Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
287
2025
25/07/2025
09/08/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L ADESIONE A CER GIA COSTITUITA DA PARTE COMUNE DI TREISO
SINDACO
286
2025
25/07/2025
09/08/2025
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 54 del 13/06/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA DI TREISO CON OTTENIMENTO DELLA CLASSIFICAZIONE NZEB (COD CUP: C14D24002310005) NOMINA DEL RUP, ACCERTAMENTO ENTRATA QUOTA CONTRIBUTO E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
284
2025
22/07/2025
06/08/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 28 del 17/07/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ASSISTENZA SISTEMICA ALLA DITTTA MARMO LUCA (P. IVA 01396410050) CON SEDE IN ASTI, FRAZ. QUARTO D ASTI - COD. CIG B7A0E46F37 - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETARIO COMUNALE
283
2025
22/07/2025
06/08/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 41 del 17/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2024 AL 31 AGOSTO 2026 - LIQUIDAZIONE FATTURA DI SALDO 2024/2025
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
282
2025
22/07/2025
06/08/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 40 del 16/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEI LAVORI MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO - COMUNI - SETTEMBRE 2022 - DEL 19/09/2022 FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU;
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
281
2025
22/07/2025
06/08/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 39 del 16/07/25
Oggetto: CONTRIBUTO RASSEGNA MUSICALE SUONI DALLE COLLINE DI LANGHE E ROERO ESTATE 2025 - LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
280
2025
22/07/2025
06/08/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 35 del 23/06/25
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08/06/2025 E 09/06/2025. COSTITUZIONE DELL UFFICIO ELETTORALE. LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO DAL 14/04/2025 AL 13/06/2025 .
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
279
2025
21/07/2025
05/08/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2/2025
SINDACO
278
2025
21/07/2025
05/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 14/07/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2026/2028. ADOZIONE.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
277
2025
21/07/2025
05/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 14/07/25
Oggetto: PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI/FORNITURE/SERVIZI - ANNUALITA 2026/2028 - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
276
2025
21/07/2025
05/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 14/07/25
Oggetto: PIANO OCCUPAZIONALE 2026/2028 - DOTAZIONE ORGANICA - RICOGNIZIONE ECCEDENZA DI PERSONALE - PROVVEDIMENTI
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
275
2025
21/07/2025
05/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 14/07/25
Oggetto: PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO - TRIENNIO 2026/2028 - APPROVAZIONE
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
273
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 58 del 04/07/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE AREA ADIBITA A PARCHEGGIO ADIACENTE L IMPIANTO SPORTIVO E CONSEGUENTE REGIMAZIONE ACQUE A SALVAGUARDIA DEL VERSANTE. CUP: C17H23000300001 DETERMINA LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA BERTERO PIETRO S.N.C. (COD. FISC. E P. IVA 01875970046) CON SEDE IN ROCCHETTA BELBO, VIA ROMA 22 - CODICE CIG: 9798214DF8 .
UFFICIO TECNICO
272
2025
18/07/2025
03/08/2025
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 59 del 04/07/25
Oggetto: LAVORI EDILI PER IL RIPRISTINO DEL BAGNO CIMITERO URBANO E SISTEMAZIONE DELLA CAMERA MORTUARIA. DETERMINA LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO ALLA DITTA AYOUB BIAZ (COD. FISC. BYZYBA95L16Z330X E P. IVA 03968090047) CON SEDE IN BALDISSERO D ALBA, VIA CUNEO 4. COD. CIG CIG B6F2FA1F9F
UFFICIO TECNICO
271
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 26 del 25/06/25
Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO SULLE ORME DI DON FLORI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE.
SEGRETARIO COMUNALE
270
2025
15/07/2025
30/07/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 38 del 11/07/25
Oggetto: G.A.L. LANGHE ROERO LEADER QUOTA ANNUALE 2025- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
269
2025
15/07/2025
30/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 23/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E DEI RELATIVI ALLEGATI
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
268
2025
15/07/2025
30/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 23/06/25
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE AI SENSI DEL D. LGS. 82/2005, CODICE DELL AMMINISTRAZIONE DIGITALE - CAD
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
203
2025
09/05/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto: GIUDICI POPOLARI AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
SINDACO
179
2025
18/04/2025
15/10/2025
AVVISO
Oggetto: CRITERI PER EROGAZIONE CONTRIBUTI PER RISTORO DEI DANNI ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE A SEGUITO DEGLI EVENTI METEOROLOGICI DEL 06/07/2023
SINDACO