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Comune di San Zenone al Po
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Comune di San Zenone al Po
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
- -
AGGIORNAMENTO ALBI: GIUDICI POPOLARI - SCRUTATORI - PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
ATTI INERENTI ELEZIONI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO REVISIONE LISTE ELETTORALI
AVVISI CONSORZIO EST TICINO \ VILLORESI
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO ALLA CASA COMUNALE
BANDO DI CONCORSO
CONSERVAZIONE NUOVO CATASTO TERRENI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA CROCE AZZURRA - BELGIOIOSO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA PAVESE 3
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DOMANDA CONCESSIONE
ELENCO PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI CULTURALI
ESAMI DI ABILITAZIONE
ISCRIZIONE ALBI PRESIDENTI DI SEGGIO \ SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
LISTA DI LEVA
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
MANIFESTO ELETTORALE
NOTIFICA ASI SENSI ART. 60 D.P.R. 29/09/1973 N- 600
NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANI DI EMERGENZA
VARIAZIONI COLTURALI
VERBALI CARABINIERI IN NOTIFICA
VERBALI REVISIONE LISTE ELETTORALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
243
2025
10/12/2025
25/12/2025
DECRETO DEL SINDACO
Oggetto:
DECRETO DEL SINDACO N. 13 DEL 01/12/2025: INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI SAN ZENONE AL PO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 7, DELLA L. 190/2012, RECANTE DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E SS.MM.II.
SINDACO
242
2025
10/12/2025
25/12/2025
DECRETO DEL SINDACO
Oggetto:
DECRETO DEL SINDACO N. 12 DEL 01/12/2025 AVENTE PER OGGETTO: NOMINA SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE DOTT. STEFANO CARESSA
SINDACO
241
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 04/12/25
Oggetto:
INIZIATIVE FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO DEI CENTRI ESTIVI, DEI SERVIZI SOCIOEDUCATIVI TERRITORIALI E DEI CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA CHE SVOLGONO ATTIVITÀ A FAVORE DEI MINORI PER ATTIVITÀ DA SVOLGERE RIVOLTO A MINORI FINO AL 31 DICEMBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
240
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 04/12/25
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE DI STRADE COMUNALI CON L'UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI - ANNUALITÀ 2025 (DECRETO INTERMINISTERIALE N. 72 DEL 07.10.2025) - CUP: D93D25000510001 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA (PFTE)
UFFICIO FINANZIARIO
239
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 04/12/25
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE DI STRADE COMUNALI CON L'UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI - ANNUALITÀ 2025 (DECRETO INTERMINISTERIALE N. 72 DEL 07.10.2025) - CUP: D93D25000510001 - APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE (DIP) NONCHÈ INDIRIZZI ALL'UFFICIO TECNICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO DI CUI AL DECRETO INTERMINISTERIALE N. 72 DEL 07.10.2025
UFFICIO FINANZIARIO
238
2025
10/12/2025
20/12/2025
AVVISO
Oggetto:
DEPOSITO NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P.S. 2026/2028 E SCHEMI DI BILANCIO 2026/2028 E RELATIVI ALLEGATI
UFFICIO SEGRETERIA
237
2025
04/12/2025
22/02/2026
VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto:
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2025
AGENZIA ENTRATE DI PAVIA
AGENZIA DEL TERRITORIO
236
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 21/11/25
Oggetto:
RETTIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL 10/10/2025 AVENTE PER OGGETTO ANTICIPAZIONE ORDINARIA DI CASSA DI TESORERIA PER L'ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
235
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 21/11/25
Oggetto:
VARIAZIONI DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
234
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 21/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO DI BILANCIO 2026/2028
UFFICIO FINANZIARIO
233
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 21/11/25
Oggetto:
ART. 151 E 170 D.LGS. 18/08/2000 N. 267 - APPROVAZIONE SCHEMA DI DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2026-2028 - NOTA DI AGGIORNAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
232
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 36 del 01/12/25
Oggetto:
F.M SERVIZI DI MAGISTRALI FILIPPO E C SAS -LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO 2025
UFFICIO FINANZIARIO