Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1380
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
Oggetto: ADOZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026/2028. DEPOSITO ATTI. SI COMUNICA CHE LA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N.93 DEL 25/11/2025, HA APPROVATO LO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FIN
UFFICIO FINANZIARIO
1379
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 638/183 del 01/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RCA MEZZO SPAZZANEVE - TARGA GT897CG CIG: B955FBBE25
UFFICIO TECNICO
1378
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 629/181 del 27/11/25
Oggetto: RINNOVO ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 1 MENSILITA PER GESTIONE VERDE PUBBLICO AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG:B948F98BA0
UFFICIO TECNICO
1377
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 398 del 27/11/25
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA NEI CORSI D ACQUA IN LOCALITA SU TZURRU, FUNTANA DE GIARIA E BAU PONTE. CIG B452625739 CUP B17G22000540002-LIQUIDAZIONE SAL FINALE
UFFICIO TECNICO
1376
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 625/179 del 25/11/25
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI DEL CENTRO POLIVALENTE DA DESTINARE A CPI CUP: B22F25000450004 CIG: B93C60537E AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1. LETT. A) DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO TECNICO
1375
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 643/184 del 02/12/25
Oggetto: GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI NELLA COMUNITA MONTANA GENNARGENTU-MANDROLISAI SALDO SPETTANZE ANNUALITA DA GENNAIO A NOVEMBRE 2025
UFFICIO TECNICO
1374
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 618/178 del 24/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DI LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023, SVOLTA IN MODALITA TELEMATICA SU SARDEGNACAT - SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SMONTAGGIO LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2025/2026. CIG:B9371A95E8
UFFICIO TECNICO
1373
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 399 del 01/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
UFFICIO TECNICO
1372
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 389 del 21/11/25
Oggetto: ABBONAMENTO N. 3 SIM PER TELEFONI AZIENDALI PER 24 MENSILITA LIQUIDAZIONE FATTURE - MENSILITA 10 SETTEMBRE 2025/09 NOVEMBRE 2025 CIG: B1DA4C76AE
UFFICIO TECNICO
1371
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 608/170 del 18/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GADONI PER ESPLETAMENTO LAVORO STRAORDINARIO, NEL COMUNE DI ARITZO, IN OCCASIONE DELLA 53 SAGRA DELLE CASTAGNE IN DATA 25 E 26 OTTOBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
1370
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 604/169 del 14/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CAGLIARI PER ESPLETAMENTO LAVORO STRAORDINARIO, NEL COMUNE DI ARITZO, IN OCCASIONE DELLA 53 SAGRA DELLE CASTAGNE IN DATA 25 E 26 OTTOBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
1369
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 597/165 del 11/11/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE OMISSIS, MATRICOLA N. 57
UFFICIO TECNICO
1368
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 406 del 04/12/25
Oggetto: PNRR - MIC3 INVESTIMENTO 2.4 - LINEA D AZIONE 1 SICUREZZA SISMICA NEI LUOGHI DI CULTO, TORRI/CAMPANILI - CHIESA PARROCCHIALE DI SAN MICHELE ARCANGELO - COMUNE DI ARITZO (NU) - SERVIZIO DI INDAGINI (PROVE SULLA MURATURA E SUL CALCESTRUZZO ARMATO) DA SVOLGERSI NELLA CHIESA PARROCCHIALE SAN MICHELE ARCANGELO) CUP: F16J24000270006 CIG: B6C8AAFD97 LIQUIDAZIONE INTERVENTO
UFFICIO TECNICO
1367
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 405 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA BENI DIVERSI EMERGENZA NEVE CIG: B4F0B90BBC LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO TECNICO
1366
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 28/11/25
Oggetto: PRESA D ATTO E CONFERMA DELLE ALIQUOTE IMU PER L ANNO 2026, GIA APPROVATE CON IL PROSPETTO DELLE ALIQUOTE PER L ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1365
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 404 del 04/12/25
Oggetto: CANTIERE LAVORAS ANNUALITA 2024 CUP: B12H24014360002 CIG: B6C8A6A4A9 LIQUIDAZIONE FATTURA 7 MENSILITA
UFFICIO TECNICO
1364
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 402 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE SAGRA DELLE CASTAGNE E DELLE NOCCIOLE CIG: B89417D10B LIQUIDAZIONE SERVIZIO
UFFICIO TECNICO
1363
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 28/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PER ATTIVITA DI TUTELA, FRUIZIONE E PROMOZIONE DELL AREA TEXILE ARITZO TRA L AGENZIA REGIONALE FORESTAS - COMUNE DI ARITZO - FONDAZIONE WWF E DELEGA AL SINDACO PER LA SOTTOSCRIZIONE DELL ACCORDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1362
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 28/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL ESERCIZIO 2024 (ART. 187 DEL D.LGS. N. 267/2000). DECIMA VARIAZIONE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1361
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 28/11/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 79 DEL10 NOVEMBRE 2025 RECANTE OGGETTO: NONA VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) E VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI CASSA AI SENSI DELL ART. 175 COMMA 5-BIS LETT. D), D.LGS. 267/2000 - ESERCIZIO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1360
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 28/11/25
Oggetto: RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL ARTICOLO 20, DEL D.LGS. N 175, DEL 19 AGOSTO 2016; RICOGNIZIONE DELLE PROPRIE SOCIETA PARTECIPATE - ANNO 2024
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1359
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 28/11/25
Oggetto: CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE E BILANCIO CONSOLIDATO - ESERCIZIO DI OPZIONE EX ARTICOLO 232, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO N 267 DEL 18 AGOSTO 2000 (T.U.EE.LL.) E PRESA D ATTO DELL ESERCIZIO DELL OPZIONE EX ARTICOLO 233-BIS, COMMA 3, DEL T.U.EE.L
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1358
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 28/11/25
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF. CONFERMA ALIQUOTA DA APPLICARE PER L ANNO 2026
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1357
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 28/11/25
Oggetto: UNDICESIMA VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1356
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 403 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURE MINUTE AD USO OPERAI COMUNALI CIG: B8B81E28EC LIQUIDAZIONE FORNITURA
UFFICIO TECNICO
1355
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 401 del 04/12/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO RAS: ACCORDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE REGIONE SARDEGNA - FONDO DI ROTAZIONE EX LEGE N. 183/1987 DELIBERA CIPESS N. 5 DEL 30 GENNAIO 2025 AREA TEMATICA 05 - AMBIENTE E RISORSE NATURALI LINEA DI INTERVENTO 05.01 - RISCHI E ADATTAMENTO CLIMATICO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO E PREDISPOSIZONE DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN AREE PERIMETRATE DEL PAI CUP: B22B25000660002 CIG: B8DF245B89 LIQUIDAZIONE SERVIZI TECNICI
UFFICIO TECNICO
1354
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 400 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, DEGLI IMPIANTI TERMICI ED ELETTRICI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI ARITZO CUP: B12E22047230005 CIG: 9866914304
UFFICIO TECNICO
1353
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II -
Assessorato regionale degli Enti Locali, Finanze e
1352
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 634/162 del 01/12/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE NUOVE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CON DECORRENZA 01/01/2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1351
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 634/162 del 01/12/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE NUOVE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CON DECORRENZA 01/01/2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1350
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 633/161 del 28/11/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER GETTONI DI PRESENZA ANNUALITA 2025 AI SENSI DELL ART. 82 DEL D.LGS. 267/2000 E SS.MM.II.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1349
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 636/163 del 01/12/25
Oggetto: INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI ARITZO AL DOTTOR ALESSANDRO MURANA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SEGRETARIO PER IL PERIODO DAL 21.07.2025 AL 30.11.2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1348
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 26/11/25
Oggetto: INDIRIZZI GIUNTA COMUNALE ALLA RESPONSABILE DI SERVIZIO PER L ESECUZIONE DELLA MANIFESTAZIONE FINANZIATA ALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE AI SENSI DEL BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL CARTELLONE REGIONALE DELLE MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE E TRADIZIONALI - CUP E71D22000070002 - ANNUALITA 2025 - LEGGE REGIONALE 21 APRILE 1955, N. 7 - ART. 1 - LETTERA C) DAL TITOLO ARITZO IN FESTA: UN VIAGGIO NEL FOLK E NELLA TRADIZIONE DEL CUORE DELLA SARDEGNA .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1347
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 26/11/25
Oggetto: DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITA NATURALE NEL COMUNE DI ARITZO PER LE PRECIPITAZIONI ATMOSFERICHE CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO COMUNALE NEI GIORNI 21 E 22 NOVEMBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
1346
2025
03/12/2025
18/12/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 69/44 del 03/12/25
Oggetto: ORDINANZA N. 69/44 REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA NEL CORSO UMBERTO I, ALL ALTEZZA DELLA PIAZZA DEL BASTIONE , (AREA DEI PARCHEGGI), PER IL GIORNO 6 DICEMBRE 2025 DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 24:00 PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA FESTA DI NATALE .
UFFICIO TECNICO
1345
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 642/165 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI SPECIALI COSTITUITI DA CARTA DA MACERO CONTENENTE DATI SENSIBILI, CER 20.01.01. E TONER DA STAMPA ESAUSTI CER 08.03.18.- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CIG: B957B95A03 B957B95A03
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1344
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 642/165 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI SPECIALI COSTITUITI DA CARTA DA MACERO CONTENENTE DATI SENSIBILI, CER 20.01.01. E TONER DA STAMPA ESAUSTI CER 08.03.18.- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CIG: B957B95A03 B957B95A03
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1343
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 640/164 del 01/12/25
Oggetto: ACQUISTO TELONI PERSONALIZZATI PER COMPLETAMENTO PALCO SPETTACOLI PER CONCORSO DI POESIA BACHIS SULIS- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CIG: B957A04F17
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1342
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 630/160 del 28/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO IN ENTRATA PROGRAMMAZIONE NUOVE RISORSE BIMF PER SPESE IN CONTO CAPITALE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1341
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 616/159 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA E INDENNITA, AI SENSI DELL ART. 80 COMMA 2 E EX ART. 68 COMMA 2 LETT. E DEL CCNL DEL 16.11.2022, AL PERSONALE INTERESSATO - ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1340
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 25/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1339
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 25/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEL CANONE UNICO (CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA) PER L ANNO 2026.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1338
2025
02/12/2025
17/12/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 11 del 02/12/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di novembre 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1337
2025
02/12/2025
17/12/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 10 del 02/12/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di ottobre 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1336
2025
02/12/2025
17/12/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 09 del 03/12/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di settembre 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1335
2025
02/12/2025
01/01/2026
AVVISO
Oggetto: CONTENIMENTO DEI FENOMENI EROSIVI A VALLE DELLA VIA MARCONI - CUP: B18H22018360002. - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL ESPROPRIO E PER LA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA DELL OPERA.
UFFICIO TECNICO
1333
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 626/180 del 26/11/25
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA NEI CORSI D ACQUA IN LOCALITA SU TZURRU, FUNTANA DE GIARIA E BAU PONTE. CIG B452625739 CUP B17G22000540002-APPROVAZIONE CONTABILITA FINALE
UFFICIO TECNICO
1332
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 20/11/25
Oggetto: INDICAZIONI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO PER PROGRAMMAZIONE RISORSE PER INTERVENTI DI SOCIALIZZAZIONE, CONVEGNI E MANIFESTAZIONI, EVENTI FINE ANNO E INIZIO ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1331
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 20/11/25
Oggetto: ADESIONE ALLA RETE SARDA ALBERI MOMUMENTALI (RSAM) E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL ACCORDO DI RETE. APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO E ATTI CONSEGUENTI.
UFFICIO TECNICO
1330
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 20/11/25
Oggetto: MODIFICA ALLA DELIBERA DI G.C. N. 40 DEL 29 MAGGIO 2025 - PROGRAMMAZIONE FONDI BIMF 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1329
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 20/11/25
Oggetto: PROGRAMMAZIONE NUOVE RISORSE BIMF PER SPESE IN CONTO CAPITALE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1328
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 20/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER L INFORMATICA 2024-2026- AGGIORNAMENTO 2026
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1327
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 20/11/25
Oggetto: FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - ANNUALITA 2026 QUANTIFICAZIONE PROVVISORIA
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1326
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 20/11/25
Oggetto: RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2026
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1325
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 20/11/25
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L ANNO 2026.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1324
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 20/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CODICE DELLA STRADA AI SENSI DEL ARTICOLO 208 COMMA 5 E DELL ART.142 COMMA 12-TER DEL D.LGS. 258/1992. ANNO 2026
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1323
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 20/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE QUANTITA, QUALITA AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARIE PER L ANNO 2026
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1322
2025
25/11/2025
10/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 397 del 24/11/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI - INCARICO ATTINENTE AI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE, DELLA DIREZIONE LAVORI, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELAZIONE GEOTECNICA, STUDIO DI COMPATIBILITA GEOLOGICA E GEOTECNICA PER LE PARTI DI COMPETENZA. CUP: B12F24000260002 CIG: B4F0BEA603-LIQUIDAZIONE ALL ING. MANIAS MAURIZIO
UFFICIO TECNICO
1321
2025
25/11/2025
10/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 396 del 24/11/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI - INCARICO ATTINENTE AI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE, DELLA DIREZIONE LAVORI, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELAZIONE GEOTECNICA, STUDIO DI COMPATIBILITA GEOLOGICA E GEOTECNICA PER LE PARTI DI COMPETENZA. CUP: B12F24000260002 CIG: B4F0BEA603 - LIQUIDAZIONE ALL ING. MANIAS MAURIZIO
UFFICIO TECNICO
1320
2025
25/11/2025
10/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 395 del 24/11/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI - INCARICO ATTINENTE AI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE, DELLA DIREZIONE LAVORI, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELAZIONE GEOTECNICA, STUDIO DI COMPATIBILITA GEOLOGICA E GEOTECNICA PER LE PARTI DI COMPETENZA. CUP: B12F24000260002 CIG: B4F0BEA603 - LIQUIDAZIONE ALL ING. MANIAS MAURIZIO
UFFICIO TECNICO
1319
2025
25/11/2025
10/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 394 del 24/11/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI - INCARICO ATTINENTE AI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE, DELLA DIREZIONE LAVORI, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELAZIONE GEOTECNICA, STUDIO DI COMPATIBILITA GEOLOGICA E GEOTECNICA PER LE PARTI DI COMPETENZA. CUP: B12F24000260002 CIG: B4F0BEA603 - LIQUIDAZIONE ALL ING. MANIAS MAURIZIO
UFFICIO TECNICO
1318
2025
25/11/2025
10/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO INDAGINE DI MERCATO-INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: PIA NU 13-14 INFRASTRUTTURE E IMPIANTI PRODUTTIVI - TURISMO AMBIENTE - LAVORI DI COMPLETAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E ANNESSE AREE POLIFUNZIONALI ATREZZATE. - PARTE D OPERA CATEGORIA OG1: SPOGLIATOI - CUP: B17E11000180002
UFFICIO TECNICO
1316
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 619/277 del 24/11/25
Oggetto: LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N.431 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE GENNAIO DICEMBRE 2025 APPROVAZIONE GRADUATORIA E ALLEGATO A - FABBISOGNO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1315
2025
24/11/2025
09/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 393 del 24/11/25
Oggetto: RINNOVO DELLA CONCESSIONE PER FIANCHEGGIAMENTO SOTTERRANEO DAL KM 19+450 AL KM 20+510 CONTRATTO N. 7000000183720 LIQUIDAZIONE CANONI DI CONCESSIONE ANNI 2024 - 2025
UFFICIO TECNICO
1314
2025
24/11/2025
09/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 392 del 24/11/25
Oggetto: FORNITURA IDRICA E GESTIONE SMALTIMENTO REFLUI LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
1313
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 617/177 del 21/11/25
Oggetto: PIA NU 13-14 INFRASTRUTTURE E IMPIANTI PRODUTTIVI - TURISMO AMBIENTE - LAVORI DI COMPLETAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E ANNESSE AREE POLIFUNZIONALI ATREZZATE. - PARTE D OPERA CATEGORIA OG1: SPOGLIATOI. - CUP: B17E11000180002 - RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 158 DEL 03.11.2025.
UFFICIO TECNICO
1312
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 615/176 del 20/11/25
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA NEI CORSI D ACQUA IN LOCALITA SU TZURRU, FUNTANA DE GIARIA E BAU PONTE. CIG B452625739 CUP B17G22000540002 - INTEGRAZIONE SOMME
UFFICIO TECNICO
1311
2025
24/11/2025
09/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 391 del 24/11/25
Oggetto: RINNOVO ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 2 MENSILITA PER GESTIONE CIMITERO AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG:B81090EED7
UFFICIO DEL SINDACO
1310
2025
24/11/2025
09/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 390 del 24/11/25
Oggetto: RINNOVO ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 3 MENSILITA PER GESTIONE VERDE PUBBLICO CIG:B81082C45A LIQUIDAZIONE FATTURA 2 MENSILITA
UFFICIO DEL SINDACO
1309
2025
21/11/2025
11/12/2025
NOTIFICA EX ART 143 CPC N° 7552 del 06/11/25
Oggetto: PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 143. C.P.C
UFFICIO DI STATO CIVILE
1308
2025
21/11/2025
06/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 388 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZIO STRAORDINARIO ED ORDINARIO DI PULIZIA AUTOMEZZI DI PROPRIETA COMUNALE PER UN PERIODO DI 12 MESI B58CFB7CA0 LIQUIDAZIONE FATTURE MENSILITA 7 (ORDINARIO)
UFFICIO DEL SINDACO
1305
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 603/155 del 14/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI IN FAVORE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE NOMINATA CON DETERMINAZIONE SEGRETARIO COMUNALE N. N. 507 GEN. N.3 SETT. DEL 26.09.2025 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE SERVIZI AMMINISTRATIVO CONTABILE, APPARTENENTE ALL AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1304
2025
20/11/2025
05/12/2025
ORDINANZE SINDACO N° 68/25 del 20/11/25
Oggetto: ORDINANZA N. 68/25 PER IL TAGLIO, POTATURA E/O MESSA IN SICUREZZA DI PIANTE, RADICI, RAMI SPORGENTI, ARBUSTI, SIEPI, STERPAGLIA E SIMILI, INSISTENTI SUI TERRENI E GIARDINI LIMITROFI ALLE STRADE ED ALLE AREE PUBBLICHE, RECANTI PREGIUDIZIO ALLA VIABILITA , ALLA PUBBLICA INCOLUMITA , ALLE INFRASTRUTTURE STRADALI E A QUELLE DI PUBBLICO SERVIZIO.
UFFICIO DEL SINDACO
1303
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 612/158 del 18/11/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME AL PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL ART. 2, COMMA 2, DELLA LEGGE REGIONALE 29 DICEMBRE 2023, N. 18 (LEGGE DI STABILITA 2024) PER LANNO 2024. COMPARTO UNICO RAS.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1130
2025
22/10/2025
31/01/2026
TURNI IGIENE PUBBLICA
Oggetto: Turni di pronta disponibilita dei Tecnici della Prevenzione del SISP dal 04 ottobre 2025 al 01 febbraio 2026
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA