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COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO
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COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA
AGGIORNAMENTO ALBI
ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ATTRAVERSO ASTA PUBBLICA
ATTI ELETTORALI
ATTI UFFICIO TECNICO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI DI ACCERTAMENTO
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AGGIUNTA COGNOME
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO ASTA PUBBLICA
AVVISO COMUNICAZIONE DI INDAGINE
AVVISO D'ASTA
AVVISO DI CANDIDATURA
AVVISO DI CONVOCAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI FINANZIARI
AVVISO DI DEPOSITO IN DISTINTA
AVVISO DI DISPONIBILITA' ALL'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DI ALTRI ENTI
AVVISO DI GARA
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
AVVISO DI RICERCA
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE
AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICA ASINCRONA
AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICA ASINCRONA
AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI
AVVISO ESPLORATIVO
AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICO DI NUCLEO DI VALUTAZIONE
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE
AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZA POSA COLONNINE ELETTRICHE DI RICARICA
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI,
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ART. 110 CO. 1 D.Lgs. 267/2000
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ART. 110 CO. 1 D.Lgs. 267/2000 PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEI SERVIZI TECNICI.
AVVISO UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO INDETTO DAL ALTRA P.A.
BANDO
BANDO ALIENAZIONE IMMOBILI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE (L.R. n. 3/2010 e s.m.i.)
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI GARA
BANDO ESPLORATIVO
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
CHIAMATA PUBBLICA
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE
CONTROLLO ATTIVITA' EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Convocazione del Consiglio Dell’Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese
CORSO BASE CON FORMULAZIONE GRADUATORIA DI MERITO
CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 "SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE E AMBIENTE
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETO
DECRETO SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA DEMOGRAFICA
DETERMINA AREA DIREZIONE GENERALE
DETERMINA AREA EDILIZIA PRIVATA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA VIGILANZA
DETERMINE
DISCIPLINARE DI GARA
DISPOSIZIONE
DOMANDA DI CONFERIMENTO DEL PERMESSO DI RICERCA MINERARIA
ELENCO CAMBI VENDITA
ELEZIONI
ESITO DI GARA
FORMULAZIONE DI GRADUATORIA CON VALIDITA' TRIENNALE
GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI
GRADUATORIE VENDITA
LEVA
LISTA DI LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
NOMINA REVISORI DEI CONTI - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
NOTIFICA AGLI EREDI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERCORSO DI CANTIRE LAVORO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROCEDURA DI MOBILITA'
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2022
REFERENDUM 29 MARZO 2020
RIAPERTURA TERMINI
RIDEFINIZIONE TERMINE PER LA TRASMISSIONE DELLE SEGNALAZIONI DI DANNI ALLE PRODUZIONI AGRICOLE
RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
STRUMENTI URBANISTICI - PRGC
VENDITA TELEMATICA CON MODALITA' ASINCRONA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1279
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 606/48 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE VISURE MOTORIZZAZIONE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1278
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 605/218 del 19/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO LL.PP.
1277
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 604/152 del 19/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO M. MONTESSORI PER LA PROPOSTA FORMATIVA DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO. ANNO SCOLASTICO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1276
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 603/151 del 19/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1275
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 602/150 del 19/11/25
Oggetto:
RINNOVO CANONI TRIENNALI PER I SERVIZI DI BACKUP E ANTIVIRUS. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA ACTION LABS.
UFFICIO SEGRETERIA
1274
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 601/217 del 19/11/25
Oggetto:
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO SECONDO DI FABBRICATO COMUNALE A USO ARCHIVIO STROICO, SEDE PER ASSOCIAZIONI E COMANDO DI POLIZIA LOCALE INTITOLATO A "EMANUELA SETTI CARRARO E FRANCESCA MORVILLO" - CUP: G52B25005200006. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO LL.PP.
1273
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 600/216 del 19/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL NOTAIO NADDEO GABRIELE, PER LA TRASCRIZIONE DEL DECRETO DI ESPROPRIO N. 1 DEL 30.09.2025. IMPEGNO DI SPESA. CIG B919FDE379. .
UFFICIO LL.PP.
1272
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 598/149 del 18/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1271
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 597/148 del 18/11/25
Oggetto:
75° ANNIVERSARIO DEL GRUPPO ALPINI - IMPEGNO DI SPESA PER IL CONTRIBUTO
UFFICIO SEGRETERIA
1270
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 596/47 del 17/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1269
2025
15/12/2025
23/12/2025
AVVISI DI ACCERTAMENTO N° T7G07P10445/2025
Oggetto:
DEPOSITO ATTI
AGENZIA DELLE ENTRATE
1268
2025
15/12/2025
30/12/2025
DECRETO SINDACO N° 11 del 15/12/25
Oggetto:
CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI VENERDI' 02.01.2026 E LUNEDI' 05.01.2026.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1267
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 441/35 del 15/08/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA TEMPORANEA
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
1266
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 430/146 del 07/08/25
Oggetto:
PNRR PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E LA RESILIENZA - MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA' E CULTURA - COMPONENTE 1- INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.4 ADOZIONE ANPR ANSC
UFFICIO LL.PP.
1265
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 429/145 del 07/08/25
Oggetto:
PNRR PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E LA RESILIENZA - MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI . APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CUP G51F22003000006
UFFICIO LL.PP.
1264
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 594/215 del 13/11/25
Oggetto:
NUOVA POLIZZA ASSICURATIVA DEI MEZZI COMUNALI ANNO 2025. LIQUIDAZIONE SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA A FAVORE DELLA SOC. MAG S.P.A. CIG:B4E8F8C477
UFFICIO LL.PP.
1263
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 593/147 del 12/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA KUWAIT - OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1262
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 592/146 del 12/11/25
Oggetto:
RESTITUZIONE CAUZIONE PER AFFITTO CENTRO SOCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
1261
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 591/145 del 12/11/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO D'ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER AFFITTI PALESTRE COMUNALI E DEPOSITI CAUZIONALI - STAGIONE SPORTIVA 2025/2026
UFFICIO SEGRETERIA
1260
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 590/144 del 12/11/25
Oggetto:
DEPOSITO CAUZIONALE PER UTILIZZO PALESTRE COMUNALI 2025/2026- ASD VIRTUS VOLPIANO
UFFICIO SEGRETERIA
1259
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 589/214 del 12/11/25
Oggetto:
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MODIFICA TRATTO TUBAZIONE ACQUE BIANCHE IN VIA REGALDO E CREAZIONE DI DUE DOSSI PER DEVIAZIONE ACQUA METEORICA VERSO CONDOTTA COMUNALE DELLE ACQUE BIANCHE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SPESA ALLA DITTA LEIVO ESCAVAZIONI S.A.S. CIG.: B909C08714
UFFICIO LL.PP.
1258
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 588/213 del 12/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE. 2° SEMESTRE ANNO 2024 E ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1257
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 587/212 del 11/11/25
Oggetto:
TRASFORMAZIONE DI FABBRICATO RESIDENZIALE IN ARCHIVIO STORICO, SEDE PER ASSOCIAZIONI E COMADO DI POLIZIA LOCALE, INTITOLATO A EMANUELA SETTI CARRARO E FRANCESCA MORVILLO - FORNITURA DI TARGHE IDENTIFICATRICE DELL IMMOBILE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA SITECH S.N.C. CIG:B8F0FBDF0E
UFFICIO SEGRETERIA
1256
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 586/163 del 10/11/25
Oggetto:
INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNAL - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER TERMINE DELL INCARICO - PERIODO DAL 01/10/2025 AL 30/11/2025
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1255
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 585/46 del 08/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA DI RISCOSSIONE RUOLI C.D.S.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1254
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 583/45 del 07/11/25
Oggetto:
ACQUISTO MATERIALE PER VIDEOSORVEGLIANZA E CONTROLLO TERRITORIO
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
1253
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 581/160 del 06/11/25
Oggetto:
RICHIESTA VARIAZIONE DI ESIGIBILITA AL SERVIZIO FINANZIRIO AI SENSI DELL ART. 175 DEL D. LGS. 267/2000 COMMA 5-QUATER LETT. B) (FPV)
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1252
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 580/211 del 06/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER ADEMPIM.TI DISCIPLINARE E CONSULTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PREVISTI PER IL BIENNIO 2024/2025 CON DISCOSTAMENTO IN TERMINI DI MAGGIORI ONERI A CARICO DELL ENTE ANNO 2025 AL CONSORZIO IRRIGUO STURA E BANNA DI LEINI . IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO LL.PP.
1251
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 579/159 del 06/11/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE FONDO DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE AI SENSI DELL ART.33 C.2 DEL D.L.34/2019 E ART.79 C.3 DEL CCNL 2022.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1250
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 578/210 del 05/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE ELETTRICHE
UFFICIO LL.PP.
1249
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 577/158 del 05/11/25
Oggetto:
ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LA SICUREZZA SUI LUOGHI ID LAVORO: FORMAZIONE DEI DIPENDENTI COMUNALI E DOCUMENTAZIONE VALUTAZIONE DEI RISCHI. AFFIDAMENTO ALLA TORINO PROGETTI SRL DI TORINO. CIG. B90748A00D
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1248
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA DEMOGRAFICA N° 576/20 del 05/11/25
Oggetto:
DISMISSIONE LOCULO CIMITERIALE
UFFICIO DEMOGRAFICO
1247
2025
12/12/2025
19/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 19.12.2025 E ODG
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1245
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 575/143 del 05/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO SERVIZI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
1244
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 574/209 del 04/11/25
Oggetto:
PIANO NAZIONE DI RIPRESA E RESILIENZA. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION. MISURA 1.4.3 - APP IO - COMUNI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA WHY NOT SRL. CIG A041E2E098 - CUP G51F22001960006 -
UFFICIO LL.PP.
1243
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 573/142 del 04/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1242
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 569/157 del 03/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA STESURA DEL REGOLAMENTO IMPOSTA DI SOGGIORNO AI SENSI DELL ART. 120 DEL D.LGS. N. 36/2023
UFFICIO SEGRETERIA
1241
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 567/206 del 31/10/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTO REGIONALE PROGRAMMA REGIONALE FESR 2021/2027 LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI FABBRICATO POLIFUNZIONALE PRESSO IL CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE. CUI 8300283001220250004 - CUP G55E24000360006.
UFFICIO LL.PP.
1240
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 566/205 del 31/10/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE VARIE: NUOVA ELI S.R.L. E DITTA CITRINITI GEOM. MASSIMO
UFFICIO SEGRETERIA
1239
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 565/204 del 30/10/25
Oggetto:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI. ADEGUAMENTO SITO. - CUP G51F22003000006 CIG A01DAF533D. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EPUBLIC
UFFICIO LL.PP.
1238
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 564/155 del 30/10/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1237
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 563/140 del 30/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENODRINK PER LA FORNITURA OCCORRENTE ALLA REALIZZAZIONE DELLA FESTA DI HALLOWEEN 2025 - CIG: B8E002B3B3
UFFICIO SEGRETERIA
1236
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 561/154 del 30/10/25
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1235
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 560/153 del 30/10/25
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1234
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 559/152 del 30/10/25
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1233
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 558/151 del 30/10/25
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1232
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 557/150 del 30/10/25
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1231
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 556/149 del 30/10/25
Oggetto:
ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE IMU
UFFICIO TRIBUTI
1230
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 555/148 del 30/10/25
Oggetto:
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA DIPENDENTI COMUNALI PERIODO OTTOBRE 2024 - SETTEMBRE 2025- LIQUIDAZIONE FATTURA CAFFE DELLE BORGATE
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1229
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 554/202 del 29/10/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO LL.PP.
1228
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 553/201 del 29/10/25
Oggetto:
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SECONDO PIANO DEL FABBRICATO INTITOLATO EMANUELA SETTI CARRARO E FRANCESCA MORVILLO IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO N. 29 E 31 PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ANTIVIOLENZA. - ACCERTAMENTO DI ENTRATA CONTRIBUTO L.R. 14/2007 BAND PER IL RECUPERO DEI BENI CONFISCATI ANNUALITA 2025/2026 DI CUI ALLA D.D. 385/A2009C/2025 - CUP G52B25005200006
UFFICIO LL.PP.
1227
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 552/200 del 28/10/25
Oggetto:
INTERVENTI DI SOSTITUZIONE LAMPADE DEGLI EDIFICI ADIBITI A SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - INCARICO PER LA PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLE PRATICHE PER L OTTENIMENTO DEL CONTRIBUTO PREVISTO DAL CONTO TERMICO 2.0 PER LA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE DEGLI EDIFICI ADIBITI A SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA E.S.C.O ELOS, VIA PROVINCIALE N. 23, BRAONE (BR) - CIG. B8AE50FE90
UFFICIO LL.PP.
1226
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 551/199 del 27/10/25
Oggetto:
APPALTO SGOMBERO NEVE E SPANDIMENTO SALE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO FINO AL 30 APRILE 2027. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
UFFICIO LL.PP.
1225
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 550/44 del 24/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RIMOZIONE E TRASPORTO VEICOLI OGGETTO DI SEQUESTRO O RIMOZIONE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
1224
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 549/43 del 24/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PROVVISORIA
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
1223
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 548/139 del 23/10/25
Oggetto:
PESO PUBBLICO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. - CIG B8C4803937
UFFICIO SEGRETERIA
1222
2025
05/12/2025
19/12/2025
AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICO DI NUCLEO DI VALUTAZIONE
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2026-2028
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1221
2025
05/12/2025
31/12/2025
AVVISO ASTA PUBBLICA
Oggetto:
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI SPAZI DI CONFERIMENTO PER RIFIUTI COSIDDETTI PESANTI AVENTI CODICE CER 19.12.12.
SIA SRL
1220
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
1219
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 175 del 03/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE EQUITA LIVELLO DEI SERVIZI - TRASFERIMENTO QUOTA AL CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1218
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 174 del 03/12/25
Oggetto:
PROROGA AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL ART. 53 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ORARIO PRESSO IL COMUNE DI RIVAROSSA ALLA DIPENDENTE ART. TARGA MANUELA.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1217
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 173 del 03/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2026-2028.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1215
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 170 del 26/11/25
Oggetto:
ASSUNZIONE DELLE SPESE DI PATROCINIO LEGALE IN FAVORE DEI DIPENDENTI COINVOLTI NEL PROCEDIMENTO PENALE N. RGNR 4196/2022 PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI IVREA. RIFERIMENTI NORMATIVI E CONTRATTUALI
UFFICIO SEGRETERIA
1214
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 169 del 26/11/25
Oggetto:
CAPITOLATO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL UFFICIO LAVORI PUBBLICI - ESAME ED APPROVAZIONE.
UFFICIO LL.PP.
1213
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 168 del 26/11/25
Oggetto:
DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE PEDONALE IN VIA TORINO DAL CIVICO 248 ALL INCROCIO CON STRADA VECCHIA DI BARBANIA - ESAME ED APPROVAZIONE.
UFFICIO LL.PP.
1212
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 167 del 26/11/25
Oggetto:
AZIONI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA CARITAS PARROCCHIALE.
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
1211
2025
01/12/2025
16/12/2025
AVVISO D'ASTA N° 4945
Oggetto:
AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO MEDIANTE ASTA PUBBLICA.
COMUNE DI ARIGNANO
1210
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 166 del 26/11/25
Oggetto:
NATALE A SAN FRANCESCO AL CAMPO 2025 - DETERMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO SEGRETERIA
1209
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 165 del 26/11/25
Oggetto:
MUSICAL LA STORIA DI SOLE E LUNA CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO DELLO STEMMA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
1208
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164 del 26/11/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE INCARICO A SCAVALCO, AI SENSI DELL ART. 1 C. 557 DELLA LEGGE NR. 311/2004, MODIFICATO DAL D.L. 22 APRILE 2023, N. 44, CONVERTITO NELLA LEGGE 21 GIUGNO 2023, NR. 74 E DAL D.L. 22 GIUGNO 2023, N. 75, CONVERTITO NELLA LEGGE 10 AGOSTO 2023, N. 112 PRESSO IL COMUNE DI LOMBARDORE ALLA DIPENDENTE DI QUESTO ENTE FUNZIONARIO TECNICO GEOM. ZAMBRANO ANTONELLA.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1117
2025
16/11/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 35/35 del 16/11/25
Oggetto:
LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DEI LAVORI DI SFALTATURA IN VIA COSTA
UFFICIO CIRCOLAZIONE STRADALE E SICUREZZA
646
2025
06/06/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 16/16 del 05/06/25
Oggetto:
DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE DA ASPORTO DURANTE LE MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMA PER L ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
128
2025
01/02/2025
31/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ACQUISTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA DA PARTE DEI CITTADINI STRANIERI RESIDENTI E NATI IN ITALIA CHE HANNO COMPIUTO 18 ANNI.
UFFICIO STATO CIVILE