Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
705
2025
04/12/2025
03/01/2026
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
703
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 19/08/25
Oggetto: VI VARIAZIONE AL BILANCIO 2025/2027 ADOTTATA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 175 C. 4 DEL TUEL (D.LGS. 267/2000)
UFFICIO SEGRETERIA
702
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 12/08/25
Oggetto: INDIRIZZI PER LA TEMPORANEA SOSTITUZIONE DEL RESPONSABILE DELL UFFICIO TECNICO DURANTE L ASPETTATIVA EX ART. 110 TUEL E ORGANIZZAZIONE DEL RELATIVO SERVIZIO.
UFFICIO SEGRETERIA
701
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 12/08/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI STIMA DEL VALORE PRESUNTO DEL CANONE DI LOCAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE UBICATO IN VIA ROMA, 52 A SAN PIETRO VAL LEMINA, E RELATIVE LINEE DI INDIRIZZO IN MERITO ALL AFFITTO DEL LOCALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA ROMA N. 52
SEGRETERIA
700
2025
02/12/2025
17/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO MEDIANTE ASTA PUBBLICA
COMUNE DI ARIGNANO
696
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 24/06/25
Oggetto: SCHEDA PMO 26.03 7.11 (2024) - MANUTENZIONE E RIPRISTINO OPERE DI SOSTEGNO E DI DRENAGGIO SUPERFICIALE E RETI DI SCOLO IN VIA SAREA BIVIO PER BORGATA CIABOT - APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D OPERA - DOTT. SILVIO FARINETTI
SEGRETERIA
695
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 24/06/25
Oggetto: TASSA SUI RIFIUTI (TARI). CONCESSIONE SGRAVIO ANNO 2025 A FAVORE DI ADULTI IN DIFFICOLTA IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI.
UFFICIO SEGRETERIA
694
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 24/06/25
Oggetto: VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE AI SENSI DELL ART. 6, COMMA 6, DEL T.U. APPROVATO CON D.P.R. 20 MARZO 1967, N. 223.
UFFICIO SEGRETERIA
693
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 61 del 24/06/25
Oggetto: RICHIESTA DI UTILIZZO SALONE POLIVALENTE - ISTITUTO COMPRENSIVO PINEROLO II - LAURO. DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO SEGRETERIA
692
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 24/06/25
Oggetto: PIANO DELLE VALORIZZAZIONI E DELLE DISMISSIONI DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE, NON STRUMENTALI ALL ESERCIZIO DELLE FUNZIONI ISTITUZIONALI - ART. 58 D.L. 112/2018.
SEGRETERIA
691
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 del 24/06/25
Oggetto: RICHIESTA DI UTILIZZO SALONE POLIVALENTE - PARROCCHIA S.S. PIETRO E PAOLO DI PIETRO VAL LEMINA. DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO SEGRETERIA
690
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 24/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO PRESENTATO DALL ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE DI SAN PIETRO VAL LEMINA PER L ORGANIZZAZIONE DELL EVENTO DENOMINATO 50 ANNIVERSARIO DEL MONUMENTO FRATERNITA D ARMI. DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO SEGRETERIA
689
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 15/09/25
Oggetto: CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE E DELL UTILIZZO DEL SALONE POLIVALENTE PER L EVENTO 58 SAGRA DEL FUNGO ORGANIZZATA DALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO VAL LEMINA DEL COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA.
UFFICIO SEGRETERIA
687
2025
25/11/2025
10/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 15/09/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE SULLA PERFORMANCE PER L ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
686
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 342/42 del 13/10/25
Oggetto: LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025. RIF. CIG B873C2A837
SEGRETERIA
685
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 317/40 del 22/09/25
Oggetto: PROTEZIONE CIVILE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PRIMO SEMESTRE 2025
SEGRETERIA
684
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 316/39 del 22/09/25
Oggetto: AUTOMEZZI COMUNALI - LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - RIF FATTURA N. 11/25 DEL 19/09/2025
SEGRETERIA
683
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 309/38 del 18/09/25
Oggetto: PROTEZIONE CIVILE - STIPULA CONVENZIONE (EX ART. 56 DEL D.LGS 117/2017, CODICE DEL TERZO SETTORE) FINALIZZATA ALL ESPLETAMENTO DI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE E DI SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA .
SEGRETERIA
682
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 308/37 del 18/09/25
Oggetto: PROTEZIONE CIVILE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ANNUALE AIB PRIMO SEMESTRE 2025
SEGRETERIA
681
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 307/36 del 18/09/25
Oggetto: VERBALI AMBIENTALI - ACQUISTO ATTI GIUDIZIARI - CIG B80F1B0659
SEGRETERIA
680
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 306/35 del 18/09/25
Oggetto: AUTOMEZZI COMUNALI - VARI LAVORI DI RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE ANNO 2025 - CIG B80EDA82B8
SEGRETERIA
679
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 285/34 del 08/09/25
Oggetto: AUTOMEZZI COMUNALI - LIQUIDAZIONE REVISIONE SCUOLABUS ANNO 2025 - RIF. FATTURA 2205
SEGRETERIA
678
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 284/33 del 08/09/25
Oggetto: AUTOMEZZI COMUNALI - LIQUIDAZIONE VARI LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2025 - RIF FATTURA NUMERO 7/25 E NUMERO 8/25 DEL 04/08/2025
SEGRETERIA
677
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 279/31 del 25/08/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA E NOMINA DELL ENTE DEL TERZO SETTORE CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE (EX ART. 56 DEL D.LGS 117/2017, CODICE DEL TERZO SETTORE) FINALIZZATA ALL ESPLETAMENTO DI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE E DI SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA
SEGRETERIA
676
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 278/30 del 21/08/25
Oggetto: AUTOMEZZI COMUNALI - VARI LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2025 - CIG B7E47B3AF1
SEGRETERIA
675
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 277/29 del 21/08/25
Oggetto: AUTOMEZZI COMUNALI - REVISIONE SCUOLABUS ANNO 2025 - CIG B7E3C06858
SEGRETERIA
674
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 244/25 del 28/07/25
Oggetto: PNRR M1C1 SUB INVESTIMENTO 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP E SUE) ENTI TERZI - COMUNI . DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER L ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA TECHNICAL DESIGN S.R.L E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - PROGETTO FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU. RIF. CUP G61F25000210006 - CIG B7B89C6B96
SEGRETERIA
673
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 133/13 del 05/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - RIF FATTURA N. 9600341618 DEL 30/04/2025
SEGRETERIA
672
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 121/12 del 14/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - RIFERIMENTO FATTURA 9600271997 DEL 31/03/2025
SEGRETERIA
671
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 112/11 del 01/04/25
Oggetto: AUTOVEICOLI COMUNALI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE DEI MEZZI DI ISTITUTO- RIF. CIG B64EC7C2A5
SEGRETERIA
670
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 257/138 del 11/08/25
Oggetto: CELEBRAZIONE DELLA FESTIVITA PATRONALE DEI S.S. PIETRO E PAOLO ANNO 2025 - CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO VAL LEMINA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
669
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 241/137 del 25/07/25
Oggetto: RINNOVO LICENZA PRIVACYLAB SERVIZIO DI SUPPORTO DPO (DATA PROTECTION OFFICER) PER IL TRIENNIO 2025/2028. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
668
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 237/135 del 24/07/25
Oggetto: CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE ANA DI SAN PIETRO VAL LEMINA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
667
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 193/117 del 24/06/25
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA DI CUI ALL ART. 66 DELLA LEGGE 23/12/1998, N. 448 ( MODIFICATO DALL ART. 50 DELLA LEGGE 144/41999) E DISCIPLINATO DAL REGOLAMENTO EMANATO CON D.M. N. 306 DEL 15/07/1999 E 337 DEL 25/05/2001 E S.M.I. PER LA NASCITA DEL PROPRIO FIGLIO
UFFICIO SEGRETERIA
666
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 187/112 del 19/06/25
Oggetto: SERVIZI DI SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI PER BONIFICA E AGGIORNAMENTO DEI DATI- IMU ANNO 2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM SPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
665
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 184/111 del 19/06/25
Oggetto: ASSESMENT E DPO IN MATERIA DI PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI- AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DELLA SPESA PER IL TRIENNIO 2025/2028.
UFFICIO SEGRETERIA
664
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 354/177 del 16/10/25
Oggetto: RIMBORSO BENZINA/CHILOMETRICO IN FAVORE DEL CISS DI PINEROLO PER IL TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
663
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 341/173 del 13/10/25
Oggetto: RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE MESE DI SETTEMBRE 2025 - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
662
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 338/172 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2025 AL 30/09/2025 A FAVORE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO CON INQUADRAMENTO EQ
UFFICIO SEGRETERIA
661
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 332/166 del 03/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
660
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 331/165 del 02/10/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO A TUTTO IL III TRIMESTRE 2025 DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DL CASSA PER L ANNO 2025, APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. N. 24/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
659
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 314/160 del 19/09/25
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO PER LE SPESE SOSTENUTE PER L ACQUISTO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
658
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 312/159 del 19/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE STIPENDI MESE DI SETTEMBRE 2025 E PRODUTTIVITA ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
657
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 310/157 del 18/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
656
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 295/154 del 11/09/25
Oggetto: RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE MESE DI AGOSTO 2025 - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
655
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 287/152 del 09/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
654
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 286/151 del 09/09/25
Oggetto: CORSO IN HOUSE PROMOSSO DA ANUSCA SRL PRESSO IL COMUNE DI PINEROLO. IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA
UFFICIO SEGRETERIA
653
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 282/150 del 04/09/25
Oggetto: REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNALE. LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO PER IL PERIODO DAL 01/07/2025 AL 31/08/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
652
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 273/147 del 19/08/25
Oggetto: GESTIONE UFFICIO TECNICO CONVENZIONATO FRA I COMUNI DI SAN PIETRO VAL LEMINA E MACELLO- RIPARTO SPESE PERIODO 01/07/2025-17/08/2025 - DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO SEGRETERIA
651
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 267/145 del 13/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE STIPENDI MESE DI AGOSTO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
650
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 262/143 del 11/08/25
Oggetto: CONTRIBUTO ASSOCIATIVO AL SISTEMA BIBLIOTECARIO TERRITORIALE ANNO 2025 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
649
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 261/142 del 11/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
648
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 260/141 del 11/08/25
Oggetto: RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE MESE DI LUGLIO 2025 - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
647
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 258/139 del 11/08/25
Oggetto: CONVENZIONE PER L ESPLETAMENTO ASSOCIATO DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO TRA IL COMUNE DI SAN SECONDO DI PINEROLO E IL COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA - I SEMESTRE ANNO 2025 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
645
2025
21/11/2025
20/01/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - ESUMAZIONI ORDINARIE CIMITERO COMUNALE
COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA
605
2025
24/10/2025
31/01/2026
AVVISO
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE - ART 118 E 119 DEL REGOLAMENTO DI CONSERVAZIONE 8.12.1938, N. 2153. PUBBLICAZIONE MANIFESTI.
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO PROVINCIALE - TERRITORIO DI TORINO
551
2025
29/09/2025
14/01/2026
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE IN DISPONIBILITA PER LA CITTA DI PINEROLO
COMUNE DI PINEROLO- UFFICIO CASA POLITICHE SOCIALI
445
2025
23/07/2025
19/01/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO TRUFFE TELEFONICHE
A.S.L. TO3
613
2024
27/11/2024
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: RETE DI FACILITAZIONE DIGITALE
C.I.S.S. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIALI PINEROLO