Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
489
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 148 del 07/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 05897/S DEL 30/04/2025 A FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL- P. IVA N. 00089070403 VIA M. MINGHETTI N. 18 - 40057 - CADRIANO DI GRANOLO EMILIA (BO) - CIG: B40997991B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
488
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 147 del 07/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1025102790 DEL 06/05/2025 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA - CIG. B3FCEE1994
UFFICIO AMMINISTRATIVO
487
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 240/120 del 07/05/25
Oggetto: INCARICO QUALE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI - AFFISSIONE STAMPATI - PREDISPOSIZIONE SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
486
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 142 del 05/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1391/PA/ 1 DEL 14.04.2025 A FAVORE DELLA DITTA VALSECCHI SRL PER LA FORNITURA DI CARTA IN RISME ECOLOGICA AD USO DEGLI UFFICI DELL ENTE. CIG B64514D2E3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
485
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 233/114 del 28/04/25
Oggetto: CONFERIMENTO QUOTA CONSORTILE ALL AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE DELLA SARDEGNA - VIA CESARE BATTISTI, 14 - 09123 - CAGLIARI - ANNUALITA 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
484
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 236/117 del 29/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI DEL DELL ART. 50 CO. 1 LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - PROROGA ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO PART TIME (15 ORE) CATEGORIA A1 A TEMPO DETERMINATO (PERIODO DAL 1 MAGGIO AL 31 DICEMBRE 2025) CIG: B6AA8858A3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
483
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 118 del 08/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1025076948 DEL 03/04/2025 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA - CIG. B3FCEE1994
UFFICIO AMMINISTRATIVO
482
2025
06/05/2025
21/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 20/8 del 06/05/25
Oggetto: PRESCRIZIONI DA RISPETTARE PER L ESECUZIONE DI SFALCIO, PULITURA E TAGLIO ERBA, MANUTENZIONE E PULIZIA TERRENI INCOLTI ED AREE NON EDIFICATE DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI ARITZO.
UFFICIO DEL SINDACO
481
2025
06/05/2025
21/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 19/7 del 06/05/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE FESTA DEL PATRONO SAN MICHELE ARCANGELO 2025, IN PROGRAMMA AD ARITZO IL GIORNO 08 MAGGIO C.A. (GIOVEDI).
UFFICIO DEL SINDACO
480
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 29/04/25
Oggetto: REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE A TERZI, INTEGRAZIONE LOCALI DA DARE IN CONCESSIONE TEMPORANEA.
UFFICIO DEL SINDACO
479
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 29/04/25
Oggetto: CESSIONE IN PROPRIETA DI ALLOGGI POPOLARI - CASE MINIME - PALAZZINA D - INDIVIDUAZIONE CATASTALE FINALIZZATA ALLA TRASCRIZIONE DEGLI ATTI DI COMPRAVENDITA ROGATI IL 30 APRILE DELL ANNO 1982 (REPERTORIO NN.RI 8/11/6/10/7/9) - MODIFICA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 38 DEL 25 NOVEMBRE 2022.
UFFICIO DEL SINDACO
478
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 29/04/25
Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI , OVVERO L ELENCO DEGLI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI E SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
477
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 29/04/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 31 DEL 11 APRILE 2025 RECANTE OGGETTO: TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4 DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
476
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 29/04/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 11 MARZO 2025 RECANTE OGGETTO: SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 E ADEGUAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA (ARTICOLO 175, COMMA 3, LETTERA A E ARTICOLO175, COMMA 5-BIS, LETT. D) - DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
475
2025
05/05/2025
20/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 238/56 del 05/05/25
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO MISURA 1.4.4. - ESTENSIONE DELL UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITA DIGITALE - SPID CIE - COMUNI (APRILE 2022) - M1C1 PNRR INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION CODICE CIG (SIMOG): 9921010472 - CUP: B11F22001900006
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
474
2025
05/05/2025
20/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 18/6 del 05/05/25
Oggetto: INTERRUZIONE PARZIALE E REGOLAMENTAZIONE VIABILITA IN VIA A. MAXIA IN OCCASIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. - PARTE DEI LAVORI: SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE. CUP B17H21006860002 CIG B61850AEF0
UFFICIO DEL SINDACO
473
2025
05/05/2025
20/05/2025
AVVISO
Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE AGOF PER ISPETTORI AMBIENTALI E AUSILIARI DEL TRAFFICO - TERMINE 20 MAGGIO
ASSOCIAZIONE AGOF
472
2025
30/04/2025
15/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 29/04/25
Oggetto: RICHIESTA ALL'ASSESSORATO REGIONALE ENTI LOCALI, FINANZE E URBANISTICA, DIREZIONE GENERALE DELLA PIANIFICAZIONE URBANISTICA TERRITORIALE E DELLA VIGILANZA EDILIZIA, SERVIZIO TUTELA DEL PAESAGGIO E VIGILANZA PER LE PROVINCIE DI NUORO-OGLIASTRA: INDIVIDUAZIONE DEGLI EDIFICI NON CONFORMI ALL'INTERNO DEL CENTRO MATRICE DEL COMUNE DI ARITZO - VERIFICA DI COERENZA AI SENSI DELL'ARTICOLO 14 DELLA L.R. N. 4 DEL 23 OTTOBRE 2009.
UFFICIO TECNICO
471
2025
30/04/2025
15/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 141 del 28/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DI TIM S.P.A. UTENZE TELEFONICHE DIVERSE - PERIODO FEBBRAIO - MARZO 2025 - SMART CIG ZD33AED104 - SCADENZA 24 GIUGNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
470
2025
29/04/2025
14/05/2025
AVVISO
Oggetto: OGGETTO: L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZA ZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO - COMUNE DI ARITZO – TRASMISSIONE LINK SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER N. 2 OPERAIO QUALIFICATO OPERATORE ALLA MOTOSEGA E N. 6 OPERAIO COMUNE BRACCIANTE AGRICOLO - COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE LINK AVVISO NEL SITO ASPAL
ASPAL
468
2025
28/04/2025
13/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 221/53 del 18/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI ACCERTAMENTO AI SENSI DELL’ART. 179 TUEL - TRASFERIMENTI ERARIALI E ATTRIBUZIONI RISORSE ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
467
2025
28/04/2025
13/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 217/51 del 17/04/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
466
2025
28/04/2025
13/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 225/54 del 22/04/25
Oggetto: INTERVENTI DI "MANUTENZIONE RECINZIONE PARCO IS ALINOS" CUP: B18E24000150004 IMPEGNO SOMME INERENTI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
465
2025
28/04/2025
13/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 216/50 del 17/04/25
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA - ANTICIPO FONDO UNICO 2025 EX ART. 10 DELLA LEGGE REGIONALE 2/2007 - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
464
2025
28/04/2025
13/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 137 del 17/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT. N. 159/FE DEL 09.04.2025 A FAVORE DELLA DITTA LOI GIUSEPPE CON SEDE AD ARITZO (NU), CORSO UMBERTO I N. 42 - C.F. LOIGPP59H04A407F - ACQUISTO GASOLIO PER LO SCUOLABUS COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - CIG B2D9D88C2B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
463
2025
28/04/2025
13/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 220/52 del 18/04/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO RICARICASSIST© 1 ORA - FASCIA 100 PACCHETTO ORE PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA, CONSULENZA, FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO (HARDWARE, INTERVENTI SISTEMISTICI, SOFTWARE DI BASE E AVANZATO). CIG: B692F30646
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
458
2025
25/04/2025
10/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 228/55 del 24/04/25
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO MISURA 1.4.1. – “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” FORNITURA SERVIZIO DI ADEGUAMENTO DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI ARITZO E FORNITURA PORTALE WEB SERVIZI CON IMPLEMENTAZIONE DI QUELLI RICHIESTI IN AMBITO MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU-CUP: B11F22003130006.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
462
2025
24/04/2025
09/05/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 17/12 del 24/04/25
Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE, CON ISITITUZIONE DEL DIVIETO DI ACCESSO NELLA VIA MARGINIGOLA DALLA FINE DEL CIVICO N. 11 SINO ALL’INCROCIO CON LA S.P. N. 7 (COSSATZU – TASCUSÌ), DAL GIORNO 28 APRILE 2025 DALLE ORE 07:00 SINO AL GIORNO 29 APRILE 2025 ALLE ORE 18:00.
UFFICIO TECNICO
461
2025
24/04/2025
09/05/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 16/11 del 24/04/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA NELLA PIAZZA DEL BASTIONE, PER LAVORI DI PULIZIA PER IL GIORNO 28 APRILE 2025 DALLE 07:30 SINO A TERMINI DEI LAVORI.
UFFICIO TECNICO
460
2025
24/04/2025
09/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 226/110 del 23/04/25
Oggetto: SCUOLA CIVICA INTERCOMUNALE DI MUSICA DELLA SARDEGNA CENTRALE A.S. 2024/2025. RIVERSAMENTO AL COMUNE DI ORTUERI DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE VERSATE ERRONEAMENTE AL COMUNE DI ARITZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
459
2025
24/04/2025
09/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 128 del 15/04/25
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE GENERALE DI REVISIONE DEL PIANO PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI), PARTE FRANA, DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DEL COMITATO ISTITUZIONALE DELL’AUTORITÀ DI BACINO N. 14 DEL 28.10.2024. CIG: B6028C5843 - LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO S.F.M.
UFFICIO DEL SINDACO
457
2025
24/04/2025
09/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 15/5 del 24/04/25
Oggetto: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL GIORNO VENERDÌ 2 MAGGIO 2025
UFFICIO DEL SINDACO
456
2025
24/04/2025
09/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 224/109 del 22/04/25
Oggetto: RIPETIZIONE REVISIONE PERIODICA SCUOLABUS COMUNALE TARGATO CT194JB. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA AUTOSCUOLA SARDEGNA SORGONO DI PANI VINCENZO LUIGI & C. SNC, CON SEDE IN VIA C. CONTINI N.7/A SORGONO (NU), P.I./C.F 01438810911.CIG B697C2F050
UFFICIO AMMINISTRATIVO
455
2025
24/04/2025
09/06/2025
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: Referendum Popolari di domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno 2025 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI
UFFICIO PROTOCOLLO
453
2025
24/04/2025
09/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 138 del 22/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025 305/E DEL 14/04/2025 A FAVORE DI NICOLA ZUDDAS SRL - CIG. ZD03C38E6D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
452
2025
24/04/2025
09/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 136 del 17/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.49174 DEL 11.04.2025 IN FAVORE DELLA DITTA EDENRED ITALIA S.R.L. PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PERIODO FEBBRAIO - MARZO 2025 INTEGRAZIONE– CIG CONVENZIONE EDIZIONE 10, LOTTO 4: 9375809A57 - CIG DERIVATO: B63585F686
UFFICIO AMMINISTRATIVO
451
2025
23/04/2025
13/05/2025
AVVISO
Oggetto: Convocazione Consiglio comunale in sessione ordinaria per il giorno 13 Maggio 2025 alle ore 17:30 in prima seduta e per il giorno 14 Maggio 2025 alle ore 17:30 in seconda seduta
UFFICIO DEL SINDACO
450
2025
23/04/2025
08/05/2025
AVVISO
Oggetto: Convocazione Consiglio comunale in sessione straordinaria per il giorno 29 Aprile 2025 alle ore 17:00 in prima seduta e per il giorno 30 Aprile 2025 alle ore 17:00 in seconda seduta
UFFICIO DEL SINDACO
449
2025
23/04/2025
08/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 135 del 17/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FTEA25022227 DEL 31/03/2025 A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015 - ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 MENSILITÀ MARZO 2025. CIG: B4F094FF93
UFFICIO AMMINISTRATIVO
448
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 214/105 del 16/04/25
Oggetto: CONTRIBUTO IN FAVORE DI "A MANU TENTA" SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - SEDE LEGALE VIA ROMA24 - BELVÌ (NU) PI/CF IT01644020917 PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLE MANIFESTAZIONI PER BAMBINI "EPIFANIA "E "IL CARNEVALE DEI BAMBINI" 2025 - LIQUIDAZIONE SALDO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
447
2025
23/04/2025
08/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 195/56 del 07/04/25
Oggetto: LAVORI PER SMONTAGGIO E MONTAGGIO GIOCHI PRESSO PRATZA S’ERRIU – CIG B665145053 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA PISTIS ANDREA
UFFICIO DEL SINDACO
446
2025
22/04/2025
07/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 210/49 del 15/04/25
Oggetto: IMPEGNO SOMME INERENTI GLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023 LAVORI DI "MANUTENZIONE RECINZIONE PARCO IS ALINOS" CUP: B18E24000150004
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
445
2025
22/04/2025
07/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 209/48 del 15/04/25
Oggetto: IMPEGNO SOMME INERENTI GLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS.36/2023 - PROGETTO PER UN PAESE PULITO, ORDINATO E ACCOGLIENTE - RISORSE CMGM - CUP B19I24001260005
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
444
2025
22/04/2025
07/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 140 del 22/04/25
Oggetto: INTERVENTI DI: "COMPLETAMENTO CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA" CUP: B15I22001990002 CIG: B4C10B0064 LIQUIDAZIONE 1^ SAL DITTA SUBAPPALTATRICE
UFFICIO DEL SINDACO
443
2025
22/04/2025
07/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 139 del 22/04/25
Oggetto: INTERVENTI DI: "COMPLETAMENTO CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA" CUP: B15I22001990002 CIG: B4C10B0064 LIQUIDAZIONE 1^ SAL DITTA APPALTATRICE
UFFICIO DEL SINDACO
442
2025
22/04/2025
07/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 165/84 del 18/03/25
Oggetto: ORGANIZZAZIONE LABORATORIO TEATRALE 2025 - AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE "ATTORI PER CASO”. IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE CONVENZIONE E LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 60%.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
441
2025
22/04/2025
07/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 212/103 del 16/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ATTRAVERSO IL PORTALE SARDEGNA CAT PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL SERVIZIO "SOGGIORNO OVER 60 - ANNO 2025". - IMPEGNO DI SPESA. CIG B687B58CDB
UFFICIO AMMINISTRATIVO
440
2025
22/04/2025
07/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 208/47 del 15/04/25
Oggetto: EROGAZIONE DELL’INDENNITÀ DI VACANZA CONTRATTUALE (IVC) AL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI PER IL TRIENNIO CONTRATTUALE 2025/2027. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
430
2025
18/04/2025
08/05/2025
AVVISO
Oggetto: Avviso deposito rendiconto anno 2024
UFFICIO PROTOCOLLO
393
2025
15/04/2025
30/06/2025
AVVISO
Oggetto: Comunicazione attività di TP ai comuni L.O. JA10149637- per conto di E-DISTRIBUZIONE SPA-richiesta pubblicazione
EGS ITALIA
367
2025
07/04/2025
18/05/2025
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
Oggetto: Turni reperibilità polizia mortuaria dal 07-04 2025 al 18-05-2025
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA