COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI CAMBIAMENTO COGNOME E/O NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI REGIONALI
GIUDICI POPOLARI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PRATICA SUAPE
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
354
2025
16/07/2025
31/07/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI GIUGNO 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
353
2025
16/07/2025
31/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 176/89 del 25/06/25
Oggetto:
L.R. N 5/2019. INDENNITA REGIONALE PER LA FIBROMIALGIA (IRF). APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E DETERMINAZIONE FABBISOGNO PER L ANNO 2025.
SERVIZI SOCIALI
352
2025
16/07/2025
31/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 170/85 del 23/06/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI INTERVENTO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA - ATTIVAZIONE DI DUE NUOVI PIANI E AGGIORNAMENTO FABBISOGNO ANNUALITA 2025
SERVIZI SOCIALI
351
2025
16/07/2025
18/08/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO , AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO DEL COMUNE DI BORORE
COMUNE DI BORORE
350
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 173/88 del 25/06/25
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 3 (TRE) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURE FINO AD UN MASSIMO DI 9 POSTI. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
349
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 172/87 del 23/06/25
Oggetto:
FORNITURA FIRMA DIGITALE REMOTA. CIG: B7540597B5
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
348
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 171/86 del 23/06/25
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA AGGIUNTIVA DELLO STABILE DEL PARCO COMUNALE DEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA, SEDE DELLE ATTIVITA ESTIVE PER MINORI. CIG 9090163FCC. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
347
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 147/74 del 03/06/25
Oggetto:
ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS PER I DISPOSITIVI INFORMATICI DEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023) - CIG: B75755838E.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
346
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 187/27 del 02/07/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 AI FINI DELL APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2024
UFFICIO FINANZIARIO
345
2025
10/07/2025
13/08/2025
ORDINANZA N° 16 del 10/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 16_REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLA VIA ANTONIO GRAMSCI, DALLA ROTATORIA INTERSEZIONE S.P. 53/VIA GUTTURU OLIAS AL NUMERO CIVICO 140, DAL GIORNO 11.07.2025 AL GIORNO 13.08.2025.
POLIZIA MUNICIPALE
344
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 196/30 del 10/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI SUPPORTO ALL UFFICIO TRIBUTI PER ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA ORDINARIE E STRAORDINARIE TRAMITE RDO SU SARDEGNA CAT - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 A FAVORE DELLA DITTA CSS DI CONCAS STEFANIA, P.I. 01247920950 - CIG: B75B2C543C
UFFICIO FINANZIARIO
343
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 191/29 del 07/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI E CONTRIBUTIVI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG : B77A067010
UFFICIO FINANZIARIO
342
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 189/28 del 07/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELL UNIONE DI COMUNI DEI FENICI RELATIVE AL CONGUAGLIO DEFINITIVO PER IL PERIODO 2022-2024 PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI URBANI
UFFICIO FINANZIARIO
341
2025
04/07/2025
04/08/2025
AVVISO
Oggetto:
Bandi di mobilita esterna volontaria.
COMUNE DI OLMEDO
326
2025
25/06/2025
03/08/2025
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto:
Turni reperibilita medici I.P. Luglio 2025
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
251
2025
30/05/2025
31/10/2025
ORDINANZA N° 15 del 30/05/25
Oggetto:
PRESCRIZIONI ANTINCENDIO PER L ANNO 2025 ALL INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE DI PALMAS ARBOREA.
POLIZIA MUNICIPALE
184
2025
11/04/2025
31/07/2025
GIUDICI POPOLARI
Oggetto:
MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
SINDACO- Cadoni Emanuele
171
2025
03/04/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
SPORTELLO INFORMATIVO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
3
2025
02/01/2025
01/01/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 02/01/25
Oggetto:
Decreto del Sindaco n. 1 del 02.01.2025 - Nomina dei responsabili di servizio – titolari di posizione organizzativa – periodo dal 1.01.2025 al 31.12.2025.
Responsabile Area Amministrativa
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
98
2023
07/02/2023
03/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 07/02/23
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 1 DEL 01.02.2023 - ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA AL DIPENDENTE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE GIANCARLO MEI - GIURAMENTO.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto:
Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele