Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1417
2025
15/12/2025
30/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 426 del 15/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N°230/FT2 DEL 12.12.2025 IN FAVORE DELLA SIST.EL INFORMATICA SRL RELATIVA AL SERVIZIO RICARICASSIST 100 PER CONTRATTO ASSISTENZA SOFTWARE SISCOM NUVOLA IN MODALITA CLOUD_SAAS. PERIODO: DAL 01/07/2025 AL 31/12/2025. CIG: B88D68D1A7
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1416
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 684/169 del 15/12/25
Oggetto: ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5- QUATER, LETT. E), D.LGS. N. 267/000)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1415
2025
15/12/2025
30/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 423 del 15/12/25
Oggetto: RINNOVO PER DUE MENSILITA OPERAIO CATEGORIA A2 PER GESTIONE CIMITERO CIG:B8E8C96414 LIQUIDAZIONE 1 MENSILITA
UFFICIO TECNICO
1414
2025
15/12/2025
30/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 420 del 15/12/25
Oggetto: RINNOVO ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 3 MENSILITA PER "GESTIONE VERDE PUBBLICO" CIG:B81082C45A LIQUIDAZIONE FATTURA 3 MENSILITA
UFFICIO TECNICO
1413
2025
15/12/2025
30/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 419 del 15/12/25
Oggetto: SISTEMAZIONE, RIPRISTINO E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA ESISTENTE CIG: B451A91940 LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
1412
2025
12/12/2025
27/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 418 del 12/12/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 19 DICEMBRE 2023, N. 17, ARTICOLO 1, COMMA 2 - CONTRIBUTI A FAVORE DEI COMUNI SEDE DI COMPAGNIA BARRACELLARE PER L ACQUISTO DI MEZZI ED ATTREZZATURE PER LE FINALITA DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 15 LUGLIO 1988 N. 25 - DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 47/30 DEL 29 DICEMBRE 2023. FORNITURA MEZZO EQUIPAGGIATO ANTINCENDIO CUP: B10A24000020006 CIG: B5071F0948 LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
1411
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 613/174 del 18/11/25
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA RURALE SANTA MARIA NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
UFFICIO TECNICO
1410
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 675/193 del 11/12/25
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA RURALE SANTA MARIA NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
UFFICIO TECNICO
1409
2025
10/12/2025
08/02/2026
AVVISO AGGIUDICAZIONE
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CASA PITTORE ANTONIO MURA AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
UFFICIO TECNICO
1408
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 668/307 del 10/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 DEL SERVIZIO LUDONATALE - ACCENDIAMO IL NATALE ALLA DITTA A MANU TENTA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE, SEDE LEGALE IN VIA ROMA N.24 - 08030 BELVI, CF/PI 01644020917 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B98461381F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1407
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 407 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 6/25 IN FAVORE DELLA DITTA IL BAZAR DI CONTU RENZO CON SEDE NEL CORSO UMBERTO I , 139 ARITZO - ACQUISTO MATERIALE PER LA PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI ARITZO - CIG B4F0BAC2DA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1406
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 632/286 del 29/11/25
Oggetto: ATTIVAZIONE SPORTELLO TURISTICO MESE DI DICEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1405
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 649/293 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2025 - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE L.L.R.R.11/83 E 43/93 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1404
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 648/292 del 03/12/25
Oggetto: CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA BARBAGIA SPORT ADS CON SEDE IN ARITZO (NU) IN CORSO UMBERTO N. 37 PER SOSTEGNO PER ATTIVITA DELLA PALLAVOLO E PER L ATTIVAZIONE DEL CORSO DI TIRO CON L ARCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1403
2025
10/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 641/289 del 01/12/25
Oggetto: SCUOLA CIVICA INTERCOMUNALE DI MUSICA DELLA SARDEGNA CENTRALE A.S. 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI 1/12 DELLA QUOTA SPETTANTE AL COMUNE DI ARITZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1402
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 639/288 del 01/12/25
Oggetto: DIPINGI ARITZO EDIZIONE 2025 - CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA A PREMI. AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ALL ASSOCIAZIONE CULTURALE SINNOS E SONOS , SEDE IN VIA LAMARMORA, SNC - ARITZO - CODICE FISCALE 93064840916 . APPROVAZIONE RENDICONTO. LIQUIDAZIONE SALDO DEL 40 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1401
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 650/294 del 04/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 27 DEL 25 NOVEMBRE 1983 E SUCCESSIVE MODIFICHE PERIODO MAGGIO /DICEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1400
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 654/296 del 05/12/25
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER LA PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI ARITZO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IL BAZAR DI CONTU RENZO CON SEDE NEL CORSO UMBERTO I , 139 - ARITZO - IMPEGNO DI SPESA. CIG B973E4FD8C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1399
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 656/298 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE .REGIONALE 27 DEL 25 NOVEMBRE 1983 E SUCCESSIVE MODIFICHE - ANNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1398
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 661/301 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 9/2004 - ART.1 LETT.F. - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA A FAVORE DELL UTENTE OMISSIS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1397
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 663/303 del 09/12/25
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.10.2025 AL 31.10.2025- PROGRAMMA 2025 FONDI 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1396
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 644/290 del 02/12/25
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - IMPEGNO SPESA MESE DI DICEMBRE 2025 PER N. 2 UTENTI - PROGRAMMA 2025 FONDI 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1395
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 411 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 22/25 IN FAVORE DI LITTARRU GIUSEPPA ANGELA VIA CAGLIARI N. 33 DESULO (NU) - PI 01300780911 SERVIZIO MENSA SCOLASTICA NOVEMBRE 2025 - CIG; B88766363B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1394
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 494/230 del 18/09/25
Oggetto: RIMBORSO ONERI PER PERMESSI AMMINISTRATIVI - DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - ARTT. 79 E 80 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL C.T.M. - SPA - VIALE TRIESTE, 159/3 - 09123 CAGLIARI - VIA POSADA, 8/10 DI CAGLIARI (C.F. / P.IVA 00142750926) PER PERMESSI DA GENNAIO A GIUGNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1393
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 602/275 del 13/11/25
Oggetto: RIMBORSO ONERI PER PERMESSI AMMINISTRATIVI - DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - ARTT. 79 E 80 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL AZIENDA ARST SPA - VIA POSADA, 8/10 DI CAGLIARI (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 00145190922) I SEMESTRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1392
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 631/285 del 28/11/25
Oggetto: RIMBORSO ONERI PER PERMESSI AMMINISTRATIVI - DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - ARTT. 79 E 80 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL AZIENDA ARST SPA - VIA POSADA, 8/10 DI CAGLIARI (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 00145190922) LUGLIO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1391
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 662/302 del 09/12/25
Oggetto: FORNITURA REGISTRI - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023 E SS. MM. E II. A FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - CIG: B97195E166
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1390
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 412 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 916/PR DEL 02.09.2025 IN FAVORE DI OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE C.F. 03641200922 - GESTIONE ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO ANNUALITA 2025 - MANODOPERA NOVEMBRE 2025. CIG B4FA4EEBC3.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1389
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 412 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 916/PR DEL 02.09.2025 IN FAVORE DI OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE C.F. 03641200922 - GESTIONE ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO ANNUALITA 2025 - MANODOPERA NOVEMBRE 2025. CIG B4FA4EEBC3.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1388
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 414 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1025264774 DEL 04/12/2025 IN FAVORE DI POSTE ITALIANE S.P.A. - CIG B6A2368F66
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1387
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 413 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 187/2025 IN FAVORE DI JUST SARDINIA S.R.L CON SEDE LEGALE IN VIA MARIA TERESA N. 58 SANTA TERESA DI GALLURA (SS) - CF/PI 02492490905 SERVIZIO - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO NOVEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1386
2025
10/12/2025
25/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 413 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 187/2025 IN FAVORE DI JUST SARDINIA S.R.L CON SEDE LEGALE IN VIA MARIA TERESA N. 58 SANTA TERESA DI GALLURA (SS) - CF/PI 02492490905 SERVIZIO - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO NOVEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1385
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 647/166 del 03/12/25
Oggetto: RIVERSAMENTO IVA DA SCISSIONE DEI PAGAMENTI E RITENUTE LAV AUTONOMO MESE DI NOVEMBRE 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1384
2025
09/12/2025
24/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 410 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.71 DEL 05.12.2025 DITTA NIAL GRAPHIC PRINT SNC. CIG: B957A04F17
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1383
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 657/167 del 05/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO RICARICASSIST 1 ORA - FASCIA 100 PACCHETTO ORE PER ATTIVITA DI ASSISTENZA, CONSULENZA, FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO (HARDWARE, INTERVENTI SISTEMISTICI, SOFTWARE DI BASE E AVANZATO). CIG: B9769EFDAC
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1382
2025
05/12/2025
20/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 409 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 2/25 DEL 05.12.2025 SOCIETA FINO ALLA LUNA - COOPERATIVA SOCIALE PER SERVIZIO DI FORNITURA MATERIALE FOTOGRAFICO FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE SOCIALE, CULTURALE E TERRITORIALE DEL COMUNE DI ARITZO. CIG B811D371D9
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1381
2025
05/12/2025
20/12/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 70/45 del 05/12/25
Oggetto: ORDINANZA N. 70/45 PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE NELLA VIA B. SULIS, A PARTIRE DAL CIV. N. 3A SINO AL CIV. N. 22, PER IL GIORNO 07 DICEMBRE 2025 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 24:00 PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA FESTA PAESANA
UFFICIO TECNICO
1380
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
Oggetto: ADOZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026/2028. DEPOSITO ATTI. SI COMUNICA CHE LA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N.93 DEL 25/11/2025, HA APPROVATO LO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FIN
UFFICIO FINANZIARIO
1379
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 638/183 del 01/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RCA MEZZO SPAZZANEVE - TARGA GT897CG CIG: B955FBBE25
UFFICIO TECNICO
1378
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 629/181 del 27/11/25
Oggetto: RINNOVO ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 1 MENSILITA PER GESTIONE VERDE PUBBLICO AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG:B948F98BA0
UFFICIO TECNICO
1377
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 398 del 27/11/25
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA NEI CORSI D ACQUA IN LOCALITA SU TZURRU, FUNTANA DE GIARIA E BAU PONTE. CIG B452625739 CUP B17G22000540002-LIQUIDAZIONE SAL FINALE
UFFICIO TECNICO
1376
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 625/179 del 25/11/25
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI DEL CENTRO POLIVALENTE DA DESTINARE A CPI CUP: B22F25000450004 CIG: B93C60537E AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1. LETT. A) DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO TECNICO
1375
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 643/184 del 02/12/25
Oggetto: GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI NELLA COMUNITA MONTANA GENNARGENTU-MANDROLISAI SALDO SPETTANZE ANNUALITA DA GENNAIO A NOVEMBRE 2025
UFFICIO TECNICO
1374
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 618/178 del 24/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DI LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023, SVOLTA IN MODALITA TELEMATICA SU SARDEGNACAT - SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SMONTAGGIO LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2025/2026. CIG:B9371A95E8
UFFICIO TECNICO
1373
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 399 del 01/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
UFFICIO TECNICO
1372
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 389 del 21/11/25
Oggetto: ABBONAMENTO N. 3 SIM PER TELEFONI AZIENDALI PER 24 MENSILITA LIQUIDAZIONE FATTURE - MENSILITA 10 SETTEMBRE 2025/09 NOVEMBRE 2025 CIG: B1DA4C76AE
UFFICIO TECNICO
1371
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 608/170 del 18/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI GADONI PER ESPLETAMENTO LAVORO STRAORDINARIO, NEL COMUNE DI ARITZO, IN OCCASIONE DELLA 53 SAGRA DELLE CASTAGNE IN DATA 25 E 26 OTTOBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
1370
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 604/169 del 14/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CAGLIARI PER ESPLETAMENTO LAVORO STRAORDINARIO, NEL COMUNE DI ARITZO, IN OCCASIONE DELLA 53 SAGRA DELLE CASTAGNE IN DATA 25 E 26 OTTOBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
1369
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 597/165 del 11/11/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE OMISSIS, MATRICOLA N. 57
UFFICIO TECNICO
1368
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 406 del 04/12/25
Oggetto: PNRR - MIC3 INVESTIMENTO 2.4 - LINEA D AZIONE 1 SICUREZZA SISMICA NEI LUOGHI DI CULTO, TORRI/CAMPANILI - CHIESA PARROCCHIALE DI SAN MICHELE ARCANGELO - COMUNE DI ARITZO (NU) - SERVIZIO DI INDAGINI (PROVE SULLA MURATURA E SUL CALCESTRUZZO ARMATO) DA SVOLGERSI NELLA CHIESA PARROCCHIALE SAN MICHELE ARCANGELO) CUP: F16J24000270006 CIG: B6C8AAFD97 LIQUIDAZIONE INTERVENTO
UFFICIO TECNICO
1367
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 405 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA BENI DIVERSI EMERGENZA NEVE CIG: B4F0B90BBC LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO TECNICO
1366
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 28/11/25
Oggetto: PRESA D ATTO E CONFERMA DELLE ALIQUOTE IMU PER L ANNO 2026, GIA APPROVATE CON IL PROSPETTO DELLE ALIQUOTE PER L ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1365
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 404 del 04/12/25
Oggetto: CANTIERE LAVORAS ANNUALITA 2024 CUP: B12H24014360002 CIG: B6C8A6A4A9 LIQUIDAZIONE FATTURA 7 MENSILITA
UFFICIO TECNICO
1364
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 402 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE SAGRA DELLE CASTAGNE E DELLE NOCCIOLE CIG: B89417D10B LIQUIDAZIONE SERVIZIO
UFFICIO TECNICO
1363
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 28/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PER ATTIVITA DI TUTELA, FRUIZIONE E PROMOZIONE DELL AREA TEXILE ARITZO TRA L AGENZIA REGIONALE FORESTAS - COMUNE DI ARITZO - FONDAZIONE WWF E DELEGA AL SINDACO PER LA SOTTOSCRIZIONE DELL ACCORDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1362
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 28/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL ESERCIZIO 2024 (ART. 187 DEL D.LGS. N. 267/2000). DECIMA VARIAZIONE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1361
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 28/11/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 79 DEL10 NOVEMBRE 2025 RECANTE OGGETTO: NONA VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) E VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI CASSA AI SENSI DELL ART. 175 COMMA 5-BIS LETT. D), D.LGS. 267/2000 - ESERCIZIO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1360
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 28/11/25
Oggetto: RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL ARTICOLO 20, DEL D.LGS. N 175, DEL 19 AGOSTO 2016; RICOGNIZIONE DELLE PROPRIE SOCIETA PARTECIPATE - ANNO 2024
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1359
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 28/11/25
Oggetto: CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE E BILANCIO CONSOLIDATO - ESERCIZIO DI OPZIONE EX ARTICOLO 232, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO N 267 DEL 18 AGOSTO 2000 (T.U.EE.LL.) E PRESA D ATTO DELL ESERCIZIO DELL OPZIONE EX ARTICOLO 233-BIS, COMMA 3, DEL T.U.EE.L
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1358
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 28/11/25
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF. CONFERMA ALIQUOTA DA APPLICARE PER L ANNO 2026
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1357
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 28/11/25
Oggetto: UNDICESIMA VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1356
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 403 del 04/12/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE E ATTREZZATURE MINUTE AD USO OPERAI COMUNALI CIG: B8B81E28EC LIQUIDAZIONE FORNITURA
UFFICIO TECNICO
1355
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 401 del 04/12/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO RAS: ACCORDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE REGIONE SARDEGNA - FONDO DI ROTAZIONE EX LEGE N. 183/1987 DELIBERA CIPESS N. 5 DEL 30 GENNAIO 2025 AREA TEMATICA 05 - AMBIENTE E RISORSE NATURALI LINEA DI INTERVENTO 05.01 - RISCHI E ADATTAMENTO CLIMATICO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO E PREDISPOSIZONE DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN AREE PERIMETRATE DEL PAI CUP: B22B25000660002 CIG: B8DF245B89 LIQUIDAZIONE SERVIZI TECNICI
UFFICIO TECNICO
1354
2025
04/12/2025
19/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 400 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, DEGLI IMPIANTI TERMICI ED ELETTRICI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI ARITZO CUP: B12E22047230005 CIG: 9866914304
UFFICIO TECNICO
1353
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI L.R. 4 FEBBRAIO 2016 N. 2, ART. 36 E SS.MM.II -
Assessorato regionale degli Enti Locali, Finanze e
1352
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 634/162 del 01/12/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE NUOVE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CON DECORRENZA 01/01/2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1351
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 634/162 del 01/12/25
Oggetto: ATTRIBUZIONE NUOVE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CON DECORRENZA 01/01/2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1350
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 633/161 del 28/11/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER GETTONI DI PRESENZA ANNUALITA 2025 AI SENSI DELL ART. 82 DEL D.LGS. 267/2000 E SS.MM.II.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1349
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 636/163 del 01/12/25
Oggetto: INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI ARITZO AL DOTTOR ALESSANDRO MURANA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SEGRETARIO PER IL PERIODO DAL 21.07.2025 AL 30.11.2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1348
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 26/11/25
Oggetto: INDIRIZZI GIUNTA COMUNALE ALLA RESPONSABILE DI SERVIZIO PER L ESECUZIONE DELLA MANIFESTAZIONE FINANZIATA ALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE AI SENSI DEL BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL CARTELLONE REGIONALE DELLE MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE E TRADIZIONALI - CUP E71D22000070002 - ANNUALITA 2025 - LEGGE REGIONALE 21 APRILE 1955, N. 7 - ART. 1 - LETTERA C) DAL TITOLO ARITZO IN FESTA: UN VIAGGIO NEL FOLK E NELLA TRADIZIONE DEL CUORE DELLA SARDEGNA .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1347
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 26/11/25
Oggetto: DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITA NATURALE NEL COMUNE DI ARITZO PER LE PRECIPITAZIONI ATMOSFERICHE CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO COMUNALE NEI GIORNI 21 E 22 NOVEMBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
1346
2025
03/12/2025
18/12/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 69/44 del 03/12/25
Oggetto: ORDINANZA N. 69/44 REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA NEL CORSO UMBERTO I, ALL ALTEZZA DELLA PIAZZA DEL BASTIONE , (AREA DEI PARCHEGGI), PER IL GIORNO 6 DICEMBRE 2025 DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 24:00 PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA FESTA DI NATALE .
UFFICIO TECNICO
1345
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 642/165 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI SPECIALI COSTITUITI DA CARTA DA MACERO CONTENENTE DATI SENSIBILI, CER 20.01.01. E TONER DA STAMPA ESAUSTI CER 08.03.18.- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CIG: B957B95A03 B957B95A03
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1344
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 642/165 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI SPECIALI COSTITUITI DA CARTA DA MACERO CONTENENTE DATI SENSIBILI, CER 20.01.01. E TONER DA STAMPA ESAUSTI CER 08.03.18.- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CIG: B957B95A03 B957B95A03
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1343
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 640/164 del 01/12/25
Oggetto: ACQUISTO TELONI PERSONALIZZATI PER COMPLETAMENTO PALCO SPETTACOLI PER CONCORSO DI POESIA BACHIS SULIS- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CIG: B957A04F17
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1342
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 630/160 del 28/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO IN ENTRATA PROGRAMMAZIONE NUOVE RISORSE BIMF PER SPESE IN CONTO CAPITALE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1341
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 616/159 del 21/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA E INDENNITA, AI SENSI DELL ART. 80 COMMA 2 E EX ART. 68 COMMA 2 LETT. E DEL CCNL DEL 16.11.2022, AL PERSONALE INTERESSATO - ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1340
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 25/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1339
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 25/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEL CANONE UNICO (CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA) PER L ANNO 2026.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1338
2025
02/12/2025
17/12/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 11 del 02/12/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di novembre 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1337
2025
02/12/2025
17/12/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 10 del 02/12/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di ottobre 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1336
2025
02/12/2025
17/12/2025
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 09 del 03/12/25
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di settembre 2025.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1335
2025
02/12/2025
01/01/2026
AVVISO
Oggetto: CONTENIMENTO DEI FENOMENI EROSIVI A VALLE DELLA VIA MARCONI - CUP: B18H22018360002. - AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL ESPROPRIO E PER LA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA DELL OPERA.
UFFICIO TECNICO
1130
2025
22/10/2025
31/01/2026
TURNI IGIENE PUBBLICA
Oggetto: Turni di pronta disponibilita dei Tecnici della Prevenzione del SISP dal 04 ottobre 2025 al 01 febbraio 2026
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA