Unione Comuni della Media Valle Camonica
Cerca
Nascondi la navigazione
Unione Comuni della Media Valle Camonica
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SERVIZIO SEGRETERIA
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
AREA AFFARI GENERALI
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
AREA TECNICA
AREA VIGILANZA
Avviso
AVVISO DI DEPOSITO NELLA CASA COMUNALE
AVVISO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
AVVISO PUBBLICO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA.
AVVISO PUBBLICO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA.
BANDO DI GARA
CODICE
COMUNICAZIONE INDIZIONE GARA.
DECRETO
DELIBERA DI ASSEMBLEA DELL'UNIONE
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA VIGILANZA
ORDINANZA
Regolamento
REGOLAMENTOI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
350
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 157/88 del 27/11/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2025 - SERVIZIO PER IL PRANZO DELLA FESTA DEGLI ANZIANI DEL COMUNE DI LOSINE 2025.
SERVIZIO SEGRETERIA
344
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 153/86 del 25/11/25
Oggetto:
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL APPALTO DI SERVIZIO DI SUPPORTO ALL AREA AFFARI GENERALI PER IL TRIENNIO 2026-2028 A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA RISERVATA ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B E LORO CONSORZI, AI SENSI DELL ART. 5, DELLA LEGGE 381/91, ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) E 61 DEL D.LGS. N. 36/2023.
SERVIZIO SEGRETERIA
343
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 152/85 del 25/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI PREPARAZIONE E FORNITURA DI PASTI CALDI PER ANZIANI - DISABILI - PERSONE SOLE E NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONI DI DISAGIO RESIDENTI NEI COMUNI DI CAPO DI PONTE - ONO SAN PIETRO - PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2027.
SERVIZIO SEGRETERIA
341
2025
26/11/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 150/84 del 25/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA E GESTIONE DELLA CASA MUSEO DEL COMUNE DI CERVENO PER IL PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2028.
SERVIZIO SEGRETERIA
339
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 149/30 del 20/11/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2025 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA RISCOSSIONE COATTIVA PER GLI OMESSI VERSAMENTI DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E DI NATURA PATRIMONIALE DEI COMUNI ADERENTI ALL UNIONE PERIODO 01.12.2023 - 30.11.2028;
SERVIZIO SEGRETERIA