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COMUNE DI RODELLO
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ALLEGATI
ANTICORRUZIONE - TRASPARENZA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO ATTO NELLA CASA COMUNALE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI PARTECIPAZIONE
COMUNICAZIONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DELIBERA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE DA ALTRI ENTI
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
ELENCO
ELEZIONI
ELEZIONI POLITICHE
MANIFESTI ELEZIONI
NOTIFICA
ORDINANZA
ORDINANZE
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE E AUTORIZZAZIONE L.R.45/89
PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE
PROVVEDIMENTO UNICO
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
REFERENDUM
REGOLAMENTO EDILIZIO
SCHEDE ELENCO ANNUALE OO.PP.2016 E PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2016/2017/2018
SCHEDE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI
SCHEDE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI ED ELENCO ANNUALE
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
204
2024
20/05/2024
04/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 13/05/24
Oggetto:
CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. INDIVIDUAZIONE DELLE AREE E PIAZZE PUBBLICHE PER COMIZI O MANIFESTAZIONI ELETTORALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
203
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 10 del 02/03/20
Oggetto:
FORNITURA DELLA LICENZA SUPREMO BUSINESS PER L'ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA.CIG. Z1E2C7130D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
202
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 52 del 22/09/23
Oggetto:
INTEGRAZIONE DETERMINA N. 4 DEL 31.01.2023 PER IL SERVIZIO NOMINA RSPP ESTERNO E CONSULENZA SULLA SICUREZZA ED IGIENE NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 - E AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MEDICO COMPETENTE PER IL PERIODO 2023-2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
201
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 51 del 22/09/23
Oggetto:
PROGETTO PER LA PA DIGITALE 2026 A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3 "ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA" - COMUNI. (CUP: I31F22004990006). ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DELLA PIATTAFORMA PAGOPA (CIG:97264475FA ). APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO. DETERMINA A CONTRARRE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
200
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 49 del 19/09/23
Oggetto:
SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO INCARICO ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
199
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 26 del 13/05/24
Oggetto:
CONFERIMENTO FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A) ALLA PROVINCIA DI CUNEO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA FISSA A CARICO ENTE ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
198
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3 del 17/01/24
Oggetto:
RETROCESSIONE LOCULI N. 8 - 9 - 10 LOTTO N. 9 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
197
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 09/01/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO FUNZIONE SCOLASTICA A.S. 2022/2023.LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI MONTELUPO ALBESE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
196
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18 del 26/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANPCI ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
195
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 11/03/24
Oggetto:
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024. RIMBORSO CEDOLE LIBRARIE AL COMUNE DI ALBA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
194
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 08/03/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE E DELLE DUE SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI - ANNI 2020, 2021, 2022 E 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
193
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13 del 08/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESA FUNZIONAMENTO LOCALI ADIBITI A SEDE U.P.L.M.O. ANNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
192
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 11 del 19/02/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
191
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 9 del 16/02/24
Oggetto:
PRENOTAZIONE SPESA PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
190
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 8 del 07/02/24
Oggetto:
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - RIMBORSO SPESE DI FUNZIONAMENTO - VERSAMENTO - PROVVEDIMENTI - ANNI 2022-2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
189
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 07/02/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSI POLIZIA LOCALE MESE DI DICEMBRE 2023 E GENNAIO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
188
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5 del 18/01/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TASSA AUTOMOBILISTICA (BOLLO AUTO).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
187
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 18/01/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA PRO-CAPITE E QUOTA PRO-CAPITE IN MATERIA DI ASSISTENZA MINORI CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE - ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
186
2024
15/05/2024
23/05/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 15/05/24
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI CAVALLOTTO ANDREA E PROMIO MICHELA
UFFICIO DI STATO CIVILE
184
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 25 del 23/03/24
Oggetto:
NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARSI SULLA COPERTURA DEI LOCULI DEL CIMITERO COMUNALE CUP: I32C22001210006 CIG:93879930E8 - LIQUIDAZIONE CONTABILITÀ FINALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
183
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 22 del 12/03/24
Oggetto:
REDAZIONE PERIZIA DI STIMA PER ACQUISTO IMMOBILE IN VIA UMBERTO - RODELLO - PER ACCORPAMENTO A FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE DA DESTINARSI A FINALITA' SOCIALI E/O CULTURALI-TURISTICHE - AFFIDAMENTO DIRETTO EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 20 del 12/03/24
Oggetto:
REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO- ECONOMICA PER LAVORI DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE PIAZZA CANONICO DON MARIO BATTAGLINO - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
181
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 19 del 05/03/24
Oggetto:
STAMPA VOLUME STORICO SUL PAESE DI RODELLO - AGGIUDICAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
180
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 11 del 17/02/24
Oggetto:
SERVIZIO MANUTENZIONE ESTINTORI PER GLI ANNI 2024-2025-2026 - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
179
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 22 del 03/05/24
Oggetto:
CANONE DEL SERVIZIO SISPAGO - PORTALE PAGOPA ANNI 2024-2026. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
178
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 17/01/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
177
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 14 del 24/02/24
Oggetto:
MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DIPROPRIETÀ ENEL SOLE S.R.L. NEL COMUNE DI RODELLO PER GLI ANNI 2024/2027 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTOCIG: B089114AAE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
176
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 36 del 26/04/24
Oggetto:
LAVORI DI "REALIZZAZIONE AREA DA ADIBIRE AD ELIPORTO E ATTERRAGGIO ELISOCCORSO"- APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALECUP:I35I22001170002 CIG:9615690E66
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 2 del 17/01/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
174
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 27 del 05/04/24
Oggetto:
IMPLEMENTAZIONE PIATTAFORMA PAGAMENTI PAGOPA SU GISMASTER CON ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE PER IL TRIENNIO 2024-2026 - AFFIDAMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
173
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 95 del 11/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
172
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 32 del 15/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
171
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 34 del 19/04/24
Oggetto:
DURABILITA' MURO A DEFINIZIONE DELLA PIAZZA MUNICIPALE - CUP I35F22001230001 - LIQUIDAZIONE DITTA TOPINO SNC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
170
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 31 del 10/04/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SCALINATA TRA PIAZZA VITTORIO EMANUELE E PIAZZA COMUNALE PER MESSA IN SICUREZZA CUP I32C22001300006 - AFFIDAMENTO INCARICHI PER LA PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ, SICUREZZA , CALCOLI STRUTTURALI PROGETTAZIONE IMPIANTI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
169
2024
13/05/2024
12/06/2024
ELEZIONI
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - LISTA N. 1 - PROGRAMMA ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
168
2024
13/05/2024
28/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE E AUTORIZZAZIONE L.R.45/89 N° 8/2024 del 13/05/24
Oggetto:
PERMESSO DI COSTRUIRE N. 8/2024
UFFICIO TECNICO
165
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 18/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO UNITRE - UNIVERSITA' POPOLARE E DELLA TERZA ETA' - ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE ARCI BRA UNITRE ANNO 2023/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
164
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 18/04/24
Oggetto:
PROGETTO "+ API. OASI FIORITE PER A BIODIVERSITA'" - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
163
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 18/04/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 12 FEBBRAIO 2024, N. 1-8152 "PROGRAMMAZIONE REGIONALE INTEGRATA PER LO SVILUPPO E LA COESIONE TERRITORIALE NELL'AMBITO DEL FSC 2021-2027. APPROVAZIONE, IN ATTUAZIONE DELLA D.G.R. N. 1-6477 DEL 6 FEBBRAIO 2023 E NELL'AMBITO DELL'ACCORDO PER LA COESIONE DEL 7 DICEMBRE 2023, DELLA COMPOSIZIONE DEFINITIVA DELLE AREE TERRITORIALI OMOGENEE REGIONALI E, PER IL 2024, DELLE DISPOSIZIONI E MODALITA' ATTUATIVE". D.G.R. N. 1-8297 DEL 18.03.2024. DETERMINAZIONI IN MERITO. INDIVIDUAZIONE DEL CAPOFILA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
162
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 18/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA PREFETTURA, COMUNI, REGIONE PIEMONTE, PROVINCIA DI CUNEO, ASSOCIAZIONI DATORIALI DI CATEGORIA LAVORO AGRICOLO, ORGANIZZAZIONI SINDACALI E CONSORZIO DI TUTELA BAROLO, BARBARESCO, ALBA, LANGHE E DOGLIANI PER "LA PREVENZIONE DI SITUAZIONI DI SFRUTTAMENTO LAVORATIVO NEI TERRITORI DI ALBA, LANGHE E ROERO E PER LA PROMOZIONE DI LAVORO REGOLARE, ABITARE DIGNITOSO E TRASPORTI PER I LAVORATORI AGRICOLI STAGIONALI".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
161
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 12/04/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SCALINATA TRA PIAZZA VITTORIO EMAUELE E PIAZZA COMUNALE PER MESSA IN SICUREZZA CUP: I32C22001300006 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA IN LINEA TECNICA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
158
2024
03/05/2024
09/06/2024
ELEZIONI
Oggetto:
ELENCO DEI CITTADINI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI, NON AVRANNO COMPIUTO, NEL PRIMO GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI E COMUNALI DEL 08-09 GIUGNO 2024, IL 18° ANNO DI ETA'
UFFICIO ELETTORALE
157
2024
30/04/2024
20/05/2024
ELEZIONI
Oggetto:
MANIFESTO - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
SINDACO COMUNE DI RODELLO
133
2024
25/04/2024
24/06/2024
MANIFESTI ELEZIONI
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI CUNEO - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI.
SINDACO COMUNE DI RODELLO
132
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTI ELEZIONI
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
SINDACO COMUNE DI RODELLO
129
2024
20/04/2024
20/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE E AUTORIZZAZIONE L.R.45/89 N° 2/2024 del 20/04/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AI SENSI L.R. 45/89 E SMI N. 2/2024
UFFICIO TECNICO
64
2024
26/02/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 1/2024 del 26/02/24
Oggetto:
ORDINANZA N. 1/2024 DEL 26/2/2024 - ORDINANZA DI DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI, RADUNI, PROCESSIONI, CORSE, EVENTI TURISTICI IN GENERALI PUBBLICI
UFFICIO TECNICO
61
2024
16/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
PROT.N.0013234/2024 - TRASMISSIONE AVVISO OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI CON SS.PP. AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO COMUNALE E DIFFUSIONE ALLA POPOLAZ...
PROVINCIA DI CUNEO
464
2023
01/01/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
ACQUISTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA DA PARTE DEI CITTADINI STRANIERI RESIDENTI E NATI IN ITALIA CHE HANNO COMPIUTO 18 ANNI
SINDACO COMUNE DI RODELLO
463
2023
01/01/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
SINDACO COMUNE DI RODELLO
462
2023
01/01/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto:
CAMBIAMENTI DI ABITAZIONE E TRASFERIMENTI DI RESIDENZA
SINDACO COMUNE DI RODELLO