TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI POLLONE
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI POLLONE
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ADEMPIMENTI ELEZIONE RSU
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE IDRAULICA
AUTORIZZAZIONE L.R. 45/89
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO D'ASTA
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO OGGETTI RINVENUTI
BANDO ALIENAZIONE IMMOBILI
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
BANDO CONTRIBUTI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO/MOBILITA'
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTRORALE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNITA'
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSO FORMAZIONE
DECRETO PRESIDENTE PROVINCIA
DECRETO SINDACALE
DELEGA INTERNA
DELIBERA (ALTRI ENTI)
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA ANAGRAFE - STATO CIVILE
DETERMINA SEGRETERIA
DETERMINA TRIBUTI
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
ELENCO ISCRIVENDI LISTA DI LEVA
ELENCO PARTICELLE
GRADUATORIA DEFINITIVA ASSEGNAZIONE ALLOGGI
GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P.S.
ISTANZA CONCESSIONE DERIVAZIONE ACQUE SUPERFICIALI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
REGOLAMENTO
REVISIONE DINAMICA LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
RICORSO PER USUCAPIONE
SELEZIONE CANTIERI DI LAVORO DISOCCUPATI
SELEZIONE PUBBLICA
VERBALE DI GARA
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
677
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 290/23 del 16/12/25
Oggetto:
INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER L'ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA: N.3 ALL'INTERNO DELL'AREA ISTRUTTORI (EX CATEGORIA C).
UFFICIO SEGRETERIA
675
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA TRIBUTI N° 295/17 del 17/12/25
Oggetto:
RESTITUZIONE TRIBUTI VERSATI IN ECCESSO: IMU
UFFICIO SEGRETERIA
670
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 289/71 del 12/12/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 32/2023 ARTICOLO 47 - IMPIEGO TEMPORANEO DI LAVORATORI DISOCCUPATI - CANTIERI DI LAVORO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UNIONE MONTANA VALLE ELVO
UFFICIO SEGRETERIA
668
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 108 del 09/12/25
Oggetto:
PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ANNO 2025 AI SENSI DELL'ARTICOLO 166 DEL TUEL APPROVATO CON D.LGS. 267/00
UFFICIO SEGRETERIA
664
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 04/12/25
Oggetto:
ADESIONE FORMALE AL PROGETTO IMPRONTE DI PACE - GIOVANI ESPLORATORI DI UN ACCOGLIENZA POSSIBILE - BANDO REGIONE PIEMONTE PIEMONTE PER I GIOVANI 2025-206 PRESA D ATTO DELL AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO REGIONALE, APPROVAZIONE ACCORDO DI PARTENARIATO.
UFFICIO SEGRETERIA
663
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 04/12/25
Oggetto:
ESPRESSIONE DI PARERE IN MERITO ALLA CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO E AUTORIZZAZIONE ALL USO DEL LOGO COMUNALE A FAVORED ELL ASSOCIAZIONE A.S.D. PALADINI JUNIOR.
UFFICIO SEGRETERIA
662
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 04/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - P.E.G. 2025-2027 A SEGUITO DELLA VARIAZIONE AL BILANCIO DI ESERCIZIO 2025-2027 DI CONSIGLIO COMUNALE N.29 DEL 20.11.2025.
UFFICIO SEGRETERIA
632
2025
13/12/2025
28/12/2025
REGOLAMENTO
Oggetto:
REGOLAMENTO DEI SERVIZI DI PRE-SCUOLA E POST-SCUOLA
UFFICIO SEGRETERIA
659
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 288/70 del 12/12/25
Oggetto:
RESTITUZIONE DI UNA QUOTA DEL TRASFERIMENTO RELATIVO ALL INCREMENTO DEL FONDO PER LE INDENNITA DI SINDACI METROPOLITANI, SINDACI, VICESINDACI, ASSESSORI E PRESIDENTI DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI COMUNI DELLE REGIONI A STATUTO ORDINARIO (ARTICOLO 1, COMMI DA 583 A 587 DELLA LEGGE N.234 DEL 2021). RIPARTO FONDO ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
654
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA TRIBUTI N° 286/16 del 10/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO SOVRACANONE BACINI IMBRIFERI MONTANI ANNI PREGRESSI.
UFFICIO SEGRETERIA
653
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA TRIBUTI N° 285/15 del 10/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO RELATIVO A RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNI PREGRESSI.
UFFICIO SEGRETERIA
647
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 281/69 del 04/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER L ACQUISTO DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA CIVICA BENEDETTO CROCE . AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART.50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023. LIBRERIE GIUNTI SRL - LIBRERIE GIUNTI SRL - LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO DI VIGLIANO BIELLESE
UFFICIO SEGRETERIA
645
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 272/68 del 27/11/25
Oggetto:
EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE, ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA