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Comune di Pontechianale
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Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BUONO D'ORDINE SERVIZIO FINANZIARIO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO DEMOGRAFICO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO GESTIONE IMPIANTI
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO TECNICO
ORDINANZA
ORDINANZE
PERMESSO DI COSTRUIRE
VARIE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
222
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 116/40 del 06/05/24
Oggetto:
ACQUISIZIONE TERRENI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER STIPULA ROGITI NOTARILI. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: B0EC9E9D00.
UFFICIO TECNICO
221
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 306/113 del 30/11/23
Oggetto:
ACQUISIZIONE TERRENI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER STIPULA ROGITI NOTARILI. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B1C00DD088
UFFICIO TECNICO
220
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 130/5 del 20/05/24
Oggetto:
TESSERAMENTO E ASSISTENZA CONFAGRICOLTURA 2023-2024
UFFICIO SEGRETERIA
219
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 128/47 del 20/05/24
Oggetto:
ADESIONE AL CONSORZIO MONVISO SOLIDALE - QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2024 PRIMA RATA
UFFICIO RAGIONERIA
218
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 127/46 del 20/05/24
Oggetto:
GESTIONE UFFICIO TURISTICO ESTATE 2024 DA PARTE DELL'UNIONE MONTANA VAL VARAITA - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO RAGIONERIA
217
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 126/4 del 17/05/24
Oggetto:
INCARICO PERITO GRAFOLOGO – IMPEGNO DI SPESA CIG B1B7396A91
UFFICIO SEGRETERIA
216
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 125/3 del 17/05/24
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO (FASE DI TRATTAZIONE E DI MERITO) DI DIFESA IN GIUDIZIO ALL’AVV. LUCA MARTINO DEL FORO DI SALUZZO NEL RICORSO AL TAR PIEMONTE DEL 29.4.2024 PROPOSTA DA BOVERO EDOARDO – IMPEGNO DI SPESA CIG B1BB0372E9
UFFICIO SEGRETERIA
215
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 124/2 del 17/05/24
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO (FASE INTRODUTTIVA E CAUTELARE) DI DIFESA IN GIUDIZIO ALL’AVV. LUCA MARTINO DEL FORO DI SALUZZO NEL RICORSO AL TAR PIEMONTE DEL 29.4.2024 PROPOSTA DA BOVERO EDOARDO – IMPEGNO DI SPESA CIG B1BAFD4137
UFFICIO SEGRETERIA
214
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 17/05/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ADESIONE AL PROGETTO INFORETE UFFICIO TURISTICO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
213
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 17/05/24
Oggetto:
INCARICO PERITO GRAFOLOGO
UFFICIO RAGIONERIA
212
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 17/05/24
Oggetto:
4^ VARIAZIONE DI BILANCIO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
210
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 122/45 del 14/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE ATTINENTI ALL'AREA FINANZIARIA
UFFICIO RAGIONERIA
209
2024
13/05/2024
28/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2021/2
Oggetto:
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2021/2 -11-21
UFFICIO TECNICO
208
2024
13/05/2024
28/05/2024
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA N° N. 2021/2 del 13/05/24
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N. 2021/2 - 11-21 - A.C.P.
UFFICIO TECNICO
207
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 121/7 del 13/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SYNERGIE - SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO APRILE 2024
UFFICIO PERSONALE
206
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 120/44 del 10/05/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO BANDISTICO IN OCCASIONE FESTA PATRONALE DI S. MARIA MADDALENA ALLA BANDA MUSICALE DI BROSSASCO - ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
205
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 09/05/24
Oggetto:
EVENTO PRIMA TAPPA DI COPPA ITALIA DI INLINE ALPINE - RICHIESTA PARTENARIATO - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO
204
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 09/05/24
Oggetto:
ART. 11 CCNL ENTI LOCALI DEL 14.09.2000 - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE CHE POSSONO ESSERE CONFERITE ANCHE AL PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE DI DURATA NON INFERIORE AL 50% E AUTORIZZAZIONE PROROGA PART TIME – PROVVEDIMENTI.
UFFICIO DEMOGRAFICO
203
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 09/05/24
Oggetto:
SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE: DETERMINAZIONI AI SENSI DELL'ART. 2 DELLA LEGGE 4 APRILE 1956, N. 212 E S.M.I..
UFFICIO DEMOGRAFICO
201
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 119/43 del 07/05/24
Oggetto:
INCARICO PER VISTO DI CONFORMITÀ AI SENSI ART. 10, D.L. 78/2009 PER UTILIZZO CREDITO IVA IN COMPENSAZIONE ORIZZONTALE DICHIARAZIONE IVA ANNO 2024 PERIODO D'IMPOSTA 2023- LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
200
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 112/38 del 02/05/24
Oggetto:
"IMPIANTISTICA SPORTIVA PUBBLICA- LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO POLIFUNZIONALE - 1° LOTTO FUNZIONALE”. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z1C3DE6FDD.
UFFICIO TECNICO
199
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 118/42 del 06/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE UTENZE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - MESE DI MARZO
UFFICIO RAGIONERIA
198
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 23/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE NUOVI LOTTI PASCOLIVI - INDIRIZZI PROGRAMMATICI AGLI UFFICI.
UFFICIO DEMOGRAFICO
189
2024
24/04/2024
09/06/2024
VARIE
Oggetto:
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI CUNEO - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI.
ELETTORALE
188
2024
24/04/2024
09/06/2024
VARIE
Oggetto:
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
187
2024
24/04/2024
09/06/2024
VARIE
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
ELETTORALE
93
2024
20/02/2024
09/06/2024
AVVISO
Oggetto:
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.
UFFICIO DEMOGRAFICO
85
2024
19/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
PROT.N.0013234/2024 - AVVISO OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI CON SS.PP. AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI.
PROVINCIA DI CUNEO
26
2024
18/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 2 del 12/01/24
Oggetto:
REGOLARIZZAZIONE TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE NEL CORSO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI IDRICI E FOGNARI SULLE STRADE COMUNALI DA PARTE DELLA SOCIETA' ACDA S.P.A. DI CUNEO.
ACDA - AZIENDA CUNEESE DELL'ACQUA SPA