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COMUNE DI SINI
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ABILITAZIONI PROFESSIONALI
AGENZIA DELLE ENTRATE DI ORISTANO
AGRICOLTURA
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Albo scrutatori di seggio elettorale
ALLERTA METEO
ASSISCURAZIONI IN AGRICOLTURA
ATTI CATASTALI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI ALLERTA METEO
AVVISI METEO
AVVISI METEOROLOGICI
AVVISI VARI
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO DI DEPOSITO ATTO
AVVISO DI SELEZIONE
Avviso di selezione Lavoras
AVVISO ESPERIMENTO GARA APPALTO
Avviso formazione gratuita
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA
AVVISO LAVORO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
avviso pubblico l. 68/99
AVVISO SCUOLA CIVICA DI MUSICA
BANDI DI MOBILITA'
BANDI E GARE
BANDI PUBBLICI
BANDO
Bando Corsi di lingua sarda
BANDO DI CONCORSO
bando di concorso "Premio per Tesi di Laurea"
BANDO DI SELEZIONE
BILANCIO FINE MANDATO
Bolletino incendi
Bollettino incendi
BORSE DI STUDIO
CACCIA AUTOGESTITA
Calendario raccolta differenziata
CANTIERE COMUNALE L.R. 9/2016
COMMISSARIO AD ACTA
Commissario Prefettizio Consiglio
CONCORSI E GRADUATORIE
CONTRIBUTI VARI
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
CORSI PROFESSIONALI
COVID-19
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
DELIBERAZIONE CONSORZIO DI BONIFICA
DEPOSITO ATTI BILANCIO
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINAZIONI RESPONSABILI DI SERVIZIO
ELETTORALE
ELEZIONE RSU
Elezioni Provinciali di 2° livello 2025
Elezioni regionali 2024
GRADUATORIE UFFICIO CSL
INDAGINE DI MERCATO
LAVORI PUBBLICI
LISTE LEVA
MANIFESTO ELETTORALE
MOBILITA' PUBBLICO LAVORO
MONITORAGGO ABUSIVISMO EDILIZIO
NOTIFICA ATTI
OFFERTE LAVORO
ORDINANZA RESPONSABILE DI SERVIZIO
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZA UFFICIO AMMINISTRATIVO
ORDINANZA UFFICIO TECNICO
Procedura selettiva
PROTEZIONE CIVILE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIO
REFERENDUM
SELEZIONE PUBBLICA
SERVIZI SANITARI
SERVIZIO ELETTORALE
SERVIZIO PER IL LAVORO
Variazioni Colturali Agea
Verbale elettorale
VERBALE RSU
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
711
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 440/161 del 16/12/25
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 55/PA del 31.10.2025 per il servizio di Smaltimento scarto d archivio comunale alla Ditta Sardarec Srl. CIG: B8A346DB7E.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
710
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 439/160 del 16/12/25
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 17742/S del 28.11.2025 per la fornitura del kit registro di Emergenza atti di Stato Civile alla Ditta Grafiche E. Gaspari. CIG: B928C318D2.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
709
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 438/159 del 16/12/25
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 2025/7408/2 alla ditta Siscom srl per il servizio di manutenzione ed assistenza software e servizi as a service (s.a.a.s.) - cloud computing per software gestionali siscom. Saldo_ annualita 2025_ CIG B4C00D6B9C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
708
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 437/158 del 16/12/25
Oggetto:
Liquidazione fattura 19/PA del 04.12.2025 per la fornitura del servizio di amministratore di sistema e di gestione e assistenza delle infrastrutture informatiche del comune di Sini e della biblioteca comunale _ periodo Settembre - Novembre 2025. CIG: B5ABDDA2EA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
707
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 436/157 del 16/12/25
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 235/PA del 28.11.2025 - Servizio di pulizia dei locali comunali, Coop La Ghianda, periodo fatturazione: NOVEMBRE 2025. CIG: Z9136F3736
UFFICIO AMMINISTRATIVO
706
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 435/156 del 16/12/25
Oggetto:
Liquidazione fatture PA n. 135_25 alla Cooperativa Portales per gestione servizi bibliotecari periodo Novembre 2025. CIG B5B148CDF8.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
705
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 29 del 09/12/25
Oggetto:
Revisione periodica delle partecipazioni al 31/12/2024 ex Art. 20 comma 1 del D.Lgs. n. 175/2016 - Testo Unico in Materia di Societa a Partecipazione Pubblica (T.U.S.P.).
UFFICIO RAGIONERIA
704
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 28 del 09/12/25
Oggetto:
Approvazione del Documento Unico di Programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2026/2028, ai sensi dell'art. 170 del D.Lgs. 267/2000 e del principio contabile applicato della programmazione all.4/1 del D.Lgs. 118/2011.
UFFICIO RAGIONERIA
703
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 27 del 09/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILIARI, AI SENSI DELL' ART. . 58 D.L. 112/2008, CONVERTITO NELLA LEGGE 133/2008 E ART. 27 D.L. 201/2011, CONVERTITO IN LEGGE N. 214/2011 - TRIENNIO 2026/2028
TECNICO
702
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 26 del 09/12/25
Oggetto:
Approvazione del Programma triennale delle opere pubbliche 2026/2028 e attestazione di mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2026/2028 per assenza di acquisti di forniture e servizi.
UFFICIO RAGIONERIA
701
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 25 del 09/12/25
Oggetto:
Determinazione Gettoni di presenza dei consiglieri comunali anno 2026.
UFFICIO RAGIONERIA
700
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 24 del 09/12/25
Oggetto:
Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del 21-11-2025 "Variazione urgente n. 12 al bilancio di previsione 2025-2027" (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO RAGIONERIA
699
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 23 del 09/12/25
Oggetto:
Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 78 del 14/10/2025 - Variazione urgente n. 11 al bilancio di previsione 2025-2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) Applicazione quota parte avanzo di amministrazione senza vincolo di destinazione anno 2024
UFFICIO RAGIONERIA
698
2025
15/12/2025
30/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI DI VIGILANZA
COMUNE DI TELTI
697
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 433/122 del 12/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE servizi tecnici dell Ing. Stefano Mascia inerente la progettazione esecutiva degli interventi volti alla riqualificazione degli edifici pubblici a valere sulla legge di stabilita regionale 8 maggio 2025, n. 12, articolo 7. Riqualificazione dell edificio comunale di Sini e opere di decoro e messa in sicurezza del piazzale circostante. - CUP: I51G25000130006_CIG: B854A36BB0
TECNICO
696
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 432/155 del 11/12/25
Oggetto:
Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, legge regionale 11 settembre 2025, n. 24. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 50, Comma 1, lett. b) D. lgs n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Libreria Mondadori, con sede in Oristano. Assunzione impegno di spesa. CIG: B98C65C560
UFFICIO AMMINISTRATIVO
695
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 431/154 del 11/12/25
Oggetto:
Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, legge regionale 11 settembre 2025, n. 24. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 50, Comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Libreria La Matita, con sede in Oristano. Assunzione impegno di spesa. CIG: B98C49A207
UFFICIO AMMINISTRATIVO
694
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 426/92 del 10/12/25
Oggetto:
Incarico di reggenza a scavalco della segreteria del comune di Sini. Liquidazione in favore della Dott.ssa Daniela Usai per il periodo dal 28 agosto al 2 dicembre 2025 e dal 3 al 31 dicembre 2025
UFFICIO RAGIONERIA
693
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 425/91 del 10/12/25
Oggetto:
Webinar Laboratorio cassa vincolata 2025 organizzato dalla Societa Idea Pa s.r.l. di Rimini per il giorno 11 dicembre 2025. Assunzione impegno di spesa.
UFFICIO RAGIONERIA
692
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 430/153 del 11/12/25
Oggetto:
Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, legge regionale 11 settembre 2025, n. 24. Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 50, Comma 1, lett. b) D.lgs. n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Libreria Canu, con sede in Oristano. Assunzione impegno di spesa. CIG: B98C2816E0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
691
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 424/90 del 10/12/25
Oggetto:
Impegno di spesa per il conferimento dell incarico di reggenza della segreteria comunale alla Dott.ssa Daniela Usai periodo dal 3 al 31 dicembre 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
690
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 429/152 del 11/12/25
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2025 . BORSA DI STUDIO REGIONALE ANNO SCOLASTICO 2024/2025 (L.R. N. 5 DEL 09.03.2015) - BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2025/2026 (ART. 27 L. N. 448 DEL 23.12.1998). IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
689
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 316/115 del 12/09/25
Oggetto:
Liquidazione fatture Vodafone per servizi di telefonia fissa e internet, varie sedi comunali. Periodo dal 30.05.2025 al 28.07.2025, CIG: B6A88A2851;
UFFICIO AMMINISTRATIVO
688
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 382/138 del 06/11/25
Oggetto:
Accertamento di entrata, impegno di spesa e liquidazione dei corrispettivi derivanti dall emissione delle carte di identita elettronica (CIE). - periodo: LUGLIO - SETTEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
687
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 421/151 del 10/12/25
Oggetto:
Contributi a fondo perduto per l annualita 2022, a valere sul Fondo di sostegno alle attivita economiche, artigianali e commerciali per le spese di gestione sostenute dalle attivita economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Sini e di cui al DPCM del 24 settembre 2020, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020. Approvazione graduatoria provvisoria, Impegno di spesa e accertamento di entrata.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
686
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 420/121 del 10/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE servizi tecnici in favore del R.T.P. Ing. Alessio Sorgia e la Geologa Dott.ssa Giovanna Frau inerente il potenziamento della rete dei punti di attingimento idrico, mediante la realizzazione di un serbatoio contenimento, a valer sull Azione 3.4.1 - Adattamento ai cambiamenti climatici, prevenzione e gestione dei rischi connessi al clima del PR Sardegna FESR 2021-2027. - CUP I52B25001630004 - CIG: B8A835F153
TECNICO
685
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 419/150 del 09/12/25
Oggetto:
Liquidazione fatture Vodafone per servizi di telefonia fissa e internet, varie sedi comunali. Periodo dal 27.09.2025 al 25.11.2025, CIG: B6A88A2851.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
684
2025
09/12/2025
10/02/2026
Variazioni Colturali Agea
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di SINI (I749) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE
683
2025
09/12/2025
06/01/2026
MOBILITA' PUBBLICO LAVORO
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA FRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO/A ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGORIA D). MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSON
COMUNE DI NULVI
682
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 418/149 del 05/12/25
Oggetto:
Contributo per acquisto di libri destinati alle biblioteche di Ente Locale, Decreto ministero della Cultura n. 272 del 05.08.2025 Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 50, Comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 36/2023 della fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Sini in favore della Ditta Leggere Srl, con sede in Bergamo. Assunzione impegno di spesa. CIG: B9714E0C60
UFFICIO AMMINISTRATIVO
681
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 417/148 del 05/12/25
Oggetto:
Impegno di spesa e contestuale liquidazione all Associazione Citta dell Olio per le manifestazioni: Merenda nell Oliveta e Camminata tra gli Olivi_ anno 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
680
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 415/147 del 05/12/25
Oggetto:
Impegno di spesa e contestuale liquidazione delle fatture alla ditta Abbanoa S.p.A. per la fornitura del servizio idrico, periodo fatturazione maggio 2025 - ottobre 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
679
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 416/89 del 05/12/25
Oggetto:
Servizio di supporto area tributi periodo Novembre 2025. Saldo fattura n.101 del 02/12/2025 . Cig. n. B1DD328C95
UFFICIO RAGIONERIA
678
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 413/88 del 03/12/25
Oggetto:
VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E GLI STANZIAMENTI CORRELATI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT B) D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO RAGIONERIA
677
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 414/146 del 04/12/25
Oggetto:
Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operatore esperto tecnico manutentivo - area degli operatori esperti - CCNL funzioni locali 2019/2021) con riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate ai sensi degli articoli 678 e 1014 d.lgs. N. 66/2010 e ss.mm.ii. Approvazione dei verbali, della graduatoria finale definitiva e nomina vincitore
UFFICIO AMMINISTRATIVO
675
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 91 del 28/11/25
Oggetto:
Variazione urgente n. 12 al bilancio di previsione 2025-2027 (ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO RAGIONERIA
674
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 22 del 24/11/25
Oggetto:
Rettifica verbali di deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 e n. 17 del 29.07.2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
673
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 21 del 24/11/25
Oggetto:
Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 57 del 25-09-2025 - Variazione urgente n. 10 al bilancio di previsione 2025-2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) Applicazione quota parte avanzo di amministrazione senza vincolo di destinazione anno 2024
UFFICIO RAGIONERIA
672
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 20 del 24/11/25
Oggetto:
Ratifica Deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 25/09/2025 - Variazione urgente n. 9 al bilancio di previsione 2025-2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
671
2025
03/12/2025
18/12/2025
SERVIZI SANITARI
Oggetto:
Ambulatori ASCoT Comune di Masullas_chiusura turno del 1/12/2025
ASL N. 5 DISTRETTO SANITARIO
187
2025
31/03/2025
28/02/2026
BORSE DI STUDIO
Oggetto:
Avviso Borse di Studio orfani crimini domestici anno 2025-2026
PREFETTO DI ORISTANO DOTT. GIOVANNI RUSSO