Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
222
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 116/40 del 06/05/24
Oggetto: ACQUISIZIONE TERRENI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER STIPULA ROGITI NOTARILI. IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: B0EC9E9D00.
UFFICIO TECNICO
221
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 306/113 del 30/11/23
Oggetto: ACQUISIZIONE TERRENI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER STIPULA ROGITI NOTARILI. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B1C00DD088
UFFICIO TECNICO
220
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 130/5 del 20/05/24
Oggetto: TESSERAMENTO E ASSISTENZA CONFAGRICOLTURA 2023-2024
UFFICIO SEGRETERIA
219
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 128/47 del 20/05/24
Oggetto: ADESIONE AL CONSORZIO MONVISO SOLIDALE - QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2024 PRIMA RATA
UFFICIO RAGIONERIA
218
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 127/46 del 20/05/24
Oggetto: GESTIONE UFFICIO TURISTICO ESTATE 2024 DA PARTE DELL'UNIONE MONTANA VAL VARAITA - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO RAGIONERIA
217
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 126/4 del 17/05/24
Oggetto: INCARICO PERITO GRAFOLOGO – IMPEGNO DI SPESA CIG B1B7396A91
UFFICIO SEGRETERIA
216
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 125/3 del 17/05/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO (FASE DI TRATTAZIONE E DI MERITO) DI DIFESA IN GIUDIZIO ALL’AVV. LUCA MARTINO DEL FORO DI SALUZZO NEL RICORSO AL TAR PIEMONTE DEL 29.4.2024 PROPOSTA DA BOVERO EDOARDO – IMPEGNO DI SPESA CIG B1BB0372E9
UFFICIO SEGRETERIA
215
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 124/2 del 17/05/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO (FASE INTRODUTTIVA E CAUTELARE) DI DIFESA IN GIUDIZIO ALL’AVV. LUCA MARTINO DEL FORO DI SALUZZO NEL RICORSO AL TAR PIEMONTE DEL 29.4.2024 PROPOSTA DA BOVERO EDOARDO – IMPEGNO DI SPESA CIG B1BAFD4137
UFFICIO SEGRETERIA
214
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 17/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE ADESIONE AL PROGETTO INFORETE UFFICIO TURISTICO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
213
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 17/05/24
Oggetto: INCARICO PERITO GRAFOLOGO
UFFICIO RAGIONERIA
212
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 17/05/24
Oggetto: 4^ VARIAZIONE DI BILANCIO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
210
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 122/45 del 14/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE NOTE E FATTURE ATTINENTI ALL'AREA FINANZIARIA
UFFICIO RAGIONERIA
209
2024
13/05/2024
28/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2021/2
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2021/2 -11-21
UFFICIO TECNICO
208
2024
13/05/2024
28/05/2024
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA N° N. 2021/2 del 13/05/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N. 2021/2 - 11-21 - A.C.P.
UFFICIO TECNICO
207
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 121/7 del 13/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SYNERGIE - SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO APRILE 2024
UFFICIO PERSONALE
206
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 120/44 del 10/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO BANDISTICO IN OCCASIONE FESTA PATRONALE DI S. MARIA MADDALENA ALLA BANDA MUSICALE DI BROSSASCO - ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
205
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 09/05/24
Oggetto: EVENTO PRIMA TAPPA DI COPPA ITALIA DI INLINE ALPINE - RICHIESTA PARTENARIATO - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO
204
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 09/05/24
Oggetto: ART. 11 CCNL ENTI LOCALI DEL 14.09.2000 - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE CHE POSSONO ESSERE CONFERITE ANCHE AL PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE DI DURATA NON INFERIORE AL 50% E AUTORIZZAZIONE PROROGA PART TIME – PROVVEDIMENTI.
UFFICIO DEMOGRAFICO
203
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 09/05/24
Oggetto: SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE: DETERMINAZIONI AI SENSI DELL'ART. 2 DELLA LEGGE 4 APRILE 1956, N. 212 E S.M.I..
UFFICIO DEMOGRAFICO
201
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 119/43 del 07/05/24
Oggetto: INCARICO PER VISTO DI CONFORMITÀ AI SENSI ART. 10, D.L. 78/2009 PER UTILIZZO CREDITO IVA IN COMPENSAZIONE ORIZZONTALE DICHIARAZIONE IVA ANNO 2024 PERIODO D'IMPOSTA 2023- LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
200
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 112/38 del 02/05/24
Oggetto: "IMPIANTISTICA SPORTIVA PUBBLICA- LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO POLIFUNZIONALE - 1° LOTTO FUNZIONALE”. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z1C3DE6FDD.
UFFICIO TECNICO
199
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 118/42 del 06/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE UTENZE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - MESE DI MARZO
UFFICIO RAGIONERIA
198
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 23/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE NUOVI LOTTI PASCOLIVI - INDIRIZZI PROGRAMMATICI AGLI UFFICI.
UFFICIO DEMOGRAFICO
189
2024
24/04/2024
09/06/2024
VARIE
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI CUNEO - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI.
ELETTORALE
188
2024
24/04/2024
09/06/2024
VARIE
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
187
2024
24/04/2024
09/06/2024
VARIE
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
ELETTORALE
93
2024
20/02/2024
09/06/2024
AVVISO
Oggetto: ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.
UFFICIO DEMOGRAFICO
85
2024
19/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: PROT.N.0013234/2024 - AVVISO OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI CON SS.PP. AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI.
PROVINCIA DI CUNEO
26
2024
18/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 2 del 12/01/24
Oggetto: REGOLARIZZAZIONE TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE NEL CORSO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI IDRICI E FOGNARI SULLE STRADE COMUNALI DA PARTE DELLA SOCIETA' ACDA S.P.A. DI CUNEO.
ACDA - AZIENDA CUNEESE DELL'ACQUA SPA