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COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO DEPOSITO
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
Comunicazione Abusi Edilizi
CONCESSIONE CONTRIBUTO
DECRETI
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
progetto esecutivo
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
S.C.I.A.
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
296
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 173/85 del 04/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE E AGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DI PROPRIETA COMUNALE - OPERATORE ECONOMICO TECNO IMPIANTI DI OLIVA FRANCO .
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
295
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 172/84 del 03/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI IMPIANTISTICI PRESSO EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - OPERATORE ECONOMICO ELETTROIMPIANTI DI GERARDO MANZELLA e C. SAS .
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
294
2025
14/07/2025
29/07/2025
ORDINANZA N° 23 del 14/07/25
Oggetto:
EMERGENZA INCENDI. REVOCA PARZIALE ORDINANZA N. 22/2025 ED ISTITUZIONE NUOVO DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO SUL SUOLO COMUNALE.
UFFICIO SINDACO
293
2025
14/07/2025
29/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 30/06/25
Oggetto:
QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA SOMME NON SOGGETTE A ESECUZIONE FORZATA (2 SEMESTRE 2025).
SERVIZIO FINANZIARIO
292
2025
12/07/2025
27/07/2025
ORDINANZA N° 22 del 12/07/25
Oggetto:
EMERGENZA INCENDI. ORDINANZA PER L ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO SUL SUOLO COMUNALE.
UFFICIO SINDACO
291
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 185/89 del 11/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E SPESE TELEFONICHE
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
290
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 184/88 del 11/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZIO DI SOFTWARE AS A SERVICE (S.A.A.S.) - CLOUD COMPUTING FINO AL 31.12.2027. LIQUIDAZIONE DI SPESA II ACCONTO ANNO 2025
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
289
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 13/06/25
Oggetto:
COMPARTECIPAZIONE COMUNALE AI FINI DELL EROGAZIONE E DELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
288
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 13/06/25
Oggetto:
PATRIMONIO CULTURALE INTANGIBILE DELLA REGIONE BASILICATA E DELLE AZIONI DI PROMOZIONE TERRITORIALE DI INTERESSE REGIONALE. ANNUALITA 2024. PRESA D ATTO DEL FINANZIAMENTO CONCESSO CON DGR N. 202400441/2024. PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
287
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 24/06/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E DEI RELATIVI ALLEGATI
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
286
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 120/63 del 03/06/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SU PROPOSTA DEL RUP. MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE PEROLLA - CASTELLARA CON RELATIVA INFRASTRUTTURA. CUP: D65F22000840002. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1BIS RELATIVO AL SAL N. 1 (A VALERE SULLE RISORSE DEL FSC DGR 652/22 E SU QUELLE RIPROGRAMMATE DELLA O.C.D.P.C. N. 344/2016 (D.G.R. N. 311/2022)). APPROVAZIONE Q.E. RIMODULATO PER ADEGUAMENTO PREZZI.
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
285
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 181/86 del 09/07/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO AD OGGETTO: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO DI PERSONE DA AMMETTERE ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI ISTRUZIONE E A CUI CONFERIRE L INCARICO DI RILEVATORI PER L ESECUZIONE DELLA RILEVAZIONE DA LISTA (L) . APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
260
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 24/06/25
Oggetto:
D.M. del 27/12/2024 - Ministero dell Interno - Modalita di presentazione delle richieste da parte dei comuni interessati, nonche criteri di ripartizione delle risorse stanziate dall articolo 1, comma 676, della legge 29 dicembre 2022, n. 197. (GU Serie Generale n.73 del 28/03/2025) - Intervento di SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA - Approvazione aggiornamento progetto di Fattibilita Tecnico-Economica.
SERVIZIO LL.PP. - URBANISTICA - PROGRAMMAZIONE
284
2025
09/07/2025
24/07/2025
ORDINANZA N° 21 del 09/07/25
Oggetto:
ORDINANZA PER L ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN PIAZZA DEL PLEBISCITO PER INSTALLAZIONE UNITA MOBILE DI SCREENING ONCOLOGICO PER IL GIORNO 11 LUGLIO 2025.
UFFICIO SINDACO
283
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 166/81 del 01/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTISTICA EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE E CENTRO SPORTIVO - OPERATORE ECONOMICO TERMOTECH DI FARUOLO FRANCESCO.
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
282
2025
03/07/2025
17/07/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PROROGA AL 17/07/2025 - AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE E LA SELEZIONE DI N. 125 ANZIANI BENEFICIARI DEI SERVIZI AFFERENTI SUB-INVESTIMENTO 1.1.2 AUTONOMIA DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PNRR M5C2
COMUNE DI PICERNO
281
2025
03/07/2025
31/07/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
CALENDARIO DI PRONTA REPERIBILITA VETERINARIA LUGLIO 2025
ASP DIPART. DI PREVENZIONE SANITA' E BENESSERE ANIMALE
280
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 168/79 del 03/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E PARASCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024, CON POSSIBILITA DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI SCOLASTICI. OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 2 ANNI SCOLASTICI 2024/2025 E 2025/2026. LIQUIDAZIONE TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI GIUGNO. LIQUIDAZIONE TRASPORTO PARASCOLASTICO DA GENNAIO-MAGGIO 2025.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
279
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 169/80 del 03/07/25
Oggetto:
PROGETTO PLURICLASSE SCUOLA PRIMO GRADO PLESSO SAVOIA DI LUCANIA - A.S. 2024/2025 - I.C. SATRIANO DI LUCANIA. LIQUIDAZIONE
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
278
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 154/71 del 26/06/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE E IL DEPOSITO TELEMATICO DI ATTI GIUDIZIALI. SCELTA DEL CONTRAENTE E IMPEGNO DI SPESA
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
277
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 72/32 del 04/04/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONFERIMENTO INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE AI SENSI DELL ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS 165/2001 ASSISTENTE SOCIALE DOTT.SSA VINCENZA LIOI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
276
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 157/74 del 27/06/25
Oggetto:
ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA DAYRISTOSERVICE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
275
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 160/79 del 30/06/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI PEZZI DI RICAMBIO TERNA - OPERATORE ECONOMICO PROCOMAS SRL .
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
274
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 159/78 del 30/06/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI PEZZI DI RICAMBIO TERNA - OPERATORE ECONOMICO VENIERI SPA .
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
273
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 164/80 del 01/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA QUOTA ASSOCIATIVA ASMEL.
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
272
2025
01/07/2025
16/07/2025
ORDINANZA N° 20 del 01/07/25
Oggetto:
ORDINANZA PER L ELIMINAZIONE DELLE STERPAGLIE E PER LA PULITURA DEI TERRENI AL FINE DI PREVENIRE IL RISCHIO INCENDI NEL TERRITORIO COMUNALE
UFFICIO SINDACO
271
2025
01/07/2025
16/07/2025
ORDINANZA N° 19 del 01/07/25
Oggetto:
ORDINANZA PER LA REGOLAZIONE DEL TRAFFICO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA IN ONORE DI MARIA SANTISSIMA DEL SACRO MONTE DI VIGGIANO.
UFFICIO SINDACO
270
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 163/77 del 01/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZIO DI SOFTWARE AS A SERVICE (S.A.A.S.) - CLOUD COMPUTING FINO AL 31.12.2027. LIQUIDAZIONE DI SPESA 1 ACCONTO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
269
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 162/76 del 01/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO APECIALISTICO AREA AMMINISTRATIVA. LIQUIDAZIONE FATTURA.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
268
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 161/75 del 01/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO AD OGGETTO: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO DI PERSONE DA AMMETTERE ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI ISTRUZIONE E A CUI CONFERIRE L INCARICO DI RILEVATORI PER L ESECUZIONE DELLA RILEVAZIONE DA LISTA (L)
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
175
2025
02/05/2025
31/07/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
UFFICIO SINDACO
69
2015
05/03/2015
31/12/9999
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO:ABILITAZIONE APPLATI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI LAVORI,SERVIZI E FORNITURE DI COMPETENZA DI QUESTO ENTE.
SERVIZIO EDILIZIA - URBANISTICA - LL.PP.