Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1139
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 765 del 16/12/25
Oggetto: IMPEGO DI SPESA PER ACQUISTO DIVISE APPARTENENTI AL SERVIZIO POLIZIA LOCALE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1138
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 764 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO RAGIONERIA
1137
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 761 del 16/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1136
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 762 del 16/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL SERVIZIO VEICOLI RUBATI
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1135
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 760 del 16/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AL SERVIZIO ACI-PRA ANNO 2026.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1134
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 759 del 15/12/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATICI TELEMATICI DI BASE ACI-PRA PER L'ANNO 2026.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1133
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 740 del 05/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1132
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 746 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE. CAMST.
UFFICIO SEGRETERIA
1131
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 745 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTUR. DITTA CAMST.
UFFICIO SEGRETERIA
1130
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 742 del 09/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA. SISCOM S.P.A. DI CERVERE.
UFFICIO SEGRETERIA
1129
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 724 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA. LEONARDO WEB.
UFFICIO SEGRETERIA
1128
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 723 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA. STORIE DI LEVRONE LARA.
UFFICIO SEGRETERIA
1127
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 722 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA VERSYA S.P.A. DI CUNEO.
UFFICIO SEGRETERIA
1126
2025
15/12/2025
06/02/2026
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AL FINANZIAMENTO DELLE SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI DISABILI PER L ANNUALITA 2025
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1125
2025
15/12/2025
06/02/2026
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI NELLA FASCIA DI ETA 3 - 36 MESI IN ASILI NIDO, MICRO NIDO, BABY PARKING, NIDI IN FAMIGLIA O SEZIONI PRIMAVERA, PUBBLICI E PRIVATI ANNUALITA 2025
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1124
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 750 del 11/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE VIAGGIO DIPENDENTI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1123
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 749 del 11/12/25
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE AREA TECNICA (SERVIZIO CIMITERIALE) - LIQUIDAZIONE DI SPESA - SALDO
UFFICIO SEGRETERIA
1122
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 747 del 11/12/25
Oggetto: ASSISTENZA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026. LIQUIDAZIONE SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1121
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 735 del 05/12/25
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI MENSA SCOLASTICA A.S. 2025-2026 (CIG A006E746E9)
UFFICIO SEGRETERIA
1120
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 11/12/25
Oggetto: SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI IMPEGNO E RESPONSABILITA IN MATERIA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE E ATTO CONTRATTUALE DI DESIGNAZIONE A SUB-RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO TRA IL COMUNE DI VILLAFALLETTO E LA PROVINCIA DI CUNEO
UFFICIO SEGRETERIA
1119
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 134 del 11/12/25
Oggetto: INCREMENTO SERVIZIO ASILO NIDO - COMMA 172, ART. 1 LEGGE N. 234/2021. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO E MODULISTICA - RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DI PARTE DEL TESTO DELL AVVISO ESPLORATIVO.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1118
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 133 del 11/12/25
Oggetto: UTILIZZO DELLA QUOTA 5 PER MILLE ATTRIBUITA NELL ANNO 2025, ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 E ANNO IMPOSTA 2023. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1117
2025
12/12/2025
27/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 132 del 02/12/25
Oggetto: PRESTAZIONE DI LAVORO OCCASIONALE PER COLLABORAZIONE AREA SCOLASTICA (SERVIZIO ASSISTENZA E PULIZIA DOPOSCUOLA) - AFFIDAMENTO INCARICO
UFFICIO SEGRETERIA
1116
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 741 del 05/12/25
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA. ART. 74 D.LGS. N. 151/01 E S.M.I.. - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1115
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 751 del 11/12/25
Oggetto: COMPONENTI PEREQUATIVE UR1, UR2 E UR3 APPLICATE ALLE UTENZE DELLA TARI NELL ANNO DI IMPOSTA 2025 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI
1114
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 753 del 11/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA UNIEURO SPA PER L ACQUISTO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE PER L ORGANIZZAZIONE DELL ESTATE INSIEME 2026
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1113
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 748 del 11/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1112
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 752 del 11/12/25
Oggetto: RIVERSAMENTO PARTE CONTRIBUTO INDENNITA AMMINISTRATORI ANNO 2024 NON UTILIZZATA
UFFICIO RAGIONERIA
1111
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 744 del 10/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ADDOBBI FLOREALI PER CERIMONIA DEL IV NOVEMBRE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1110
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 739 del 05/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPANDIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE CUMULI SU STRADE ED AREE COMUNALI - STAGIONI 2025/26 - 2026/27 - 2027/28 - LOTTO 3. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B96AA8DE8B
UFFICIO TECNICO DM
1109
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 738 del 05/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPANDIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE CUMULI SU STRADE ED AREE COMUNALI - STAGIONI 2025/26 - 2026/27 - 2027/28 - LOTTO 2. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B96A9AF75A
UFFICIO TECNICO DM
1108
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 737 del 05/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPANDIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE CUMULI SU STRADE ED AREE COMUNALI - STAGIONI 2025/26 - 2026/27 - 2027/28 - LOTTO 1. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B96A1A4437
UFFICIO TECNICO DM
1107
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 736 del 05/12/25
Oggetto: FORNITURA E POSA LAMPIONI FOTOVOLTAICI. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO MEPA ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B969EF0927
UFFICIO TECNICO DM
1106
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 736 del 05/12/25
Oggetto: FORNITURA E POSA LAMPIONI FOTOVOLTAICI. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO MEPA ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B969EF0927
UFFICIO TECNICO DM
1105
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 743 del 09/12/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B97931A6BD
UFFICIO RAGIONERIA
1104
2025
05/12/2025
20/12/2025
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI SUAP RILASCIATI IN DATA 05/12/2025
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
UFFICIO TECNICO DT
1103
2025
05/12/2025
20/12/2025
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI RILASCIATI IN DATA 05/12/2025
UFFICIO TECNICO DT
1102
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 734 del 04/12/25
Oggetto: TASSE AUTOMOBILISTICHE MOTOVEICOLO HONDA TARGA DV28173 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1100
2025
04/12/2025
16/12/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 16.12.2025 ORE 19,00
COMUNE DI VILLAFALLETTO
1099
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 720 del 02/12/25
Oggetto: BANDO IL MIO POSTO NEL MONDO - PROGETTO ALTRO TEMPO-DOPOSCUOLA - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO E GESTIONE BANDO PROMOSSO DALLA CRT - IMPEGNO DI SPESA - CIG B9558DA0F0
UFFICIO SEGRETERIA
1098
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 711 del 01/12/25
Oggetto: ASSOCIAZIONE OCTAVIA - TERRE DI MEZZO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER VERSAMENTO QUOTA SPESE NOTARILI.
UFFICIO SEGRETERIA
1097
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 733 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE - UFFICIO TECNICO COMUNALE
UFFICIO TECNICO DM
1096
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 732 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA VESTIARIO PER GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95EB39AF9
UFFICIO TECNICO DM
1095
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 731 del 03/12/25
Oggetto: REALIZZAZIONE SCULTURE LIGNEE PER CIMITERO CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95E9C57FE
UFFICIO TECNICO DM
1094
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 730 del 03/12/25
Oggetto: SOSTITUZIONE PALO IP VIA VOTTIGNASCO DANNEGGIATO DA INCIDENTE STRADALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95EB74BA9
UFFICIO TECNICO DM
1093
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 729 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA PIANTE PER AREE VERDI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95EC9AE46
UFFICIO TECNICO DM
1092
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 728 del 03/12/25
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO INTONACO FACCIATA CIMITERO CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B931207AB7
UFFICIO TECNICO DM
1091
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 727 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA DI GAS NATURALE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA GAS NATURALE 16 PER GLI EDIFICI COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO DM
1090
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 726 del 03/12/25
Oggetto: CONTRIBUTO A FAVORE DELLA CONFRATERNITA DELLA MISERICORDIA (DETTA LA NERA) - LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DEL CAMPANILE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO TECNICO DM
1089
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 725 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA SPA PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE PRESSO LE STRUTTURE COMUNALI. PERIODO: OTTOBRE 2025
UFFICIO TECNICO DM
1088
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 715 del 02/12/25
Oggetto: INCARICO DI SUPPLENZA A SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ZEROLI SONIA - LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2025
UFFICIO PERSONALE
1087
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 717 del 02/12/25
Oggetto: CEDOLE TELEMATICHE LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1086
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 721 del 03/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1085
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 719 del 02/12/25
Oggetto: ADESIONE ALL ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ANNO 2026. ISCRIZIONE SOCI INDIVIDUALI POLIZZA ASSICURATIVA D2 ANNO 2026 DIPENDENTI: BRESSI NADIA E ROSSO GIORGIA GIOVANNA
UFFICIO ANAGRAFE
1084
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 718 del 02/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACQUISTO PACCHETTO N. 12 QUESITI ON LINE A.N.U.S.C.A. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE)
UFFICIO ANAGRAFE
1083
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 716 del 02/12/25
Oggetto: FORNITURA MANUALE ATTI DI STATO CIVILE DI RENZO CALVIGIONI (EDIZIONE 2025). IMPEGNO DI SPESA (CIG: B959744266)
UFFICIO ANAGRAFE
1082
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 131 del 28/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO DI ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER L INFORMATICA 2024 - 2026
UFFICIO SEGRETERIA
1081
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 130 del 28/11/25
Oggetto: COSTITUZIONE DELL UFFICIO DELLA TRANSIZIONE DIGITALE (UTD) AI SENSI DELL ART. 17 DEL D. LGS. 7 MARZO 2005, N. 82 CODICE DELL AMMINISTRAZIONE DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
1080
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 129 del 28/11/25
Oggetto: INCREMENTO SERVIZIO ASILO NIDO - COMMA 172, ART. 1 LEGGE N. 234/2021. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO E MODULISTICA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1079
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 128 del 28/11/25
Oggetto: POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO STUDENTI DISABILI - COMMA 174, ART. 1 LEGGE N. 234/2021. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO E MODULISTICA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1078
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 127 del 28/11/25
Oggetto: ACCETTAZIONE CONTRIBUTO ASSEGNATO DAL MINISTERO DELL INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA URBANA E CONTESTUALE DICHIARAZIONE DI VINCOLO DI COMPETENZA E DI CASSA AI SENSI DELL ART. 195 DEL D.LGS. N. 267/2000 (TUEL).
UFFICIO SEGRETERIA
1077
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 126 del 28/11/25
Oggetto: 7 VARIAZIONE AL P.E.G. E PIANO DELLA PERFORMANCE ANNI 2025-2026-2027. DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1076
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 125 del 28/11/25
Oggetto: SETTIMA VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIO SEMPLIFICATO (DUPS) - VARIAZIONE N. 7 AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2026-2027 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI ART. 175, C. 4, D.LGS. 267/2000.
UFFICIO RAGIONERIA
1075
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 712 del 01/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO RINFRESCO IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI DEL IV NOVEMBRE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1074
2025
01/12/2025
31/12/2025
MANIFESTO del 01/12/25
Oggetto: OBBLIGO D ISTRUZIONE - ANNO SCOLASTICO 2026/2027
UFFICIO ANAGRAFE
1073
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 714 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI MEDIATORE DI ASSICURAZIONE, ALTRESI DENOMINATO BROKERAGGIO ASSICURATIVO - DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1072
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 710 del 28/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ADEMPIMENTI UFFICIO FINANZIARIO ANNO 2025. PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B94CD82378
UFFICIO RAGIONERIA
1071
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 713 del 01/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO IVA A DEBITO 4 TRIMESTRE 2025
UFFICIO RAGIONERIA
1070
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 705 del 26/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E VERSAMENTO QUOTA CONSORTILE ALL ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI CUNEO.
UFFICIO SEGRETERIA
926
2025
22/10/2025
31/01/2026
AVVISO
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE ANNO 2026 - ARTICOLI 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE1938, N. 2153
AGENZIA DELLE ENTRATE
1010
2022
02/12/2022
02/12/2123
ATTI GENERALI
Oggetto: CODICE DISCIPLINARE COMUNE DI VILLAFALLETTO Aggiornato al CCNL 16 novembre 2022
UFFICIO SEGRETERIA