Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
366
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 19/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PART TIME 18 ORE SETTIMANALI E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO (EX. CAT. C - POSIZIONE ECONMICA C1) DA ASSEGNARE ALL AREA TECNICA
UFFICIO SEGRETERIA
370
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 19/11/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
369
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 19/11/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2026/2028 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
368
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 19/11/25
Oggetto: VERIFICA DELLA QUANTITA E QUALITA DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARIE, CHE POTRANNO ESSERE CEDUTI IN DIRITTO DI PROPRIETA OD IN DIRITTO DI SUPERFICIE
UFFICIO TECNICO
367
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 19/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
365
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 19/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL PERSONALE DEL COMUNE DI REZZO
UFFICIO SEGRETERIA
364
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 210/92 del 03/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA EDILPIEVE S.R.L. DI TECO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELL ACQUEDOTTO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
363
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 203/115 del 09/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PREMIO PER ASSICURAZIONE PULMINO FIAT DUCATO TARGATO GX999SH
UFFICIO AMMINISTRATIVO
362
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 198/88 del 07/10/25
Oggetto: SERVIZIO IN MATERIA DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO ALL INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI PIAZZA ORATORIO NELLA FRAZIONE DI CENOVA FINANZIATO A VALERE SUL FONDO STRATEGICO REGIONALE (FSR 2023). DETERMINA DI LIQUIDAZIONE. CUP H51B22001440006 - CIG B0F46D970A.
UFFICIO TECNICO
361
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 194/108 del 01/10/25
Oggetto: BANDO TERRITORI IN LUCE EDIZIONE 2025 PROMOSSO DALLA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO - IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA DITTA BTREES S.R.L. - P.IVA/C.F. 02447250032
UFFICIO AMMINISTRATIVO
359
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 221/125 del 12/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LO STUDIO CAPPELLO DI MATTEO CAPPELLO PER VISITE MEDICHE PERIODICHE DEI DIPENDENTI COMUNALI, AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008
UFFICIO AMMINISTRATIVO
358
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 220/124 del 12/11/25
Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA PER L ODINARIA GESTIONE DEGLI UFFICI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA DITTA MYO S.P.A. DI POGGIO TORRIANA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
357
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 215/122 del 07/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER LA GESTIONE ORDINARIA DELL ENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
356
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 214/121 del 06/11/25
Oggetto: ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - ED. 11 - LOTTO 4 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA PELLEGRINI S.P.A. - BUONI PASTO ANNUALITA 2023 - 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
355
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 212/120 del 04/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI LAMPADE PER L ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DI REZZO, CENOVA E LAVINA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
354
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 211/119 del 03/11/25
Oggetto: ACQUISTO STAMPATI E MATERIALE ADESIVO PER CASSONETTI INTELLIGENTI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
353
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 209/91 del 30/10/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO SFALCI E MANUTENZIONE ORDINARIA SENTIERI APPARTENENTI ALLA RETE ESCURSIONISTICA LIGURE (REL) RICADENTI NEL TERRITORIO DEL PARCO NATURALE REGIONALE DELLE ALPI LIGURI PER L ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
352
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 202/114 del 08/10/25
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE ANNO 2025
*
351
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 197/110 del 07/10/25
Oggetto: FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO AI SENSI DEL D.LGS. N. 297/1994 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
350
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 190/105 del 26/09/25
Oggetto: BANDO TERRITORI IN LUCE EDIZIONE 2025 PROMOSSO DALLA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO - IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DEL PROFESSIONISTA LUCA SALOMONE - P.IVA 12443850016
UFFICIO AMMINISTRATIVO