Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
913
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 10/12/25
Oggetto: RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20 D. LGS. 19/08/2016 N. 175 COME MODIFICATO DAL D. LGS. 16/06/2017 N. 100. APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
912
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 10/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 (ART. 151 DEL D. LGS. N. 267/2000 E ART. 10 D. LGS. N. 118/2011).
UFFICIO SEGRETERIA
911
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 10/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2026-2028 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).
*
910
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 10/12/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L'ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
909
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 10/12/25
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L'ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
908
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 10/12/25
Oggetto: IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.) - APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI DI IMPOSTA I.M.U. PER L'ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
907
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 10/12/25
Oggetto: CONFERMA DELLE ALIQUOTE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'I.R.P.E.F.
UFFICIO SEGRETERIA
906
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 10/12/25
Oggetto: IMPOSTA DI SOGGIORNO. DETERMINAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
905
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 10/12/25
Oggetto: GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI. DETERMINAZIONI PER L'ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
904
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 10/12/25
Oggetto: VERIFICA DELLE QUANTITA E QUALITA DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARIE CHE POTRANNO ESSERE CEDUTI IN DIRITTO DI PROPRIETA O IN DIRITTO DI SUPERFICIE.
UFFICIO SEGRETERIA
903
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 10/12/25
Oggetto: ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2026-2028 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2026 E DEL PROGRAMMA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI 2026-2028 (ART. 21, COMMI 1.3.6 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I.).
UFFICIO SEGRETERIA
902
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 10/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE PER L'UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2, COMMI 594-599, LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N. 244), NONCHE PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA SPESA (ART. 16, COMMI 4-6, D.L. 06/07/2011, N. 98)
901
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 10/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER IL PERIODO 2026-2028 (ART. 3, C. 55, L. 24 DICEMBRE 2007, N. 244)
UFFICIO SEGRETERIA
900
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 10/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER IL PERIODO 2026-2028 (ART. 58, D.L. 25 GIUGNO 2008, N. 112)
UFFICIO TECNICO
899
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 10/12/25
Oggetto: ALIENAZIONE TERRENI IN STRADA COMUNALE PER ESTERATE. DETERMINAZIONI.
UFFICIO TECNICO
898
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 10/12/25
Oggetto: ALIENAZIONE RELIQUATO STRADALE IN STRADA BURGA.
UFFICIO TECNICO
897
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 10/12/25
Oggetto: MODIFICHE AL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2025-2027 (ART. 58, DECRETO LEGGE 25/06/2008 N. 112, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DELLA LEGGE 6/08/2008 N. 133).
UFFICIO TECNICO
896
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 10/12/25
Oggetto: RELIQUATO STRADALE STRADA BURGA. SDEMANIALIZZAZIONE.
UFFICIO TECNICO
895
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 10/12/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 107 DEL 26/11/2025, ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
894
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 10/12/25
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
893
2025
19/12/2025
04/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 del 09/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL'APERTURA DI NUOVE ATTIVITA IN LOCALI COMMERCIALI SFITTI DEL CENTRO STORICO.
UFFICIO SEGRETERIA
892
2025
19/12/2025
04/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 109 del 18/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE PER NOTIFICA ATTI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
891
2025
18/12/2025
03/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 52/41 del 18/12/25
Oggetto: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA' ED ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, DIVIETO DI ACCESSO E TRANSITO PER EVENTO MERCATO CROCETTA IN PROGRAMMA IL GIORNO VENERDI' 2 GENNQAIO 2026.
SINDACO
890
2025
18/12/2025
03/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 51/40 del 17/12/25
Oggetto: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA' E ALLA SOSTA DEI VEICOLI PER EVENTO "CAPODANNO IN PIAZZA"
SINDACO
889
2025
18/12/2025
03/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 50/11 del 17/12/25
Oggetto: MISURE DI SICUREZZA URBANA IN OCCASIONE DEL CAPODANNO IN PROGRAMMA IN PIAZZA GIUSTIZIA E LIBERTA'
SINDACO
888
2025
17/12/2025
30/04/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 00951/2025 - STRADA PROVINCIALE N. 301 TRONCO: ENTRACQUE SAN GIACOMO DI ENTRACQUE ORDINANZA DI CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE
PROVINCIA DI CUNEO
887
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 108 del 15/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ASSUNZIONE DI MUTUO PASSIVO DI € 615.244,67 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE SAN MICHELE (CUP: G88G18000060007)". RETTIFICA PROPRIA DETERMINAZIONE N. 86/2025
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
886
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 262 del 11/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE TERRITORIO COMUNALE - STRADE - STACCIONATE - MURETTI DEL COMUNE DI ENTRACQUE. MARCO CHIAVAZZA ARTIGIANO EDILE. CIG: B9899508DD. IMPEGNO DI SPESA
SINDACO
885
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 261 del 11/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCULI LOTTO D DEL CIMITERO DEL COMUNE DI ENTRACQUE. MARCO CHIAVAZZA ARTIGIANO EDILE. CIG: B9887530B5. IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
884
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 147 del 11/12/25
Oggetto: UTILIZZO UNITA DI PERSONALE EX ART. 1, COMMA 557, LEGGE 30/12/2004 N. 311. DR. BRUNO BO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA CHILOMETRICA.
UFFICIO SEGRETERIA
883
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 146 del 11/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA SPETTANTI AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI NEL CORSO DELL'ESERCIZIO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
882
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 145 del 10/12/25
Oggetto: CONVENZIONE COMUNE DI ENTRACQUE - COMUNE DI BRA. UTILIZZO N. 2 UNITA DI PERSONALE A SUPPORTO SERVIZIO VIGILANZA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE CHEESE 2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE COMPENSI.
UFFICIO SEGRETERIA
881
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 144 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEGLI INCENTIVI TECNICI AL R.U.P. E AL GRUPPO DI LAVORO, AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER GLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE. RIF. "RIPRISTINO DELLA PERCORRIBILITA DELLA STRADA CICLOPEDONALE DI ACCESSO AL RIFUGIO ELLENA-SORIA NEL VALLONE GESSO DELLA BARRA DEL COMUNE DI ENTRACQUE A SEGUITO DELLA TEMPESTA "ALINE". CUP G87I24000000001"
UFFICIO SEGRETERIA
880
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 257 del 05/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI BITUMATURA SU STRADE COMUNALI. EDIL SCAVI S.R.L. GIG: B9740F905E. IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
879
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 256 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TAGLIO CARPINI LUNGO PISTA CICLABILE COMUNALE. CERATO TRASPORTI E COMMERCIO. CIG: B94EFB1904.IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
878
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 253 del 03/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI INFORMATICI ANNO 2025 - DITTA AMAMBIENTE S.R.L.. CIG B965C6F7AE. IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
877
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 248 del 28/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA GASOLIO ARTICO PER AUTOTRAZIONE MEZZI COMUNALI MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "CARBURANTI EXTRARETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO 13 LOTTO 1. CIG B94CCBF28D. IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
876
2025
17/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 117 del 18/06/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE PER I LAVORI DI "RIPRISTINO DELLA RAMPA DI ACCESSO AI TERRENI SOTTOSTATI VIA RESISTENZA". ARCH. AIMALE ALBERTO - CIG: B7549C3C7F. IMPEGNO DI SPESA.
SINDACO
875
2025
16/12/2025
31/12/2025
AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE N° 2025/27 del 16/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N. 2025/27
UFFICIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
874
2025
16/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 106 del 11/12/25
Oggetto: RICORSO ALL'ANTICIPAZIONE DI TESORERIA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER LA GESTIONE DEL RELATIVO UTILIZZO.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
873
2025
16/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 258 del 10/12/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO MARIA JOSE IN COMUNE DI ENTRACQUE - PROGETTO PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.2 GREEN COMMUNITIES - AZIONE E): COSTRUZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE DEL PATRIMONIO EDILIZIO E DELLE INFRASTRUTTURE DI UNA MONTAGNA MODERNA. CUP: C17B22000340006 - CIG: B669EB8A12. APPROVAZIONE DEL SUBAPPALTO IMPRESA EURO DECOR SRL (ART. 119 DEL D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I.).
SINDACO
872
2025
16/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 105 del 10/12/25
Oggetto: RIVERSAMENTO AL COMUNE DI MONTALE DI INCASSI I.M.U. INCOMPETENTI ANNO 2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
871
2025
16/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 249 del 28/11/25
Oggetto: REALIZZAZIONE DEL "NUOVO PLESSO SCOLASTICO - SEZIONI INFANZIA E PRIMARIA" (CUP: G87B20002900006) - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA, COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALL'UNIVERSITA, INVESTIMENTO 3.3: MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA, DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR). LIQUIDAZIONE DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PERIZIA DI VARIANTE - ARCH. BACHIORRINI FULVIO. CIG: B929FD1AC1.
SINDACO
870
2025
16/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 183 del 23/09/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO E MIGLIORAMENTO/IMPLEMENTAZIONE DELLA RISORSA IDRICA, ATTI A MIGLIORARE LA VIVIBILITA IN ALPEGGIO, DA REALIZZARSI IN LOCALITA GIAS DEL RASUR (VALLONE DI MONCOLOMBO) IN COMUNE DI ENTRACQUE - PROGETTO PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.2 GREEN COMMUNITIES - AZIONE B): GESTIONE INTEGRATA E CERTIFICATA DELLE RISORSE IDRICHE - DITTA CHIAVAZZA MARCO. IMPEGNO DI SPESA - RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO POST AFFIDAMENTO. CUP: C11G22000240006 - CIG: B85AD044F7.
SINDACO
869
2025
16/12/2025
01/01/2026
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENTIVO - SVILUPPO ECONOMICO N° 176 del 10/09/25
Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO AGRICOLO DELLA EX POLVERIERA IN COMUNE DI ENTRACQUE - PROGETTO PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.2 GREEN COMMUNITIES - AZIONE A): GESTIONE INTEGRATA E CERTIFICATA DEL PATRIMONIO AGRO-FORESTALE, ANCHE TRAMITE LO SCAMBIO DEI CREDITI DERIVANTI DALLA CATTURA DELL'ANIDRIDE CARBONICA, LA GESTIONE DELLA BIODIVERSITA E LA CERTIFICAZIONE DELLA FILIERA DEL LEGNO. LIQUIDAZIONE PARCELLA RELATIVA ALLA REDAZIONE DEL PFTE, L'OTTENIMENTO DELLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE E LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA - DOTT. AGR. MASSIMILIANO INVERNIZZI. CUP: C11G22000230006 - CIG: A0221E5D55.
SINDACO
868
2025
15/12/2025
23/12/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 3 del 15/12/25
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 3 DI GHIGLIONE MASSIMO E FEYLES CLAUDIA
UFFICIO DI STATO CIVILE
867
2025
09/12/2025
24/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AGENZIA DELLE ENTRATE - CUNEO
866
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 26/11/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
865
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 106 del 26/11/25
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA E ORGANIZZAZIONE 2025-2027 ARTICOLO 6 DEL DECRETO LEGGE 9 GIUGNO 2021, N. 80 S.M.I., CONVERTITO CON MODIFICAZIONE DALLA LEGGE 6 AGOSTO 2021, N. 113 . AGGIORNAMENTO.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
864
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 105 del 26/11/25
Oggetto: REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI: APPROVAZIONE APPENDICE DI DISCIPLINA DEL LAVORO A DISTANZA.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
863
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 26/11/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO ALL ASSOCIAZIONE CULTURALE PANTA REI PER L EVENTO DAL TITOLO DIFENDERE LA VITA, DIFENDERE LA LIBERTA: NO ALLE ESECUZIONI IN IRAN
UFFICIO SEGRETERIA
862
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 26/11/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO PER RIPRESE SUL TERRITORIO COMUNALE PER DOCUMENTARIO
UFFICIO SEGRETERIA
861
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 19/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO-ECONOMICA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA COMUNALE DI ACCESSO AL NUCLEO RURALE DELLA FRAZIONE TETTI PRER IN COMUNE DI ENTRACQUE, FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CON TRIBUTO AL FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI PER L ANNUALITA 2025. CUP: G85F25000570001.
SINDACO
860
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 19/11/25
Oggetto: ISTANZA DI ASSENSO ALL ESECUZIONE DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA IN LOCALITA VALLONE DELLE ROVINE SU TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE
UFFICIO TECNICO
859
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 19/11/25
Oggetto: ISTANZA DI ASSENSO ALL ESECUZIONE DEI LAVORI SU TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE
UFFICIO TECNICO
858
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 11/11/25
Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL ANNO 2026 (ART. 159, COMMA 3, DEL D. LGS. 18/08/2000, N. 267)
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
857
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 (ART. 11 D. LGS. 118/2011)
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
856
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 11/11/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2026-2028 (ART. 170, COMMA 1, D. LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE.
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855
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 11/11/25
Oggetto: INDENNITA DI FUNZIONE AL SINDACO, AL VICE-SINDACO E ALL ASSESSORE COMUNALE. DETERMINAZIONI PER L ANNO 2026.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
854
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 11/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE CORRENTI AI SENSI DELL ART. 195 DEL D.LGS. 267/2000 PER L ESERCIZIO 2026.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
853
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 11/11/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L ESERCIZIO 2026 (ART. 222, D. LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3 BIS, DEL D.L. 28/01/2014 N. 4, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 28/03/2015 N. 50).
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
852
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 11/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L ANNO 2026.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
851
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 11/11/25
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L ANNO 2026.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
850
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 11/11/25
Oggetto: TARIFFE PER IL SOGGIORNO PRESSO IL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE SAN MICHELE . DETERMINAZIONI.
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
849
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2026-2028 E DELL ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L ANNO 2026 E DEL PROGRAMMA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI 2026-2028 (ART. 37, COMMI 1, 2, 3, DEL D.LGS. N. 36/2023).
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
848
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE PER L UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2, COMMI 594-599, LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N. 244), NONCHE PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA SPESA (ART. 16, COMMI 4-6, D.L. 06/07/2011, N. 98)
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
847
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER IL PERIODO 2026-2028 (ART. 3, C. 55, L. 24 DICEMBRE 2007, N. 244).
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
846
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 11/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER IL PERIODO 2026-2028 (ART. 58, D.L. 25 GIUGNO 2008, N. 112).
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
845
2025
09/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 11/11/25
Oggetto: DEVOLUZIONE RESIDUI DI MUTUO DA DESTINARE AL PARZIALE FINANZIAMENTO DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED AMPLIAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE SAN MICHELE DI ENTRACQUE SITO IN VIA OSPEDALE 72-74 -POR FESR 2014/2020 - OBIETTIVO IV.4C.1 - CUP: G88G18000060007
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
844
2025
09/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 104 del 03/12/25
Oggetto: DIRITTI DI ROGITO A FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE PER L ANNO 2025. PROVVEDIMENTI
UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
843
2025
09/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 143 del 19/11/25
Oggetto: CONTRIBUTO ALL A.R.A.N. PER L ATTIVITA NEGOZIALE E DI ASSISTENZA AI SENSI DELL ART. 46, COMMI 8 E 9, DEL D. LGS. N. 165/2001.
UFFICIO SEGRETERIA
842
2025
09/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 142 del 19/11/25
Oggetto: CARTA D IDENTITA ELETTRONICA: RIVERSAMENTO DEI CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE DERIVANTI DALL EMISSIONE DELLE CARTE D IDENTITA ELETTRONICHE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
840
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE ALBI DEFINITIVI ART. 19 L. 287/51 - GIUDICI POPOLARI - PRESA VISIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI
CORTE DI ASSISE DI CUNEO
1168
2024
01/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: DISCIPLINA DELLE MACELLAZIONI PER CONSUMO DOMESTICO PRIVATO PRESSO IL DOMICILIO - INDICAZIONI OPERATIVE.
AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 - Dipartimento Preven