Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
377
2025
06/12/2025
21/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 01/12/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA FONDAZIONE ING. G. DESTEFANIS DI FRONT CANAVESE - RETTIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 36 DEL 27/09/2025
UFFICIO SEGRETERIA
376
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 94 del 26/11/25
Oggetto: FONDO SPECIALE EQUITA DEI SERVIZI - QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER L ANNO 2025 AL CONSORZIO INTERCOMUNALE PER I SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI (C.I.S.) - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - ESENTE CIG
UFFICIO RAGIONERIA
375
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 93 del 26/11/25
Oggetto: FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 5 QUATER DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I. - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
UFFICIO RAGIONERIA
374
2025
06/12/2025
21/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 92 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SO.GE.R.T. SPA - CIG B93D98F346
SEGRETARIO COMUNALE
373
2025
05/12/2025
20/12/2025
ORDINANZA N° 17
Oggetto: ORDINANZA N. 17/2025 DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA CASTAGNERI NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA SAN CARLO E VIA F.LLI KENNEDY
SINDACO
372
2025
04/12/2025
15/12/2025
AVVISO DI CONVOCAZIONE N° 16527 del 03/12/25
Oggetto: AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL ASSEMBLEA CONSORTILE IN SESSIONE ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO DI SABATO 13 DICEMBRE 2025 ALLE ORE 7.00 E IN SEDUTA DI SECONDA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO DI LUNEDI 15 DICEMBRE 2025 ALLE ORE 18:00
CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
371
2025
04/12/2025
03/01/2026
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA N° 2713 del 03/12/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165/2001 PER N 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO DEL COMUNE DI VALLO TORINESE.
COMUNE DI VALLO TORINESE
370
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 01/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2026/2028 E DEI RELATIVI ALLEGATI
UFFICIO RAGIONERIA
369
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 01/12/25
Oggetto: NOTE DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) - PERIODO 2026/2028 - APPROVAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
368
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 01/12/25
Oggetto: INDENNITA AL SINDACO E COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE - DETERMINAZIONE ANNO 2026
UFFICIO SEGRETERIA
367
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 01/12/25
Oggetto: CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E CANONE DI CONCESSIONE OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
366
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
365
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 01/12/25
Oggetto: TARIFFE SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
364
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 01/12/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ART. 208 D.LGS. 285/92 E S.M.I. - ESERCIZIO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
363
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 01/12/25
Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI, RICOGNIZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE - ANNO 2026
UFFICIO RAGIONERIA
362
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 72 del 24/11/25
Oggetto: NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE LUMINARIE NATALIZIE SU AREE PUBBLICHE. INCARICO ALLA DITTA BOETTO IMPIANTI DI BOETTO TIZIANO - IMPEGNO DI SPESA - C.I.G.: B94D12FBFF
UFFICIO SEGRETERIA
361
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 71 del 21/11/25
Oggetto: D.G.C. 56/2022. AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE - COLLAUDO STATICO OPERE STRUTTURALI. ING. SAVOIA PAOLO. LIQUIDAZIONE COMPETENZE C.I.G.: Z393CA8857
UFFICIO SEGRETERIA
360
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 70 del 19/11/25
Oggetto: ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER AUTOMEZZI DI PROPRIETA COMUNALE TRAMITE ACCORDO QUADRO CONSIP - IMPEGNO DI SPESA. CIG: B92E978267
UFFICIO SEGRETERIA
359
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 69 del 19/11/25
Oggetto: INTERVENTO PNRR MISURA 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI - M1C1 PNRR FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI PER L IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DIGITALI DEL COMUNE DI VAUDA LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA PF TECHNOLOGY S.R.L. - CUP: J11C22000400006 - CIG: 982802137F
UFFICIO SEGRETERIA
358
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 68 del 19/11/25
Oggetto: D.G.C. 26/2016 - ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. - ENEL SOLE S.R.L. LIQUIDAZIONE QUOTA ANNO 2025 - SALDO . CUP: G17B16000330004 CIG: 68502057FD
UFFICIO SEGRETERIA
357
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 91 del 25/11/25
Oggetto: FONDO EDITORIA LIBRARIA - FORNITURA EBOOK DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VAUDA CANAVESE - CIG B93D878D06
UFFICIO SEGRETERIA
356
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 90 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA MENSA SCUOLA PRIMARIA - INTEGRAZIONE PER LE GIORNATE DEL VENERDI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2025 - CIG B93D7D240C
UFFICIO SEGRETERIA
355
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 88 del 20/11/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE NEW ALVEO CHOIR PER CONCERTO IN DATA 8 DICEMBRE 2025 - IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE - ESENTE CIG
SINDACO
354
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 87 del 20/11/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO AL CORPO MUSICALE DI BARBANIA - IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE - ESENTE CIG
UFFICIO SEGRETERIA
353
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA RESP. SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 86 del 20/11/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE ALPINI SEZIONE DI VAUDA CANAVESE - IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE - ESENTE CIG
UFFICIO SEGRETERIA
352
2025
02/12/2025
17/12/2025
AVVISO
Oggetto: SECONDO AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO
COMUNE DI ARIGNANO
351
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 18/11/25
Oggetto: ACQUISIZIONE TERRENI AREA PER SERVIZI DI VIA INDRITTO - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
350
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 18/11/25
Oggetto: QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - APPROVAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
349
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 18/11/25
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
339
2025
14/11/2025
16/12/2025
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
Oggetto: AVVISO ASTA PUBBLICA PER LOCAZIONE PORZIONE DI IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA CHIARA 22
UFFICIO SEGRETERIA
326
2025
04/11/2025
31/12/2025
AVVISI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL APPROVAZIONE DI UNA GADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA NELL AMBITO TERRITORIALE COMPRENDENTE I COMUNI DI FRONT, BARBANIA, LEVONE, ROCCA CANAVESE E VAUDA CANAVESE, A DECORRERE DAL 14.01.2026
ASL TO4