Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
326
2025
01/12/2025
16/12/2025
ABUSIVISMO EDILIZIO
Oggetto: Elenco dei rapporti degli ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria riguardante opere o lottizzazioni abusive. Art. 31, comma 7 del D.P.R. 6.06.2001 n. 380. COMUNICAZIONE NEGATIVA.
ALBO PRETORIO
325
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 28/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO FINANZIARIO 2025/2027 EX ART. 175, COMMA 4 DEL D. LGS. 267/2000 - VARIAZIONE D URGENZA
UFFICIO SEGRETERIA
324
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 28/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DI UN ACCORDO CON L ERA GRANDA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI ADIBITI A EVENTI CULTURALI E RACCORDO COL MUDRI
UFFICIO SEGRETERIA
323
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 28/11/25
Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN FABBRICATO NEL CAPOLUOGO DA DESTINARSI A RESIDENZA, COWORKING E LABORATORI. FINANZIAMENTO DA PROGRAMMAZIONE REGIONALE INTEGRATA PER LO SVILUPPO E LA COESIONE TERRITORIALE NELL AMBITO DEI FSC 2021/2027. ESAME ED APPROVAZIONE DEL PFTE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO-ECONOMICA. CUP G72B25000660006
UFFICIO TECNICO
322
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 21/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DI DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE - PARTE ECONOMICA ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
321
2025
25/11/2025
16/04/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 8/2025
UFFICIO TECNICO
320
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 94 del 03/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER GESTIONE SCUOLA PRIMARIA DI BASSA VALLE - A.S. 2024/2025
UFFICIO FINANZIARIO
319
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 93 del 03/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER COMPARTECIPAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL PLESSO SCOLASTICO DI PIANO QUINTO - SCUOLA PRIMARIA DI BASSA VALLE - A.S. 2024/2025
UFFICIO FINANZIARIO
318
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 92 del 03/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE A FAVORE DEL COMUNE DI CUNEO PER FUNZIONAMENTO S.C.E.C. - 1 SEMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
317
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 91 del 03/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA DI BASSA VALLE - A.S. 2024/2025
UFFICIO FINANZIARIO
316
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 90 del 03/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA SPLIT PAYMENT MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
315
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 89 del 31/10/25
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
314
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 88 del 28/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER REFEZIONE ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA MEDIA DI DEMONTE - A.S. 2024/2025
UFFICIO FINANZIARIO
313
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 87 del 28/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO DI DEMONTE - A.S. 2024/2025
UFFICIO FINANZIARIO
312
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 86 del 28/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
311
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 85 del 28/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPEDIZIONI POSTALI
UFFICIO FINANZIARIO
310
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 83 del 15/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE A FAVORE DEL COMUNE DI VINADIO PER UTILIZZO PERSONALE: ARCH. PEPINO ALESSANDRO - PERIODO AGOSTO 2024 - APRILE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
309
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 82 del 14/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE A FAVORE DELL UNIONE MONTANA VALLE STURA PER RIMBORSO SPESE DI PERSONALE RELATIVO ALLA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO - PERIODO GIUGNO - SETTEMBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
308
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 81 del 13/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
307
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 80 del 10/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA SPLIT PAYMENT MESE DI SETTEMBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
306
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 79 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE A FAVORE DEL COMUNE DI MOIOLA PER RIMBORSO SPESE DI PERSONALE RELATIVO ALLA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI FINANZIARI. 3 TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
305
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 78 del 08/10/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023, FORNITURA LIBRI DI TESTO PER ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA ELEMENTARE - CODICE CIG: B88F5EE6B0
UFFICIO FINANZIARIO
304
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 77 del 08/10/25
Oggetto: ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI CUNEO - LIQUIDAZIONE QUOTA ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
251
2025
23/09/2025
11/12/2025
BANDO PUBBLICO
Oggetto: SSL 2023-2027 - BANDO PUBBLICO INVESTIMENTI PRODUTTIVI FORESTALI - AMMODERNAMENTI E MIGLIORAMENTI - INTERVENTO SRD15 AZ. 2
TERRE OCCITANE