Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
711
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 11/12/25
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE ALL AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA REGINA ELENA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
710
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 11/12/25
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE DA DESTINARE AL POSIZIONAMENTO DELLE ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE E DELLE RELATIVE CAROVANE ADIBITE AD ABITAZIONE. ANNUALITA' 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
709
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 04/12/25
Oggetto: CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA ASSOCIAZIONE GIACCHE VERDI PER L'ATTIVITA' DI VIGILANZA ANTINCENDIO IN OCCASIONE DELLA FIERA DI S. NICOLAO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
708
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 04/12/25
Oggetto: ANTICIPAZIONI DI TESORERIA - UTILIZZO SOMME VINCOLATE ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
707
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 04/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA PRESSO ALTRO ENTE PUBBLICO IN APPLICAZIONE DELL'ISTITUTO DELLO SCAVALCO DI ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E S.M.I., A FAVORE DELLA DIPENDENTE (OMISSIS), PER N. 4 ORE SETTIMANALI, SINO AL 31/12/2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
706
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 04/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028 - (ART. 11 D.LGS 118/2011)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
705
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 04/12/25
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE DUPS 2026-2028
UFFICIO AMMINISTRATIVO
704
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 04/12/25
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEI BENI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
703
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 04/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
702
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 04/12/25
Oggetto: CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E CANONI PER LE AREE E SPAZI MERCATALI - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
701
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 04/12/25
Oggetto: CRITERI PER L'UTILIZZO DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ART. 208 D. LGS 30.4.92 N. 285 - BILANCIO DI PREVISIONE 2026 - 2028 - ES. 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
700
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 04/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DI CONCESSIONE PER LOCULI E CELLETTE OSSARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
697
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 04/12/25
Oggetto: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA EX ART. 166 DEL TUEL
UFFICIO AMMINISTRATIVO
695
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 110 del 12/12/25
Oggetto: CONTRIBUTO UNA TANTUM ASSOCIAZIONE GIACCHE VERDI TORINO PER ATTIVITA' DI VIGILANZA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
694
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 109 del 12/12/25
Oggetto: QUOTA ADESIONE AL DISTRETTO DEL CIBO DEL CHIERESE E CARMAGNOLESE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
687
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 23 del 09/12/25
Oggetto: ESTUMULAZIONI ORDINARIE - AFFIDAMENTO INCARICO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
685
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 100 del 05/11/25
Oggetto: RISTAMPA E POSTALIZZAZIONE SALDO TARI 2025 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
684
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 47 del 31/10/25
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, AI SENSI DELL ART. 26 DELLA L. 488/1999 E DELL ART. 1, COMMA 510, DELLA L. 208/2015 - PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2026 - CIG QUADRO B2B7811D63 - DETERMINA DI ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
683
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 45 del 20/10/25
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, AI SENSI DELL ART. 26 DELLA L. 488/1999 E DELL ART. 1, COMMA 510, DELLA L. 208/2015 - PERIODO 01/11/2025 - 31/10/2026 - CIG DERIVATO B08F7A6F76 - DETERMINA DI ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
679
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 108 del 09/12/25
Oggetto: RESTITUZIONE ALLA PREFETTURA - ALBO NAZIONALE SEGRETARI COM.LI - RETRIBUZIONE PER SEGRETARIO A SCAVALCO PERIODO 1.3.25 - 30.4.25 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
678
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 74 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA DI LIBRI PER BIBLIOTECA - L. 11/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
676
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 72 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE E UTENZE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
675
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 71 del 25/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE - FORNITURE LIBRI PER BIBLIOTECA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
674
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 70 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
673
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 24/11/25
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
672
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 24/11/25
Oggetto: SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE LAICO DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L AGRICOLTURA E LE FORESTE. PRESA D ATTO CONSILIARE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
671
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 24/11/25
Oggetto: VARIAZIONE N. 9 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 E AL DUPS - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
670
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 24/11/25
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
668
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 107 del 05/12/25
Oggetto: BUONI PASTO PERSONALE DIPENDENTE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
667
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 106 del 04/12/25
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
666
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 51 del 01/12/25
Oggetto: CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL IMPIANTO TERMICO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, COMPRESO L INCARICO DI TERZO RESPONSABILE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E DEL D.P.R. 74/2013 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
665
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 48 del 21/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, APPROVAZIONE CAPITOLATO, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, APPROVAZIONE CAPITOLATO, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE STAGIONE 2025/2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
664
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO LIQUIDAZIONI N° 67 del 19/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
660
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 22 del 27/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PER LA PARTECIPAZIONE AL SALONE DELL ORIENTAMENTO DI CARMAGNOLA DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ROBERTO CLARA DI PANCALIERI - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
657
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 105 del 21/11/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, AI SENSI DEL D.LGS. N. 36/2023, ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO, CON IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA /PREZZO, A FAVORE DEL COMUNE DI PANCALIERI (TO) - TRIENNIO DAL 01/01/2026 AL 31/12/2028, CON L EVENTUALE ESERCIZIO DELL OPZIONE DI PROROGA DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI TRE (2029/2031) - APPROVAZIONE AVVISO E MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE - INDIZIONE PROCEDURA - INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (RUP).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
656
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 104 del 20/11/25
Oggetto: POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - LIQUIDAZIONE QUOTA 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
655
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 103 del 18/11/25
Oggetto: RINNOVO ANNUALE DELL ABBONAMENTO PER L UTILIZZO DELLA MODULISTICA DEGLI APPALTI PUBBLICI SU PIATTAFORMA GRUPPO GASPARI - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART.50 COMMA 1 LETT. B DEL D.LGS.36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
654
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 102 del 13/11/25
Oggetto: SALDO CONTRIBUTO VIVERBE 2025 ALLA PRO LOCO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
652
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONI AL PEG
UFFICIO AMMINISTRATIVO
651
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 20/11/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. PERIODO 01.01.2026/31.12.2028 CON L EVENTUALE ESERCIZIO DELL OPZIONE DI PROROGA DEL CONTRATTO PER UN ULTERIORE TRIENNIO (2029/2031).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
649
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 13/11/25
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO A SALDO ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO PANCALIERI PER L ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE VIVERBE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 13/11/25
Oggetto: IMPLEMENTAZIONE DEGLI STANDARDS DI TRASPARENZA NEI COMUNI. INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DELLA PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE IN OSSEQUIO ALLA DELIBERA ANAC N. 495 DEL 25.09.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO