Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
277
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 10 del 04/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL COMUNE DI NIZZA MONFERRATO PER L INSTAURAZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME, AI SENSI DELL ART. 92, COMMA 1, D. LGS. N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
275
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 9 del 28/11/25
Oggetto: L. 151/2001, ARTICOLO 32, CONCESSIONE CONGEDO PARENTALE. PERIODO DAL 01/01/2026 AL 31/07/2026
UFFICIO SEGRETERIA
274
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO CONVENZIONALE TRA L UNIONE DI COMUNI COMUNITA COLLINARE VAL TIGLIONE E DINTORNI E IL COMUNE DI SAN MARZANO OLIVETO PER L UTILIZZO DI PERSONALE, EX ART. 23 C.C.N.L. EE.LL. 2019/2021
UFFICIO SEGRETERIA
273
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 15/11/25
Oggetto: CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI E LA COSTITUZIONE DELLE UNIONI CIVILI : AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE TARIFFE
UFFICIO SEGRETERIA
272
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 15/11/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO TARIFFE TRASPORTO ALUNNI PER L ANNO SCOLASTICO 2026/2027. CONFERMA TARIFFE FINO AL TERMINE ANNO SCOLASTICO 2025/2026.
UFFICIO SEGRETERIA
271
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 15/11/25
Oggetto: ANALISI E APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 - ART. 174 D.LGS. 267/2000 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
270
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 15/11/25
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P.S. 2026/2028 AI SENSI DELL ART. 172 D. LGS. 267/2000 E S.M.I. - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
269
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 15/11/25
Oggetto: INDENNITA, TARIFFE, CONTRIBUTI, INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L ANNO 2026. APPROVAZIONE MANOVRA
UFFICIO SEGRETERIA
268
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 15/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE DELL IMPOSTA DI SOGGIORNO A DECORRERE DAL 01/01/2026
UFFICIO SEGRETERIA
267
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 15/11/25
Oggetto: DIRITTI DI SEGRETERIA SPORTELLO UNICO EDILIZIO (SUE) - ESAME ED APPROVAZIONE NUOVI IMPORTI
UFFICIO SEGRETERIA
266
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 07/11/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL ASSOCIAZIONE MEMORIA VIVA CANELLI ODV PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO UNO DEI TANTI. DIARIO DI UN SUPERSTITE DI CEFALONIA
UFFICIO SEGRETERIA
239
2025
27/10/2025
03/08/2026
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: AVVISO SCADENZA CARTE DI IDENTITA RILASCIATE SU MODELLO CARTACEO
UFFICIO ANAGRAFE