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COMUNE DI SIAMANNA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
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Descrizione
Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
ATTI E AVVISI - POLIZIA MUNICIPALE
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
ATTI ELEZIONI RSU
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI - CONFERENZE DI SERVIZI
AVVISI - SERVIZI DEMOGRAFICI
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
AVVISI E PROVVEDIMENTI UNICI - PRATICHE SUAPE
AVVISI FORMAZIONE/LAVORO
AVVISI UFFICIO TRIBUTI
AVVISO AGENZIA ENTRATE
AVVISO DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AVVISO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
BANDI E GARE
CODICE DISCIPLINARE AGGIORNATO
CONCORSI E ASSUNZIONI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE\SEGRETERIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP
DETERMINAZIONI
EDILIZIA PRIVATA
ELENCO ABUSI EDILIZI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI
REGOLAMENTI COMUNALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
701
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 03/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI - RASSEGNA DI CANTI E MUSICHE TRADIZIONALI SARDE A TEMA NATALIZIO, DI PACE E SERENITA. - DIRETTIVE AL RESPONSABILE DI SERVIZIO.
UFFICIO DI SEGRETERIA
700
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 03/12/25
Oggetto:
ORGANIZZAZIONE, IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE, DI UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI CON ALLESTIMENTO DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE , ATTRAZIONI LUDICHE E ATTIVITA RICREATIVE. - DIRETTIVE AL RESPONSABILE DI SERVIZIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
695
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 210 del 05/12/25
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N.3 ART. 13, DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO . CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - ANNUALITA 2023 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AL SOGGETTO RICHIEDENTE N.1/2023.
UFFICIO DI SEGRETERIA
694
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 211 del 05/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SIAMANNA O CHE VI TRASFERISCONO LA RESIDENZA DA UN COMUNE CON PIU DI 3000 ABITANTI PER L ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE E/O RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PRIME CASE AI SENSI DELLA L.R. 9 MARZO 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO ANNO 2025 - APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
687
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 28/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 05
UFFICIO DI SEGRETERIA
685
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 25/11/25
Oggetto:
PRESENTAZIONE LIBRO IMPERFETTO FEMMINILE . CONCESSIONE PATROCINIO
UFFICIO DI SEGRETERIA
682
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 27/11/25
Oggetto:
MODIFICA REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO, LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO NEL COMUNE DI SIAMANNA APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 28 DEL 10.09.2020.
UFFICIO DI SEGRETERIA
681
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 27/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 04
UFFICIO DI SEGRETERIA
680
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 179 del 03/11/25
Oggetto:
RILASCIO CIE - RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO DAL 01/10/2025 AL 31/10/2025
UFFICIO DI SEGRETERIA
679
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 187 del 12/11/25
Oggetto:
FORNITURA PERSONAL COMPUTER PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG: B913C8BC70.
UFFICIO DI SEGRETERIA
678
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 186 del 12/11/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONE SAGRA DEI RAVIOLI E DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI 2025 FINANZIATA DALLA REGIONE SARDEGNA AI SENSI DELLA L.R. 7/1955 ART. 1, LETTERA C) E DELLA D.G.R. 51/29 DEL 18.12.2024 ALLEGATO 1, CUP:E71D24000350002 - APPROVAZIONE RENDICONTO MANIFESTAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO DELLA SOVVENZIONE IN FAVORE DEL SOGGETTO ESECUTORE
UFFICIO DI SEGRETERIA
677
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 178 del 31/10/25
Oggetto:
ACQUISTO KIT REGISTRO EMERGENZA ATTI DI STATO CIVILE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG:B8E5FB8D8B
UFFICIO DI SEGRETERIA
676
2025
03/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 184 del 12/11/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 31 MARZO 2023, N. 36 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA CIG: B912E64EA4.
UFFICIO DI SEGRETERIA
661
2025
22/11/2025
07/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 176 del 29/10/25
Oggetto:
FORNITURA N. 2 WORKSTATION GRAFICHE PER L UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ARTICOLO 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA