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COMUNE DI PALMAS ARBOREA
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COMUNE DI PALMAS ARBOREA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
A.R.E.A. BANDI E AVVISI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO INDIRIZZO GIUNTA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI CAMBIAMENTO COGNOME E/O NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI AGENZIA ENTRATE-RISCOSSIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
BANDI DI GARA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CANTIERE OCCUPAZIONALE
CANTIERI COMUNALI - LAVORAS
CONCESSIONE CONTRIBUTI
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DUA PER INTERVENTO EDILIZIO
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
ELEZIONI PROVINCIALI
ELEZIONI REGIONALI
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA BENEFICIARI ED ELENCHI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
LISTE DI LEVA
ORDINANZA
ORIDNANZA ABUSI EDILIZI
PRATICA SUAPE
PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI (BADANTI)
SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
601
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA CONTABILE N° 405/44 del 17/12/25
Oggetto:
REINTEGRO FONDO ECONOMALE - RENDICONTO SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL PERIODO 01/10/2025 - 17/12/2025(IV TRIMESTRE 2025). CHIUSURA DEL FONDO ECONOMALE ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
600
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 383/193 del 04/12/25
Oggetto:
RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DELLA DETERMINA N.354 DEL REGISTRO GENERALE - N.176 DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO DEL 17.11.2025
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
599
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 381/192 del 02/12/25
Oggetto:
PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER N. 4 VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2025/2026. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B95BAB6280.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
598
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 377/190 del 01/12/25
Oggetto:
D.L. 201/2024 ART. 3 COMMA 2. FONDO EDITORIA LIBRARIA 2025/2026. ACCERTAMENTO RISORSE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
597
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 376/189 del 01/12/25
Oggetto:
L.R. 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9. CONTRIBUTO AI COMUNI PER L ACQUISTO DI LIBRI DESTINATI ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. ACCERTAMENTO RISORSE ANNO 2025.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
596
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 371/187 del 26/11/25
Oggetto:
LEGGE 08 MARZO 1968, N° 221. PROVVIDENZE IN FAVORE DEI FARMACISTI RURALI - ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
595
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 370/186 del 26/11/25
Oggetto:
OGGETTO: GESTIONE DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ANNUALITA' 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
594
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 388/150 del 11/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI AGRIMECCANICA DI MASSA DANIELE C.FISC. MSSDNL69C07L508P/P.IVA 01171400953 PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DI PICCOLI ATTREZZI A MOTORE DI CUI ALL'AFFIDAMENTO PER IL TRIENNIO 2024-2027 - CIG B1E6DBFEE7
UFFICIO TECNICO
593
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA CONTABILE N° 404/43 del 17/12/25
Oggetto:
ANAC.- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTALE LIQUIDAZIONE PER IL PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI DOVUTI IN SEDE DI GARA
UFFICIO FINANZIARIO
592
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 374/144 del 01/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE R.D.O. SUL M.E.P.A. PER SERVIZIO DI CONTROLLO PERIODICO DEL MONTAFERETRI DEL CIMITERO COMUNALE PERIODO QUINQUENNALE (2026-2030) - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA RAINERI SERVICE SAS P.I. 03549920175 CON SEDE IN PONCARALE - BRESCIA P.IVA 01175190956 - CIG: B94D1C147D
UFFICIO TECNICO
591
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA N° 390/152 del 10/12/25
Oggetto:
FORNITURA DEL VESTIARIO DI SERVIZIO AI COLLABORATORI TECNICO/OPERATIVI IN CAPO ALL AREA TECNICA - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1 LETT.B), DEL D.LGS N.36/2023, E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI GRAFIK-ART S.R.L. P.IVA 01228660955 - CIG: B99147CDE3
UFFICIO TECNICO
589
2025
17/12/2025
31/12/2025
AVVISO AGLI ELETTORI
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - MANIFESTO/AVVISO DEPOSITO ATTI
SINDACO- Cadoni Emanuele
588
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 369/185 del 25/11/25
Oggetto:
FORNITURA DONI NATALIZI PER I BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO ALL ECONOMO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
587
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 368/184 del 25/11/25
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE 'MI PRENDO CURA' DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE - N° 10/28 DEL 16.03.2023- APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA ANNUALITA 2025.
SERVIZI SOCIALI
586
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 367/183 del 25/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI PALMAS ARBOREA E DELLA BORGATA DI TIRIA. AFFIDAMENTO RIPETIZIONE SERVIZIO ANALOGO EX ART. 63 C. 5 D.LGS. 50/2016. CIG: 95302746E5. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
585
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA CONTABILE N° 400/42 del 15/12/25
Oggetto:
REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE DI CUI AL MANDATO N. 792 DEL 19.05.2025. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA SULLE PARTITE DI GIRO IN BASE AI PRINCIPI CONTABILI E RIPETIZIONE DEL PAGAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
584
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 12/12/25
Oggetto:
MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SVOLTO CON VEICOLI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA M1.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
583
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 12/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L'ANNO 2026( L.27.12.2019, N. 160)
UFFICIO FINANZIARIO
582
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 12/12/25
Oggetto:
REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL'ART. 20 DEL D. LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 (TUSP). CENSIMENTO ANNUALE AL 31.12.2024
UFFICIO TECNICO
581
2025
13/12/2025
28/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 10/12/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
580
2025
13/12/2025
28/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 10/12/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE EXTRAURBANE 2025 - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO-ECONOMICA. CUP: B47H25003530004
UFFICIO TECNICO
579
2025
12/12/2025
02/01/2026
AVVISO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI DI VIGILANZA
Comune di Telti
574
2025
12/12/2025
10/02/2026
ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di PALMAS ARBOREA (G286) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO DI ORISTANO
578
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 10/12/25
Oggetto:
FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI PER GLI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI STRADALI, PONTI E VIADOTTI DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI - DECRETO ATTUATIVO DELL ART. 19 DEL D.L. 104/2023 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2025 . APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO. CUP: B47H25003450001
UFFICIO TECNICO
577
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 10/12/25
Oggetto:
FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI PER GLI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI STRADALI, PONTI E VIADOTTI DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI - DECRETO ATTUATIVO DELL ART. 19 DEL D.L. 104/2023 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRADE COMUNALI . APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA. CUP: B47H25003450001
UFFICIO TECNICO
576
2025
09/12/2025
31/05/2026
AVVISO
Oggetto:
Ambulatorio ASCoT Comune di Oristano - calendario turni dal 5/12/2025
ASL ascot
575
2025
05/12/2025
20/12/2025
CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto:
DETERMINAZIONE CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI - PRATICA SUAPE C.U.938411
UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - SUAPE
556
2025
01/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 25 del 01/12/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 25 DEL 01.12.2025 - DIVIETO DI TRANSITO NELLA VIA GRAZIA DELEDDA DAL 03.12.2025 AL 31.12.2025.
POLIZIA MUNICIPALE
554
2025
01/12/2025
10/01/2026
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II -
Regione Sardegna Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica
357
2025
23/07/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
Azione Trasversale Comunicazione del Programma Predefinito PP9 del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 (PRP) - Attivita anno 2025 - riduzione degli impatti diretti e indiretti dei cambiamenti climatici sulla salute.
A.S.L. N.5 DI ORISTANO
171
2025
03/04/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
SPORTELLO INFORMATIVO DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
DISTRETTO RURALE GIUDICATO DI ARBOREA
3
2025
02/01/2025
01/01/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 02/01/25
Oggetto:
Decreto del Sindaco n. 1 del 02.01.2025 - Nomina dei responsabili di servizio – titolari di posizione organizzativa – periodo dal 1.01.2025 al 31.12.2025.
Responsabile Area Amministrativa
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto:
RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto:
DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele