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COMUNE DI SIAMANNA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
ATTI E AVVISI - POLIZIA MUNICIPALE
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
ATTI ELEZIONI RSU
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI - CONFERENZE DI SERVIZI
AVVISI - SERVIZI DEMOGRAFICI
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
AVVISI E PROVVEDIMENTI UNICI - PRATICHE SUAPE
AVVISI FORMAZIONE/LAVORO
AVVISI UFFICIO TRIBUTI
AVVISO AGENZIA ENTRATE
AVVISO DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AVVISO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
BANDI E GARE
CODICE DISCIPLINARE AGGIORNATO
CONCORSI E ASSUNZIONI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE\SEGRETERIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP
DETERMINAZIONI
EDILIZIA PRIVATA
ELENCO ABUSI EDILIZI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI
REGOLAMENTI COMUNALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
701
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 03/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI - RASSEGNA DI CANTI E MUSICHE TRADIZIONALI SARDE A TEMA NATALIZIO, DI PACE E SERENITA. - DIRETTIVE AL RESPONSABILE DI SERVIZIO.
UFFICIO DI SEGRETERIA
700
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 03/12/25
Oggetto:
ORGANIZZAZIONE, IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE, DI UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI CON ALLESTIMENTO DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE , ATTRAZIONI LUDICHE E ATTIVITA RICREATIVE. - DIRETTIVE AL RESPONSABILE DI SERVIZIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
699
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 03/12/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI. APPROVAZIONE RELAZIONE DI PROGETTO E DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA.
UFFICIO TECNICO
698
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 208 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO SI SPESA IN FAVORE DI UN NUOVO BENEFICIARIO PER ATTIVAZIONE PIANO PERSONALIZZATO DI CUI ALLA LEGGE 162/98 CON GESTIONE INDIRETTA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
697
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 209 del 04/12/25
Oggetto:
INCREMENTO DEL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL LIVELLO MINIMO ESSENZIALE DELLE PRESTAZIONI (LEP) - CONCESSIONE DEL VOUCHER NIDO - ANNUALITA 2025. APPROVAZIONE AVVISO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
696
2025
05/12/2025
31/12/2025
BANDI E GARE
Oggetto:
BANDO PERLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SIAMANNA O CHE VI TRASFERISCONO LA RESIDENZA DA UN COMUNE CON PIU DI 3000 ABITANTI PER L ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE E/O RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PRIME CASE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13 - ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
695
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 210 del 05/12/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N.3 ART. 13, DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO . CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - ANNUALITA 2023 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AL SOGGETTO RICHIEDENTE N.1/2023.
UFFICIO DI SEGRETERIA
694
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 211 del 05/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SIAMANNA O CHE VI TRASFERISCONO LA RESIDENZA DA UN COMUNE CON PIU DI 3000 ABITANTI PER L ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE E/O RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PRIME CASE AI SENSI DELLA L.R. 9 MARZO 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO ANNO 2025 - APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
693
2025
03/12/2025
10/12/2025
DETERMINAZIONI N° 157 del 17/11/25
Oggetto:
CUP: F27H20002050001 CIG: 925028048A. DECRETO 5 AGOSTO 2020. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO. MESSA IN SICUREZZA DI VICO CAVOUR, VIA GRAZIA DELEDDA E VIA TIRSO. LIQUIDAZIONE SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI ALLO STATO FINALE
UFFICIO TECNICO
692
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINAZIONI N° 162 del 27/11/25
Oggetto:
CIG: 9385624DEE - L.R. 22 NOVEMBRE 2021, N. 17 ART. 4 COMMA 3 TABELLA D. PROGRAMMA DI INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEI CENTRI URBANI. MESSA IN SICUREZZA EX SCUOLA MEDIA . LIQUIDAZIONE SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI ALLO STATO FINALE.
UFFICIO TECNICO
691
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINAZIONI N° 163 del 27/11/25
Oggetto:
AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B - CANTIERI PER L AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO. - ANNUALITA 2024. NOMINA COMMISSIONE VERIFICA IDONEITA
UFFICIO TECNICO
690
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINAZIONI N° 165 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI IMPIANTI POSTI AL SERVIZIO DEGLI EDIFICI E DELLE INFRASTRUTTURE DI PROPRIETA COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA III SEMESTRE IN FAVORE DELLA DITTA RM IMPIANTI DI MURRU RAFFAELE - CIG: B10FAC2081.
UFFICIO TECNICO
689
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINAZIONI N° 164 del 01/12/25
Oggetto:
FORNITURA TRAMITE IMPLEMENTAZIONE DEL SOFTWARE NUVOLA CON LA PIATTAFORMA GEOSISWEB PER LA GESTIONE DEL SISTEMA SIT CARTOGRAFICO DEL COMUNE. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA. CIG: B953F31406;
UFFICIO TECNICO
688
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINAZIONI N° 167 del 03/12/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTEGRATIVO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) E ART. 120 COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS 36/2023 ALL OPERATORE ECONOMICO RM IMPIANTI DI RAFFAELE MURRU. CIG B9655242FD
UFFICIO TECNICO
687
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 28/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 05
UFFICIO DI SEGRETERIA
686
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 25/11/25
Oggetto:
AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO CANTIERE VERDE - ANNUALITA 2024. APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLA RELAZIONE DI PROGETTO.
UFFICIO TECNICO
685
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 25/11/25
Oggetto:
PRESENTAZIONE LIBRO IMPERFETTO FEMMINILE . CONCESSIONE PATROCINIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
684
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 25/11/25
Oggetto:
INCREMENTO DEL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL LIVELLO MINIMO ESSENZIALE DELLE PRESTAZIONI (LEP). INDIRIZZI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO NIDO - ANNUALITA 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
683
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 25/11/25
Oggetto:
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA PER INTEGRAZIONE ALLA RETTA DI RICOVERO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE IN FAVORE DI UN CITTADINO PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
682
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 27/11/25
Oggetto:
MODIFICA REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO, LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO NEL COMUNE DI SIAMANNA APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 28 DEL 10.09.2020.
UFFICIO DI SEGRETERIA
681
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 27/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 04
UFFICIO DI SEGRETERIA
680
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 179 del 03/11/25
Oggetto:
RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO DAL 01/10/2025 AL 31/10/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
679
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 187 del 12/11/25
Oggetto:
FORNITURA PERSONAL COMPUTER PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG: B913C8BC70.
UFFICIO DI SEGRETERIA
678
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 186 del 12/11/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONE SAGRA DEI RAVIOLI E DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI 2025 FINANZIATA DALLA REGIONE SARDEGNA AI SENSI DELLA L.R. 7/1955 ART. 1, LETTERA C) E DELLA D.G.R. 51/29 DEL 18.12.2024 ALLEGATO 1, CUP:E71D24000350002 - APPROVAZIONE RENDICONTO MANIFESTAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO DELLA SOVVENZIONE IN FAVORE DEL SOGGETTO ESECUTORE
UFFICIO DI SEGRETERIA
677
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 178 del 31/10/25
Oggetto:
ACQUISTO KIT REGISTRO EMERGENZA ATTI DI STATO CIVILE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG:B8E5FB8D8B
UFFICIO DI SEGRETERIA
676
2025
03/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 184 del 12/11/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 31 MARZO 2023, N. 36 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA CIG: B912E64EA4.
UFFICIO DI SEGRETERIA
675
2025
03/12/2025
18/12/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto:
Abusivismo edilizio - Elenco rapporti di polizia giudiziaria relativo al mese di NOVEMBRE 2025 - Comunicazione negativa.
SEGRETARIO COMUNALE
674
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 205 del 01/12/25
Oggetto:
LEGGE N. 13 DEL 09.01.1989 - ART. 19. CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DI UN BENEFICIARIO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
673
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 204 del 01/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - REIS PARTE PRIMA - IN FAVORE DEI BENEFICIARI AMMESSI - PERIODO LUGLIO/OTTOBRE 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
672
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 206 del 01/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SUSSIDIO DI CUI ALL ART. 4 DELLA L.R. 20/97 E SS.MM - MESE DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
671
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 203 del 01/12/25
Oggetto:
BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI MERITEVOLI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 32 DEL 07.11.2017 E S.M.I. - ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
670
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 200 del 27/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. N. 9/2004 ART. 1 LETT. F., L.R. N. 1 DEL 2024 ART. 5 CO 5 - IN FAVORE DEI CITTADINI IN CARICO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
669
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 202 del 28/11/25
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2025 - BORSE DI STUDIO DI CUI ALLA L.R. 5/2015 A FAVORE DI STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO E SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - A.S. 2024/2025 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
668
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 197 del 26/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTI COMUNALI A SOSTEGNO DELLE SPESE SCOLASTICHE AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERA CC N 13 DEL 13.08.2013 - ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
667
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 196 del 26/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTI COMUNALI FINALIZZATI ALL ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERA CC N 3 DEL 02.03.2010 - ANNO SCOLASTICO 2025/2026 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
666
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 195 del 24/11/25
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO DEL DIRITTO ALLO STUDIO 2025 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO (BUONO LIBRI) AI SENSI DELLA L. 488/1998 A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE - A.S. 2025/2026 - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEI BENEFICIARI, ACCERTAMENTO, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
665
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINAZIONI N° 156 del 17/11/25
Oggetto:
PREVENZIONE FENOMENI DI DISSESTO IDROGEOLOGICO NELL AREA CIRCOSTANTE LA SCUOLA MATERNA E NELL AREA COMPRESA TRA LA SP68 ED IL GUADO ABBA PONTI LOTTO 2 - SP68 CUP: F27H23003090004 CIG B4F7DD5814. APPROVAZIONE I SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA PAU LUCIANO.
UFFICIO TECNICO
664
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINAZIONI N° 141 del 13/10/25
Oggetto:
CIG: B187D4309C. MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI DI PULIZIA CIGLI E CUNETTE. BIENNIO 2024-2025. RIMODULAZIONE IMPEGNI AI SENSI DELL ART. 120 COMMA 1 LETT. A) A FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO IRDE NOSTRU SOC. COOP. SOCIALE CON SEDE IN NUGHEDU SANTA VITTORIA (OR).
UFFICIO TECNICO
663
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINAZIONI N° 140 del 13/10/25
Oggetto:
CIG: A02501E23F INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E PROGRAMMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ESSENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE . RIMODULAZIONE IMPEGNO AI SENSI DELL ART.120 COMMA 11 DEL D.LGS 36/2023.
UFFICIO TECNICO
662
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINAZIONI N° 159 del 19/11/25
Oggetto:
AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DI SIAMANNA AI SENSI DELLA L.R. N.1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B - CANTIERI PER L AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO. - ANNUALITA 2024. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA LA SAN GIOVANNI SOCIETA COOP. SOC. ONLUS CIG B8E12E68A7
UFFICIO TECNICO
661
2025
22/11/2025
07/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 176 del 29/10/25
Oggetto:
FORNITURA N. 2 WORKSTATION GRAFICHE PER L UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
292
2025
16/05/2025
31/12/2025
ORDINANZA DEL SINDACO N° 9/3 del 16/05/25
Oggetto:
ADOZIONE DI MISURE DI PREVENZIONE E DI CONTROLLO DELLA WEST NILE DISEASE (FEBBRE DEL NILO OCCIDENTALE), DEL VIRUS USUTU E, IN GENERALE, DI ALTRE MALATTIE VIRALI TRASMESSE DA INSETTI VETTORI, IN PARTICOLARE DA ZANZARE.
SINDACO
175
2025
20/03/2025
31/12/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto:
DECRETO 21 MAGGIO 2020 N. 71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE
PREFETTURA DI ORISTANO - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO