TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI ARITZO
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI ARITZO
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ELENCO REGIONALE REVISORI LEGALI
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
ALBO SCRUTATORI
ALLERTA METEO
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE E TAGLIO SU SPAZIO PUBBLICO
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE DI TERRENO SALDO IN AREA DI SEDIME
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE TERRENO
AVVISI ALLA POPOLAZIONE
AVVISI SERVIZI SOCIALI
AVVISO
AVVISO ABBANOA
AVVISO AGENZIA DEL TERRITORIO
AVVISO ALTRO COMUNE
AVVISO ALTRO ENTE
AVVISO APERTURA BUSTE GARA APPALTO
AVVISO ASSESSORATO ENTI LOCALI RAS APPROVAZIONE ELENCO REVISORI LEGALI
AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
AVVISO COLLAUDO LAVORI
AVVISO COMUNITA' MONTANA SORGONO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
AVVISO DEPOSITO ATTI RENDICONTO 2016
AVVISO DEPOSITO CARTELLE
AVVISO DEPOSITO CARTELLE EQUITALIA
AVVISO ESAMI DI STATO
AVVISO GAL
AVVISO PROCLAZIONE ELETTI
AVVISO PROVINCIA
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO RESTITUZIONE TERRENI IN REGIME DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
AVVISO RSU
AVVISO SNAI
AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO GUARDIA MEDICA
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
AVVISO UFFICIO LAVORO SORGONO
AVVISO UFFICIO TECNICO COMUNALE
BANDO SOSTEGNO ABITAZIONI IN LOCAZIONE
BANDO BUONS IDRICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SOSTEGNO COMUNI MARGINALI - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
BANDO GAL
BANDO LEGNA DA ARDERE
BANDO TELEASSISTENZA
BENEFICI STUDENTI
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
COMUNICAZIONE PROVVISORIA AGGIUDICAZIONE GARA
CONCORSO PER ESAME ABILITANTE
CONDIZIONI METEO AVVERSE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE CONCLUSIVA CONFERENZA DEI SERVIZI
DETERMINE
DOMANDA AUTORIZZAZIONE ART. 5 L.R. 43/89
ELENCHI ELETTORI AIRE CHE NON HANNO ESPRESSO OPZIONE VOTO ITALIA
ELENCHI NON ANCORA DICIOTENNI
ELENCHI PARTICELLE PER VARIAZIONI CULTURALI
ELENCHI SCRUTATORI
ELENCO PREPARATORIO LISTA DI LEVA
ELEZIONI POLITICHE 2022
ESITO ELEZIONI RSU
GRADUATORIE DEFINITIVE
GRADUATORIE PROVVISORIE
IGIENE PUBBLICA - SERVIZIO ELETTORALE
INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI
LIQUIDAZIONE FATTURA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO CONSERVAZIONE CATASTO TERRENI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA OBBLIGATORIA
MODELLO PER ELETTORI AIRE DI VOTO IN ITALIA
NOMINA SCRUTATORI
NOTIFICA EX ART 143 CPC
ORDINANZA
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE
ORDINANZE SINDACO
ORDINANZE UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PROGRAMMA ELETTORALE
PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE PAI
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONI RICHIESTE DA ENTI TERZI
RAPPORTO ABUSI EDILIZI
REGOLAMENTO
REPERIBILITA' UFFICIO STATO CIVILE
TRASFORMAZIONE COLTURALE DEI TERRENI
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
TURNI IGIENE PUBBLICA
TURNI PRONTA REPERIBILITA' UFFICIO DI STATO CIVILE
VERBALE
VOTO A DOMICILIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
791
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 377/97 del 18/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL SITO WEB TURISTICO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI ARITZO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1,LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023 IN FAVORE DELLA SOCIETA GRAFICHE E. GASPARI SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B7B1A327D5
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
790
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 375/96 del 17/07/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - VARIAZIONE AI SENSI DELL ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
789
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 357/175 del 08/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA COMPAGNIA BARRACELLARE ANNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
788
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 356/174 del 08/07/25
Oggetto:
CONTRIBUTO UNA TANTUM AL NEOCOSTITUITO ORGANISMO COMUNALE CONSULTA GIOVANILE DI ARITZO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
787
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 351/171 del 04/07/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALLE ASSOCIAZIONI CITTADINE: ASSOCIAZIONE CULTURALE SINNOS E SONOS CON SEDE IN ARITZO - VIA LAMARMORA, N. 26, 08031 ARITZO (NU).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
786
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 350/170 del 04/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA RCT PER UTILIZZO LOCALI SCOLASTICI (PRESSO L ISTITUTO TECNICO ECONOMICO DI ARITZO) IN REGIME DI COMODATO GRATUITO CIG:B78A280D36
UFFICIO AMMINISTRATIVO
785
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 347/168 del 04/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ARTISTI DELLA MANIFESTAZIONE CULTURALE BICI NURAGICA 2025. IMPEGNO DI SPESA. CIG B7897C0E30
UFFICIO AMMINISTRATIVO
784
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 345/167 del 03/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. ART. 50, C. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI VARI SPETTACOLI ALLA COMPAGNIA TEATRALE I BARBARICI RIDICOLI - SEDE VIA LEOPARDI 13, 08020 OTTANA N(U) P.I. 00991550914. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B7874F3642.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
783
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 11/07/25
Oggetto:
CONCORSO DI POESIA BACHIS SULIS EDIZIONE 2025 - INDICAZIONE TEMA POETICO -APPROVAZIONE DISCIPLINARE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
782
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 11/07/25
Oggetto:
BANDO RAS EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI - ADESIONE AL BANDO, IMPEGNO AL COFINANZIAMENTO ED APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI.
UFFICIO TECNICO
781
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 374/95 del 17/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FONDO SALARIO ACCESSORIO DESTINATO A PRODUTTIVITA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2024 .
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
780
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 373/94 del 17/07/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO IN ENTRATA - L.R. 12/2011, ART.16 C.6 - DIRETTIVA 2007/60/CE E D.LGS 49/2010 - PIANO GESTIONE DEL RISCHIO ALLUVIONI (PGRA) - ATTUAZIONE MISURE NON STRUTTURALI M2 - D.G.R. 37/1 DEL 14.12.2022 - CONTRIBUTO AI COMUNI PER L ATTUAZIONE DI MISURE NON STRUTTURALI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO. PROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE ANNUALITA 2024-2025 - D.G.R. 49/25 DEL 11.12.2024
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
779
2025
17/07/2025
01/08/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 102 del 18/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLA VIABILITA RURALE SITA IN LOCALITA MONTE SUSU E MONTE LONGU - CIG B1ED97C779 - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI
UFFICIO TECNICO
778
2025
17/07/2025
01/08/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 116 del 07/04/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ALLACCIO NUOVA UTENZA ALLA RETE DI DISTRIBUZIONE ELETTRICA NELLA PIAZZADEL BASTIONE NEL CORSO UMBERTO I. CIG B64AF3C718 - LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA E-DISTRIBUZIONE S.P.A.
UFFICIO TECNICO
777
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 361/95 del 11/07/25
Oggetto:
PR SARDEGNA FESR 2021-2027 - OBIETTIVO SPECIFICO OS 2.I - AZIONE 3.1.2 SUB AZIONE 3.1.2.A - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI PUBBLICI - DGR N. 4/112 DEL 15.02.2024 E DGR N. 38/19 DEL 02.10.2024. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI. NOMINA VERIFICATORE DELLA PROGETTAZIONE
UFFICIO TECNICO
776
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 346/92 del 03/07/25
Oggetto:
AMPLIAMENTO DELL INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI- AFFIDAMENTO INCARICO ATTINENTE AI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA, PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA E DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, SUPPORTO MONITORAGGIO. CUP: B14H25000250002 CIG: B7876C352A - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALL ING. MAURIZIO MANIAS
UFFICIO TECNICO
775
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 364/96 del 14/07/25
Oggetto:
BANDO RAS EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DELL EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI ED AREA ADIACENTE VIA MARCONI. CUP B14H25000250002
UFFICIO TECNICO
774
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 368/98 del 16/07/25
Oggetto:
RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. - LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE - CUP B17H21006860002 CIG B61850AEF0 - APPROVAZIONE CONTABILITA FINALE E CERTIFICAZIONE REGOLARE DI ESECUZIONE LAVORI.
UFFICIO TECNICO
773
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 263/68 del 19/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE ELABORATI PER LA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA EX ART.5 DPR 357/1997 E S.M.I (SCREENING) PER L INTERVENTO DA ATTUARE NELLA ZSC SU DE MACCIONI - TEXILE DI ARITZO (ITB022217) AFFIDAMENTO SERVIZIO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG: B7A365E559
UFFICIO TECNICO
772
2025
17/07/2025
01/08/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 226 del 17/07/25
Oggetto:
RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG ZF13920618 - LIQUIDAZIONE ONORARI PROFESSIONALI AL DIRETTORE DEI LAVORI-RIF. SALDO LAVORI
UFFICIO TECNICO
771
2025
17/07/2025
01/08/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 225 del 17/07/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEI LOCALI DEL PIANO TERRA DELL EX ASILO INFANTILE GIOVANNI MANCA SULIS IN VIA MARCONI - INCARICO ATTINENTE AI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA, PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE, DELLA DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI. CUP: B14D25001510004 CIG: B736AB7A12 - LIQUIDAZIONE ONORARI DI PROGETTAZIONE
UFFICIO TECNICO
770
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 371/93 del 17/07/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO IN ENTRATA ACCISE SUI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
769
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 370/92 del 16/07/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA - SALDO FONDO UNICO 2025 EX ART. 10 DELLA LEGGE REGIONALE 2/2007 - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
768
2025
16/07/2025
31/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 224 del 16/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI RICOVERO, CURA E CUSTODIA DEGLI ANIMALI ABBANDONATI O RANDAGI PER UN PERIODO DI DUE ANNI. CIG: B290AA08FF LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
766
2025
16/07/2025
31/07/2025
ORDINANZE SINDACO N° 37/12 del 16/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 37/12 ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA PERSONALIZZATO - CONTRASSEGNO PERSONA CON DISABILITA N 04/2025.
UFFICIO TECNICO
765
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 366/91 del 15/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO COME DISCIPLINATO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE PROCEDURA ODA DEL MEPA FINALIZZATA ALL ACQUISTO DI UN IMPIANTO AUDIO E VIDEO DELLA SALA CONSIGLIARE IN FAVORE DELLA SOCIETA OLLSYS COMPUTER SRL. CIG:B7A548BC36.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
764
2025
15/07/2025
30/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 216 del 03/07/25
Oggetto:
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CANCELLI E STACCIONATE IN LEGNO, IN LOC. SU PRANU E GIDILAU - CUP B11G25000120004 CIG B73DA98D5E - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ALLA DITTA MOI MASSIMO
UFFICIO TECNICO
763
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 367/97 del 15/07/25
Oggetto:
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE - SARDEGNA 2014-2022 BAMDO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI AZIONE CHIAVE 4-AZIONI TRASVERSALI AGLI AMBITI TEMATICI DELLA SSL DEL GAL BMG INTERVENTO 19.2.7.4.4.1.1 - SOSTEGNO AI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE PER LA POPOLAZIONE RURALE NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
UFFICIO TECNICO
762
2025
15/07/2025
30/07/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 36/25 del 15/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 36/25 PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE TEMPORANEA, NEGLI STALLI DI SOSTA UBICATI NEL CORSO UMBERTO I, PRECISAMENTE DAL CIVICO N. 22 AL CIVICO N. 12, PER LAVORI DI SOSTITUZIONE BANCOMAT DEL BANCO DI SARDEGNA, PER IL GIORNO 24 LUGLIO 2025 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 18:00.
UFFICIO TECNICO
761
2025
15/07/2025
30/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 08/07/25
Oggetto:
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) TRIENNIO 2026 - 2028 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). APPROVAZIONE SCHEMA DUPS E PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
760
2025
15/07/2025
30/07/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 35/24 del 14/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 35/24 PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA NEL CORSO UMBERTO I, ALL ALTEZZA DELLA PIAZZA DEL BASTIONE E FRONTE STRADA DELLA CHIESA SAN MICHELE ARCANGELO, COMPRESA AREA DEI PARCHEGGI PER IL PRIMO EVENTO DELLA MANIFESTAZIONE ESTATE ARITZESE , DENOMINATO RITMI e MUSICA D ESTATE GRAN VARIETA NEL CUORE DEL GENNARGENTU , CHE SI TERRA AD ARITZO SABATO 19 LUGLIO 2025.
UFFICIO TECNICO
759
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 362/90 del 11/07/25
Oggetto:
RIVERSAMENTO IVA DA SCISSIONE DEI PAGAMENTI E RITENUTE LAV AUTONOMO MESE DI GIUGNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
758
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 344/87 del 03/07/25
Oggetto:
ART.175 COMMA 5 QUARTER LETT. C) E ART. 187, COMMA 3 QUINQUIES DEL D.LGS N.267/2000 - APPLICAZIONE DELL AVANZO DI AMM.NE AL 31.12.2024 - QUOTA VINC - VARIAZIONE DEL BILANCIO DI PREV 2025/2027
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
757
2025
14/07/2025
29/07/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 33/22 del 09/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 33/22 PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE PER LAVORI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE STRADALE NELLA VIA ARANGINO ADIACENZE CIV. N. 22 E FRONTE VIA B. SULIS N. 1 PER IL GIORNO 10 LUGLIO 2025.
UFFICIO TECNICO
756
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 331/87 del 26/06/25
Oggetto:
TAGLIANDO E SOSTITUZIONE VETRO ANTERIORE MEZZO COMUNALE COMOCA AFFIDAMENTO SERVIZIO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 E SS.MM.II CIG: B76F49018A
UFFICIO TECNICO
755
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 332/88 del 26/06/25
Oggetto:
REALIZZAZIONE OPERE DIVERSE DA FABBRO AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG:B76AA889D8
UFFICIO TECNICO
754
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 338/89 del 30/06/25
Oggetto:
CANTIERE VERDE ANNUALITA 2023 - 2024 CUP: B11G23000300002 APPROVAZIONE PROGETTO
UFFICIO TECNICO
753
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 340/90 del 01/07/25
Oggetto:
ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 2 MENSILITA PER GESTIONE CIMITERO AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG:B77E4C5B28
UFFICIO TECNICO
752
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 341/91 del 01/07/25
Oggetto:
ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO TRAMITE SOCIETA INTERINALE PER 2 MENSILITA PER GESTIONE VERDE PUBBLICO AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG:B77E527C07
UFFICIO TECNICO
751
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 355/93 del 07/07/25
Oggetto:
PNRR - MIC3 INVESTIMENTO 2.4 - LINEA D AZIONE 1 SICUREZZA SISMICA NEI LUOGHI DI CULTO, TORRI/CAMPANILI - CHIESA PARROCCHIALE DI SAN MICHELE ARCANGELO - COMUNE DI ARITZO (NU) - SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP IN TUTTE LE FASI DEL PROCEDIMENTO CUP: F16J24000270006 CIG: B78DD2B74A
UFFICIO TECNICO
750
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 359/94 del 09/07/25
Oggetto:
CANTIERI VERDI - ANNUALITA 2023-2024 - SERVIZIO GESTIONE CANTIERE (I1 TURNO) DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE, AI SENSI DELL ART. 50, CO 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 E SS.MM.II CODICE CUP: B11G23000300002 CODICE CIG: B796F27FA1 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
UFFICIO TECNICO
749
2025
11/07/2025
26/07/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 34/23 del 11/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 34/23 PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE NEL PIAZZALE DELLA PRATZA E ISCOLA , IN VIA ALBERTO LA MARMORA N. 14, PER IL GIORNO 12 LUGLIO 2025 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 13:30 IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DELL ASSOCIAZIONE DEL CASTAGNO, DEL NOCCIOLO E DEL NOCE DI ARITZO.
UFFICIO TECNICO
748
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 329/159 del 24/06/25
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATE ALL ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 5 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (DESTINATO ALLA GENERALITA DEI CITTADINI E ALLE CATEGORIE SPECIALI: ANZIANI, GIOVANI COPPIE, HANDICAPPATI) SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARITZO - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
747
2025
11/07/2025
26/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 220 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 138/2025 IN FAVORE DI JUST SARDINIA S.R.L CON SEDE LEGALE IN VIA MARIA TERESA N. 58 SANTA TERESA DI GALLURA (SS) - CF/PI 02492490905 SERVIZIO - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO GIUGNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
746
2025
10/07/2025
25/07/2025
AVVISO
Oggetto:
Convocazione Consiglio comunale in sessione straordinaria per il giorno 15 Luglio 2025 alle ore 18:30 in prima seduta e per il giorno 16 Luglio 2025 alle ore 18:30 in seconda seduta
UFFICIO DEL SINDACO
745
2025
08/07/2025
23/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 219 del 08/07/25
Oggetto:
CANTIERE LAVORAS ANNUALITA 2024 CUP: B12H24014360002 CIG: B6C8A6A4A9 LIQUIDAZIONE FATTURA 2 MENSILITA
UFFICIO TECNICO
744
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 349/169 del 04/07/25
Oggetto:
PROGETTO ESECUTIVO ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE ANSC -PNRR PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.4 - ESTENSIONE DELL UTILIZZO DELL ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) - ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI (LUGLIO 2024) DEL 23/07/2024 - FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. CODICE CIG (SIMOG): B5C6F2751E- CUP: B51F24001330006
UFFICIO AMMINISTRATIVO
743
2025
08/07/2025
23/07/2025
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 32/21 del 08/07/25
Oggetto:
ORDINANZA N. 32/21 REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA NEL CORSO UMBERTO I, ALL ALTEZZA DELLA PIAZZA DEL BASTIONE , (AREA DEI PARCHEGGI), PER IL GIORNO 12 LUGLIO 2025 PER IL MONTAGGIO DEL PALCO, CHE VERRA UTILIZZATO PER GLI EVENTI DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA ESTATE ARITZESE .
UFFICIO TECNICO
742
2025
08/07/2025
23/07/2025
AVVISO RESTITUZIONE TERRENI IN REGIME DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA
Oggetto:
AVVISO DI RESTITUZIONE TERRENI IN OCCUPAZIONE TEMPORANEA AI SENSI DEL R.D.L. 3267/23 FACENTI PARTE DEL PRESIDIO FORESTALE ALASE - ORBEDDA AGRO COMUNE DI ARITZO
AGENZIA FORESTAS
741
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 343/166 del 02/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DENOMINATO YOGA DEL RISVEGLIO AL LAVORATORE SPORTIVO MURRANCA VALENTINA - 09170 ORISTANO. P.I. 01279600959. IMPEGNO DI SPESA. CIG B780D37B8C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
740
2025
07/07/2025
31/08/2025
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
Oggetto:
Turni di Pronta Disponibilita per il rilascio dei Certificati Necroscopici dal 21 Luglio al 31 Agosto 2025.
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA
739
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 231/113 del 24/04/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 9/2004 - ART.1 LETT.F. - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA A FAVORE DELL UTENTE OMISSIS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
738
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 241/121 del 07/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA RETTE AIAS PER L ASSISTENZA PSICOSOCIALE - UTENTI OMISSIS - MESE DI MARZO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
737
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 244/123 del 09/05/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DEL SIG. PERIODO DAL 01.05.2025 AL 31.05.2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
736
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 352/89 del 07/07/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE LIMITE DI SPESA PER NUOVE ASSUNZIONI AI SENSI DEL DM MINISTERO DELL INTERNO 17 MARZO 2020. CAPACITA ASSUNZIONALE ANNO 2025 DATI RENDICONTO DI GESTIONE 2024.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
735
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 264/132 del 20/05/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.03.2025 AL 30.04.2025- PROGRAMMA 2025 FONDI 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
734
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 266/134 del 20/05/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.01.2025 AL 28.02.2025- PROGRAMMA 2025 FONDI 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 271/136 del 23/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N.9/2004 - ART.1 LETT.F - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA AL BENEFICIARIO PER IL PERIODO DAL 18.02.2025 AL 19.05.2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
732
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 273/137 del 26/05/25
Oggetto:
L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRE MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA. (DGR N. 4/39 DEL 15.02.2024 - LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024-2026). LIQUIDAZIONE SUSSIDI MESE DI MAGGIO 2025 REIS 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
731
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 281/142 del 29/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA RETTE AIAS PER L ASSISTENZA PSICOSOCIALE - UTENTI OMISSIS - MESE DI APRILE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
730
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 283/144 del 30/05/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 27 DEL 25 NOVEMBRE 1983 E SUCCESSIVE MODIFICHE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
729
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 288/147 del 05/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 9/2004 - ART.1 LETT.F. - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA A FAVORE DELL UTENTE OMISSIS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
728
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 325/157 del 23/06/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LMPEGNO SPESA PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2025 PROGRAMMA 2025 FONDI 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
727
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 290/148 del 05/06/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LMPEGNO SPESA PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2025 PROGRAMMA 2025 FONDI 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
726
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 218 del 07/07/25
Oggetto:
L.R.N.20/97 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2015/10 DEL 01/07/2025 MESE DI GIUGNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
725
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 217 del 07/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PA 55_25 GESTIONE SERVIZIO REIS MESE GIUGNO 2025 A FAVORE DELLA COOP. SOC. ENTULA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
724
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 151 del 09/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PA 42_25 GESTIONE SERVIZIO REIS MESE APRILE 2025 A FAVORE DELLA COOP.SOC.ENTULA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
723
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 173 del 22/05/25
Oggetto:
L.R.N.20/97 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 108/10 DEL 01/04/2025 MESE DI APRILE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
722
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 178 del 29/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 73/PA DEL 21/05/2025 A FAVORE DELLA DITTA ISOLA VERDE SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE MENSILITA MARZO E APRILE 2025 - GESTIONE SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
721
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 185 del 09/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PA 52_25 GESTIONE SERVIZIO REIS MESE MAGGIO 2025 A FAVORE DELLA COOP.SOC.ENTULA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
720
2025
07/07/2025
22/07/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 184 del 09/06/25
Oggetto:
L..R.N.20/97 - LIQUIDAZIONE FATTURA N.179/10 DEL 03/06/2025 MESE DI MAGGIO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
719
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 354/173 del 07/07/25
Oggetto:
L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRE MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA. (DGR N. 4/39 DEL 15.02.2024 - LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024-2026).LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO UNA TANTUM AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 21 NOVEMBRE 2024, N. 18 ART.1, COMMA 15.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
718
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 353/172 del 07/07/25
Oggetto:
L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRE MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA. (DGR N. 4/39 DEL 15.02.2024 - LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024-2026).IMPEGNO - CONTRIBUTO INTEGRATIVO UNA TANTUM AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 21 NOVEMBRE 2024, N. 18 ART.1, COMMA 15 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016, N. 18 - D.G.R. N. 46/36 DEL 22 DICEMBRE 2023 E N. 4/39 DEL 15 FEBBRAIO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
670
2025
23/06/2025
11/08/2025
AVVISO
Oggetto:
RICHIESTA DI INSTALLAZIONE DI INFRASTRUTTURE FTTH NEL TERRITORIO COMUNALE, AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. N. 259/2003 ( CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE ). PNRR - STRATEGIA NAZIONALE PER LA BANDA ULTRA LARGA - BANDO ITALIA 1 GIGA . - Avviso d
UFFICIO TECNICO