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Comune di Santa Giuletta
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Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TERRITORIO
DETERMINAZIONI
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
468
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 238/47 del 03/12/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALE - DITTA MYO SPA - CIG B964929006
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
467
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 229/45 del 27/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTEGNO EDUCATIVO A MINORI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE - CIG B945B636C
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
466
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 228/44 del 26/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025 E ACQUISTO REGISTRO DI EMERGENZA CIG B93F629D91
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
465
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 205/40 del 23/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTEGNO EDUCATIVO A MINORI MESE DI OTTOBRE 2025 - CIGB8C45BC81C
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
464
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 180/35 del 10/09/25
Oggetto:
SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2025/2026 - AFFIDAMENTO - CIG B80D708701
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
463
2025
04/12/2025
19/12/2025
ABUSI EDILIZI
Oggetto:
D.P.R. 6 GIUGNO 2011, N. 380. DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL ATTIVITA EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. - MESE DI NOVEMBRE 2025
COMUNE DI SANTA GIULETTA
462
2025
04/12/2025
02/01/2026
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE TUTELA AMBIENTALE E BIODIVERSITA , PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SOSTENIBILITA PER LA GESTIONE DELLE FUNZIONI DELLE POLITICHE SOCIALI DELEGATE DA REGIONE LOMBARDIA E IN PARTICOLARE PER L OPERATIVITA DELL UFFICIO REGIONALE DEL REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE (RUNTS)
Provincia di Pavia
461
2025
04/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto:
VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI SANTA GIULETTA (I203) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI Pavia
460
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TERRITORIO N° 217/97 del 14/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LE ATTIVITA DI ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE E COORDINAMENTO DELL EVENTO GUSTOLTREPO / PERCORSO STELLATO, NATURA E VINO FINANZIATO CON BANDO LOMBARDIA STYLE - PROGETTI DI PROMOZIONE UNITARIA PER L ATTRATTIVA TERRITORIALE -- CUP I44J25000090006 -- CIG B919CBDE74 --
SERVIZIO TERRITORIO
459
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TERRITORIO N° 182/84 del 12/09/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DI VETRO DANNEGGIATO SU FINESTRA IN FERRO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA IN SANTA GIULETTA -- CIG B838283DA2 --
SERVIZIO TERRITORIO
458
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TERRITORIO N° 175/82 del 09/09/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER L INTERVENTO DI NUOVA COSTRUZIONE DI LOCALI DA DESTINARSI AD ASILO NIDO NELL AMBITO DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE DI VIA MARCONI IN COMUNE DI SANTA GIULETTA IN SANTA GIULETTA - IMPEGNO DI SPESA -- CIG B82C5EDD5E --
SERVIZIO TERRITORIO
457
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TERRITORIO N° 167/75 del 19/08/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO DELL INTERVENTO DI RIMOZIONE AMIANTO PRESSO L AREA EX VINAL -- ING. TEDESI CLAUDIO CON STUDIO A VERNATE (MI) -- CIG B7FCF6DE43 --
SERVIZIO TERRITORIO
456
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 17/11/25
Oggetto:
ADESIONE ALLA CAMPAGNA ORANGE THE WORLD - ILLUMINAZIONE CON FASCI DI LUCE ARANCIONE
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
455
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 17/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 ADOTATTA IN VIA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 42 C.4 E DELL ART. 175 C.4 DEL D.LGS.N. 267/2000 E AL D.U.P.S. 2025/2027
SERVIZIO FINANZIARIO
454
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 13/11/25
Oggetto:
FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2025 AI SENSI DELL ART.79 CCNL 2019-2021 - INDIRIZZI PER LA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.
SERVIZIO FINANZIARIO
453
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 13/11/25
Oggetto:
FONDO RISORSE DECENTRATE. STANZIAMENTO RISORSE DI CUI ALL ART. 14, COMMA 1-BIS DEL D.L. N. 25/2025: INCREMENTO DELLE RISORSE STABILI SALARIO ACCESSORIO.
SERVIZIO FINANZIARIO
452
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 13/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA, UFFICIO ANAGRAFE E UFFICIO TECNICO ANNO 2026
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
451
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 13/11/25
Oggetto:
VERIFICA QUANTITA E QUALITA DELLE AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARIE E DETERMINAZIONE DEL PREZZO DI CESSIONE PER CIASCUN TIPO DI FABBRICATO LEGGE N. 167/62, LEGGE N. 865/71 E LEGGE N. 457/78 - ANNO 2026
SERVIZIO TERRITORIO
450
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 13/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE COSTI E RICAVI DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L ANNO 2026
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
449
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 13/11/25
Oggetto:
CONFERMA TARIFFE E ALIQUOTE DI IMPOSTE E TASSE ANNO 2026 - MATRIMONI CIVILI
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
448
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 13/11/25
Oggetto:
PROPOSTA ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF 2026 - CONFERMA
SERVIZIO FINANZIARIO
447
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 13/11/25
Oggetto:
IMU ANNO 2026. CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONE. PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE
SERVIZIO FINANZIARIO
446
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 13/11/25
Oggetto:
CANONE UNICO PATRIMONIALE CUP : CONFERMA TARIFFE PER L ANNO 2026
SERVIZIO FINANZIARIO
445
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 13/11/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE E/O VALORIZZAZIONE AI SENSI DELL ART.58 D.L.N. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA L.133/2008 E S.M.I.
SERVIZIO TERRITORIO
444
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 13/11/25
Oggetto:
COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA STIPULA DEI CONTRATTI INTEGRATIVI ED INDIVIDUAZIONE RAPPRESENTANTI DELL AMMINISTRAZIONE IN SEDE DI CONFRONTO CON LA DELEGAZIONE TRATTANTE AI SENSI DELL ART. 8 COMMA2 DEL CCNL 2019/2021
SERVIZIO FINANZIARIO
443
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 20/11/25
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D POSIZIONE INIZIALE D1) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50 (18 ORE SETTIMANALI) CON RISERVA PRIORITARIA A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
SERVIZIO FINANZIARIO
441
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 224/43 del 19/11/25
Oggetto:
AMMISSIONE A CONTRIBUZIONE DOMANDE PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO - BANDO 2025
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
440
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 210/41 del 04/11/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SCUOLABUS UNIONE DEI COMUNI - SALDO A.S. 2024/2025
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
439
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 203/39 del 23/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA B - ADESIONE AL SERVIZIO CIVILE - PROGETTAZIONE CON AVVIO VOLONTARI 2025 - CIG. B8C4AD4C33
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
438
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 202/38 del 23/10/25
Oggetto:
COMMEMORAZIONE IV NOVEMBRE - IMPEGNO DI SPESA CIG: B8C42C9910
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
437
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 179/34 del 10/09/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2025/2026 - CIG B82FF616CD
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
436
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 178/33 del 09/09/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI LIBRI DI TESTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL OBBLIGO (PRIMARIA) - ANNO SCOLASTICO 2025/2026
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
435
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 177/32 del 09/09/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE DI FUNZIONAMENTO SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI CASTEGGIO ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
434
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 159/31 del 08/08/25
Oggetto:
STAMPA MANIFESTI CIG B7F1AD34C5
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
433
2025
25/11/2025
13/12/2025
ORDINANZA N° 22 del 25/11/25
Oggetto:
ORDINANZA PER LA CHIUSURA TEMPORANEA DELLA STRADA VICINALE DELLE LUERE (LATERALE DX A VIA SAN RE) PER L ESECUZIONE DI LAVORI FERROVIARI IN PROSSIMITA DEL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA SAN RE (S.P.N. 66)
SERVIZIO TERRITORIO
432
2025
25/11/2025
20/12/2025
ORDINANZA N° 21 del 25/11/25
Oggetto:
ORDINANZA PER LA CHIUSURA TEMPORANEA DI VIA AGOSTINO SETTI PER L ESECUZIONE DI SONDAGGI E TRINCEE ESPLORATIVE PROPEDEUTICHE ALLA REALIZZAZIONE DELL INTERVENTO DI REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE E CONSOLIDAMENTI VERSANTI COLLINARI E SISTEMAZIONE CEDIMENTI STRADALI
SERVIZIO TERRITORIO
431
2025
25/11/2025
14/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE INFORMATICO - AREA DEGLI ISTRUTTORI - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA PROVINCIA DI BRESCIA
PROVINCIA DI BRESCIA
430
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 226/84 del 25/11/25
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D POSIZIONE INIZIALE D1) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50 (18 ORE SETTIMANALI) (CON RISERVA A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE) - AMMISSIONE CANDIDATI
SERVIZIO FINANZIARIO
427
2025
21/11/2025
15/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 OPERAIO/A MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (DATA PUBBLICAZIONE 19/11/25)
BRONI STRADELLA PUBBLICA
426
2025
21/11/2025
16/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ADDETTI/E CONDUZIONE VEICOLI SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE (DATA PUBBLICAZIONE 19/11/25)
BRONI STRADELLA PUBBLICA
410
2025
14/11/2025
15/12/2025
AVVISO
Oggetto:
RIAPERTURA DEI TERMINI DELL AVVISO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INQUADRATO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI
Provincia di Pavia
406
2025
13/11/2025
31/12/2025
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N° 302 del 10/11/25
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI PAVIA IN DATA 21 DICEMBRE2025. INDIZIONE E CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
PROVINCIA DI PAVIA
392
2025
27/10/2025
31/01/2026
AVVISO
Oggetto:
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI GRATUITE QUINQUENNALI ANNO 2026 - ARTICOLI 118 E 119 DEL REGOLAMENTO DI CONSERVAZIONE 08.12.1938 N. 2153.
AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI Pavia
383
2025
20/10/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
BANDO PER CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA
COMUNE DI SANTA GIULETTA
361
2025
26/09/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE DEGLI UTENTI FREQUENTANTI GLI ASILI NIDO
COMUNE DI SANTA GIULETTA
20
2025
20/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE AI SENSI DELLA LEGGE N. 112/2016 (DOPO DI NOI) APPROVATO DALL'ASSEMBLEA DEI SINDACI DELL'AMBITO BRONI CASTEGGIO NELLA SEDUTA DEL 16.12.2
COMUNE DI BRONI (PV)