIMONIALE PER L ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E PUBBLICHE AFFISSIONI PER LA DURATA DI ANNI 5 (CINQUE) - ART. 1 COMMA 819, LETT. B) DELLA LEGGE 160/2019 - AGGIUDICAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1833
2025
04/12/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: SIA- AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI SPAZI DI CONFERIMENTOPR RIFIUTI COSIDDETTI PESANTI AVENTI CODICE CER 19.12.12
SIA - SERVIZIO AMBIENTE
1832
2025
04/12/2025
03/01/2026
BANDO MOBILITA'
Oggetto: COMUNE DI VALLO TORINESE - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE VALLO
1831
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISO
Oggetto: CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO - ASSISTENZIALI - AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE IN SESSIONE ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 13 DICEMBRE 2025 ALLE ORE 7:00 E IN SEDUTA DI SECONDA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO DI LUNEDI 15 DICEMBRE ALLE ORE 18:00
CIS CIRIE'
1830
2025
03/12/2025
18/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
1828
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 28/11/25
Oggetto: SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - APPROVAZIONE.
UFFICIO MESSO
1827
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1240/801 del 28/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA DI ASTE E BANDIERE IN POLIESTERE NAUTICO DA INSTALLARE PRESSO I FABBRICATI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1826
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1239/800 del 28/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA SUI SOFTWARE SISCOM E SERVIZI WEB - ACCONTO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1825
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1238/799 del 28/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE 9 . PERIODO DI FATTURAZIONE 20 SETTEMBRE - 18 NOVEMBRE 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1824
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1236/127 del 28/11/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA EFFETTUATE DA ALTRI ENTI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO MESSO
1823
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 1235/109 del 28/11/25
Oggetto: PRESTAZIONE ORGANO DI VALUTAZIONE SECONDO SEMESTRE 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO SEGRETERIA
1822
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1233/203 del 28/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1821
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1232/202 del 28/11/25
Oggetto: ASILI NIDO COMUNALI - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1820
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1231/201 del 28/11/25
Oggetto: RILASCIO CARTA D IDENTITA ELETTRONICA PERIODO 01.11.2025 - 15.11.2025 TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI AL MINISTERO
UFFICIO SEGRETERIA
1819
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1230/200 del 28/11/25
Oggetto: REDAZIONE PERIZIA IMMOBILIARE INERENTE CAUSA COMUNE NOLE/PROFESSIONISTI. LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA
1818
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1225/793 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DI UN TRATTO DI SPONDA DEL CANALE DI NOLE IN VIA VILLANOVA IN PROSSIMITA DELL INCROCIO CON VIA FALETTI PER UNA LUNGHEZZA DI CIRCA 58 METRI LINEARI.
UFFICIO SEGRETERIA
1817
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1224/792 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER ESECUZIONE INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE SIEPE ED ALBERI IN LOCALITA SAN VITO.
UFFICIO SEGRETERIA
1816
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1223/791 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INCARICO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE NELLA PROCEDURA DI MEDIAZIONE PER L ATTIVITA DI RECUPERO CREDITI INERENTI AL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEL TERRENO COMUNALE DI ANTENNA DI TELEFONIA MOBILE - SITO TO206 NOLE
UFFICIO SEGRETERIA
1815
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1222/790 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA E POSA TENDE OSCURANTI A RULLO PER LE NUOVE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA DI VIA TORINO N. 29.
UFFICIO SEGRETERIA
1814
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1192/124 del 20/11/25
Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE CLOUD NATIVO PER LA GESTIONE DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA/EXTRACDS (LEGGE 689) FRUIBILE IN MODALITA FULL WEB E FORNITURA DEL SERVIZIO IN AUTSOURCING PER LA COMPLETA GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLE VIOLAZIONI PER IL PERIODO 01.06.2025- 31.05.2028 (ANNI TRE) CON POSSIBILITA DI RINNOVO PER IL TRIENNIO SUCCESSIVO.CIG B7065DB172.LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO MESSO
1813
2025
01/12/2025
16/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI CESSIONE QUOTE ASMEL
COMUNE ARIGNANO
1812
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1229/797 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA GAS USO RISCALDAMENTO PER GLI UFFICI COMUNALI. ANNO 2025. PERIODO OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1811
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1228/796 del 27/11/25
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE INCROCIO SP 18 - SP 25 NEL COMUNE DI ROBASSOMERO - REALIZZAZIONE INTERSEZIONE A ROTATORIA. LIQUIDAZIONE SPESE PER QUOTA DI COMPETENZA DEL COMUNE DI NOLE AL COMUNE DI ROBASSOMERO.
UFFICIO SEGRETERIA
1810
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1227/795 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL PIANO DI EVACUAZIONE ED EMERGENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI SAGRA COLORI E SAPORI D AUTUNNO E SAGRA DELL OFELA.
UFFICIO SEGRETERIA
1809
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1226/794 del 27/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA INGRESSO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO PADRE MERLO PICH .
UFFICIO SEGRETERIA
1808
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1221/789 del 26/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRATTARE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI TECNICI PER L ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SISTEMA RILEVAMENTO INFRAZIONI SEMAFORICHE. - CIG: B93DBFE563 - AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
1807
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1220/788 del 26/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI - MESE DI OTTOBRE 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1806
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1219/787 del 26/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA E POSA MANIGLIONI ANTIPANICO CON ACCESSORI PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE DENOMINATO CASA ASSOCIAZIONI DI VIA TORINO N. 127.
UFFICIO SEGRETERIA
1805
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1218/786 del 25/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER L INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL PIANO DI EVACUAZIONE ED EMERGENZA RELATIVAMENTE AL SITO COMUNALE AREA SU VIA DEVESI ANTISTANTE STRUTTURA POLIVALENTE NOLE FORUM
UFFICIO SEGRETERIA
1804
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1217/785 del 25/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA DI ATTACCHI A PARETE A TRE POSTI, ASTE E BANDIERE IN POLIESTERE NAUTICO DA INSTALLARE PRESSO I FABBRICATI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1803
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1216/784 del 25/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLA SARACINESCA DEL FABBRICATO COMUNALE SITO IN VIA I MAGGIO.
UFFICIO SEGRETERIA
1802
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1215/783 del 25/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA E POSA CANNAFUMARIA PRESSO LA PALAZZINA COMUNALE DI VIA DEVESI N. 14.
UFFICIO SEGRETERIA
1801
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1214/782 del 25/11/25
Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICO-FUNZIONALE E ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA DELL INFANZIA COMUNALE DI VIA TORINO N. 29. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE (EX ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), D.LGS. N. 36/2023) PER LA REDAZIONE DELLA PRATICA DI ACCATASTAMENTO, A CATASTO TERRENI E A CATASTO URBANO DELL INTERO CORPO DI FABBRICA. CUP: J36C18000240006 - CIG: B93A0F7F62
UFFICIO SEGRETERIA
1800
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1213/781 del 25/11/25
Oggetto: DOMANDA DI CONCESSIONE DI DERIVAZIONE ACQUA SOTTERRANEA TRAMITE POZZO IN COMUNE DI NOLE AD USO IRRIGAZIONE CAMPO DA CALCIO DI VIA VOLONTARI DEL SANGUE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
1799
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1212/780 del 25/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER VERIFICAZIONE PERIODICA DEL PESO PUBBLICO SITO IN FRAZIONE GRANGE DI NOLE.
UFFICIO SEGRETERIA
1798
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1211/779 del 25/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA SCATOLE IN CARTONE ONDULATO PER IMBALLAGGI.
UFFICIO SEGRETERIA
1797
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1208/778 del 25/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA MATERIALE EDILE VARIO.
UFFICIO SEGRETERIA
1796
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1207/777 del 25/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER CONSUMO ELETTRICO IP VIA XXIV MAGGIO - OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1795
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1206/776 del 25/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER L INCARICO PROFESSIONALE DI GESTIONE DELLE PRATICHE DI DENUNCIA OFFICINA ELETTRICA PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PER GLI ANNI 2026-2027-2028-2029-2030.
UFFICIO SEGRETERIA
1794
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1205/775 del 25/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIE DI FONDO DA CANTIERE PRESSO UNA PORZIONE DELLO STABILE SCUOLA DELL INFANZIA ARCOBALENO DI VIA TORINO N. 29 IN CONSEGNA PER L UTILIZZO A LOCALI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
1793
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1204/199 del 21/11/25
Oggetto: ASILO NIDO COMUNALE LA CAMPANELLA DI MASINO - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. LIQUIDAZIONE OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1792
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1203/198 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA PER ALUNNI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA. PERIODO 01.09.2024 - 30.06.2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1791
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1202/774 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA E POSA ATTREZZAURA PRESSO IL NUOVO ASILO NIDO SITO IN FRAZIONE GRANGE DI NOLE.
UFFICIO SEGRETERIA
1790
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1201/773 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO STRADE E PIAZZE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1789
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1199/771 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER CONSUMO ACQUA PER LE UTENZE COMUNALI. PERIODO DAL 01/07/2025 AL 31/10/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1788
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1191/770 del 20/11/25
Oggetto: PAGAMENTO CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L. 15/89 PER RESTAURO CONSERVATIVO DI BENI MOBILI ARTISTICI DELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN VINCENZO MARTIRE. ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1787
2025
28/11/2025
06/12/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 29 del 28/11/25
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 29 DI FALCO ANGELO E GARABA TAMARA
UFFICIO DI STATO CIVILE
1784
2025
24/11/2025
09/12/2025
ORDINANZA DEL SETTORE TECNICO N° 72 del 21/10/25
Oggetto: ORDINANZA DI SOSPENSIONE LAVORI EDILIZI ATTUATI IN ASSENZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE, AI SENSI DELL ART.10, COMMA 1, LETTERA A), DEL D.P.R. 380/2001 E S.M.I.
UFFICIO TECNICO
1783
2025
21/11/2025
11/12/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE ART 143 N° 1005
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI
UFFICIO MESSO
1782
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1200/772 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PADRE VITTORIO MERLO PICH DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA .
UFFICIO SEGRETERIA
1781
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1198/197 del 21/11/25
Oggetto: ASILI NIDO COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA A FAVORE DI BAMBINI DIVERSAMENTE ABILI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1780
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1197/196 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1779
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1196/195 del 21/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE A SVOLGERE ATTIVITA LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI CIRIE
UFFICIO SEGRETERIA
1778
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1195/194 del 21/11/25
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - RIMBORSO AI COMUNI PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO AD ALUNNI RESIDENTI A NOLE E FREQUENTANTI SCUOLE UBICATE NEI RISPETTIVI TERRITORI. RIMBORSO AI COMUNI DI VILLANOVA CANAVESE, SAN MAURIZIO CANAVESE, SAN CARLO CANAVESE, CAFASSE, ROBASSOMERO
UFFICIO SEGRETERIA
1777
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1194/193 del 21/11/25
Oggetto: SENTENZE CONSEGUENTI AL CROLLO DEL CAMPANILE - EFFETTUAZIONE PIGNORAMENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PROCEDURA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI TORINO R.G. IMM. 571/2022
UFFICIO SEGRETERIA
1776
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1193/192 del 21/11/25
Oggetto: SENTENZE CONSEGUENTI AL CROLLO DEL CAMPANILE - EFFETTUAZIONE PIGNORAMENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PROCEDIMENTO ATTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI TRIBUNALE DI TORINO
UFFICIO SEGRETERIA
1775
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1190/769 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO A FAVORE DELLA FONDAZIONE PIOVANO RUSCA DI NOLE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA STRUTTURA - EROGAZIONE QUOTA A SALDO PARI AL 10 DEL CONTRIBUTO.
UFFICIO SEGRETERIA
1774
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1189/768 del 20/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE AD USO AUTORIMESSA SCUOLABUS.
UFFICIO SEGRETERIA
1773
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1188/767 del 20/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZIO DI NOLEGGIO LUMINARIE DECORATIVE NATALIZIE PER LE FESTIVITA ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1772
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1187/766 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIE DI FONDO DA CANTIERE PRESSO UNA PORZIONE DELLO STABILE SCUOLA DELL INFANZIA ARCOBALENO DI VIA TORINO N. 29 IN CONSEGNA PER L UTILIZZO A LOCALI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
1771
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1186/765 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA MATERIALE PER TINTEGGIATURA DA ESEGUIRE PRESSO IL FABBRICATO COMUNALE SEDE VIGILI DEL FUOCO DI VIA SAN FRIOLO N. 16.
UFFICIO SEGRETERIA
1770
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1185/764 del 20/11/25
Oggetto: PAGAMENTO CONTRIBUTO A FAVORE DEL CONSORZIO RIVA SINISTRA STURA. SALDO ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1769
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1184/123 del 20/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE PER IL COMUNE DI NOLE PER LA DURATA DI ANNI TRE - CIG. N. B92F2CC50A. AFFIDAMENTO.
UFFICIO MESSO
1768
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1183/122 del 19/11/25
Oggetto: FORNITURA DI N. 4 PNEUMATICI PER IL VEICOLO JEEP RENEGADE IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. CIG:B8C965AF1E.LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO MESSO
1767
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1182/763 del 19/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO IN FRAZIONE GRANGE. INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO DELLE OPERE.
UFFICIO SEGRETERIA
1766
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1181/121 del 19/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO IN USO AL PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE. CIG:B9249D450F.AFFIDAMENTO.
UFFICIO MESSO
1765
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 1180/120 del 19/11/25
Oggetto: FORNITURA DELLA PATENTE DI SERVIZIO DEGLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO MESSO
1764
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1179/762 del 19/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER RIPARAZIONE FASCE TRICOLORE E FORNITURA DI NASTRO PER INAUGURAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
1763
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 1178/107 del 19/11/25
Oggetto: INDENNITA DI TURNAZIONE SPETTANTE AL PERSONALE ADDETTO ALLA POLIZIA LOCALE PER IL MESE DI OTTOBRE 2025. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
1762
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1177/761 del 18/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA DI ASTE E BANDIERE IN POLIESTERE NAUTICO DA INSTALLARE PRESSO I FABBRICATI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1761
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1176/760 del 18/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA DI ATTACCHI A PARETE A TRE POSTI, ASTE E BANDIERE IN POLIESTERE NAUTICO DA INSTALLARE PRESSO I FABBRICATI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1760
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1175/759 del 18/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTO DI RESTAURO PITTORICO DEL MURALES I TRE RAGAZZI PARTIGIANI SITO SU LATO PROSPICENTE DELLA STAZIONE FERROVIARIA DEL COMUNE DI NOLE.
UFFICIO SEGRETERIA
1759
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1174/758 del 18/11/25
Oggetto: PAGAMENTO CORRISPETTIVO A FAVORE DELLA SOC. E-DISTRIBUZIONE PER ATTIVITA DI MISURAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO PRESSO IL NUOVO ASILO NIDO SITO IN FRAZIONE GRANGE DI NOLE.
UFFICIO SEGRETERIA
1758
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1173/191 del 18/11/25
Oggetto: CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER LE SPESE INERENTI LA FREQUENZA DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI (BONUS CENTRI ESTIVI). LIQUIDAZIONE ISTANZE.
UFFICIO SEGRETERIA
1757
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1172/190 del 18/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2025 - 31.12.2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1756
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1171/189 del 18/11/25
Oggetto: ASILO NIDO COMUNALE LA TANA DEI GRANGETTI - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1755
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1170/757 del 17/11/25
Oggetto: PAGAMENTO CONTRIBUTO A FAVORE DEL CONSORZIO DEI COMUNI ED UTENTI SULLA RIVA SINISTRA STURA. SALDO ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1754
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1169/756 del 17/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PER IL FABBRICATO DENOMINATO CASA ASSOCIAZIONI DI VIA TORINO 127 - SETTEMBRE 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1753
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1168/755 del 17/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI DI VIA DEVESI N. 14 - SETTEMBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1752
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1166/753 del 14/11/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E ART. 17 COMMA 2 DEL D.LGS. 36/2023 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI TECNICI PER L ESECUZIONE DEI LAVORI MIGLIORIA FUNZIONALE DELL IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NELL AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE ASILO NIDO IN FRAZIONE GRANGE . - CIG: B9190BA4E5 - AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1, LETTERA A), D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I..
UFFICIO SEGRETERIA
1751
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1143/733 del 12/11/25
Oggetto: EROGAZIONE CONTIBUTO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE RADIO EMERGENZA BASE SIERRA PER PROGETTO COMPLETAMENTO SEDE PROTEZIONE CIVILE, AUTONOMIA E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO .
UFFICIO SEGRETERIA
1750
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1142/732 del 12/11/25
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA DELL ASTA DEL TORRENTE STURA DI LANZO IN SPONDA DESTRA - 1 LOTTO . CUP: J36B19000840003 - CIG: B157979A13. PRESA D ATTO APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE AI SENSI DELL ART. 120, COMMA 7, LETTERA C) DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I..
UFFICIO SEGRETERIA
1749
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1138/188 del 11/11/25
Oggetto: FORNITURA MANIFESTI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA DEL 4 NOVEMBRE - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA
1748
2025
21/11/2025
06/12/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 81/13 del 20/11/25
Oggetto: VENDITE DI FINE STAGIONE - SALDI INVERNALI ED ESTIVI 2026.
UFFICIO MESSO
1747
2025
20/11/2025
10/12/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE ART 143 N° 1003/2023
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTO
UFFICIO MESSO
1746
2025
20/11/2025
10/12/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE ART 143 N° 1002/202
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTO
UFFICIO MESSO
1174
2025
03/08/2025
03/08/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
1331
2017
04/10/2017
04/10/2027
ORDINANZA DEL SINDACO N° 39/4 del 08/07/17
Oggetto: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELL'ALLERGIA DA POLLINE DI AMBROSIA ARTEMISIIFOLIA.
UFFICIO MESSO
1330
2017
04/10/2017
04/10/2027
ORDINANZA DEL SINDACO N° 38/3 del 08/07/17
Oggetto: DISPOSIZIONI RELATIVE AL CONTENIMENTO DELLA POPOLAZIONE DI COLOMBI DI CITTA'. DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONI DI MANGIME NEL TERRITORIO COMUNALE E MISURE DI PREVENZIONE CONTRO LA NIDIFICAZIONEI.
UFFICIO MESSO