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Comune di Samone
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ATTI PROVENIENTI DA ENTI ESTERNI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO PROVENIENTE DA UFFICIO TRIBUTI
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO DI ASSERVIMENTO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
ELETTORALE
GIUDICI POPOLARI
LEVA
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
471
2025
05/12/2025
20/12/2025
BANDO
Oggetto:
TRASMISSIONE GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO DEL COMUNE DI RIVAROLO CANAVESE EMESSO IL 28/12/2023
ATC TORINO
470
2025
04/12/2025
19/12/2025
ATTI PROVENIENTI DA ENTI ESTERNI
Oggetto:
ELENCO DELIBERAZIONI ASSEMBLEA CONSORTILE.
CONSORZIO IN.RE.TE
469
2025
04/12/2025
19/12/2025
ORDINANZA N° 31 del 04/12/25
Oggetto:
ORDINANZA N.31/2025 - CHIUSURA VIA SAN ROCCO
SINDACO
468
2025
04/12/2025
19/12/2025
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO 2026/2028
UFFICIO SEGRETERIA
467
2025
04/12/2025
03/01/2026
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto:
RICHIESTA PUBBLICAZIONE DELL AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
466
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 105 del 03/12/25
Oggetto:
PROTOCOLLO D INTESA TRA L ISTITUTO COMPRENSIVO DI PAVONE CANAVESE ED I COMUNI DI BANCHETTE, FIORANO CANAVESE, PAVONE CANAVESE E SAMONE PER L ATTUAZIONE DELL OFFERTA FORMATIVA A.S. 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
465
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 104 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
UFFICIO RAGIONERIA
464
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 103 del 27/11/25
Oggetto:
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ( I.P. ED EDIFICI COMUNALI ) PER IL PERIODO DAL 01/02/2026 AL 31/01/2027. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP S.P.A. / EDISON ENERGIA S.P.A. - EDZIONE 22 - LOTTO 1 - CIG : B2B7811D63 - CIG DERIVATO: B949808220.
UFFICIO RAGIONERIA
463
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 12 del 27/11/25
Oggetto:
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER MISSIONI ISTITUZIONALI ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
462
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 41 del 02/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI (S.I.A.E.) DEL CONTRIBUTO DOVUTO PER LA MANIFESTAZIONE RICREATIVA CONCERTO DI NATALE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
461
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 20/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028.
UFFICIO RAGIONERIA
460
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 20/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DELL INDENNITA DI FUNZIONE DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE - ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
459
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 20/11/25
Oggetto:
FINALIZZAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER LE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
458
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 20/11/25
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DEL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE DELLA CONTRIBUZIONE A CARICO DELL UTENZA PER L ANNO 2026.
UFFICIO RAGIONERIA
457
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 20/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER I SERVIZI CIMITERIALI.
UFFICIO TECNICO
456
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 20/11/25
Oggetto:
DEFINIZIONE TARIFFE ORARIE PER L UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
455
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 20/11/25
Oggetto:
CONFERMA DELLE TARIFFE PER L UTILIZZO DEL SALONE PLURIUSO E DELLA SALETTA RIUNIONI PER L ANNO 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
454
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 20/11/25
Oggetto:
CONFERMA DEGLI IMPORTI RELATIVI ALL APPLICAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DI PERTINENZA COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
453
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 20/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO - TRIENNIO 2026/2028.
UFFICIO RAGIONERIA
452
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 20/11/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE A SEGUITO DELLA SESTA VARIAZIONE AL BILANCIO 2025/2027.
UFFICIO RAGIONERIA
451
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 20/11/25
Oggetto:
SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
UFFICIO RAGIONERIA
450
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 40 del 26/09/25
Oggetto:
SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP BANDI PNRR PA DIGITALE 2026 - SUPPORTO BANDO 2.2.3 SUAP - AFFIDAMENTO ALLA DITTA WHYNOT S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA (CIG: B86661D44E)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
449
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 39 del 26/09/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DELL ADEGUAMENTO SUAP ENTI TERZI DEL COMUNE DI SAMONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS.36/2023, FINANZIATO CON FONDI PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 MISURA 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP E SUE) ENTI TERZI A FAVORE DELLA DITTA WINXPAL SRL - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE (CIG: B86641DDC7, CUP: C91F25000300006)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
448
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 102 del 27/11/25
Oggetto:
IMPEGNO PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI IVREA - ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
447
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 101 del 27/11/25
Oggetto:
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, ENTRATE PATRIMONIALI , SANZIONI AMMINISTRATIVE ED INFRAZIONI AL C.D.S. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B0AD347FD1.
UFFICIO RAGIONERIA
446
2025
01/12/2025
16/12/2025
AVVISO
Oggetto:
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DEL SECONDO AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO
COMUNE DI ARIGNANO
445
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 100 del 27/11/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO CANAVESANO AMBIENTE DELLA QUOTA RELATIVA ALL ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
444
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 99 del 27/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO AL COMUNE DI SALERANO CANAVESE DELLA QUOTA RELATIVA AL SERVIZIO AMBULATORIALE DI PRELIEVO DEL SANGUE - ANNO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
443
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 98 del 26/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI MIRA FORMAZIONE S.R.L.S. PER CORSI DI FORMAZIONE ON LINE RIVOLTI AL PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO FINANZIARIO.CIG: B940EBF78C.
UFFICIO RAGIONERIA
442
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 53 del 26/11/25
Oggetto:
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO S.PERTINI DI BANCHETTE. IMPEGNO DI SPESA QUOTA PREVENTIVATA PER L ANNUALITA 2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
441
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 52 del 24/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO FORFETTARIO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI FAMIGLIE DI STUDENTI CON DISABILITA PRIVI DI AUTONOMIA FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ( ANNO SCOLASTICO 2025/2026).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
440
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 13/11/25
Oggetto:
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA. AGGIORNAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
439
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 90 del 30/10/25
Oggetto:
TARI 2025 - ACCERTAMENTO ELENCO CONTRIBUENTI - SALDO
UFFICIO RAGIONERIA
438
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 50 del 14/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLE FAMIGLIE DEL CONTRIBUTO A RIMBORSO PARZIALE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA PARTECIPAZIONE AI CENTRI ESTIVI 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO