Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
460
2025
17/07/2025
01/08/2025
ORDINANZA N° 18 del 17/07/25
Oggetto: Ordinanza n 18 del 17 luglio 2025
UFFICIO TECNICO
459
2025
14/07/2025
29/07/2025
ORDINANZA N° 17 del 14/07/25
Oggetto: Ordinanza n 17 del 14/07/2025
UFFICIO TECNICO
458
2025
14/07/2025
29/07/2025
ORDINANZA N° 16 del 14/07/25
Oggetto: Ordinanza n 16 del 14/07/2025
UFFICIO TECNICO
457
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 09/07/25
Oggetto: CAMPI ESTIVI PARROCCHIALI 2025 - RICHIESTA UTILIZZO SCUOLABUS COMUNALE. DETERMINAZIONI IN MERITO.
*
456
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 09/07/25
Oggetto: RICHIESTA UTILIZZAZIONE SALA POLIVALENTE UBICATA NEL PIANO SUPERIORE DELLA PALESTRA COMUNALE DA PARTE DELLA DITTA INDIVIDUALE LEVRATTO YURI - ACCOGLIMENTO
*
455
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 09/07/25
Oggetto: UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE, AI SENSI DELL ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004. DETERMINAZIONI IN MERITO.
SEGRETERIA
454
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 09/07/25
Oggetto: PIANO INTEGRATO ATTIVITA E ORGANIZZAZIONE 2025/2027 - MODIFICA SEZIONE 3.1 STRUTTURA ORGANIZZATIVA E SEZIONE 3.3 - PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2025/2027 ANNUALITA 2025 - 1 VARIAZIONE.
*
453
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 09/07/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
452
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 09/07/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DEI PARAMETRI LIMITE PER L INSTAURAZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO FLESSIBILE
SEGRETERIA
451
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 247 del 30/06/25
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO RURALE 2014-2022 (REG. UE 1305/2013) - SOTTOMISURA 7.2 (INFRASTRUTTURE ESSENZIALI ALLE POPOLAZIONI RURALI - DGR 765/2024) - PROGETTO PER OPERE DI MIGLIORAMENTO DELLA STRADA INTERCOMUNALE DI ACCESSO AL BORGO RURALE DI BIESTRO DEL COMUNE DI PALLARE
UFFICIO TECNICO
450
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 244 del 27/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI, PRESTAZIONI ED ACQUISTO BENI A SEGUITO AFFIDAMENTI PERFEZIONATI CON PRECEDENTI ATTI AMMINISTRATIVI PERIODO MAGGIO 2025 - DITTE LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA S.P.A.,
UFFICIO TECNICO
449
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 240 del 23/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITA E DELL ATTRATTIVITA DELL AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE LAVORI DI OPERE EDILI SOGGETTI AD ALIQUOTA IVA PARI AL 22
UFFICIO TECNICO
448
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 239 del 23/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO PER REDAZIONE SCREENING D INCIDENZA A SOSTEGNO DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA - ECONOMICA DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI DIFESA SPONDALE E RIPRISTINO SEZIONI IDRAULICHE A PROTEZIONE DELL AREA INDUSTRIALE
UFFICIO TECNICO
447
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 238 del 23/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI, PRESTAZIONI ED ACQUISTO BENI A SEGUITO AFFIDAMENTI PERFEZIONATI CON PRECEDENTI ATTI AMMINISTRATIVI - DITTA LIQUIDAZIONE FATTURA LIGURIA GAS S.R.L., C.I.R.A. S.R.L.
UFFICIO TECNICO
446
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 237 del 23/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO COSTI DI FUNZIONAMENTO SEGRETERIA D AREA OMOGENEA DELLA PROVINCIA DI SAVONA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI - ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
445
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 236 del 23/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO PER REDAZIONE DEL PROGETTO DELLA COMPONENTE VEGETAZIONALE E CARATTERIZZAZIONE DEGLI HABITAT A SOSTEGNO DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DECISIONALE PER IL PROGETTO DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI DIFESA SPONDALE E RIPRISTINO SEZIONI IDRAULICHE A PROTEZIONE DELL AREA INDUSTRIALE
UFFICIO TECNICO
444
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 235 del 23/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO PER INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DI PERIZIA DI STIMA DI BOSCO CEDUO MATRICINATO DI CIRCA 17,70 ETTARI NEL COMUNE DI PALLARE DENOMINATO PRATO FORNACE
UFFICIO TECNICO
443
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 234 del 23/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI, PRESTAZIONI ED ACQUISTO BENI A SEGUITO AFFIDAMENTI PERFEZIONATI CON PRECEDENTI ATTI AMMINISTRATIVI - DITTA LIQUIDAZIONE FATTURA COOP SILA 85 A R.L.
UFFICIO TECNICO
442
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 233 del 23/06/25
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO RURALE 2014-2022 (REG. UE 1305/2013) - SOTTOMISURA 7.2 (INFRASTRUTTURE ESSENZIALI ALLE POPOLAZIONI RURALI - DGR 765/2024) - PROGETTO PER OPERE DI MIGLIORAMENTO DELLA STRADA INTERCOMUNALE DI ACCESSO AL BORGO RURALE DI BIESTRO DEL COMUNE DI PALLARE
UFFICIO TECNICO
441
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 232 del 23/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITA E DELL ATTRATTIVITA DELL AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE - LAVORI DI OPERE EDILI PER L ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
UFFICIO TECNICO
440
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 231 del 23/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITA E DELL ATTRATTIVITA DELL AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE
UFFICIO TECNICO
439
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 230 del 23/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITA E DELL ATTRATTIVITA DELL AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE
UFFICIO TECNICO
438
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 229 del 23/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA COMUNALE E PERCORSI PEDONALI IN VIA CONTEI E PIAZZA BERLINGERI
UFFICIO TECNICO
437
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 228 del 23/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI, PRESTAZIONI ED ACQUISTO BENI A SEGUITO AFFIDAMENTI PERFEZIONATI CON PRECEDENTI ATTI AMMINISTRATIVI PERIODO SETTEMBRE 2024 APRILE - MAGGIO 2025 - DITTE LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA S.P.A., ENEL SOLE S.R.L., ENEL ENERGIA S.P.A.
UFFICIO TECNICO
436
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 227 del 23/06/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER PREDISPOSIZIONE CHIUSURA LOCULI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO E CIMITERO BIESTRO AFFIDAMENTO FORNITURA AI SENSI DELL ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 TRATTANDOSI DI OPERE DI IMPORTO INFERIORE A 140.000,00 EURO
UFFICIO TECNICO
435
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 220 del 12/06/25
Oggetto: ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO, IMPEGNO DI SPESA PER ANALISI E PRESTAZIONI SANITARIE - ANNO 2025 AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 TRATTANDOSI DI OPERE DI IMPORTO INFERIORE A 140.000,00 EURO COSI COME PREVISTO DALL ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023
UFFICIO TECNICO
434
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 218 del 09/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A LAVORI, PRESTAZIONI ED ACQUISTO BENI A SEGUITO AFFIDAMENTI PERFEZIONATI CON PRECEDENTI ATTI AMMINISTRATIVI - DITTA LIQUIDAZIONE FATTURA AGENZIA VALBORMIDA S.R.L., SERVIZI AMBIENTALI TERRITORIALI S.P.A. SAT
UFFICIO TECNICO
433
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 217 del 09/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITA E DELL ATTRATTIVITA DELL AREA DEL LAGO DI BIESTRO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO LENTO E SOSTENIBILE LIQUIDAZIONE DELLA SPESA IN RIFERIMENTO AL 1 STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI
UFFICIO TECNICO
432
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINAZIONE N° 196 del 19/05/25
Oggetto: RIPRISTINO E VALORIZZAZIONE DEL PERCORSO ESCURSIONISTICO AREA RONCO DI MAGLIO E PIETRE NAPOLEONICHE - AFFIDAMENTO PER ESECUZIONE DEI LAVORI E FORNITURA DI CARTELLONISTICA
UFFICIO TECNICO
431
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 26/06/25
Oggetto: GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI PALLARE, MALLARE E BORMIDA DELLA FUNZIONE DI POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE - APPROVAZIONE VERBALE CONFERENZA DEI SINDACI RELATIVO ALLO SCIOGLIMENTO DELLA CONVENZIONE
SEGRETERIA
430
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 26/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2030 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
SEGRETERIA
429
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 26/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER I PROCEDIMENTI AFFERENTI AL RICONOSCIMENTO DEL POSSESSO DELLA CITTADINANZA ITALIANA A CITTADINI STRANIERI DI CEPPO ITALIANO (JURE SANGUINIS) EX ART. 1 L. N. 91/1992 ED EX ART. 1 L. N. 555/1912
SEGRETERIA
428
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 26/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
427
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 26/06/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER L ORGANIZZAZIONE DI UN CONCERTO DI MUSICA DURANTE L ESTATE 2025.
SEGRETERIA
426
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINAZIONE N° 226 del 18/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
425
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINAZIONE N° 225 del 18/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
424
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINAZIONE N° 223 del 18/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNE DI PALLARE - PERIODO GIUGNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
423
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINAZIONE N° 221 del 14/06/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI RAPPRESENTANZA ANTICIPATE DALL ECONOMO COMUNALE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
419
2025
30/06/2025
31/08/2025
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n 15 del 30/06/2025 - istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo strada intercomunale di accesso al borgo rurale di Biestro del Comune di Pallare a seguito dell inizio lavori di miglioramento - Comune di Pallare
UFFICIO TECNICO
249
2025
04/04/2025
31/07/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO
UFFICIO DEMOGRAFICI
81
2025
27/01/2025
31/10/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
74
2025
27/01/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 1 del 27/01/25
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L. R. 35/2012 - ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
50
2025
13/01/2025
30/11/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE