Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
603
2025
19/12/2025
29/12/2025
BANDO DI GARA
Oggetto: AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI N. 1 MINIESCAVATORE MESSERSI - ANNO 1998
COMUNE DI VALDUGGIA
602
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 43 del 18/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI N. 1 MINIESCAVATORE MESSERSI - ANNO 1998
UFFICIO SEGRETERIA
601
2025
18/12/2025
02/01/2026
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 11 del 18/12/25
Oggetto: RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 11-2025, PRATICA EDILIZIA N. 11-2025 - ERGON S.R.L. -. PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO.
UFFICIO TECNICO
600
2025
18/12/2025
18/02/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: AVVISO ESTUMULAZIONI DA CELLETTE OSSARI CIMITERO DI LOCALITA' ZUCCARO E ELENCO CELLETTE.
UFFICIO TECNICO
598
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 108 del 17/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D.LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER IMPLEMENTAZIONE INCARICO FORNITURA MATERIALE INERTE DA CAVA ANNO 2025 IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO SO.D.I.S. S.R.L. , CORRENTE IN QUARONA, REGIONE GIBELLINO S.N.C. ; CIG: B99FF65884; R.D.O. N. 5731071-2025.
UFFICIO TECNICO
597
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 107 del 17/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D.LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER INCARICO LAVORO DI RIPARAZIONE MEZZO D OPERA COMUNALE TERNA JCB, ANNO 2025 IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO BATTISTOLO CARLO ANGELO e C S.N.C., CORRENTE IN BORGOSESIA VIA PLELLO N.1 ; CIG: B9A0B46608; R.D.O. N. 5767459-2025.
UFFICIO TECNICO
596
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 106 del 17/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D.LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER L IMPLEMENTAZIONE DELL INCARICO DI FORNITURA DI SALE SFUSO USO DISGELO AREE E STRADE COMUNALI A FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO F.LLI MARCODINI A.G.M. SNC, CORRENTE IN PRATO SESIA (NO) VIA GRAMSCI N.12 ; CIG: B9A0A00901, R.D.O. N.5760376-2025.
UFFICIO TECNICO
595
2025
18/12/2025
02/01/2026
AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
Oggetto: AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO SABATO 20-12-2025, POSTI AUTO IN VIA ROMA, MANIFESTAZIONE.
UFFICIO TECNICO
594
2025
18/12/2025
02/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 49/15 del 18/12/25
Oggetto: DISCIPLINA CIRCOLAZIONE STRADALE, SABATO 20 DICEMBRE 2025, TRATTO DI VIA ROMA.
UFFICIO TECNICO
593
2025
17/12/2025
01/01/2026
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 49 del 17/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
592
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 103 del 12/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D.LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (M.E.P.A.) PER LA FORNITURA E POSA DI BARRIERE STRADALI A LIMITAZIONE DEL TRANSITO VEICOLARE SU STRADA COMUNALE A FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO SCARLATTA UMBERTO S.A.S, CORRENTE IN VIGLIANO BIELLESE (BI) VIA D. ALIGHIERI N.35 .
UFFICIO TECNICO
591
2025
17/12/2025
01/01/2026
UFFICIO TECNICO N° 105 del 17/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE DI COMPETENZA UFFICIO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
590
2025
16/12/2025
31/12/2025
ORDINANZA UFFICIO TECNICO N° 48/30 del 16/12/25
Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE, TEMPORANEA CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE TRATTO VIA G. FERRARI, VENERDI 19.12.2025.
UFFICIO TECNICO
589
2025
16/12/2025
16/02/2026
ORDINANZA UFFICIO TECNICO N° 47/29 del 15/12/25
Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE A PARTIRE DAL 16-12-2025, VEDERE MAPPA ALLEGATA.
UFFICIO TECNICO
588
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 47 del 12/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023 IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORDINARIA, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE IMU E TARI ANNI 2026-2030.
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
587
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 48 del 15/12/25
Oggetto: RIMBORSO QUOTA IMPOSTA TARI - RIVERSAMENTO A CONTRIBUENTE PER ERRATO VERSAMENTO.
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
586
2025
13/12/2025
12/01/2026
AVVISO
Oggetto: COMUNE DI SERRAVALLE SESIA GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI ERP
SERRAVALLE SESIA
585
2025
13/12/2025
11/02/2026
AVVISO
Oggetto: AGENZIA ENTRATE ELENCO PARTICELLE SOGGETTE A VARIAZIONI COLTURALI
agenzia entrate
582
2025
12/12/2025
10/02/2026
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - PUBBLICIZZAZIONE ATTI DEPOSITATI
agenzia entrate
584
2025
11/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 46/14 del 11/12/25
Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER SABATO 13 DICEMBRE 2025, MERCATINO DI NATALE.
UFFICIO TECNICO
583
2025
11/12/2025
19/12/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 5 - MANFREDI MARCO E CALLEGARO VERONICA
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
581
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 27/11/25
Oggetto: NOMINA COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PER GLI ANNI 2026/2028.
UFFICIO SEGRETERIA
580
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE BOZZA DI ACCORDO PROCEDIMENTALE, AI SENSI DELL ART. 11 DELLA LEGGE 241/90 S.M.I., PER MODIFICA P.R.G.C. COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
579
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 27/11/25
Oggetto: D.P.R. N. 6 GIUGNO 2001, N. 380, ART. 16, COMMA 9 - DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE 10 DICEMBRE 1996, N. 345-19066 - AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER I NUOVI EDIFICI RESIDENZIALI, ANNO 2026.
UFFICIO SEGRETERIA
578
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLO SCHEMA DI PROGRAMMA ANNI 2025/2027 E PROGRAMMA ANNUALE LAVORI PUBBLICI ANNO 2025, AI SENSI DEL DECRETO LEGGE DEL MINISTRO DEI LL.PP. DEL 21 GIUGNO 2000 E S.M.I. - DECRETO MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI 16 GENNAIO 2018 N. 14 - D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I. ART. 37 COMMA 1
UFFICIO SEGRETERIA
577
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 27/11/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO ALL UFFICIO RAGIONERIA COMUNALE PER INCARICO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIBUTARIO DEL COMUNE ALLA DITTA STAT SERVIZI SRL PER IL PERIODO 2026-2030.
UFFICIO SEGRETERIA
576
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 27/11/25
Oggetto: CONFERMA DELL ESERCIZIO DELLA FACOLTA CONCESSA DALL ART. 232 DEL TUEL 267/2000 IN MATERIA DI CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE.
UFFICIO SEGRETERIA
575
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 27/11/25
Oggetto: ART. 175 D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 - 2027, ADOTTATA IN VIA D URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
574
2025
10/12/2025
08/02/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZE SERVIZI CIMITERIALI COMUNI FUORI PROVINCIA
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
573
2025
09/12/2025
24/12/2025
SEGRETERIA N° 12 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
572
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 45 del 05/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 . IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO TECNICO PROFESSIONALE PER ADEMPIMENTI NORMATIVI, ASSISTENZA TECNICA E RENDICONTAZIONI CONTABILI.
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
571
2025
09/12/2025
24/12/2025
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 46 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
570
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 90 del 11/11/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023 S.M.I. - R.D.O. MEPA N. 5744946/2025 - INCARICO ALLA DITTA CAMBIANICA DIEGO CORRENTE IN CELLIO CON BREIA, FRAZIONE SELLA S.N., PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGITURA SALE USO DISGELO STRADALE - SERVIZIO DAL GIORNO 18 NOVEMBRE 2025 E FINO AL GIORNO 30 APRILE 2026- APPROVAZIONE SCHEMA CONDIZIONI DI SERVIZIO, SOSTITUTIVO DI CONTRATTO - PARTE ZONA NORD, ZONA CENTRO PAESE - CODICE CIG: B8FB903F67.
UFFICIO TECNICO
569
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 89 del 11/11/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023 S.M.I. - R.D.O. MEPA N. 5744933/2025 - INCARICO ALLA DITTA GABOTTO CRISTIAN CORRENTE IN BORGOSESIA, REGIONE TREBBIETTO 12 PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGITURA SALE USO DISGELO STRADALE - SERVIZIO DAL GIORNO 18 NOVEMBRE 2025 E FINO AL GIORNO 30 APRILE 2026- APPROVAZIONE SCHEMA CONDIZIONI DI SERVIZIO, SOSTITUTIVO DI CONTRATTO - ZONA SUD - CODICE CIG: B8FB7ED9FF.
UFFICIO TECNICO
568
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 88 del 11/11/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023 S.M.I. - R.D.O. MEPA N. 5744922/2025 - INCARICO ALLA DITTA TANTINI PAOLO CORRENTE IN BORGOSESIA, VIA DELLE FONTANE 19 PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGITURA SALE USO DISGELO STRADALE - SERVIZIO DAL GIORNO 18 NOVEMBRE 2025 E FINO AL GIORNO 30 APRILE 2026- APPROVAZIONE SCHEMA CONDIZIONI DI SERVIZIO, SOSTITUTIVO DI CONTRATTO - PARTE ZONA NORD - CODICE CIG: B8F92E178E.
UFFICIO TECNICO
567
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO ANAGRAFE N° 33 del 01/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023 , PROCEDURA INCARICO DIRETTO ALL OPERATORE ECONOMICO MAGGIOLI S.P.A., CORRENTE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN), VIA DEL CARPINO N. 8, PER FORNITURA DI 2 COPIA REGISTRO DI EMERGENZA PER ATTI DI STATO CIVILE, RILEGATURA REGISTRI ED ALLEGATI E BANDIERE. CIG: B8C5EF154C.
COMUNE DI VALDUGGIA
566
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO ANAGRAFE N° 32 del 01/12/25
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE D IDENTITA ELETTRONICHE EMESSE - MESE DI NOVEMBRE 2025 - II VERSAMENTO.
COMUNE DI VALDUGGIA
564
2025
05/12/2025
20/12/2025
UFFICIO TECNICO N° 98 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE DI COMPETENZA UFFICIO TECNICO
UFFICIO TECNICO
563
2025
04/12/2025
19/12/2025
ELENCO DEI RAPPORTI DEGLI UFFICIALI ED AGENTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA RIGUARDANTE OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI DEGLI UFFICIALI ED AGENTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA RIGUARDANTE OPERE O LOTTIZZAZIONI ABUSIVE RELATIVO AL MESE DI NOVEMBRE 2025
COMUNE DI VALDUGGIA
561
2025
02/12/2025
01/01/2026
AVVISO
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D IRREPERIBILITA - BONOLA BRUNO
SERVIZIO DEMOGRAFICO ED ELETTORALE
558
2025
01/12/2025
30/01/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZA CIMITERIALE COMUNE FUORI PROVINCIA
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
557
2025
01/12/2025
30/01/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZE SERVIZI CIMITERIALI COMUNI FUORI PROVINCIA
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
556
2025
01/12/2025
30/01/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZE CIMITERIALI COMUNI FUORI PROVINCIA
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
555
2025
28/11/2025
28/12/2025
AVVISO del 28/11/25
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI VARIANTE PARZIALE N. 4 AL VIGENTE P.R.G.C., ART. 17 COMMA 5 L.R. 56/77 S.M.I.
COMUNE DI VALDUGGIA
554
2025
25/11/2025
30/04/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO FINANZA DI PROGETTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, COME DA ART. 23 DEL D.LGS. N.33-2013.
UFFICIO TECNICO
545
2025
20/11/2025
30/12/2025
ORDINANZA UFFICIO TECNICO N° 44/27 del 20/11/25
Oggetto: DISCIPLINA CIRCOLAZIONE STRADALE, TEMPORANEA CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE STRADA COMUNALE PER COLMA.
UFFICIO TECNICO
540
2025
19/11/2025
03/01/2026
BANDO DI GARA
Oggetto: BANDO CONTRIBUTO TRASPORTI PUBBLICI
REGIONE PIEMONTE
535
2025
17/11/2025
16/01/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZE SERVIZI CIMITERIALI COMUNI FUORI PROVINCIA
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
534
2025
17/11/2025
16/01/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: Comune di Gattinara (VC) - Ordinanza servizi cimiteriali
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
523
2025
06/11/2025
05/01/2026
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: Ordinanze cimiteriali Comuni fuori provincia.
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
500
2025
28/10/2025
27/12/2025
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZE CIMITERIALICOMUNI FUORI PROVINCIA
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
499
2025
28/10/2025
27/12/2025
ORDINANZE CIMITERIALI
Oggetto: ORDINANZE CIMITERIALI COMUNI FUORI PROVINCIA ON-LINE
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI
406
2025
18/08/2025
15/04/2026
AVVISO
Oggetto: AVVISO LAVORI DI TAGLIO PIANTE E PULIZIA LUNGO I TORRENTI CREMOSINA E STRONA NEL CONCENTRICO - ELENCO MAPPALI INTERESSATI DAI LAVORI E PLANIMETRIE INTERVENTI. IN ALLEGATO SI PUBBLICA L ELENCO DEI MAPPALI INTERESSATI DAI LAVORI CON LE PLANIMETRIE DEI SITI OGGETTO DI INTERVENTI. L UFFICIO TECNICO COMUNALE RESTA A DISPOSIZIONE PER OGNI CHIARIMENTO. LE OPERE DOVREBBERO AVERE INIZIO A PARTIRE DAL MESE DI SETTEMBRE 2025, A CURA DELL OPERATORE ECONOMICO INCARICATO FRIGIOLINI FORESTAZIONI.
COMUNE DI VALDUGGIA
290
2025
10/06/2025
31/12/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 1818 del 23/01/24
Oggetto: RIPUBBLICAZIONE ORDINANZA N. 1818 DEL 23 GENNAIO 2024 - TAGLIO PIANTE LUNGO LE STRADE COMUNALI
COMUNE DI VALDUGGIA
218
2025
12/05/2025
07/05/2026
AVVISO
Oggetto: SPORTELLO ANTIVIOLENZA
UNIONE MONTANA
163
2025
02/04/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto: BORSA DI STUDIO DEDICATA A ORFANI DI VITTIME DI CRIMINI DOMESTICI
PREFETTURA - U.T.G. - VERCELLI