Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
148
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINAZIONE N° 60 del 28/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA IRIS MOBILI - S.R.L. (MONDO CONVENIENZA) PER ACQUISTO ARREDI NELL'AMBITO DEL PROGETTO: LA COMUNITA' WALSER TRA MODERNITA' E SENSO DI APPARTENENZA -POTENZIAMENTO DEI SERVIZI E DELLE INFRASTRUTTURE SOCIALI DI COMUNITA'" FONDI PNRR MISURA M5C3 - INVESTIMENTO 1 - LINEA DI INTERVENTO 1.1.1 FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE N. 5 "INCLUSIONE E COESIONE" DEL PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), COMPONENTE 3: "INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE " - INVESTIMENTO 1: "STRATEGIA NAZIONALE PER LE AREE IN TERNE - LINEA DI INTERVENTO 1.1.1 "POTENZIAMENTO DEI SERVIZI E DELLE INFRASTRUTTURE SOCIALI DI COMUNITA". CIG: B8F283E7B5 CUP: C62B22000380006
UFFICIO AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA
146
2025
12/12/2025
03/01/2026
DECRETO DEL SINDACO N° 10 del 09/12/25
Oggetto: NOMINA DEL SEGRETARIO DR.SSA CARMEN DURIO QUALE RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA.
*
145
2025
12/12/2025
27/12/2025
DECRETO DEL SINDACO N° 9 del 09/12/25
Oggetto: NOMINA DELLA DOTT.SA CARMEN DURIO, SEGRETARIO COMUNALE A SCAVALCO DAL 01.12.2025 AL 31.12.2025.
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144
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 05/12/25
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE VIARIE DEL PAESE- APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO - CUP C67H25002260001
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143
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINAZIONE N° 9 del 10/03/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA SISCOM S.P.A. PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO DI SOFTWARE AS A SERVICE (S.A.A.S.) - CLOUD COMPUTING, PERIODO TRIENNIO 2025-2027.
UFFICIO FINANZIARIO
142
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINAZIONE N° 33 del 16/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SENTIERO IN PROSSIMITA DELLA FONTANA IN FRAZ. PRATI. CIG B95EEE6385.
UFFICIO TECNICO
109
2025
28/08/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 10 del 28/08/25
Oggetto: ORDINANZA TAGLIO PIANTE E RAMI SPORGENTI AI MARGINI DELLE STRADE COMUNALI.
COMUNE DI RIMELLA