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Comune di Sennariolo
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO FINANZIARIO
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Descrizione
Tipo Atto
AREA TECNICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO
AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO
AVVISO DI CONDIZIONI METEREOLOGICH AVVERSE
AVVISO DI CRITICITA' PER RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO
AVVISO ELETTORALE
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BOLLETTINO DI PREVISIONE DI PERICOLO INCENDIO
BOLLETTINO PREVISIONE PERICOLO INCENDI
CIRCOLARE
CONCORSO
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA ATTI SEGRETARIO
DETERMINE
DPR. 380/01 ART. 31 CO. 7
ELETTORALE
GIUDICI POPOLARI
LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ORDINANZA
PRESCRIZIONI ANTIINCENDIO
Programma triennale opere pubbliche
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
VERBALE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
372
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 79/11 del 16/06/25
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
370
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 157/21 del 29/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI ARUBA SPA PER L ACQUISTO DI N. 1 FIRMA DIGITALEPER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO - CIG B8D60A5F1A
UFFICIO FINANZIARIO
369
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 133/17 del 29/09/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIPARTO SERVIZIO TECNICO IN CONVENZIONE COL COMUNE DI ALA DEI SARDI. PERIODI DAL 6.12.2024 AL 31.12.2024 E DAL 1.1.2025 AL 30.6.2025.
UFFICIO FINANZIARIO
368
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 140/19 del 06/10/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RICARICASSIST 100 ORE. CIG: B8829D37CC.
UFFICIO FINANZIARIO
367
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 166/22 del 13/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO DI ATTIVAZIONE PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL ART.20, COMMA 1 DEL D.LGS. N. 75/2017 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E DI VIGILANZA CLASSIFICATO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX CAT. C1.
UFFICIO FINANZIARIO
348
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 del 28/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE URGENTE DI BILANCIO EX ART.ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000 PER ADEGUAMENTO PARTITE DI GIRO E PREVISIONE NUOVI FINANZIAMENTI.
UFFICIO FINANZIARIO
340
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 20/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO PLURIENNALE CON APPLICAZIONE DI AVANZO VINCOLATO DI AMMINISTRAZIONE E ADEGUAMENTO SPESE DEL PERSONALE.
UFFICIO FINANZIARIO
339
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 20/11/25
Oggetto:
RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N 49 DEL 25.9.2025.
UFFICIO FINANZIARIO
338
2025
20/11/2025
05/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 57 del 18/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE COMPARATIVE PER LE PROGRESSIONI VERTICALI TRA AREE (ART. 52, C. 1-BIS, D.LGS. N. 165/2001 E ART. 13 C. 6 DEL CCNL DEL 16.11.2022)
UFFICIO FINANZIARIO