Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
392
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 58 del 05/12/25
Oggetto: FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE, TRAMITE CEDOLE LIBRARIE, PER L ANNO SCOLASTICO 2025/2026 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
390
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 45 del 28/11/25
Oggetto: 3 VARIAZIONE COMPENSATIVA ART. 175 C.5QUATER LETT. A). PRINCIPIO APPLICATO PARAGRAFO 8.13 LETTERE A) E B)
UFFICO CONTABILE
389
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO PREVISIONALE 2026/2028 + RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO
C.B.R.A.
388
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 57 del 02/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE
UFFICIO SEGRETERIA
387
2025
05/12/2025
20/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
386
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 73 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE VARIO DI CONSUMO PER PATRIMONIO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
384
2025
02/12/2025
01/01/2026
AVVISI
Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SU IMPIANTI E RETI IDRICHE E SU RETI E SOLLEVAMENTI FOGNARI. CIG B731E4111B
ASP ASTI SERVIZI PUBBLICI SPA
383
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 72 del 01/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
UFFICIO TECNICO
382
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 71 del 01/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA N. 2 PNEUMATICI PER PIAGGIO PORTER
UFFICIO TECNICO
381
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 56 del 28/11/25
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO ASILI NIDO. RICONOSCIMENTO DI VOUCHER/CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DELL OFFERTA FORMATIVA 3-36 MESI- LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO SEGRETERIA
380
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 17/11/25
Oggetto: PIANO DI REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPATE AI SENSI DELL ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016 - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
379
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 17/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2026/2028 - ART. 170 D.LGS. N. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
378
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 17/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONE N. 9 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - ART. 175 D.LGS. N. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
*
377
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 17/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L ANNO 2026
UFFICIO SEGRETERIA
376
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 17/11/25
Oggetto: RATIFICA VARIAZIONE URGENTE N. 8 AL BILANCIODI PREVISIONE 2025/2027 - APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 63 DEL 27/10/2025
UFFICIO SEGRETERIA
375
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 17/11/25
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
374
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 24/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER UTILIZZO CONGIUNTO DI PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI PRALORMO, AI SENSI DELL ART. 23 CCNL 16/11/2022 E AUTORIZZAZIONE ALL ESPLETAMENTO DI INCARICO AI SENSI DELL ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004.
UFFICIO SEGRETERIA
*
373
2025
27/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 24/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028
UFFICIO SEGRETERIA
372
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 24/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE INDENNITA AMMINISTRATORI - ANNO 2026
UFFICIO SEGRETERIA
371
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 24/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE MANOVRA TARIFFARIA - ANNO 2026
UFFICIO SEGRETERIA
370
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 17/11/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO N. 3 DEL PIANO DEI FLUSSI DI CASSA PER L ANNO 2025. PRESA D ATTO.
UFFICO CONTABILE
367
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 70 del 24/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ONORARI PROFESSIONALI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA RICREATIVE, TURISTICHE CULTURALI E GIOVANILI
UFFICIO TECNICO
274
2025
16/09/2025
01/10/2026
AVVISI
Oggetto: ELENCO CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
133
2017
31/05/2017
31/12/2040
DECRETO SINDACALE
Oggetto: Presa d atto del PARERE MOTIVATO DI COMPATIBILITA AMBIENTALE della Variante Strutturale n. 4 al P.R.G.C. espresso dell Organo tecnico comunale
SINDACO