Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
204
2024
20/05/2024
04/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 13/05/24
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. INDIVIDUAZIONE DELLE AREE E PIAZZE PUBBLICHE PER COMIZI O MANIFESTAZIONI ELETTORALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
203
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 10 del 02/03/20
Oggetto: FORNITURA DELLA LICENZA SUPREMO BUSINESS PER L'ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA.CIG. Z1E2C7130D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
202
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 52 del 22/09/23
Oggetto: INTEGRAZIONE DETERMINA N. 4 DEL 31.01.2023 PER IL SERVIZIO NOMINA RSPP ESTERNO E CONSULENZA SULLA SICUREZZA ED IGIENE NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 - E AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MEDICO COMPETENTE PER IL PERIODO 2023-2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
201
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 51 del 22/09/23
Oggetto: PROGETTO PER LA PA DIGITALE 2026 A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3 "ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA" - COMUNI. (CUP: I31F22004990006). ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DELLA PIATTAFORMA PAGOPA (CIG:97264475FA ). APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO. DETERMINA A CONTRARRE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
200
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 49 del 19/09/23
Oggetto: SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO INCARICO ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
199
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 26 del 13/05/24
Oggetto: CONFERIMENTO FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A) ALLA PROVINCIA DI CUNEO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA FISSA A CARICO ENTE ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
198
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3 del 17/01/24
Oggetto: RETROCESSIONE LOCULI N. 8 - 9 - 10 LOTTO N. 9 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
197
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 09/01/24
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO FUNZIONE SCOLASTICA A.S. 2022/2023.LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI MONTELUPO ALBESE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
196
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18 del 26/03/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANPCI ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
195
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 11/03/24
Oggetto: FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024. RIMBORSO CEDOLE LIBRARIE AL COMUNE DI ALBA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
194
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 08/03/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE E DELLE DUE SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI - ANNI 2020, 2021, 2022 E 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
193
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13 del 08/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESA FUNZIONAMENTO LOCALI ADIBITI A SEDE U.P.L.M.O. ANNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
192
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 11 del 19/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
191
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 9 del 16/02/24
Oggetto: PRENOTAZIONE SPESA PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
190
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 8 del 07/02/24
Oggetto: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - RIMBORSO SPESE DI FUNZIONAMENTO - VERSAMENTO - PROVVEDIMENTI - ANNI 2022-2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
189
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 07/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI POLIZIA LOCALE MESE DI DICEMBRE 2023 E GENNAIO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
188
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5 del 18/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TASSA AUTOMOBILISTICA (BOLLO AUTO).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
187
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 18/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA PRO-CAPITE E QUOTA PRO-CAPITE IN MATERIA DI ASSISTENZA MINORI CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE - ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
186
2024
15/05/2024
23/05/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 15/05/24
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 1 DI CAVALLOTTO ANDREA E PROMIO MICHELA
UFFICIO DI STATO CIVILE
184
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 25 del 23/03/24
Oggetto: NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARSI SULLA COPERTURA DEI LOCULI DEL CIMITERO COMUNALE CUP: I32C22001210006 CIG:93879930E8 - LIQUIDAZIONE CONTABILITÀ FINALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
183
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 22 del 12/03/24
Oggetto: REDAZIONE PERIZIA DI STIMA PER ACQUISTO IMMOBILE IN VIA UMBERTO - RODELLO - PER ACCORPAMENTO A FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE DA DESTINARSI A FINALITA' SOCIALI E/O CULTURALI-TURISTICHE - AFFIDAMENTO DIRETTO EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 20 del 12/03/24
Oggetto: REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO- ECONOMICA PER LAVORI DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE PIAZZA CANONICO DON MARIO BATTAGLINO - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
181
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 19 del 05/03/24
Oggetto: STAMPA VOLUME STORICO SUL PAESE DI RODELLO - AGGIUDICAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
180
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 11 del 17/02/24
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE ESTINTORI PER GLI ANNI 2024-2025-2026 - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
179
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 22 del 03/05/24
Oggetto: CANONE DEL SERVIZIO SISPAGO - PORTALE PAGOPA ANNI 2024-2026. IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
178
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 17/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
177
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 14 del 24/02/24
Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DIPROPRIETÀ ENEL SOLE S.R.L. NEL COMUNE DI RODELLO PER GLI ANNI 2024/2027 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTOCIG: B089114AAE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
176
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 36 del 26/04/24
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE AREA DA ADIBIRE AD ELIPORTO E ATTERRAGGIO ELISOCCORSO"- APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALECUP:I35I22001170002 CIG:9615690E66
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 2 del 17/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
174
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 27 del 05/04/24
Oggetto: IMPLEMENTAZIONE PIATTAFORMA PAGAMENTI PAGOPA SU GISMASTER CON ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE PER IL TRIENNIO 2024-2026 - AFFIDAMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
173
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 95 del 11/12/23
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
172
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 32 del 15/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
171
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 34 del 19/04/24
Oggetto: DURABILITA' MURO A DEFINIZIONE DELLA PIAZZA MUNICIPALE - CUP I35F22001230001 - LIQUIDAZIONE DITTA TOPINO SNC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
170
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 31 del 10/04/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SCALINATA TRA PIAZZA VITTORIO EMANUELE E PIAZZA COMUNALE PER MESSA IN SICUREZZA CUP I32C22001300006 - AFFIDAMENTO INCARICHI PER LA PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ, SICUREZZA , CALCOLI STRUTTURALI PROGETTAZIONE IMPIANTI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
169
2024
13/05/2024
12/06/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - LISTA N. 1 - PROGRAMMA ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
168
2024
13/05/2024
28/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE E AUTORIZZAZIONE L.R.45/89 N° 8/2024 del 13/05/24
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 8/2024
UFFICIO TECNICO
165
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 18/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO UNITRE - UNIVERSITA' POPOLARE E DELLA TERZA ETA' - ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE ARCI BRA UNITRE ANNO 2023/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
164
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 18/04/24
Oggetto: PROGETTO "+ API. OASI FIORITE PER A BIODIVERSITA'" - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
163
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 18/04/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 12 FEBBRAIO 2024, N. 1-8152 "PROGRAMMAZIONE REGIONALE INTEGRATA PER LO SVILUPPO E LA COESIONE TERRITORIALE NELL'AMBITO DEL FSC 2021-2027. APPROVAZIONE, IN ATTUAZIONE DELLA D.G.R. N. 1-6477 DEL 6 FEBBRAIO 2023 E NELL'AMBITO DELL'ACCORDO PER LA COESIONE DEL 7 DICEMBRE 2023, DELLA COMPOSIZIONE DEFINITIVA DELLE AREE TERRITORIALI OMOGENEE REGIONALI E, PER IL 2024, DELLE DISPOSIZIONI E MODALITA' ATTUATIVE". D.G.R. N. 1-8297 DEL 18.03.2024. DETERMINAZIONI IN MERITO. INDIVIDUAZIONE DEL CAPOFILA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
162
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 18/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA PREFETTURA, COMUNI, REGIONE PIEMONTE, PROVINCIA DI CUNEO, ASSOCIAZIONI DATORIALI DI CATEGORIA LAVORO AGRICOLO, ORGANIZZAZIONI SINDACALI E CONSORZIO DI TUTELA BAROLO, BARBARESCO, ALBA, LANGHE E DOGLIANI PER "LA PREVENZIONE DI SITUAZIONI DI SFRUTTAMENTO LAVORATIVO NEI TERRITORI DI ALBA, LANGHE E ROERO E PER LA PROMOZIONE DI LAVORO REGOLARE, ABITARE DIGNITOSO E TRASPORTI PER I LAVORATORI AGRICOLI STAGIONALI".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
161
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 12/04/24
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SCALINATA TRA PIAZZA VITTORIO EMAUELE E PIAZZA COMUNALE PER MESSA IN SICUREZZA CUP: I32C22001300006 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA IN LINEA TECNICA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
158
2024
03/05/2024
09/06/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELENCO DEI CITTADINI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI, NON AVRANNO COMPIUTO, NEL PRIMO GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI E COMUNALI DEL 08-09 GIUGNO 2024, IL 18° ANNO DI ETA'
UFFICIO ELETTORALE
157
2024
30/04/2024
20/05/2024
ELEZIONI
Oggetto: MANIFESTO - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
SINDACO COMUNE DI RODELLO
133
2024
25/04/2024
24/06/2024
MANIFESTI ELEZIONI
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI CUNEO - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI.
SINDACO COMUNE DI RODELLO
132
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTI ELEZIONI
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
SINDACO COMUNE DI RODELLO
129
2024
20/04/2024
20/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE E AUTORIZZAZIONE L.R.45/89 N° 2/2024 del 20/04/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AI SENSI L.R. 45/89 E SMI N. 2/2024
UFFICIO TECNICO
64
2024
26/02/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 1/2024 del 26/02/24
Oggetto: ORDINANZA N. 1/2024 DEL 26/2/2024 - ORDINANZA DI DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI, RADUNI, PROCESSIONI, CORSE, EVENTI TURISTICI IN GENERALI PUBBLICI
UFFICIO TECNICO
61
2024
16/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: PROT.N.0013234/2024 - TRASMISSIONE AVVISO OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI CON SS.PP. AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO COMUNALE E DIFFUSIONE ALLA POPOLAZ...
PROVINCIA DI CUNEO
464
2023
01/01/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: ACQUISTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA DA PARTE DEI CITTADINI STRANIERI RESIDENTI E NATI IN ITALIA CHE HANNO COMPIUTO 18 ANNI
SINDACO COMUNE DI RODELLO
463
2023
01/01/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
SINDACO COMUNE DI RODELLO
462
2023
01/01/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: CAMBIAMENTI DI ABITAZIONE E TRASFERIMENTI DI RESIDENZA
SINDACO COMUNE DI RODELLO