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COMUNE DI VILLAFALLETTO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ACCOGLIMENTO PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO
ATTI GENERALI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO D'ASTA
AVVISO DI ALIENAZIONE VEICOLI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UTILIZZO GRADUATORIE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' - RIAPERTURA TERMINI-
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO PUBBLICO
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DECRETO CAMBIAMENTO NOME
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ATTI
DEPOSITO ATTI AI SENSI ART 60 LETT.E DEL D.P.R. N.600/1973 ART.140 CPC
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA
DETERMINA AREA TECNICA E MANUTENTIVA - URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-AMBIENTALE-SUAP
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP
DETERMINE
ELENCO
ESAME DI STATO
GRADUATORIA
INDAGINE ESPLORATIVA
ISTANZA PER IL RILASCIO DI CONCESSIONE PER SERVITU' DEMANIALI
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
MANIFESTO
ORDINANZA
ORDINANZA N.6
PERMESSI DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTE - ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COIMUNALE DI VILLAFALLETTO DEL 09.06.2024
PROVA PUBBLICA SELETTIVA PER ESAMI
PROVVEDIMENTI
RICHIESTA CONCESSIONE DEMANIALE
VERBALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1101
2025
04/12/2025
14/12/2025
AVVISO del 04/12/25
Oggetto:
ALBI DEFINITIVI DEI GIUDICI POPOLARI
UFFICIO ELETTORALE
1100
2025
04/12/2025
16/12/2025
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 16.12.2025 ORE 19,00
COMUNE DI VILLAFALLETTO
1099
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 720 del 02/12/25
Oggetto:
BANDO IL MIO POSTO NEL MONDO - PROGETTO ALTRO TEMPO-DOPOSCUOLA - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO E GESTIONE BANDO PROMOSSO DALLA CRT - IMPEGNO DI SPESA - CIG B9558DA0F0
UFFICIO SEGRETERIA
1098
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 711 del 01/12/25
Oggetto:
ASSOCIAZIONE OCTAVIA - TERRE DI MEZZO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER VERSAMENTO QUOTA SPESE NOTARILI.
UFFICIO SEGRETERIA
1097
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 733 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE - UFFICIO TECNICO COMUNALE
UFFICIO TECNICO DM
1096
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 732 del 03/12/25
Oggetto:
FORNITURA VESTIARIO PER GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95EB39AF9
UFFICIO TECNICO DM
1095
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 731 del 03/12/25
Oggetto:
REALIZZAZIONE SCULTURE LIGNEE PER CIMITERO CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95E9C57FE
UFFICIO TECNICO DM
1094
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 730 del 03/12/25
Oggetto:
SOSTITUZIONE PALO IP VIA VOTTIGNASCO DANNEGGIATO DA INCIDENTE STRADALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95EB74BA9
UFFICIO TECNICO DM
1093
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 729 del 03/12/25
Oggetto:
FORNITURA PIANTE PER AREE VERDI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B95EC9AE46
UFFICIO TECNICO DM
1092
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 728 del 03/12/25
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO INTONACO FACCIATA CIMITERO CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B931207AB7
UFFICIO TECNICO DM
1091
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 727 del 03/12/25
Oggetto:
FORNITURA DI GAS NATURALE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA GAS NATURALE 16 PER GLI EDIFICI COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO DM
1090
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 726 del 03/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO A FAVORE DELLA CONFRATERNITA DELLA MISERICORDIA (DETTA LA NERA) - LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DEL CAMPANILE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO TECNICO DM
1089
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 725 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA SPA PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE PRESSO LE STRUTTURE COMUNALI. PERIODO: OTTOBRE 2025
UFFICIO TECNICO DM
1088
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 715 del 02/12/25
Oggetto:
INCARICO DI SUPPLENZA A SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ZEROLI SONIA - LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2025
UFFICIO PERSONALE
1087
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 717 del 02/12/25
Oggetto:
CEDOLE TELEMATICHE LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1086
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 721 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1085
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 719 del 02/12/25
Oggetto:
ADESIONE ALL ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ANNO 2026. ISCRIZIONE SOCI INDIVIDUALI POLIZZA ASSICURATIVA D2 ANNO 2026 DIPENDENTI: BRESSI NADIA E ROSSO GIORGIA GIOVANNA
UFFICIO ANAGRAFE
1084
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 718 del 02/12/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACQUISTO PACCHETTO N. 12 QUESITI ON LINE A.N.U.S.C.A. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE)
UFFICIO ANAGRAFE
1083
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 716 del 02/12/25
Oggetto:
FORNITURA MANUALE ATTI DI STATO CIVILE DI RENZO CALVIGIONI (EDIZIONE 2025). IMPEGNO DI SPESA (CIG: B959744266)
UFFICIO ANAGRAFE
1082
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 131 del 28/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO DI ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER L INFORMATICA 2024 - 2026
UFFICIO SEGRETERIA
1081
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 130 del 28/11/25
Oggetto:
COSTITUZIONE DELL UFFICIO DELLA TRANSIZIONE DIGITALE (UTD) AI SENSI DELL ART. 17 DEL D. LGS. 7 MARZO 2005, N. 82 CODICE DELL AMMINISTRAZIONE DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
1080
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 129 del 28/11/25
Oggetto:
INCREMENTO SERVIZIO ASILO NIDO - COMMA 172, ART. 1 LEGGE N. 234/2021. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO E MODULISTICA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1079
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 128 del 28/11/25
Oggetto:
POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO STUDENTI DISABILI - COMMA 174, ART. 1 LEGGE N. 234/2021. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO E MODULISTICA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1078
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 127 del 28/11/25
Oggetto:
ACCETTAZIONE CONTRIBUTO ASSEGNATO DAL MINISTERO DELL INTERNO PER LA REALIZZAZIONE DI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA URBANA E CONTESTUALE DICHIARAZIONE DI VINCOLO DI COMPETENZA E DI CASSA AI SENSI DELL ART. 195 DEL D.LGS. N. 267/2000 (TUEL).
UFFICIO SEGRETERIA
1077
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 126 del 28/11/25
Oggetto:
7 VARIAZIONE AL P.E.G. E PIANO DELLA PERFORMANCE ANNI 2025-2026-2027. DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1076
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 125 del 28/11/25
Oggetto:
SETTIMA VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIO SEMPLIFICATO (DUPS) - VARIAZIONE N. 7 AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2026-2027 ASSUNTA CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI ART. 175, C. 4, D.LGS. 267/2000.
UFFICIO RAGIONERIA
1075
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 712 del 01/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO RINFRESCO IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI DEL IV NOVEMBRE
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1074
2025
01/12/2025
31/12/2025
MANIFESTO del 01/12/25
Oggetto:
OBBLIGO D ISTRUZIONE - ANNO SCOLASTICO 2026/2027
UFFICIO ANAGRAFE
1073
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 714 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI MEDIATORE DI ASSICURAZIONE, ALTRESI DENOMINATO BROKERAGGIO ASSICURATIVO - DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1072
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 710 del 28/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ADEMPIMENTI UFFICIO FINANZIARIO ANNO 2025. PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B94CD82378
UFFICIO RAGIONERIA
1071
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 713 del 01/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO IVA A DEBITO 4 TRIMESTRE 2025
UFFICIO RAGIONERIA
1070
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 705 del 26/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E VERSAMENTO QUOTA CONSORTILE ALL ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI CUNEO.
UFFICIO SEGRETERIA
1069
2025
28/11/2025
13/12/2025
PROVVEDIMENTI
Oggetto:
ELENCO PROVVEDIMENTI RILASCIATI IN DATA 28/11/2025
UFFICIO TECNICO DT
1068
2025
28/11/2025
12/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO BORSE DI STUDIO A.S. 2024/2025
COMUNE DI VILLAFALLETTO
1067
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 708 del 28/11/25
Oggetto:
SAMMERVILL 2025 - LA LUNGA ESTATE DI VILLAFALLETTO - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L ACQUISTO DI ATTREZZATTURE INFORMATICHE PER IL CENTRO ESTIVO, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA1, LETT. B DEL D.LGS. N. 36/2023 - CIG B94D70D37F
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1066
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 709 del 28/11/25
Oggetto:
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TONER PER STAMPANTI UFFICI COMUNALI, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG:B94CC409BD
UFFICIO RAGIONERIA
1065
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 124 del 25/11/25
Oggetto:
CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2025. INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA
AREA AMMINISTRATIVA
1064
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 123 del 25/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI MEDIATORE DI ASSICURAZIONE, ALTRESI DENOMINATO BROKERAGGIO ASSICURATIVO - ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO RAGIONERIA
1063
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 122 del 25/11/25
Oggetto:
ATTUAZIONE DELL ART. 26 COMMA 4 DELLA LEGGE N. 468/1999. AUTORIZZAZIONE ALLA PROROGA DEL COMANDO DI N. 1 DIPENDENTE COMUNALE PRESSO GLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI CUNEO - DIPENDENTE RINAUDO SUSANNA.
UFFICIO SEGRETERIA
1062
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 121 del 25/11/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE PER NUOVI EDIFICI RESIDENZIALI ANNO 2026
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1061
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 120 del 25/11/25
Oggetto:
BORSE DI STUDIO PER ALUNNI MERITEVOLI. CRITERI DI ASSEGNAZIONE. A.S. 2024/2025
UFFICIO SEGRETERIA
1060
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 25/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE BOZZA PROTOCOLLO D INTESA CON L ISTITUTO COMPRENSIVO - A.S. 2025/2026
UFFICIO SEGRETERIA
1059
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 118 del 25/11/25
Oggetto:
6 VARIAZIONE AL P.E.G. E PIANO DELLA PERFORMANCE ANNI 2025-2026-2027. DETERMINAZIONI.
UFFICIO RAGIONERIA
1058
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 25/11/25
Oggetto:
ASSOCIAZIONE OCTAVIA - TERRE DI MEZZO - APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO
UFFICIO SEGRETERIA
1057
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 25/11/25
Oggetto:
SESTA MODIFICA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICA FINANZIARIA SEMPLIFICATO (DUPS) - VARIAZIONE N. 6 AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2026-2027.
UFFICIO RAGIONERIA
1056
2025
28/11/2025
13/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 25/11/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
1055
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 703 del 26/11/25
Oggetto:
CEDOLE TELEMATICHE LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1054
2025
27/11/2025
12/12/2025
DEPOSITO ATTI AI SENSI ART 60 LETT.E DEL D.P.R. N.600/1973 ART.140 CPC N° ATT 00000059134 2022 del 25/05/22
Oggetto:
DEPOSITO ATTI
SO.G.E.T. SPA
1053
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 707 del 26/11/25
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025.
UFFICIO PERSONALE
1052
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 700 del 24/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1051
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 706 del 26/11/25
Oggetto:
SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025. CIG: B940B5CC12
UFFICIO RAGIONERIA
1050
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 704 del 26/11/25
Oggetto:
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - FORNITURA ACQUA POTABILE UTENZE COMUNALI DIVERSE PER L ANNO 2025 - DITTA ALPIACQUE SPA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO RAGIONERIA
1049
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 702 del 25/11/25
Oggetto:
RIMBORSO IMU QUOTA COMUNALE - ACCOGLIMENTO ISTANZA. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI
1048
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 701 del 25/11/25
Oggetto:
RATEIZZAZIONE PAGAMENTO IMPORTI ACCERTATI TRIBUTI COMUNALI - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TRIBUTI
1047
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 699 del 24/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
1046
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 698 del 24/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO SEGRETERIA
1045
2025
24/11/2025
09/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UNO SPECIALISTA IN ATTIVITA AMMINISTRATIVE E CONTABILI (AREA DEI FUNZIONARI E DELL ELEVATA QUALIFICAZIONE - C.C.N.L. RELATIVO AL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022) DA DESTINARE AL SERVIZIO AUTONOMO SPORT E MANIFESTAZIONI - RAPPORTI CON IL TERZO SETTORE E ORGANISMI DI PARTECIPAZIONE - ASSESSORATO ALL AGRICOLTURA.
COMUNE DI FOSSANO
1044
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 694 del 20/11/25
Oggetto:
CEDOLE TELEMATICHE LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - IMPEGNO DI SPESA. CIG: B906E25925.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1043
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 693 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1042
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 692 del 20/11/25
Oggetto:
CEDOLE LIBRARIE TELEMATICHE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1041
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 690 del 20/11/25
Oggetto:
CEDOLE LIBRARIE TELEMATICHE LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
1040
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 696 del 20/11/25
Oggetto:
SERVIZIO CIVICO NONNI/E VIGILI - PRESA D ATTO ELENCO NOMINATIVI
UFFICIO SEGRETERIA
1039
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 695 del 20/11/25
Oggetto:
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
1038
2025
21/11/2025
06/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 117 del 21/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPANDIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO E RIMOZIONE DEI CUMULI SU STRADE ED AREE COMUNALI - STAGIONI 2025/26 - 2026/27 - 2027/28
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
1037
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICA - FINANZIARIA E CONTABILE - TRIBUTI N° 697 del 21/11/25
Oggetto:
RIMBORSO SPESE PER ACQUISTO GETTONI PESO PUBBLICO COMUNALE
UFFICIO RAGIONERIA
1036
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 688 del 19/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM AIM ENERGIA SPA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PRESSO LE STRUTTURE COMUNALI. PERIODO: OTTOBRE 2025
UFFICIO TECNICO DM
1035
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA - LLPP, AMBIENTE, CIMITERO N° 687 del 19/11/25
Oggetto:
FORNITURA E POSA SEGNALETICA PER FERMATE SCUOLABUS CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RDO SU MEPA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG B91DFE7B65
UFFICIO TECNICO DM
1033
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 691 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO POLIZIA LOCALE
1032
2025
20/11/2025
05/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 114 del 07/11/25
Oggetto:
SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE- PERCENTUALE DI COPERTURA DEI COSTI.
UFFICIO RAGIONERIA
1031
2025
20/11/2025
05/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 113 del 07/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE TARIFFE, ALIQUOTE D IMPOSTA PER I TRIBUTI LOCALI E PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2026 - ART. 172 D. LGS. N. 267/2000.
UFFICIO TRIBUTI
1030
2025
20/11/2025
05/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 07/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO.
UFFICIO SEGRETERIA
1029
2025
20/11/2025
05/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 07/11/25
Oggetto:
QUOTE DI ISCRIZIONE AL DOPOSCUOLA - DETERMINAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
1028
2025
20/11/2025
05/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 03/11/25
Oggetto:
AVVIO ITER PER RICERCA INCARICO COLLABORAZIONE AUTONOMO E OCCASIONALE AREA SCOLASTICA (SERVIZIO ASSISTENZA E PULIZIA DOPOSCUOLA)
UFFICIO SEGRETERIA
1027
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 677 del 13/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO SEGRETERIA
1026
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 680 del 14/11/25
Oggetto:
TRASFERIMENTO SOMMA PER POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI AL CONSORZIO MONVISO SOLIDALE PER ATTIVITA RIVOLTE AI MINORI (PROGETTO DOPOSCUOLA ALTROTEMPO ) - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1025
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 679 del 14/11/25
Oggetto:
FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI - ANNUALITA 2025 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
1024
2025
20/11/2025
05/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA-ECOLOGICA-SUAP N° 686 del 19/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER RINNOVO CONVENZIONE CON IL CRAS PER IL RECUPERO ANIMALI SELVATICI
UFFICIO POLIZIA LOCALE
926
2025
22/10/2025
31/01/2026
AVVISO
Oggetto:
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE ANNO 2026 - ARTICOLI 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE1938, N. 2153
AGENZIA DELLE ENTRATE
1010
2022
02/12/2022
02/12/2123
ATTI GENERALI
Oggetto:
CODICE DISCIPLINARE COMUNE DI VILLAFALLETTO Aggiornato al CCNL 16 novembre 2022
UFFICIO SEGRETERIA