Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
784
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 27/11/25
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL ANTEAS DI SAVONA FINALIZZATO AL PROGETTO TRASPORTO SOCIO SOLIDALE
SEGRETERIA
783
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 27/11/25
Oggetto: PRELEVAMENTO SOMMA DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA
SEGRETERIA
782
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 27/11/25
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA CON PLASTIC FREE ODV ONLUS
SEGRETERIA
781
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 27/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DEI COMPENSI DA CORRISPONDERE AI COMPONENTI ESTERNI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE SELEZIONI E DEI CONCORSI PUBBLICI PER L ACCESSO AL PUBBLICO IMPIEGO PRESSO L AMMINISTRAZIONE COMUNALE
SEGRETERIA
780
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 27/11/25
Oggetto: SERVIZIO SGOMBERO NEVE - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE PRESTAZIONALE E RELATIVI ATTI ALLEGATI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A PARTIRE DALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2026 AL 31 DICEMBRE 2029 CON IMPEGNO ANNUALE.
SEGRETERIA
779
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 27/11/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
778
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINAZIONE N° 448 del 10/11/25
Oggetto: MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE A FAVORE DEL DIPENDENTE MATRICOLA N. 000004/001 COLLOCATO IN QUIESCENZA A FAR DATA DAL 1 OTTOBRE 2025. DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
777
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINAZIONE N° 478 del 02/12/25
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE AI SENSI DELL ART. 52, COMMA 1 BIS, D.LGS 165/2001 E S.M.I., RISERVATA AL PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI PALLARE, PER N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO CON ATTRIBUZIONE, IN MISURA NON PREVALENTE, DI MANSIONI DI MESSO COMUNALE -CATEGORIA ECONOMICA C1. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
SEGRETERIA
776
2025
01/12/2025
15/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: SERVIZIO SGOMBERO NEVE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 01 GENNAIO 2026 - 31 DICEMBRE 2029. - AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE
UFFICIO TECNICO
775
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINAZIONE N° 477 del 01/12/25
Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA COMUNALE E PERCORSI PEDONALI IN VIA CONTEI E PIAZZA BERLINGERI - SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA N 411356994 - EDILART S.R.L. CON SEDE IN SAVONA (SV) VIA NIZZA 30/C - P.IVA 01692170093 - CONTRATTO SOTTO FORMA DI SCRITTURA PRIVATA IN DATA 09 LUGLIO 2024 REP. N 152 - CODICE CUP D55F23000420004 - CODICE CIG A0467EECD9
UFFICIO TECNICO
774
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINAZIONE N° 473 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO SGOMBERO NEVE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 01 GENNAIO 2026 - 31 DICEMBRE 2029 - DETERMINA A CONTRARRE PER L ESPLETAMENTO INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CHE TRATTASI - AVVIO DELLE PROCEDURE DI GARA
UFFICIO TECNICO
773
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINAZIONE N° 456 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNE DI PALLARE - PERIODO NOVEMBRE 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
772
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINAZIONE N° 457 del 21/11/25
Oggetto: VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 5 QUATER LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 E SS.MM.II.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
771
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINAZIONE N° 458 del 24/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
770
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINAZIONE N° 451 del 15/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
769
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINAZIONE N° 450 del 15/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
768
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINAZIONE N° 455 del 20/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. B), D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
767
2025
25/11/2025
09/01/2026
ORDINANZA N° 28 del 24/11/25
Oggetto: ORDINANZA N. 28/2025 - MODIFICA ORARI E CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA COMUNALE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE.
SEGRETERIA
766
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 21/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PARTE ECONOMICA DI DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025
SEGRETERIA
765
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026 - 2028 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
SEGRETERIA
764
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 21/11/25
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2026-2028 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE
SEGRETERIA
763
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 21/11/25
Oggetto: PROROGA DEI TERMINI DI UTILIZZO ISEE 2025 PER I SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E AFFIDI EDUCATIVI.
SEGRETERIA
762
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 21/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE PERCENTUALE PER DEFINIZIONE CONTRIBUTO MASSIMO EROGABILE - ANNO 2026
SEGRETERIA
761
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 21/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE QUOTA ORARIA MASSIMA SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E AFFIDI EDUCATIVI - ANNO 2026
SEGRETERIA
760
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 21/11/25
Oggetto: RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE (ART. 33, D.LGS. N. 165/2001) - 2026.
SEGRETERIA
759
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 21/11/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 - SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE ED INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA
SEGRETERIA
758
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 21/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER L ANNO 2026
SEGRETERIA
757
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 21/11/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 - DETERMINAZIONE TARIFFE E PREZZI CIMITERIALI
SEGRETERIA
756
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 21/11/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028 - DETERMINAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA ATTI EDILIZI E VINCOLO PAESAGGISTICO - CONFERMA TARIFFE
SEGRETERIA
755
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 21/11/25
Oggetto: INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA, CON CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO E REGIMAZIONE DELLE ACQUE IN LOC. MONMARTINO - IMPORTO PROGETTO PARI AD EURO 115.000,00 - CODICE CUP D57H24002160002 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
SEGRETERIA
741
2025
17/11/2025
17/12/2025
ORDINANZA N° 27 del 17/11/25
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N.27 DEL 17/11/2025
UFFICIO TECNICO
74
2025
27/01/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 1 del 27/01/25
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L. R. 35/2012 - ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI