Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINA AREA AFFARI GENERALI

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
378
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 170/94 del 18/12/25
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - UTENTE COMUNE DI ONO SAN PIETRO INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZI SOCIALI ANNO 2025.
Affari generali
377
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 169/93 del 18/12/25
Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE UTENTE COMUNE DI ONO SAN PIETRO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025.
Affari generali
368
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 167/92 del 15/12/25
Oggetto: AVVISO UNICO CULTURA 2025 - AMBITO B ISTITUTI E LUOGHI DELLA CULTURA - LINEA 2 BIBLIOTECHE E ARCHIVI STORICI . IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO PROGETTO. CIG: B987E5FD46. ID DOMANDA NR. 6783518.
SERVIZIO SEGRETERIA
367
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 166/91 del 11/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE IN ORDINE ALLA MISURA 1.3.1 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU) - COMUNI - MAGGIO 2025 NEL RISPETTO DELLE SPECIFICHE TECNICHE APPROVATE CON DECRETO MINISTERIALE N. PROT. 90-2/2025-PNRR DEL 08/10/2025 - DISPOSIZIONI PER LA PROCEDURA TRAMITE SINGOLI AFFIDAMENTI AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023.
Affari generali
363
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 162/90 del 10/12/25
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2025 - SERVIZIO DI PREPARAZIONE E FORNITURA DI PASTI CALDI PER ANZIANI - DISABILI - PERSONE SOLE E NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONI DI DISAGIO RESIDENTI NEI COMUNI DI CAPO DI PONTE - ONO SAN PIETRO - PERIODO 01/01/2024 - 31/12/2025 - CIG: ZCD3DB7A9B;
SERVIZIO SEGRETERIA
360
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 161/89 del 04/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER SPESE TRASPORTO, MATURITA E MERITO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO E MERITO UNIVERSITARI E NEO LAUREATI DEL COMUNE DI CAPO DI PONTE - PIANO DIRITTO ALLO STUDIO 2024/2025.
Affari generali
341
2025
26/11/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 150/84 del 25/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA E GESTIONE DELLA CASA MUSEO DEL COMUNE DI CERVENO PER IL PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2028.
SERVIZIO SEGRETERIA