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Comune di Pancalieri
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
AVVISO ASTA PUBBLICA
AVVISO CHIAMATA PUBBLICA
AVVISO DEPOSITO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL SINDACO
DELEGA DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
GRADUATORIA
MANIFESTO
OFFERTE DI LAVORO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO - ELEZIONI COMUNALI
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
711
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 11/12/25
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE ALL AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA REGINA ELENA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
710
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 11/12/25
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE DA DESTINARE AL POSIZIONAMENTO DELLE ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE E DELLE RELATIVE CAROVANE ADIBITE AD ABITAZIONE. ANNUALITA' 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
709
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 04/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA ASSOCIAZIONE GIACCHE VERDI PER L'ATTIVITA' DI VIGILANZA ANTINCENDIO IN OCCASIONE DELLA FIERA DI S. NICOLAO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
708
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 04/12/25
Oggetto:
ANTICIPAZIONI DI TESORERIA - UTILIZZO SOMME VINCOLATE ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
707
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 04/12/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA PRESSO ALTRO ENTE PUBBLICO IN APPLICAZIONE DELL'ISTITUTO DELLO SCAVALCO DI ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E S.M.I., A FAVORE DELLA DIPENDENTE (OMISSIS), PER N. 4 ORE SETTIMANALI, SINO AL 31/12/2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
706
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 04/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028 - (ART. 11 D.LGS 118/2011)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
705
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 04/12/25
Oggetto:
NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE DUPS 2026-2028
UFFICIO AMMINISTRATIVO
704
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 04/12/25
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DEI BENI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
703
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 04/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE TARIFFE PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
702
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 04/12/25
Oggetto:
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E CANONI PER LE AREE E SPAZI MERCATALI - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
701
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 04/12/25
Oggetto:
CRITERI PER L'UTILIZZO DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ART. 208 D. LGS 30.4.92 N. 285 - BILANCIO DI PREVISIONE 2026 - 2028 - ES. 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
700
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 04/12/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DI CONCESSIONE PER LOCULI E CELLETTE OSSARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
697
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 04/12/25
Oggetto:
PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA EX ART. 166 DEL TUEL
UFFICIO AMMINISTRATIVO
695
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 110 del 12/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO UNA TANTUM ASSOCIAZIONE GIACCHE VERDI TORINO PER ATTIVITA' DI VIGILANZA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
694
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 109 del 12/12/25
Oggetto:
QUOTA ADESIONE AL DISTRETTO DEL CIBO DEL CHIERESE E CARMAGNOLESE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
687
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 23 del 09/12/25
Oggetto:
ESTUMULAZIONI ORDINARIE - AFFIDAMENTO INCARICO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
685
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 100 del 05/11/25
Oggetto:
RISTAMPA E POSTALIZZAZIONE SALDO TARI 2025 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
684
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 47 del 31/10/25
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, AI SENSI DELL ART. 26 DELLA L. 488/1999 E DELL ART. 1, COMMA 510, DELLA L. 208/2015 - PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2026 - CIG QUADRO B2B7811D63 - DETERMINA DI ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
683
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 45 del 20/10/25
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, AI SENSI DELL ART. 26 DELLA L. 488/1999 E DELL ART. 1, COMMA 510, DELLA L. 208/2015 - PERIODO 01/11/2025 - 31/10/2026 - CIG DERIVATO B08F7A6F76 - DETERMINA DI ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
679
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 108 del 09/12/25
Oggetto:
RESTITUZIONE ALLA PREFETTURA - ALBO NAZIONALE SEGRETARI COM.LI - RETRIBUZIONE PER SEGRETARIO A SCAVALCO PERIODO 1.3.25 - 30.4.25 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
678
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 74 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA DI LIBRI PER BIBLIOTECA - L. 11/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
676
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 72 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE E UTENZE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
675
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 71 del 25/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE - FORNITURE LIBRI PER BIBLIOTECA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
674
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 70 del 21/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
673
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 24/11/25
Oggetto:
COMUNICAZIONI DEL SINDACO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
672
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 24/11/25
Oggetto:
SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE LAICO DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L AGRICOLTURA E LE FORESTE. PRESA D ATTO CONSILIARE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
671
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 24/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE N. 9 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 E AL DUPS - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
670
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 24/11/25
Oggetto:
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
668
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 107 del 05/12/25
Oggetto:
BUONI PASTO PERSONALE DIPENDENTE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
667
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 106 del 04/12/25
Oggetto:
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
666
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 51 del 01/12/25
Oggetto:
CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL IMPIANTO TERMICO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, COMPRESO L INCARICO DI TERZO RESPONSABILE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E DEL D.P.R. 74/2013 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
665
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 48 del 21/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, APPROVAZIONE CAPITOLATO, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, APPROVAZIONE CAPITOLATO, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE STAGIONE 2025/2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
664
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 67 del 19/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
660
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 22 del 27/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PER LA PARTECIPAZIONE AL SALONE DELL ORIENTAMENTO DI CARMAGNOLA DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ROBERTO CLARA DI PANCALIERI - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
657
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 105 del 21/11/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, AI SENSI DEL D.LGS. N. 36/2023, ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO, CON IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA /PREZZO, A FAVORE DEL COMUNE DI PANCALIERI (TO) - TRIENNIO DAL 01/01/2026 AL 31/12/2028, CON L EVENTUALE ESERCIZIO DELL OPZIONE DI PROROGA DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI TRE (2029/2031) - APPROVAZIONE AVVISO E MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE - INDIZIONE PROCEDURA - INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (RUP).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
656
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 104 del 20/11/25
Oggetto:
POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - LIQUIDAZIONE QUOTA 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 103 del 18/11/25
Oggetto:
RINNOVO ANNUALE DELL ABBONAMENTO PER L UTILIZZO DELLA MODULISTICA DEGLI APPALTI PUBBLICI SU PIATTAFORMA GRUPPO GASPARI - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART.50 COMMA 1 LETT. B DEL D.LGS.36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
654
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 102 del 13/11/25
Oggetto:
SALDO CONTRIBUTO VIVERBE 2025 ALLA PRO LOCO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
652
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 27/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE VARIAZIONI AL PEG
UFFICIO AMMINISTRATIVO
651
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 20/11/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. PERIODO 01.01.2026/31.12.2028 CON L EVENTUALE ESERCIZIO DELL OPZIONE DI PROROGA DEL CONTRATTO PER UN ULTERIORE TRIENNIO (2029/2031).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
649
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 13/11/25
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO A SALDO ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO PANCALIERI PER L ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE VIVERBE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 13/11/25
Oggetto:
IMPLEMENTAZIONE DEGLI STANDARDS DI TRASPARENZA NEI COMUNI. INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DELLA PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE IN OSSEQUIO ALLA DELIBERA ANAC N. 495 DEL 25.09.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO