Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AFFARI GENERALI

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1184
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 673/97 del 05/12/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AD OCCUPARE IL SUOLO PUBBLICO AL FINE DI ESEGUIRE I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL MURALES IN ONORE DI GRAZIELLA CAMPAGNA - 05 E 09 DICEMBRE 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
1175
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 203 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D INTESA TRA IL COMUNE DI SAPONARA E L AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA (ASP) PER L ATTIVAZIONE, PRESSO STRUTTURE COMUNALI E CON PERSONALE COMUNALE, DEI SERVIZI RELATIVI ALL ANAGRAFE SANITARIA DEI CITTADINI RESIDENTI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1169
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 648/91 del 26/11/25
Oggetto: RINNOVO CASELLA PEC - COMUNE.SAPONARA PEC.IT. LIQUIDAZIONE FATTURA ARUBA S.P.A.. - CIG B84888CAA1.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1168
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 649/92 del 26/11/25
Oggetto: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SIG.RA RUGGERI CONCETTA DAVANTI AL TAR SICILIA - SEZIONE STACCATA DI CATANIA - NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI SAPONARA - LIQUIDAZIONE SALDO ALL AVV. GAETANO MERCADANTE - LEGALE INCARICATO -
UFFICIO AFFARI GENERALI
1154
2025
26/11/2025
11/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 197 del 21/11/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE PER L ACQUISTO DI BANDIERE ISTITUZIONALI, PER LA SEDE COMUNALE, L AULA CONSILIARE E IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1142
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 198 del 21/11/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO 2025/2026
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