TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PALMAS ARBOREA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI CAMBIAMENTO COGNOME E/O NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI PROVINCIALI
ELEZIONI REGIONALI
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA BENEFICIARI ED ELENCHI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PRATICA SUAPE
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
575
2025
05/12/2025
20/12/2025
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto:
DETERMINAZIONE CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI - PRATICA SUAPE C.U.938411
UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - SUAPE
573
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 379/145 del 01/12/25
Oggetto:
CERTIFICAZIONE DI INDAGINE VENTENNALE SU MONTAFERETRI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART.50, COMMA 1 LETT.B), DEL D.LGS N.36/2023, A FAVORE DELLA SANSEVERINO SRL P.IVA 03103690925 CON SEDE IN QUARTU SANT ELENA (CA) - CIG: B959F198F8
UFFICIO TECNICO
572
2025
02/12/2025
17/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINE SCADENZA DOMANDE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO
Comune di Tertenia
571
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 26/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 - (ART. 175, C. 2 D.LGS. N. 267/2000).VARIAZIONE N. 7
UFFICIO FINANZIARIO
570
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PROGETTAZIONE PER AVVIARE N. 3 VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2027. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
569
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 01/12/25
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER LA SCUOLA DELL INFANZIA PRESENTE NEL COMUNE DI PALMAS ARBOREA. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
568
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 26/11/25
Oggetto:
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AL SIG. PREFETTO DI INTITOLAZIONE DI UNA VIA NEL CENTRO ABITATO DI PALMAS ARBOREA.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
567
2025
01/12/2025
16/12/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto:
D.P.R. 380/2001 E LEGGE 11.10.1985 N. 23 - ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI NOVEMBRE 2025.
SEGRETARIO COMUNALE
566
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 26/11/25
Oggetto:
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2025-2027. MODIFICA N. 1 ALLA SOTTOSEZIONE PERFORMANCE .
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
565
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 26/11/25
Oggetto:
L.R. 21.02.23 N.1 ART.10, COMMA 8, DGR N.21/95 DEL 22.06.23 - LAVORI DI MANUTENZIONE DIRETTRICI DI ACCESSO ALL ABITATO, VIE GRAMSCI E DELEDDA - MODIFICA DEL CONTRATTO DURANTE IL PERODO DI EFFICACIA AI SENSI DELL ART.120, COMMA 1 LETT.B), DEL D.LGS 36/2023 - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.1. CUP: B27H22004420006
UFFICIO TECNICO
564
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 26/11/25
Oggetto:
SOSTITUZIONE R.U.P. DI CUI ALL ART. 15 DEL D. LGS N. 36/2023, PER APPALTI DI SERVIZI IN CORSO DI SVOLGIMENTO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
563
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 366/182 del 24/11/25
Oggetto:
FORNITURA ARREDI LOCALI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023). CIG: B9393EED9B.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
562
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 365/181 del 22/11/25
Oggetto:
LEGGE 9.12.1998 N 431 - ART. 11. CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2025. RETTIFICA FABBISOGNO.
SERVIZI SOCIALI
561
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 364/180 del 22/11/25
Oggetto:
LEGGE 29 DICEMBRE 2022 N. 197 - ART. 1 COMMI 450 E 451. CARTA DEDICATA A TE PER L ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA - ANNO 2025. APPROVAZIONE ELENCO DEI BENEFICIARI
SERVIZI SOCIALI
560
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 363/179 del 21/11/25
Oggetto:
FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI ANNUALITA 2022 . COFINANZIAMENTO REIS PARTE PRIMA. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
559
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 358/178 del 20/11/25
Oggetto:
POLIZZA ASSICURATIVA PER AUTOMEZZO COMUNALE UTILIZZATO DAL SERVIZIO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023) - CIG: B9320547DF.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
558
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 355/177 del 18/11/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLARIA PER GLI UFFICI DELL AREA AMMNISTRATIVA. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023) - CIG: B924D6CC42.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
557
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 354/176 del 17/11/25
Oggetto:
FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MENDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI CON ADESIONE ALL ACCORDO QUADRO CONSIP BUONI PASTO 11 - LOTTO 4 . ANNUALITA 2025 - 2026. CIG: B93E4BAA96.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
556
2025
01/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 25 del 01/12/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 25 DEL 01.12.2025 - DIVIETO DI TRANSITO NELLA VIA GRAZIA DELEDDA DAL 03.12.2025 AL 31.12.2025.
POLIZIA MUNICIPALE
555
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 353/175 del 17/11/25
Oggetto:
RIPARAZIONE TIMBRATRICE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023). CIG: B911BBC95E
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
554
2025
01/12/2025
10/01/2026
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II -
Regione Sardegna Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica
553
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 352/174 del 17/11/25
Oggetto:
FORNITURA DONI NATALIZI PER I BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023). CIG: B91F6BF553
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
552
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 351/173 del 14/11/25
Oggetto:
SOSTITUZIONE COMPONENTI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023) - CIG: B9082C3CAF.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
551
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 350/172 del 14/11/25
Oggetto:
LEGGE 9.12.1998 N 431 - ART. 11. CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2025. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
SERVIZI SOCIALI
550
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 349/171 del 13/11/25
Oggetto:
FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER I LOCALI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - CARBURANTI EXTRARETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO 13 - LOTTO 18. CIG B90B8B0CEE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
549
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 340/170 del 12/11/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA ELETTRONICHE (CIE), CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/10/2025 AL 31/10/2025
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
548
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 339/169 del 11/11/25
Oggetto:
ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023) - CIG: B9032C273C.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
547
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 333/168 del 06/11/25
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025. L.R. 31/84, L.R. 5/2015 - BORSA DI STUDIO REGIONALE ANNO SCOLASTICO 2024/2025. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZI SOCIALI
546
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 332/167 del 06/11/25
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025. L.R. 31/84, LEGGE N 448/1998. BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2025-2026. ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SERVIZI SOCIALI
545
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 330/166 del 05/11/25
Oggetto:
LEGGE 9.12.1998 N 431 - ART. 11. CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2025. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.
SERVIZI SOCIALI
544
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 373/41 del 26/11/25
Oggetto:
OGGETTO: SOLLECITI AVVISI TARI ANNO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
543
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 372/40 del 26/11/25
Oggetto:
OGGETTO: ACCERTAMENTO CONTABILE ATTI DI ACCERTAMENTO ESECUTIVI EMESSI PER OMESSO/INFERIORE VERSAMENTO IMU ANNO 2020
UFFICIO FINANZIARIO
357
2025
23/07/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
Azione Trasversale Comunicazione del Programma Predefinito PP9 del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 (PRP) - Attivita anno 2025 - riduzione degli impatti diretti e indiretti dei cambiamenti climatici sulla salute.
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
171
2025
03/04/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
SPORTELLO INFORMATIVO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
3
2025
02/01/2025
01/01/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 02/01/25
Oggetto:
Decreto del Sindaco n. 1 del 02.01.2025 - Nomina dei responsabili di servizio – titolari di posizione organizzativa – periodo dal 1.01.2025 al 31.12.2025.
Responsabile Area Amministrativa
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele