Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
243
2025
10/12/2025
25/12/2025
DECRETO DEL SINDACO
Oggetto: DECRETO DEL SINDACO N. 13 DEL 01/12/2025: INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI SAN ZENONE AL PO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 7, DELLA L. 190/2012, RECANTE DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E SS.MM.II.
SINDACO
242
2025
10/12/2025
25/12/2025
DECRETO DEL SINDACO
Oggetto: DECRETO DEL SINDACO N. 12 DEL 01/12/2025 AVENTE PER OGGETTO: NOMINA SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE DOTT. STEFANO CARESSA
SINDACO
241
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 04/12/25
Oggetto: INIZIATIVE FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO DEI CENTRI ESTIVI, DEI SERVIZI SOCIOEDUCATIVI TERRITORIALI E DEI CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA CHE SVOLGONO ATTIVITÀ A FAVORE DEI MINORI PER ATTIVITÀ DA SVOLGERE RIVOLTO A MINORI FINO AL 31 DICEMBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
240
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 04/12/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE DI STRADE COMUNALI CON L'UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI - ANNUALITÀ 2025 (DECRETO INTERMINISTERIALE N. 72 DEL 07.10.2025) - CUP: D93D25000510001 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA (PFTE)
UFFICIO FINANZIARIO
239
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 04/12/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE DI STRADE COMUNALI CON L'UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI - ANNUALITÀ 2025 (DECRETO INTERMINISTERIALE N. 72 DEL 07.10.2025) - CUP: D93D25000510001 - APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE (DIP) NONCHÈ INDIRIZZI ALL'UFFICIO TECNICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO DI CUI AL DECRETO INTERMINISTERIALE N. 72 DEL 07.10.2025
UFFICIO FINANZIARIO
238
2025
10/12/2025
20/12/2025
AVVISO
Oggetto: DEPOSITO NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P.S. 2026/2028 E SCHEMI DI BILANCIO 2026/2028 E RELATIVI ALLEGATI
UFFICIO SEGRETERIA
237
2025
04/12/2025
22/02/2026
VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto: Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2025
AGENZIA ENTRATE DI PAVIA
AGENZIA DEL TERRITORIO
236
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 21/11/25
Oggetto: RETTIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL 10/10/2025 AVENTE PER OGGETTO ANTICIPAZIONE ORDINARIA DI CASSA DI TESORERIA PER L'ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
235
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 21/11/25
Oggetto: VARIAZIONI DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
234
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DI BILANCIO 2026/2028
UFFICIO FINANZIARIO
233
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 21/11/25
Oggetto: ART. 151 E 170 D.LGS. 18/08/2000 N. 267 - APPROVAZIONE SCHEMA DI DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2026-2028 - NOTA DI AGGIORNAMENTO
UFFICIO FINANZIARIO
232
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 36 del 01/12/25
Oggetto: F.M SERVIZI DI MAGISTRALI FILIPPO E C SAS -LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO 2025
UFFICIO FINANZIARIO