Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
494
2025
05/12/2025
13/12/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA DEL COMUNE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA COMUNALE
MESSO COMUNALE
493
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO del 05/12/25
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI SCIOLZE (I539) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO PROVINCIALE DI TORINO - TERRITORIO
492
2025
04/12/2025
03/01/2026
BANDO DI CONCORSO del 04/12/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
491
2025
03/12/2025
18/12/2025
AUTORIZZAZIONI
Oggetto: AVVISO DI PUBBLICAZIONE PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 06/2025
UFFICIO TECNICO
490
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 230/87 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE SCOLASTICO PER SCUOLA PRIMARIA - INTEGRAZIONE CIG:B962613BD4
UFFICIO FINANZIARIO
489
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE N° 228/21 del 27/11/25
Oggetto: INDIZIONE DELLA PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA PER ATTRIBUZIONE DI UN DIFFERENZIALE STIPENDIALE ALL INTERNO DELL AREA DEI FUNZIONARI: APPROVAZIONE DEL RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE.
SEGRETERIA COMUNALE
488
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE N° 221/20 del 20/11/25
Oggetto: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE ATTIVITA ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI SCIOLZE AI SENSI DEL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (PUBBLICATO SULLA G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020). ANNO 2022. ASSEGNAZIONE.
SEGRETERIA COMUNALE
487
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 226/84 del 25/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA 2000 SNC DI ANDEZENO PER RIPARAZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA COMUNALE FIAT IVECO TARGA GB262EB CIG:B939C2BA03
UFFICIO FINANZIARIO
486
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 227/85 del 25/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOSERVIZI PEDROTTO SRL DI PAVAROLO PER LA FORNITURA DI AUTOBUS SOSTITUTIVO IN ATTESA DELLA RIPARAZIONE DELLO SCUOLABUS DI PROPRIETA E ADEMPIMENTI CONNESSI CIG:B93A345647
UFFICIO FINANZIARIO
485
2025
01/12/2025
16/12/2025
AVVISO del 01/12/25
Oggetto: SECONDO AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO
COMUNE DI ARIGNANO
484
2025
28/11/2025
13/12/2025
AVVISO DI MOBILITÀ del 28/11/25
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI) - COMUNE DI MONCALIERI
COMUNE DI MONCALIERI
483
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 26/11/25
Oggetto: MOSTRA-MERCATO SAPORINCOLLINA KM 0 - ISTITUZIONE A LIVELLO SPERIMENTALE
SEGRETERIA COMUNALE
482
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 26/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE IPOTESI CONTRATTO DECENTRATO PER L UTILIZZO DELLE RISORSE PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA - ANNO 2025
SEGRETERIA COMUNALE
481
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 26/11/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - VARIAZIONI ALLE PREVISIONI DI COMPETENZA E CASSA
UFFICIO FINANZIARIO
480
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 13/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 - NOTA INTEGRATIVA E ALLEGATI
UFFICIO FINANZIARIO
479
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 13/11/25
Oggetto: ART. 151 E 170 DEL DLGS 267/00 - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) ANNI 2026-2027-2028
UFFICIO FINANZIARIO
478
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 13/11/25
Oggetto: RICOGNIZIONE ANNUALE ECCEDENZE DI PERSONALE EX ART. 33 D.LGS. 165/2001
*
477
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 13/11/25
Oggetto: FINALIZZAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER LE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA. ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
476
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 13/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
475
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 13/11/25
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE EROGATI DAL COMUNE NONCHE DEFINIZIONE DEI COSTI E DEI MEZZI DI FINANZIAMENTO PER L ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
474
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 13/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
473
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 13/11/25
Oggetto: TRASFERIMENTO FONDI DI SOLIDARIETA SOCIALE AL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE (CISA) DI GASSINO TORINESE - 2025
UFFICIO FINANZIARIO
472
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA N° 219/38 del 18/11/25
Oggetto: ACQUISTO SUL MEPA REGISTRO EMERGENZA ATTI DI STATO CIVILE DALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - VIA MINGHETTI N. 18 - 40057 - GRANAROLO DELL EMILIA - IMPEGNO DI SPESA. - CIG B924DCCB7B
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA