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Comune di Turbigo
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
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Descrizione
Tipo Atto
ACB
AFFIDAMENTO GESTIONE PARCHEGGI
AFFIDAMENTO SERVIZIO
AFFIDAMENTO SERVIZIO
AFFIDAMENTO SERVIZIO -AVVISO INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
AFFIDAMENTO SERVIZIO SMALTIMENTO E RECUPERO RIFIUTI
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SMALTIMENTO RECUPERO RIFIUTI
AGGIORNAMENTO PARTICELLE CATASTALI
ALBO FORNITORI INTEGRATO
ARTICOLO 65 DEL DPR N. 600/1973
ASSUNZIONE PERSONALE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISI VARI
AVVISO ASSUNZIONE PERSONALE
AVVISO CONVOCAZIONE
AVVISO D'ASTA
AVVISO D'ASTA MOBILI PIGNORATI - FASCICOLO NR.EQ8 9958/18
AVVISO DEPOSITO ATTI 143 C.P.C
AVVISO DEPOSITO ATTI ART. 140 C.P.C.
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO ART.60 D.P.R. N. 660/73
AVVISO DI DEPOSITO ATTO AI SENSI ART. 60 D.P.R. 600/73
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI NOTIFICA ART.60 LETTERA E DPR 600/1973
AVVISO DI RETTIFICA BANDO
AVVISO ESPLORATIVO
AVVISO ISTANZA CAMBIO COGNOME
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
AVVISO PRELIMINARE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO SELEZIONE PUBBLICO
AVVISO VENDITA AUTOMEZZI
AVVISO VENDITA AUTOMEZZI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CUSTODIA
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACO AFFIDAMENTO FUNZIONI
DELEGHE SINDACO AFFIDAMENTO FUNZIONI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ATTI
DETERMINA AREA 1 - SERVIZI ALLA PERSONA ED AFFARI GENERALI
DETERMINA AREA 2 - RISORSE E SERVIZI AI CITTADINI
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
DETERMINA AREA 4 - TECNICA - GESTIONE DEL TERRITORIO
DETERMINA AREA 4 - TECNICA - GESTIONE DEL TERRITORIO - SERVIZIO ECOLOGIA - ATTIVITA' PRODUTTIVE E AMMINISTRATIVE
DETERMINA AREA 4 - TECNICA - GESTIONE DEL TERRITORIO - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
DETERMINA AREA 4 - TECNICA - GESTIONE DEL TERRITORIO - SERVIZIO URBANISTICA
DETERMINA AREA 5 - POLIZIA LOCALE
DETERMINA SEGRETARIO
ESAMI DI STATO
FIERA DI SETTEMBRE ASSEGNAZIONE POSTEGGI
FIERA PRIMAVERILE
GRADUATORIA ASSEGNAZIONE POSTEGGI
GRADUATORIA VIGENTE PER ASSUNZIONE
INCARICO A CONTRATTO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MODIFICA STATUTO
ORDINANZA
ORDINANZA CONTINGIBILI
ORDINANZE
ORDINE DEL GIORNO
PERMESSO DI COSTRUIRE
POSTEGGI FIERA AUTUNNALE 20.09.2021
PROCEDUR APERTA PER APPALTO
PROCEDURA EVIDENZA PUBBLICA
PROCEDURA SERVIZIO TRASPORTORIFIUTI
PROROGA TERMINI BANDO DI CONCORSO
REGOLAMENTI
SELEZIONE PUBBLICA
SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE
UFFICIO ELETTORALE
UTILIZZO GRADUATORIA
VARIE SEGRETERIA
VARIE UFFICIO LEVA
VENDITA AUTOMEZZO
VERBALE DI CONFERENZA DEI SERVIZI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1426
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 667/266 del 12/12/25
Oggetto:
PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO TRIENNIO 2026/2028 - CIG: B8CF027A3F. AGGIUDICAZIONE.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1417
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 663/264 del 11/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA CONSUMI UTENZE COMUNALI.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1416
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 662/263 del 11/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE UNICO A SAN MARCO SPA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1415
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 661/262 del 11/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DI ENTRATE DEL COMUNE DI TURBIGO AD AREA S.R.L. - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1412
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 653/256 del 09/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA ELETTROARCHIVIO ANAGRAFE-STATO CIVILE ANNO 2026.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1411
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 659/261 del 10/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE FASE PILOTA ACCRUAL.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1410
2025
10/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 658/260 del 10/12/25
Oggetto:
RESTITUZIONE PARTE CONTRIBUTO INDENNITA AMMINISTRATORI ANNUALITA 2024 NON UTILIZZATA.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1409
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 657/259 del 10/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI RICLASSIFICAZIONE INVENTARIO AI SENSI DEL PIANO DEI CONTI UNICO ACCRUAL.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1406
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 656/258 del 10/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA AGGIORNAMENTO INVENTARIO TRIENNIO 2025/2027.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1397
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 655/257 del 10/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO DA ASSEGNARE ALL AREA 4 TECNICA - GESTIONE DEL TERRITORIO - DEL COMUNE DI TURBIGO
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1392
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 651/255 del 09/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - REPERTORIO N.21 DEL 07/11/2025
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1387
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 136 del 05/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026-2028 - DELLA NOTA INTEGRATIVA E DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO (BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI ALL ALLEGATO 9) DEL D.LGS 118/2011)
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1386
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 05/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2026-2028 - AI SENSI ARTT. 151 E 170 DEL D.LGS 18 AGOSTO 2000 N.267
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1384
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 133 del 05/12/25
Oggetto:
PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2026/2028. AGGIORNAMENTO.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1382
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 131 del 28/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027, ADOTTATA IN VIA D URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DELL ART. 175 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1380
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 129 del 21/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE IMPORTI DOVUTI PER DIRITTI, TARIFFE E DEI SERVIZI COMUNALI A DOMANDA INDIVIDUALE, DI ALTRI SERVIZI E PER L UTILIZZO DI STRUTTURE E SPAZI PUBBLICI, NONCHE DELLE TARIFFE DI IMPOSTE E TASSE COMUNALI PER L ANNO 2026
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1379
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 128 del 21/11/25
Oggetto:
MONITORAGGIO PERFORMANCE 2025 AL 30.09.2025
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1375
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 647/254 del 05/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA SCATOLONI ARCHIVIO.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1370
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 638/253 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA CONSUMI UTENZE COMUNALI. CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 22 LOTTO 2.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1369
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 634/252 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA VESTIARIO OPERATORI VIABILITA , MESSO COMUNALE E AUTISTA.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1368
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 634/252 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA VESTIARIO OPERATORI VIABILITA , MESSO COMUNALE E AUTISTA.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1366
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 634/252 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA VESTIARIO OPERATORI VIABILITA , MESSO COMUNALE E AUTISTA.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1365
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 633/251 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CANCELLERIA, STAMPATI E MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1364
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 632/250 del 03/12/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO RICREATIVO DE CRISTOFORIS GRAY.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1361
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 631/249 del 03/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE DI GESTIONE CONTO CORRENTE POSTALE DI TESORERIA COMUNALE N.15172208 - ANNO 2025
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1349
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 628/248 del 28/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA CONSUMI UTENZE COMUNALI. CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 21 LOTTO 2.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI
1348
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI N° 627/247 del 28/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA CONSUMI UTENZE COMUNALI. CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA - VARCHI STRADALI.
AREA 3 - SERVIZI FINANZIARI