Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
375
2025
10/07/2025
25/07/2025
ORDINANZA N° 4/4 del 10/07/25
Oggetto: TAGLIO DI ALBERI E VEGETAZIONE ESISTENTI SU TERRENI CONFINANTI CON LE STRADE PUBBLICHE.
AFFARI GENERALI
374
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 66 del 02/07/25
Oggetto: APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER NOMINA COMMISSINE DEL PAESAGGIO.
UFFICIO TECNICO
373
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 44 del 09/07/25
Oggetto: RIVERSAMENTO DELL ACCONTO IMU 2025 VERSATO DOPPIO AL COMUNE DI PREMOLO.
UFFICIO RAGIONERIA
372
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 6 del 20/01/25
Oggetto: COPERTURA ASSICURATIVA INAIL E RC PER T.R.R. (TIROCINIO RIABILITATIVO RISOCIALIZZANTE) A FAVORE DI UN CITTADINO RESIDENTE - ANNO 2025
AFFARI GENERALI
371
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 121 del 17/12/24
Oggetto: FORNITURA ECOISOLE ECOLOGICHE AUTOMATICHE FISSE E COMPONIBILI. BANDO PNRR AVVISO MITE M2C.11I1.1. IMPEGNO DI SPESA. CUP F82F21001070006.
UFFICIO TECNICO
370
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 104 del 26/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA INDENNIZZO SINISTRO
UFFICIO TECNICO
369
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 80 del 23/09/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE PRATICHE E COPERTURA COSTI IMPIANTI FOTOVOLTAICI ANNO 2024 - GESTORE SERVIZI ENERGETICI GSE E ENEL DISTRIBUZIONE. INTEGRAZIONE.
UFFICIO TECNICO
368
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 14 del 24/02/24
Oggetto: OPERE PER LA REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ORDINARIA SCUOLA PRIMARIA PREMOLO. CUP F84D23003010006. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N. 1.
UFFICIO TECNICO
367
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 3 del 15/02/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA E FACCIATE MUNICIPIO DI PREMOLO FINALIZZATA ALL EFFICENTAMENTO ENERGETICO. CIG 8603321515 CUP F82I19000430004. IMPRESA EDIL ST. ALBERTO SNC. DEFINITIVA APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
UFFICIO TECNICO
366
2025
09/07/2025
24/07/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 7 del 24/06/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DIPENDENTE COMUNALE AD EFFETTUARE ACCERTAMENTI ANAGRAFICI.
AFFARI GENERALI
365
2025
09/07/2025
24/07/2025
ORDINANZA N° 3/3 del 27/06/25
Oggetto: ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONE
AFFARI GENERALI
364
2025
09/07/2025
24/07/2025
ORDINANZA N° 2/2 del 12/02/25
Oggetto: ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE PER REALIZZAZIONE LAVORI
UFFICIO TECNICO
363
2025
09/07/2025
24/07/2025
ORDINANZA N° 1/1 del 11/02/25
Oggetto: ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE PER REALIZZAZIONE LAVORI
UFFICIO TECNICO
362
2025
09/07/2025
24/07/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 9 del 25/06/25
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI.
AFFARI GENERALI
361
2025
09/07/2025
24/07/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 8 del 14/05/25
Oggetto: NOMINA DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AREA AFFARI GENERALI E AREA FINANZIARIA.
AFFARI GENERALI
360
2025
09/07/2025
24/07/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 7 del 14/05/25
Oggetto: NOMINA DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AREA TECNICA
AFFARI GENERALI
359
2025
09/07/2025
24/07/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 6 del 26/03/25
Oggetto: NOMINA DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AREA AFFARI GENERALI E AREA FINANZIARIA.
AFFARI GENERALI
358
2025
09/07/2025
24/07/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 5 del 22/02/25
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UFFICIO TECNICO - GESTIONE DEL TERRITORIO
AFFARI GENERALI
357
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 41 del 02/07/25
Oggetto: 2 TRIMESTRE 2025 - ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, DIRITTI ACCORDI SEPARAZIONE /DIVORZIO, DIRITTI CARTE DI IDENTITA , RIMBORSO STAMPATI/FOTO E DIRITTI DI SCRITTURAZIONE CONCESSIONI CIMITERIALI.
UFFICIO RAGIONERIA
356
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 36 del 01/07/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO A TUTTO IL 2 TRIMESTRE 2025 DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L ANNO 2025, APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. N. 15 DEL 19.02.2025.
UFFICIO RAGIONERIA
355
2025
09/07/2025
24/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 35 del 01/07/25
Oggetto: 2 TRIMESTRE 2025- RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL ECONOMO COMUNALE.
UFFICIO RAGIONERIA
354
2025
07/07/2025
06/08/2025
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 FUNZIONARIO INFORMATICO - AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - PRESSO LA PROVINCIA DI BRESCIA - NOTA PEC E ALLEGATO - BRESCIA, 07 LUGL
Provincia di Brescia
353
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 65 del 02/07/25
Oggetto: FORNITURA DOSSI E SEGNALETICA STRADALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL CODICE. INCARICO ALLA DITTA SIBESTAR, CON SEDE A TORRE BOLDONE (BG). CIG B77F5E08D3.
UFFICIO TECNICO
352
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 64 del 02/07/25
Oggetto: OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE, DISINFEZIONE IGIENICO SANITARIA AMBIENTI SCUOLA ELEMENTARE DI PREMOLO 2025. INCARICO ALLA DITTA MOCIT. CIG B77F322585
UFFICIO TECNICO
351
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 63 del 02/07/25
Oggetto: DITTA AGRIFER. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE AREE VERDI ANNO 2025. CIG B77EED9C3D.
UFFICIO TECNICO
350
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 64 del 07/07/25
Oggetto: ADESIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2025/2026. QUOTA PROGETTAZIONE.IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA DI SPESA. MOSAICO APS. CIG B7885E3072
AFFARI GENERALI
349
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 43 del 07/07/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA G.ECO SRL PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICAMENTO DIRETTO NELL APPLICATIVO WEB O.R.S.O. DEI DATI DI PROPRIA COMPETENZA ANNO 2025. CIG B789FA9548
UFFICIO RAGIONERIA
348
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 42 del 07/07/25
Oggetto: PNRR - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - MISURA 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLA PROCEDURA SUAP ENTI TERZI COMUNI. INTERVENTO FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU. IMPEGNO DI SPESA - CUP F81F25000360006. CIG B7884D0D7E
UFFICIO RAGIONERIA
347
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 40 del 01/07/25
Oggetto: ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA CONTRIBUTIVA ASSOCIAZIONE PROMOSERIO
UFFICIO RAGIONERIA
346
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 39 del 01/07/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO AL GRUPPO DON ANTONIO SEGHEZZI PER MOSTRA FOTOGRAFICA DURANTE LA CELEBRAZIONE DEL 80 ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL VENERABILE DON ANTONIO SEGHEZZI NEL MESE DI MAGGIO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
345
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 38 del 01/07/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DI TERZA UNIVERSITA PER L ORGANIZZAZIONE DEI CORSI CULTURALI PER ANZIANI. ANNO ACCADEMICO 2025/2026
UFFICIO RAGIONERIA
344
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 37 del 01/07/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DI INATTO ASSOCIAZIONE CULTURALE DI BRIGNANO GERA D ADDA
UFFICIO RAGIONERIA
342
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 02/07/25
Oggetto: REALIZZAZIONE DI COPERTURA DEL PARCHEGGIO PUBBLICO POLIFUNZIONALE DI LARGO ANDREA RE - SECONDO LOTTO CUP F85B25000140006. APPROVAZIONE PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA
UFFICIO TECNICO
341
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 02/07/25
Oggetto: COMUNICAZIONE ALLA GIUNTA COMUNALE DELLA DETERMINAZIONE N. 36 DEL 01.07.2025 AGGIORNAMENTO 2 TRIMESTRE PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA.
UFFICIO RAGIONERIA
340
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 25/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E DEI RELATIVI ALLEGATI
AFFARI GENERALI
339
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 25/06/25
Oggetto: ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON ASSOCIAZIONE MOSAICO PER RICHIESTA N. 1 VOLONTARI IN SERVIZIO INIZIO MAGGIO 2026.
AFFARI GENERALI
338
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 25/06/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER RICORRENZA 80 ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL VENERABILE DON ANTONIO SEGHEZZI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PREMOLO.
AFFARI GENERALI
337
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 25/06/25
Oggetto: RICHIESTA PATROCINIO E CONTRIBUTO PER L ORGANIZZAZIONE DI CORSI CULTURALI PER ANZIANI - TERZA UNIVERSITA ANNO ACCADEMICO 2025-2026
AFFARI GENERALI
336
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 25/06/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO A INATTO ASSOCIAZIONE CULTURALE DI BRIGNANO GERA D ADDA
AFFARI GENERALI
335
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 25/06/25
Oggetto: SCHEMA DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) 2026-2028 - ESAME E APPROVAZIONE AL FINE DELLA PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL ART. 170 DEL D.LGS N. 267/2000.
AFFARI GENERALI
334
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 61 del 27/06/25
Oggetto: CANONE POLIZIA IDRAULICA PER L USO DELLE AREE DEL DEMANIO IDRICO FLUVIALE E CANONE UTENZA ACQUA PUBBLICA 2025. IMPEGNO DI SPESA E VERSAMENTO QUOTE.
UFFICIO TECNICO
333
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 60 del 27/06/25
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER SOPRALLUOGHI GEOLOGICI TERRITORIO COMUNALE ANNO 2025. STUDIO GEOTER. AFFIDAMENTO DIRETTO D.LGS N. 36/2023. CIG B77115C51A
UFFICIO TECNICO
332
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 58 del 25/06/25
Oggetto: REALIZZAZIONE OPERAZIONI DI RIPARAZIONE OROLOGIO TORRE CAMPANARIA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS 36/2023. INCARICO ALLA DITTA RUBAGOTTI CARLO DI CHIARI. CIG B7674495EF
UFFICIO TECNICO
331
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 57 del 25/06/25
Oggetto: DITTA BOSIO PIETRO SRL. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA MATERIALE LIGNEO E VARIO PER GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO ANNO 2025. CIG B76739D7FE.
UFFICIO TECNICO
330
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 56 del 24/06/25
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FONDO MONTAGNA REGIONALE (DGR 7215 DEL 24 OTTOBRE 2022) - OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI ATTRAVERSAMENTI DELLA VALLE LUDRINO F86F23000250006 CIG B735761535.
UFFICIO TECNICO
329
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 55 del 24/06/25
Oggetto: POLIZZA 10045891000013 BENE ASSICURAZIONI RCT/O - DECORRENZA 31/12/2024 SCADENZA 31/12/2025. CIG B5508EA858
UFFICIO TECNICO
328
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 54 del 23/06/25
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FONDO MONTAGNA REGIONALE (DGR 7215 DEL 24 OTTOBRE 2022). OPERE DI MESSA IN SICUREZZA TRATTO DI SENTIERO VALLE ROGNO CUP F86C23081500006. CIG B72C467B3E
UFFICIO TECNICO
327
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 53 del 12/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL ARCH. ANDREA ZUCCHELLI CON STUDIO IN ARDESIO (BG) PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI DI SUPPORTO AL RUP. CIG B73D584C93
UFFICIO TECNICO
326
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 11/06/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI PER ATTIVITA ESTIVE, SPORTIVE E CULTURALI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PREMOLO.
AFFARI GENERALI
325
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 11/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEFINITIVA CIRCOLARE ORARIO DI LAVORO DEL PERSONALE DIPENDENTE QUALE ADDENDUM AL CODICE DI COMPORTAMENTO.
AFFARI GENERALI
324
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 11/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA NUOVA CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL BIVACCO GAEN TRA IL COMUNE DI PREMOLO E L ASSOCIAZIONE DENOMINATA GRUPPO ALPINISTICO NOSSESE .
AFFARI GENERALI
323
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 11/06/25
Oggetto: RICHIESTA PATROCINIO GRATUITO PER IL QUINTO FESTIVAL CULTURALE DE IL TESTIMONE
AFFARI GENERALI
322
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 11/06/25
Oggetto: VARIAZIONE N. 5 ALLE DOTAZIONI DI COMPETENZA E DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027, ADOTTATA IN VIA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 175, 4 COMMA DEL D.LGS N. 267/2000.
UFFICIO RAGIONERIA
321
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 59 del 25/06/25
Oggetto: CONCESSIONE IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO, PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA, CAMPO SPORTIVO IN LOCALITA CERADELLO
UFFICIO TECNICO
320
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 34 del 26/06/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA VERSO PAGOPA SPA PER IL PAGAMENTO DI SPESE DI NOTIFICA TRAMITE PIATTAFORMA SEND.
UFFICIO RAGIONERIA
319
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 63 del 25/06/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO LICENZA BITDEFENDER COPERTURA N. 10 ENDPOINT ATTIVI SERVER E CLIENT- VALIDITA FINO A GIUGNO 2026. CIG B765A2B878
AFFARI GENERALI
306
2025
16/06/2025
14/07/2025
RICHIESTA PUBBLICAZIONE SU ALBO PRETORIO
Oggetto: Concorso per l esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2025.
COLLEGIO NAZIONALE DEGLI AGROTECNICI
305
2025
16/06/2025
15/07/2025
RICHIESTA PUBBLICAZIONE SU ALBO PRETORIO
Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI UN FUNZIONARIO AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO TECNICO.
COMUNE DI PARRE
304
2025
16/06/2025
14/07/2025
RICHIESTA PUBBLICAZIONE SU ALBO PRETORIO
Oggetto: richiesta di pubblicazione nell albo pretorio
periti agrari
161
2025
04/04/2025
31/07/2025
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
AFFARI GENERALI