Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
471
2025
05/12/2025
20/12/2025
BANDO
Oggetto: TRASMISSIONE GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO DEL COMUNE DI RIVAROLO CANAVESE EMESSO IL 28/12/2023
ATC TORINO
470
2025
04/12/2025
19/12/2025
ATTI PROVENIENTI DA ENTI ESTERNI
Oggetto: ELENCO DELIBERAZIONI ASSEMBLEA CONSORTILE.
CONSORZIO IN.RE.TE
469
2025
04/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA N° 31 del 04/12/25
Oggetto: ORDINANZA N.31/2025 - CHIUSURA VIA SAN ROCCO
SINDACO
468
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO 2026/2028
UFFICIO SEGRETERIA
467
2025
04/12/2025
03/01/2026
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE DELL AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
466
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 105 del 03/12/25
Oggetto: PROTOCOLLO D INTESA TRA L ISTITUTO COMPRENSIVO DI PAVONE CANAVESE ED I COMUNI DI BANCHETTE, FIORANO CANAVESE, PAVONE CANAVESE E SAMONE PER L ATTUAZIONE DELL OFFERTA FORMATIVA A.S. 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
465
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 104 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
UFFICIO RAGIONERIA
464
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 103 del 27/11/25
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ( I.P. ED EDIFICI COMUNALI ) PER IL PERIODO DAL 01/02/2026 AL 31/01/2027. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP S.P.A. / EDISON ENERGIA S.P.A. - EDZIONE 22 - LOTTO 1 - CIG : B2B7811D63 - CIG DERIVATO: B949808220.
UFFICIO RAGIONERIA
463
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 12 del 27/11/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER MISSIONI ISTITUZIONALI ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
462
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 41 del 02/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI (S.I.A.E.) DEL CONTRIBUTO DOVUTO PER LA MANIFESTAZIONE RICREATIVA CONCERTO DI NATALE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
461
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 20/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028.
UFFICIO RAGIONERIA
460
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 20/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DELL INDENNITA DI FUNZIONE DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE - ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
459
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 20/11/25
Oggetto: FINALIZZAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER LE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
458
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 20/11/25
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE DELLA CONTRIBUZIONE A CARICO DELL UTENZA PER L ANNO 2026.
UFFICIO RAGIONERIA
457
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 20/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER I SERVIZI CIMITERIALI.
UFFICIO TECNICO
456
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 20/11/25
Oggetto: DEFINIZIONE TARIFFE ORARIE PER L UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
455
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 20/11/25
Oggetto: CONFERMA DELLE TARIFFE PER L UTILIZZO DEL SALONE PLURIUSO E DELLA SALETTA RIUNIONI PER L ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
454
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 20/11/25
Oggetto: CONFERMA DEGLI IMPORTI RELATIVI ALL APPLICAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DI PERTINENZA COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
453
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 20/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO - TRIENNIO 2026/2028.
UFFICIO RAGIONERIA
452
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 20/11/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE A SEGUITO DELLA SESTA VARIAZIONE AL BILANCIO 2025/2027.
UFFICIO RAGIONERIA
451
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 20/11/25
Oggetto: SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
UFFICIO RAGIONERIA
450
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 40 del 26/09/25
Oggetto: SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP BANDI PNRR PA DIGITALE 2026 - SUPPORTO BANDO 2.2.3 SUAP - AFFIDAMENTO ALLA DITTA WHYNOT S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA (CIG: B86661D44E)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
449
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 39 del 26/09/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DELL ADEGUAMENTO SUAP ENTI TERZI DEL COMUNE DI SAMONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS.36/2023, FINANZIATO CON FONDI PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 MISURA 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP E SUE) ENTI TERZI A FAVORE DELLA DITTA WINXPAL SRL - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE (CIG: B86641DDC7, CUP: C91F25000300006)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
448
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 102 del 27/11/25
Oggetto: IMPEGNO PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI IVREA - ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
447
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 101 del 27/11/25
Oggetto: CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, ENTRATE PATRIMONIALI , SANZIONI AMMINISTRATIVE ED INFRAZIONI AL C.D.S. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B0AD347FD1.
UFFICIO RAGIONERIA
446
2025
01/12/2025
16/12/2025
AVVISO
Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DEL SECONDO AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO
COMUNE DI ARIGNANO
445
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 100 del 27/11/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO CANAVESANO AMBIENTE DELLA QUOTA RELATIVA ALL ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
444
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 99 del 27/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO AL COMUNE DI SALERANO CANAVESE DELLA QUOTA RELATIVA AL SERVIZIO AMBULATORIALE DI PRELIEVO DEL SANGUE - ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
443
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 98 del 26/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI MIRA FORMAZIONE S.R.L.S. PER CORSI DI FORMAZIONE ON LINE RIVOLTI AL PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO FINANZIARIO.CIG: B940EBF78C.
UFFICIO RAGIONERIA
442
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 53 del 26/11/25
Oggetto: GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO S.PERTINI DI BANCHETTE. IMPEGNO DI SPESA QUOTA PREVENTIVATA PER L ANNUALITA 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
441
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 52 del 24/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO FORFETTARIO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI FAMIGLIE DI STUDENTI CON DISABILITA PRIVI DI AUTONOMIA FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ( ANNO SCOLASTICO 2025/2026).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
440
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 13/11/25
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA. AGGIORNAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
439
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 90 del 30/10/25
Oggetto: TARI 2025 - ACCERTAMENTO ELENCO CONTRIBUENTI - SALDO
UFFICIO RAGIONERIA
438
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 50 del 14/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLE FAMIGLIE DEL CONTRIBUTO A RIMBORSO PARZIALE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA PARTECIPAZIONE AI CENTRI ESTIVI 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO