Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1230
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 555/148 del 30/10/25
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA DIPENDENTI COMUNALI PERIODO OTTOBRE 2024 - SETTEMBRE 2025- LIQUIDAZIONE FATTURA CAFFE DELLE BORGATE
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1222
2025
05/12/2025
19/12/2025
AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICO DI NUCLEO DI VALUTAZIONE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2026-2028
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1218
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 174 del 03/12/25
Oggetto: PROROGA AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL ART. 53 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ORARIO PRESSO IL COMUNE DI RIVAROSSA ALLA DIPENDENTE ART. TARGA MANUELA.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1217
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 173 del 03/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - TRIENNIO 2026-2028.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1216
2025
04/12/2025
10/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10.12.2025 E ODG
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1208
2025
01/12/2025
16/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164 del 26/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE INCARICO A SCAVALCO, AI SENSI DELL ART. 1 C. 557 DELLA LEGGE NR. 311/2004, MODIFICATO DAL D.L. 22 APRILE 2023, N. 44, CONVERTITO NELLA LEGGE 21 GIUGNO 2023, NR. 74 E DAL D.L. 22 GIUGNO 2023, N. 75, CONVERTITO NELLA LEGGE 10 AGOSTO 2023, N. 112 PRESSO IL COMUNE DI LOMBARDORE ALLA DIPENDENTE DI QUESTO ENTE FUNZIONARIO TECNICO GEOM. ZAMBRANO ANTONELLA.
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1207
2025
27/11/2025
05/12/2025
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE del 27/11/25
Oggetto: INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART 50, C.1, LET. B) DEL DLGS 36/2023 DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE - PERIODO 01/01/2026-31/12/2028.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
1195
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 537/147 del 22/10/25
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO E IL COMUNE DI RUEGLIO PER L UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE AMMINISTRATIVO AI SENSI DELL ART. 14 DEL CCNL 22.01.2004 - LIQUIDAZIONE
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1177
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 156 del 19/11/25
Oggetto: ART. 96 D.LGS 267/00. INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL ENTE - ANNO 2026 - CONFERMA
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1171
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 150 del 19/11/25
Oggetto: INDENNITA DI FUNZIONE A SINDACO, VICE SINDACO ED ASSESSORI - ANNO 2026.
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1154
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 595/164 del 17/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA VOLTA AL RECUPERO DEL MAGGIOR DANNO NEI CONFRONTI DI EX DIPENDENTE COMUNALE.
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1153
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 525/145 del 15/10/25
Oggetto: ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PRE-REGISTRATO IN MATERIA DI CONTRIBUTI, SUSSIDI, PATROCINI NELLA PUBBLICAAMMINISTRAZIONE ORGANIZZATO DALLA SOCIETA CALDARINI e ASSOCIATI - IMPEGNO DI SPESA.
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1152
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 524/144 del 15/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
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