Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO DI SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
701
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 03/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI - RASSEGNA DI CANTI E MUSICHE TRADIZIONALI SARDE A TEMA NATALIZIO, DI PACE E SERENITA. - DIRETTIVE AL RESPONSABILE DI SERVIZIO.
UFFICIO DI SEGRETERIA
700
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 03/12/25
Oggetto: ORGANIZZAZIONE, IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE, DI UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI CON ALLESTIMENTO DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE , ATTRAZIONI LUDICHE E ATTIVITA RICREATIVE. - DIRETTIVE AL RESPONSABILE DI SERVIZIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
695
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 210 del 05/12/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N.3 ART. 13, DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO . CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - ANNUALITA 2023 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AL SOGGETTO RICHIEDENTE N.1/2023.
UFFICIO DI SEGRETERIA
694
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 211 del 05/12/25
Oggetto: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SIAMANNA O CHE VI TRASFERISCONO LA RESIDENZA DA UN COMUNE CON PIU DI 3000 ABITANTI PER L ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE E/O RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PRIME CASE AI SENSI DELLA L.R. 9 MARZO 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO ANNO 2025 - APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
687
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 28/11/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 05
UFFICIO DI SEGRETERIA
685
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 25/11/25
Oggetto: PRESENTAZIONE LIBRO IMPERFETTO FEMMINILE . CONCESSIONE PATROCINIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
682
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 27/11/25
Oggetto: MODIFICA REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO, LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO NEL COMUNE DI SIAMANNA APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 28 DEL 10.09.2020.
UFFICIO DI SEGRETERIA
681
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 27/11/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 04
UFFICIO DI SEGRETERIA
680
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 179 del 03/11/25
Oggetto: RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO DAL 01/10/2025 AL 31/10/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
679
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 187 del 12/11/25
Oggetto: FORNITURA PERSONAL COMPUTER PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG: B913C8BC70.
UFFICIO DI SEGRETERIA
678
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 186 del 12/11/25
Oggetto: MANIFESTAZIONE SAGRA DEI RAVIOLI E DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI 2025 FINANZIATA DALLA REGIONE SARDEGNA AI SENSI DELLA L.R. 7/1955 ART. 1, LETTERA C) E DELLA D.G.R. 51/29 DEL 18.12.2024 ALLEGATO 1, CUP:E71D24000350002 - APPROVAZIONE RENDICONTO MANIFESTAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO DELLA SOVVENZIONE IN FAVORE DEL SOGGETTO ESECUTORE
UFFICIO DI SEGRETERIA
677
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 178 del 31/10/25
Oggetto: ACQUISTO KIT REGISTRO EMERGENZA ATTI DI STATO CIVILE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG:B8E5FB8D8B
UFFICIO DI SEGRETERIA
676
2025
03/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 184 del 12/11/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 31 MARZO 2023, N. 36 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA CIG: B912E64EA4.
UFFICIO DI SEGRETERIA
661
2025
22/11/2025
07/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 176 del 29/10/25
Oggetto: FORNITURA N. 2 WORKSTATION GRAFICHE PER L UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA