Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
431
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 223/10 del 13/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA GAS NATURALE ALLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA SPA RELATIVE ALLA MENSILITÀ DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
430
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 222/9 del 13/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI 23 LIBRI DI TESTO PER L'IMPLEMENTAZIONE DELLLA BIBLIOTECA A SERVIZIO DELLE SCOLARESCHE
UFFICIO FINANZIARIO
429
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 221/175 del 13/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ART 50, COMMA 1, LET. B DEL DLGS N. 36/2023 PER L'ACQUISTO DI MATERIALE VARIO CIG B98085007B
UFFICIO FINANZIARIO
428
2025
13/12/2025
11/02/2026
AVVISI
Oggetto: RETE FERROVIARIA ITALIANA - AVVISO AI CREDITORI
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
427
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 03/12/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE - DUP SEMPLIFICATO, PER IL PERIODO 2026-2028
UFFICIO FINANZIARIO
426
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 03/12/25
Oggetto: PRESA D'ATTO DELL'ASSENZA DI OPERE PUBBLICHE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2026-2028 E NELL'ELENCO ANNUALE PER IL 2026 DEI LAVORI PUBBLICI, E DELL'ASSENZA DI BENI E SERVIZI DA INSERIRE NEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2026-2028, AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36.
Ufficio Segretario Comunale
425
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 03/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL COMUNE DI TRIVIGNO. ATTO DI INDIRIZZO
Ufficio Segretario Comunale
424
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 03/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO D'INTESA PER L'INSTALLAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA NELL'AMBITO DEL PROGETTO "POLIS-CASE" DEI SERVZI DI CITTADINANZA DIGITALE PROMOSSO DAL GRUPPO POSTE ITALIANE
Ufficio Segretario Comunale
423
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 218/174 del 10/12/25
Oggetto: IMPEGNO FORNITURA DI 23 LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA A FAVORE DELLE SCOLARESCHE,
UFFICIO FINANZIARIO
422
2025
10/12/2025
09/01/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 15/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA SOSTA
UFFICIO DEL SINDACO
421
2025
06/12/2025
19/02/2026
AVVISI
Oggetto: PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
UFFICIO DEL SINDACO
420
2025
06/12/2025
05/01/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 14/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE PER LAVORI IN VIA A.DIAZ E STRADA VICINALE
UFFICIO DEL SINDACO
419
2025
06/12/2025
05/01/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 13/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA' E DELLA SOSTA
UFFICIO DEL SINDACO
418
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 217/173 del 06/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E IMMOBILI COMUNALI NOVEMBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
417
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 215/171 del 06/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA I.B.S. INFORMATICA BASILICATA SISTEMI S.R.L.- PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO RESO.
UFFICIO FINANZIARIO
416
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 214/8 del 06/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE APPLICATIVO, ASSISTENZA SPECIALISTICA ED ORGANIZZATIVA, SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING E SERVIZI DI OUTSOURCING PAGHE PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2025. CIG 959978592F LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
415
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 213/7 del 06/12/25
Oggetto: SUPPORTO SPECIALISTICO INFORMATICO SETTORE FINANZIARIO/CONTABILE PER L'ANNO 2025 CIG B5C5A6A7FD LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
413
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 212/6 del 06/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. CIG B880F8B7AD
UFFICIO FINANZIARIO
412
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 28/11/25
Oggetto: VARIAZIONE FINANZIARIA IN VIA D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE E PEG 2025/2027 AI SENSI DELL'ART.175, COMMA 4 DEL D.LGS N.267/2000
UFFICIO FINANZIARIO
411
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 28/11/25
Oggetto: INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE PATRIMONIO CULTURALE INTANGIBILE DELLA BASILICATA. FUOCHI DI SANT'ANTONIO ABATE. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO FINANZIARIO
410
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 210/169 del 01/12/25
Oggetto: PROGETTO ASSEGNO DI INCLUSIONE. POLIZZA RCT. PROVVEDIMENTI. CIG: B8EDECED73
UFFICIO FINANZIARIO
409
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 211/170 del 01/12/25
Oggetto: FORNITURA GONFALONE E ACCESSORI. LIQUIDAZIONE. CIG B7AC6A65E6
UFFICIO FINANZIARIO
408
2025
03/12/2025
21/01/2026
AVVISI
Oggetto: ERRATA CORRIGE - III AVVISO DI VENDITA AGENZIA DEL DEMANIO DIREZIONE REGIONALE PUGLIA E BASILICATA
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
407
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 209/168 del 01/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SUPPORTO E FOMRAZIONE ALLA DITTA PUBLISYS SPA
UFFICIO FINANZIARIO
406
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 207/5 del 01/12/25
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI), DI N.1 UNITÀ NEL PROFILO DI FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE) DEL VIGENTE CCNL DELLE FUNZIONI LOCALI. PRESA D'ATTO AMMESSI ALLA PROVA ORALE.
Ufficio Segretario Comunale
405
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 205/34 del 27/11/25
Oggetto: REALIZZAZIONE CONDOTTA PER LO SCARICO DELLE ACQUE METEORICHE CON INSTALLAZIONE DI CANALETTA DI DRENAGGIO TRA VIA ARMANDO DIAZ E STRADA VICINALE DI BRACHE DI LINO - REALIZZAZIONE CONDOTTA PER LO SCARICO DELLE ACQUE METEORICHE IN VIA STRADA IN COSTRUZIONE - REALIZZAZIONE FONDAZIONE STRADALE E CANALE DI SCOLO ACQUE METEORICHE IN STRADA COMUNALE DELLA VIA. AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. A D. LGS. 36/2023 CIG B94B689E4D
Ufficio Segretario Comunale
404
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 208/167 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO PER IL MONTAGGIO E NOLEGGIO DELLE LUMINARIE PER FESTE NATALIZIE DA INSTALLARE IN QUESTO COMUNE. DETERMINA A CONTRATTARE DI CUI ALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023.
UFFICIO FINANZIARIO
403
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 177/26 del 20/10/25
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA LEGALE NELL'AZIONE CIVILE PER IL RECUPERO DELLE SOMME DOVUTE AL COMUNE DI TRIVIGNO - AI SENSI DELL'ART. 56, COMMA 1,LETT. H, PUNTO 1, D. LGS. 36/2023 - CIG B507AF3914 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI
Ufficio Segretario Comunale
402
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 206/166 del 01/12/25
Oggetto: RINNOVO POLIZZE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2025. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. CIG B958426BBB
UFFICIO FINANZIARIO
401
2025
01/12/2025
22/01/2026
AVVISI
Oggetto: III Avviso di vendita AGENZIA DEL DEMANIO - DR Puglia e Basilicata
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
400
2025
01/12/2025
31/12/2025
AVVISI
Oggetto: INTEGRAZIONE ALL' AVVISO ASSEGNI DI CURA E VOUCHER PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E PERSONE CON DISABILITÀ FNA 2022-2024 APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 824 R.G. DEL 05/11/2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
399
2025
01/12/2025
31/12/2025
AVVISI
Oggetto: AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE E DEI MEZZI PER INTERVENTO DI SGOMBERO NEVE E/O SPARGIMENTO DI SALE. STAGIONE INVERNALE 2025/2026.
UFFICIO TECNICO
398
2025
29/11/2025
14/12/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA.
UFFICIO TECNICO
367
2025
27/10/2025
31/01/2026
AVVISI
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI