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Comune di Usellus
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Comune di Usellus
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Descrizione
Tipo Atto
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTO PRESSO CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO - SELEZIONE INTERNA
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO
CALENDARIO REPERIBILITA' - ASL
CONCESSIONE ATTREZZATURA COMUNALE
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELEZIONI RSU
EVENTO FORMATIVO
MANIFESTO ELETTORALE
MOBILITA' VOLONTARIA
NUOVA OPPORTUNITA' DI LAVORO
OPPORTUNITA' DI LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA RESPONSABILE AREA TECNICA
PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE
SCIOPERO
SERVIZIO ELETTORALE
STATUTO DELL'UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA
TURNI DI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
788
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 333 del 11/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI BACKUP IN CLOUD - QUINQUENNIO 2023-2027. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 51 COMMA 1 LETT. A SUB. 2.1. DELLA LEGGE N. 108/2021 MEDIANTE O.D.A SUL MEPA NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO SIST.EL INFORMATICA S.R.L. LIQUIDAZIONE FATTURA COMPETENZA SECONDO SEMESTRE ANNO 2025. CIG: Z2038EE596.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
787
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 332 del 11/12/25
Oggetto:
COSTITUZIONE E RESISTENZA IN GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA SARDEGNA AVVERSO IL RICORSO ACQUISITO AL PROTOCOLLO 2501/2022. AFFIDAMENTO INCARICO ALL AVVOCATO MAURO BARBERIO DELLO STUDIO LEGALE PORCU e BARBERIO. GIG: B60A492229. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
786
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 331 del 11/12/25
Oggetto:
GESTIONE BIBLIOTECA E ARCHIVIO COMUNALE APRILE 2023/MARZO 2026. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ESPLETAMENTO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DELL ART. 51, COMMA 2, LETT. A) SUB. 2.2) DELLA LEGGE N. 108/2021 DA PARTE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA DI ALES ALL OPERATORE ECONOMICO ARCHIMUSTECA SOC. COOP. CON SEDE IN VIA MONSIGNOR PILO N. 8, 09091 ALES (OR), P.IVA. 01188370959. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITA NOVEMBRE 2025. CIG:9595930BEF.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
785
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 330 del 11/12/25
Oggetto:
FORNITURA KIT REGISTRO EMERGENZA ATTI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI SRL, CON SEDE IN VIA MINGHETTI N. 18, 40057 CADRIANO DI GRANAROLO (BO), P.IVA 00089070403. CIG: B917AE2E38. LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
784
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 329 del 11/12/25
Oggetto:
FORNITURA SERVIZIO CLOUD COMPUTING PERIODO MARZO ANNO 2024 - DICEMBRE ANNO 2025. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 TRAMITE O.D.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO SISCOM SPA CON SEDE IN VIA ADUA N. 4, CERVERE (CN), P.IVA 01778000040. LIQUIDAZIONE FATTURA ANNO 2025. CIG: B01B594B77.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
782
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 334 del 11/12/25
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO DI GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI INERENTI ALL ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E TRASFERIMENTO QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI USELLUS IN FAVORE DELL UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA PER L ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
781
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 328 del 11/12/25
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE. TRASFERIMENTO QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI USELLUS IN FAVORE DELL UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA ANNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
780
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 327 del 11/12/25
Oggetto:
AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO INTRODOTTI, IN CONFORMITA A QUANTO PREVISTO DAGLI ARTT. 107, PARAGRAFO 2, LETTERA A) E 174 TFUE, DALL ART. 51 REG. UE 651/2014, DAL DECRETO INTERMINISTERIALE N. 241 DEL 26.9.2023 A VALERE SULLE RISORSE STANZIATE DALL ARTICOLO 1, COMMA 494 DELLA LEGGE 29 DICEMBRE 2022, N. 197 E DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA REGIONALE N. 22/8 DEL 28.06.2024 E N. 4/30 DEL 22.01.2025. APPROVAZIONE RISULTANZE ISTRUTTORIA SVOLTA SULLE DOMANDE PERVENUTE ALLA DATA 10.12.2025. ACCERTAMENTO ENTRATA, ASSUNZIONE IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
778
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 325 del 10/12/25
Oggetto:
INDENNITA DI RESIDENZA EX LEGGE N. 221/1968 IN FAVORE DELLA FARMACIA RURALE DEL COMUNE DI USELLUS. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL FARMACISTA DOTT. MEREU ENZO SPETTANZE ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
777
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 324 del 10/12/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025 - L.R. N. 5/2015 PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO REGIONALI AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I E II GRADO NELL A.S. 2024/2025 E LEGGE N.448/1998 ART. 27, E PER L ASSEGNAZIONE DI BUONI LIBRO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE NELL A.S. 2025/2026 FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
776
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 323 del 10/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9 - ANNO 2025. TERZA DI TRE TRANCHE D ACQUISTO. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO LIBRERIE GIUNTI S.R.L. , SEDE DI ORISTANO (09170), CENTRO COMMERCIALE PORTA NUOVA, VIA CAGLIARI, SNC, P.IVA 07954120965. CIG: B97A620996.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
775
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 322 del 10/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9 - ANNO 2025. SECONDA DI TRE TRANCHE D ACQUISTO. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO CARTOLIBRERIA LA MATITA DI CASTA GABRIELE CON SEDE IN VIA CAGLIARI N. 199, 09170 ORISTANO (OR), P.IVA 01163390506. CIG: B97AA65F8D.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
774
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 321 del 10/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9 - ANNO 2025. PRIMA DI TRE TRANCHE D ACQUISTO. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO LIBRERIA CANU DI CANU MAURO CON SEDE IN VIA DE CASTRO N. 20, 09170 ORISTANO (OR), P.IVA 01065590950. CIG: B97A599A2E.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
773
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 319 del 10/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA LETTERALE CHISTIONIS - ANNO 2025. LIQUIDAZIONE SALDO DEL CONTRIBUTO DOVUTO PARI AL 20 IN FAVORE DELL ASSOCIAZIONE BENEFICIARIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
772
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 318 del 10/12/25
Oggetto:
L.R. 25.06.1984, N. 31 - REALIZZAZIONE SERVIZI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025 (A.S. 2024/2025) - INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO -. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DEI BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
771
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 317 del 10/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DESTINATO ALLE BIBLIOTECHE DI ENTE LOCALE. LEGGE REGIONALE 11 SETTEMBRE 2025, N. 24, ART. 15, COMMA 9 - ANNO 2025. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
770
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 309 del 04/12/25
Oggetto:
INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA DEL COMUNE DI USELLUS. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO IN FAVORE DELLA DOTT.SSA DANIELA USAI PER IL PERIODO DAL 29 SETTEMBRE 2025 AL 27 DICEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
767
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 320 del 10/12/25
Oggetto:
FORNITURA FIORI PER ABBELLIMENTO FIORIERE COMUNALI PRESENTI NEL CENTRO URBANO. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO AZIENDA FLOROVIVAISTICA IL CICLAMINO DI ATZENI AGNESE., VICO IV NOVEMBRE N. 8, 09091 - ALES (OR), P.IVA 01061620959. CIG: B972C34CA0.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
766
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 314 del 09/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO PER L ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA RICREATIVE DURANTE IL PERIODO NATALIZIO - ANNO 2025. PRESA D ATTO DOMANDE PERVENUTE E LIQUIDAZIONE 80 DEL CONTRIBUTO DOVUTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
763
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 313 del 05/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI ORDINARI ANNUALI IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI ISCRITTE ALL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI. LIQUIDAZIONE ACCONTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
761
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 311 del 04/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI COMUNALI - TRIENNIO 2024/2026. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO NUOVA PRIMA S.R.L. CON SEDE PRESSO S.S. 131 KM. 76,900 - 09094 MARRUBIU (OR) P.IVA / CF 02405860921. CIG: ZE43D6B251. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITA DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
759
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 27/11/25
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ADESIONE ALLA PROPOSTA DI PROGETTAZIONE PRESENTATA DA ANCI SARDEGNA E ANCI LOMBARDIA PER AVVIO VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2027. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
757
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 27/11/25
Oggetto:
ABBELLIMENTO FIORIERE COMUNALI. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
755
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 27/11/25
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO PER L ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA RICREATIVE DURANTE IL PERIODO NATALIZIO. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
752
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 27/11/25
Oggetto:
SULLA CRISI DELLA FINANZA LOCALE E SULL INCREMENTO URGENTE DEL FONDO UNICO PER GLI ENTI LOCALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
745
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 291 del 28/11/25
Oggetto:
CONGEDO PARENTALE AI SENSI DELL ART. 32, COMMA 1, DEL D. LGS 151/2001 E SS.MM.II. DETERMINAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
744
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 290 del 27/11/25
Oggetto:
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI USELLUS (COMUNE CAPOFILA), NURECI, SENIS E VILLA SANT ANTONIO - PERIODO DAL 16/01/2023 SINO AL 24/09/2023. ACCERTAMENTO DELL ENTRATA DERIVANTE DALLA LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI A SEGUITO DELLA PRESA D ATTO DELLA STIPULAZIONE IN DATA 16.07.2024 DEL C.C.N.L RELATIVO AL PERSONALE DELL AREA DELLE FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2019 - 2021. RICHIESTA SALDO AI COMUNI FACENTI PARTE ALLA CONVENZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
743
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 307 del 03/12/25
Oggetto:
CANDIDATURA DEL COMUNE DI USELLUS ALL AVVISO MISURA 1.3.1 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI - ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU) - COMUNI (MAGGIO 2025) - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.3 DATI E INTEROPERABILITA FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. NOMINA RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO E RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO PER L ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
734
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 306 del 03/12/25
Oggetto:
COMMEMORAZIONE IN ONORE DEI CADUTI IN GUERRA PREVISTA PER IL GIORNO 04.11.2025. FORNITURA DI N. 1 CORONA D ALLORO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO HOBBY FLOR DI GALITZIA MICHELANGELO, CON SEDE IN VIA S. ELIA N. 9, 09020 TURRI (SU), P.IVA 02182840922. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B8E57A7576.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 305 del 03/12/25
Oggetto:
TRATTAMENTO PERIODICO DELLE COLLEZIONI MUSEALI PRESENTI NEL CENTRO DOCUMENTALE DI SANTA REPARATA ANNO 2025. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO MASSIMO CANARGIU, CON SEDE IN GONNOSFANADIGA, VIA GIOSUE CARDUCCI N.21, 09035, P.IVA 04079050920. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B91FC2D065.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
732
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 304 del 03/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI CANILE OVVERO CURA, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI RINVENUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI USELLUS. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO GARDEN DOG SAS DI PIRAS ENRICO GIOVANNI, CON SEDE IN URAS, LOC. SA GORA N. 2. LIQUIDAZIONE PERIODO OTTOBRE/NOVEMBRE 2025. CIG: B5FE0A85C4
UFFICIO AMMINISTRATIVO
731
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 303 del 03/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI SOFTWARE GESTIONALI PER IL SESSENNIO 2020-2025. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS 50/2016, MEDIANTE ODA SUL MEPA IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO SISCOM SPA. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL PERIODO 01.01.2025/31.12.2025 - SALDO. CIG: ZC92D73AAD
UFFICIO AMMINISTRATIVO
730
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 302 del 03/12/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI/ BIBLIOTECA COMUNALE ED ARCHIVIO COMUNALE. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO MYO S.P.A., VIA SANTARCANGIOLESE N.6, 47824 - POGGIO TORRIANA (RN), P.IVA 03222970406. CIG: B95B42AB69.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
717
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 293 del 01/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO PER L ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA RICREATIVE DURANTE IL PERIODO NATALIZIO - ANNO 2025. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
716
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 292 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ADESIONE ALLA PROPOSTA DI PROGETTAZIONE PRESENTATA DA ANCI SARDEGNA E ANCI LOMBARDIA PER AVVIO VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2027. IMPEGNO SOMME IN FAVORE DI ANCILAB SRL CON SEDE IN MILANO (MI), 20121, VIA ROVELLO N. 2, P.IVA 12790690155. CIG: B94F453BBB.
UFFICIO AMMINISTRATIVO