Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
602
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA CONTABILE N° 408/45 del 19/12/25
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 1830 DEL 11.11.2025. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
601
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA CONTABILE N° 405/44 del 17/12/25
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMALE - RENDICONTO SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL PERIODO 01/10/2025 - 17/12/2025(IV TRIMESTRE 2025). CHIUSURA DEL FONDO ECONOMALE ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
600
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 383/193 del 04/12/25
Oggetto: RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DELLA DETERMINA N.354 DEL REGISTRO GENERALE - N.176 DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO DEL 17.11.2025
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
599
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 381/192 del 02/12/25
Oggetto: PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER N. 4 VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2025/2026. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B95BAB6280.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
598
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 377/190 del 01/12/25
Oggetto: D.L. 201/2024 ART. 3 COMMA 2. FONDO EDITORIA LIBRARIA 2025/2026. ACCERTAMENTO RISORSE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
597
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 376/189 del 01/12/25
Oggetto: L.R. 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9. CONTRIBUTO AI COMUNI PER L ACQUISTO DI LIBRI DESTINATI ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. ACCERTAMENTO RISORSE ANNO 2025.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
596
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 371/187 del 26/11/25
Oggetto: LEGGE 08 MARZO 1968, N° 221. PROVVIDENZE IN FAVORE DEI FARMACISTI RURALI - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
595
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 370/186 del 26/11/25
Oggetto: OGGETTO: GESTIONE DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ANNUALITA' 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
594
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 388/150 del 11/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI AGRIMECCANICA DI MASSA DANIELE C.FISC. MSSDNL69C07L508P/P.IVA 01171400953 PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DI PICCOLI ATTREZZI A MOTORE DI CUI ALL'AFFIDAMENTO PER IL TRIENNIO 2024-2027 - CIG B1E6DBFEE7
UFFICIO TECNICO
593
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA CONTABILE N° 404/43 del 17/12/25
Oggetto: ANAC.- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTALE LIQUIDAZIONE PER IL PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI DOVUTI IN SEDE DI GARA
UFFICIO FINANZIARIO
592
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 374/144 del 01/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE R.D.O. SUL M.E.P.A. PER SERVIZIO DI CONTROLLO PERIODICO DEL MONTAFERETRI DEL CIMITERO COMUNALE PERIODO QUINQUENNALE (2026-2030) - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA RAINERI SERVICE SAS P.I. 03549920175 CON SEDE IN PONCARALE - BRESCIA P.IVA 01175190956 - CIG: B94D1C147D
UFFICIO TECNICO
591
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 390/152 del 10/12/25
Oggetto: FORNITURA DEL VESTIARIO DI SERVIZIO AI COLLABORATORI TECNICO/OPERATIVI IN CAPO ALL AREA TECNICA - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1 LETT.B), DEL D.LGS N.36/2023, E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI GRAFIK-ART S.R.L. P.IVA 01228660955 - CIG: B99147CDE3
UFFICIO TECNICO
589
2025
17/12/2025
31/12/2025
AVVISO AGLI ELETTORI
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - MANIFESTO/AVVISO DEPOSITO ATTI
SINDACO- Cadoni Emanuele
588
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 369/185 del 25/11/25
Oggetto: FORNITURA DONI NATALIZI PER I BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO ALL ECONOMO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
587
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 368/184 del 25/11/25
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE 'MI PRENDO CURA' DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE - N° 10/28 DEL 16.03.2023- APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA ANNUALITA 2025.
SERVIZI SOCIALI
586
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 367/183 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI PALMAS ARBOREA E DELLA BORGATA DI TIRIA. AFFIDAMENTO RIPETIZIONE SERVIZIO ANALOGO EX ART. 63 C. 5 D.LGS. 50/2016. CIG: 95302746E5. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
585
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 400/42 del 15/12/25
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 792 DEL 19.05.2025. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
584
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 12/12/25
Oggetto: MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SVOLTO CON VEICOLI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA M1.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
583
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 12/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L'ANNO 2026( L.27.12.2019, N. 160)
UFFICIO FINANZIARIO
582
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 12/12/25
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL'ART. 20 DEL D. LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 (TUSP). CENSIMENTO ANNUALE AL 31.12.2024
UFFICIO TECNICO
581
2025
13/12/2025
28/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 10/12/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
580
2025
13/12/2025
28/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 10/12/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE EXTRAURBANE 2025 - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO-ECONOMICA. CUP: B47H25003530004
UFFICIO TECNICO
579
2025
12/12/2025
02/01/2026
AVVISO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI DI VIGILANZA
Comune di Telti
574
2025
12/12/2025
10/02/2026
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto: Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di PALMAS ARBOREA (G286) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DI ORISTANO
578
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 10/12/25
Oggetto: FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI PER GLI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI STRADALI, PONTI E VIADOTTI DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI - DECRETO ATTUATIVO DELL ART. 19 DEL D.L. 104/2023 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2025 . APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO. CUP: B47H25003450001
UFFICIO TECNICO
577
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 10/12/25
Oggetto: FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI PER GLI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI STRADALI, PONTI E VIADOTTI DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI - DECRETO ATTUATIVO DELL ART. 19 DEL D.L. 104/2023 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI . APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA. CUP: B47H25003450001
UFFICIO TECNICO
576
2025
09/12/2025
31/05/2026
AVVISO
Oggetto: Ambulatorio ASCoT Comune di Oristano - calendario turni dal 5/12/2025
ASL ascot
575
2025
05/12/2025
20/12/2025
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: DETERMINAZIONE CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI - PRATICA SUAPE C.U.938411
UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - SUAPE
556
2025
01/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 25 del 01/12/25
Oggetto: ORDINANZA N. 25 DEL 01.12.2025 - DIVIETO DI TRANSITO NELLA VIA GRAZIA DELEDDA DAL 03.12.2025 AL 31.12.2025.
POLIZIA MUNICIPALE
554
2025
01/12/2025
10/01/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II -
Regione Sardegna Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica
357
2025
23/07/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: Azione Trasversale Comunicazione del Programma Predefinito PP9 del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 (PRP) - Attivita anno 2025 - riduzione degli impatti diretti e indiretti dei cambiamenti climatici sulla salute.
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
171
2025
03/04/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: SPORTELLO INFORMATIVO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
3
2025
02/01/2025
01/01/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 02/01/25
Oggetto: Decreto del Sindaco n. 1 del 02.01.2025 - Nomina dei responsabili di servizio – titolari di posizione organizzativa – periodo dal 1.01.2025 al 31.12.2025.
Responsabile Area Amministrativa
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele