Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
442
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 219/35 del 12/12/25
Oggetto: "LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADA DI VIA ROMA - 2° TRATTO" - CUP J67H25000140004. DETERMINA A CONTRARRE DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 LETT. A) DEL D. LGS. 36/2023. CIG B9225E5DCB
Ufficio Segretario Comunale
441
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 220/36 del 12/12/25
Oggetto: FONDO SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI. D.P.C.M. 30 SETTEMBRE 2021. ANNUALITÀ 2023. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER L'AVVIO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E AGRICOLE NEL COMUNE DI TRIVIGNO. LIQUIDAZIONE.
Ufficio Segretario Comunale
440
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 del 11/12/25
Oggetto: ART.174 T.U.E.L. - SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 - APPROVAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
439
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 11/12/25
Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PERIODO 2026/2028 - PRESENTAZIONE.
Ufficio Segretario Comunale
438
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 57 del 11/12/25
Oggetto: VERIFICA DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, CHE POTRANNO ESSERE CEDUTI IN PROPRIETÀ OD IN DIRITTO DI SUPERFICIE - ANNO 2026
Ufficio Segretario Comunale
437
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 56 del 11/12/25
Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E TARIFFE ANNO 2026: DETERMINAZIONE DEI TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO.CANONI FIDA PASCOLO PER TIPOLOGIA DI ANIMALI. DETERMINAZIONE.TARIFFE PER LAMPADE VOTIVE E I SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2026: CONFERMA - PREZZI DI CESSIONE DELLE AREE IN ZONA RESIDENZIALE ED IN ZONA P.I.P. E DI SEDIME IN AMBITI URBANI ANNO 2026: CONFERMA - DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ISTRUTTORIA PER I SERVIZI PRESTATI DAL SUAP ANNO 2026: CONFERMA
Ufficio Segretario Comunale
436
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 11/12/25
Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E TARIFFE ANNO 2026: TARIFFE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
UFFICIO FINANZIARIO
435
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 11/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE E DESTINAZIONE PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI CODICE DELLA STRADA: ANNO 2026
UFFICIO FINANZIARIO
434
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 11/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNUALITA' 2026
UFFICIO FINANZIARIO
433
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 225/1 del 15/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLA SOCIETÀ ENERGIA E GAS SRL PER LA MENSILITÀ NOVEMBRE 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
432
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 224/11 del 15/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE VARIO CIG B98085007B
UFFICIO FINANZIARIO
431
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 223/10 del 13/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA GAS NATURALE ALLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA SPA RELATIVE ALLA MENSILITÀ DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
430
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 222/9 del 13/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI 23 LIBRI DI TESTO PER L'IMPLEMENTAZIONE DELLLA BIBLIOTECA A SERVIZIO DELLE SCOLARESCHE
UFFICIO FINANZIARIO
429
2025
13/12/2025
28/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 221/175 del 13/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ART 50, COMMA 1, LET. B DEL DLGS N. 36/2023 PER L'ACQUISTO DI MATERIALE VARIO CIG B98085007B
UFFICIO FINANZIARIO
428
2025
13/12/2025
11/02/2026
AVVISI
Oggetto: RETE FERROVIARIA ITALIANA - AVVISO AI CREDITORI
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
427
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 03/12/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE - DUP SEMPLIFICATO, PER IL PERIODO 2026-2028
UFFICIO FINANZIARIO
426
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 03/12/25
Oggetto: PRESA D'ATTO DELL'ASSENZA DI OPERE PUBBLICHE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2026-2028 E NELL'ELENCO ANNUALE PER IL 2026 DEI LAVORI PUBBLICI, E DELL'ASSENZA DI BENI E SERVIZI DA INSERIRE NEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2026-2028, AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36.
Ufficio Segretario Comunale
425
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 03/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL COMUNE DI TRIVIGNO. ATTO DI INDIRIZZO
Ufficio Segretario Comunale
424
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 03/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO D'INTESA PER L'INSTALLAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA NELL'AMBITO DEL PROGETTO "POLIS-CASE" DEI SERVZI DI CITTADINANZA DIGITALE PROMOSSO DAL GRUPPO POSTE ITALIANE
Ufficio Segretario Comunale
423
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 218/174 del 10/12/25
Oggetto: IMPEGNO FORNITURA DI 23 LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA A FAVORE DELLE SCOLARESCHE,
UFFICIO FINANZIARIO
422
2025
10/12/2025
09/01/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 15/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA SOSTA
UFFICIO DEL SINDACO
421
2025
06/12/2025
19/02/2026
AVVISI
Oggetto: PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
UFFICIO DEL SINDACO
420
2025
06/12/2025
05/01/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 14/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE PER LAVORI IN VIA A.DIAZ E STRADA VICINALE
UFFICIO DEL SINDACO
419
2025
06/12/2025
05/01/2026
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 13/2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA' E DELLA SOSTA
UFFICIO DEL SINDACO
418
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 217/173 del 06/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E IMMOBILI COMUNALI NOVEMBRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
417
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 215/171 del 06/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA I.B.S. INFORMATICA BASILICATA SISTEMI S.R.L.- PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO RESO.
UFFICIO FINANZIARIO
416
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 214/8 del 06/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE APPLICATIVO, ASSISTENZA SPECIALISTICA ED ORGANIZZATIVA, SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING E SERVIZI DI OUTSOURCING PAGHE PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2025. CIG 959978592F LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
415
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 213/7 del 06/12/25
Oggetto: SUPPORTO SPECIALISTICO INFORMATICO SETTORE FINANZIARIO/CONTABILE PER L'ANNO 2025 CIG B5C5A6A7FD LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
413
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI N° 212/6 del 06/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. CIG B880F8B7AD
UFFICIO FINANZIARIO
408
2025
03/12/2025
21/01/2026
AVVISI
Oggetto: ERRATA CORRIGE - III AVVISO DI VENDITA AGENZIA DEL DEMANIO DIREZIONE REGIONALE PUGLIA E BASILICATA
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
401
2025
01/12/2025
22/01/2026
AVVISI
Oggetto: III Avviso di vendita AGENZIA DEL DEMANIO - DR Puglia e Basilicata
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
400
2025
01/12/2025
31/12/2025
AVVISI
Oggetto: INTEGRAZIONE ALL' AVVISO ASSEGNI DI CURA E VOUCHER PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E PERSONE CON DISABILITÀ FNA 2022-2024 APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 824 R.G. DEL 05/11/2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
399
2025
01/12/2025
31/12/2025
AVVISI
Oggetto: AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE E DEI MEZZI PER INTERVENTO DI SGOMBERO NEVE E/O SPARGIMENTO DI SALE. STAGIONE INVERNALE 2025/2026.
UFFICIO TECNICO
367
2025
27/10/2025
31/01/2026
AVVISI
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI