Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
697
2025
18/07/2025
17/08/2025
Corso di formazione
Oggetto: Invio comunicazione ufficiale - Corso IFTS gratuito Tecniche per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche
ANAP SARDEGNA
696
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 274 del 17/07/25
Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE SERVIZIO INTERNET AREA SERVIZI DEMOGRAFICI. LIQUIDAZIONE FATTURA ANNUALITA 2025 ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. CIG B75E96CDF6
SEGRETERIA
695
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 273 del 17/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - PER SPESE DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA PERIODO 01/05/2025 - 31/05/2025 - CIG Z0D275A3AA
SEGRETERIA
694
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 272 del 17/07/25
Oggetto: GESTIONE TRIENNALE DI N. 10 CASELLE DI POSTA ELETTORNICA CERTIFICATA DELL ENTE - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - CIG B236244FA7
SEGRETERIA
693
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 271 del 17/07/25
Oggetto: PREMIO DI LAUREA 2024 - LIQUIDAZIONE PREMIO AD UN BENEFICIARIO
SEGRETERIA
692
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 269 del 17/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - TRIENNIO 2024-2025-2026 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LA LETTURA SOC.COOP. MESE DI GIUGNO 2025 - CIG B002C4F230
SEGRETERIA
691
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 268 del 17/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI SOFTWARE AS A SERVICE (S.A.A.S.) - CLOUD COMPUTING TRIENNIO 2025/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ATTIVITA DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA - ANNUALITA 2025 SECONDO ACCONTO - ALLA DITTA SISCOM SPA - CIG B63B39AFAB
SEGRETERIA
690
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 267 del 17/07/25
Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CAT SARDEGNA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA DI PULIZIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. MESE DI GIUGNO 2025 - CIG 96465275E8
SEGRETERIA
689
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 266 del 17/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 2 FATTURE EMESSE DALLA DITTA PAGOPA S.P.A. PER LA NOTIFICA DIGITALE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SEND.
SEGRETERIA
688
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 265 del 14/07/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO AL 30 GIUGNO 2025 DEL PIANO DEI FLUSSI DI CASSA PER L ANNO 2025
Responsabile Servizio Amministrativo
687
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 263 del 08/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DR.SSA ORRO FRANCESCA - PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2025.
SEGRETERIA
686
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 262 del 08/07/25
Oggetto: SERVIZIO MENSA NELLA SCUOLA DELL INFANZIA E NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLAURBANA - ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - LIQUIDAZIONE FATTURE MENSILITA DI GIUGNO 2025 ALLA DITTA ZUCCA DIEGO - CIG A01C615939
SEGRETERIA
685
2025
17/07/2025
01/08/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 270 del 17/07/25
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA ( ART. N. 74 del D. LGS. N. 151/01 EX ART. 66 DELLA L.448/98)
SEGRETERIA
684
2025
17/07/2025
16/08/2025
Avviso deposito atti Agenzia Riscossione Entrate
Oggetto: Avviso di deposito di atti nella casa del Comune N. EL000661382
AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
683
2025
17/07/2025
01/08/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: L.R. n. 1 del 14/05/2009 art. 3, comma 2, lett. b e L.R. n. 1 del 19/01/2011 art. 6, comma 10, lett. b - Cantieri per l aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo - Comune di Villaurbana Pubblicazione graduatoria per l avviamento a selezione finalizzato all assunzione di personale a tempo determinato per n. 2 operaio qualificato - operatore alla motosega
Agenzia Regionale per il Lavoro
682
2025
17/07/2025
01/08/2025
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 14 del 17/07/25
Oggetto: Regolamentazione viabilita in occasione della manifestazione Santa Margherita
Responsabile Ufficio Tecnico
681
2025
15/07/2025
24/07/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso Pubblico Fondo interventi alla persona con disabilita Annualita 2025
Ufficio Servizi Sociali
680
2025
14/07/2025
29/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 69 del 10/07/25
Oggetto: PNRR M1C3I2.1 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI PATRIMONIO CULTURALE RELIGIOSO E RURALE. ATTRATTIVITA DEI BORGHI STORICI - TRIGU RIGENERAZIONE URBANA E VALORIZZAZIONE DEI BENI STORICI CULTURALI, MATERIALI E IMMATERIALI DEL COMUNE DI VILLAURBANA - AZIONE 2 REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE PER LA TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DELLA CULTURA IMMATERIALE- INTERVENTO 2: ARTI DE TRIGU - ATTIVAZIONE DI COMUNITA CREATIVE E COMUNITA SAPIENTI SULLA TRADIZIONE AGROALIMENTARE DEL PANE E IL PAESAGGIO AGRICOLO DEL GRANO nell ambito dell investimento 2.1 Attrattivita dei borghi (M1C3) finanziato dall Unione europea - NextGenerationEU - Linea d intervento B Rigenerazione culturale e sociale dei Borghi storici. CUP D85I22000010006. Progetto sperimentazione grano. Indirizzi al Responsabile dell Area Tecnica.
SEGRETERIA
679
2025
14/07/2025
29/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 68 del 27/06/25
Oggetto: REALIZZAZIONE ANIMAZIONE ESTIVA ANNO 2025 PER BAMBINI E RAGAZZI - ADESIONE AL PROGETTO ATTIVATO DALL UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA VALLE DEL TIRSO E DEL GRIGHINE E CONTESTUALI INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA PER LA DEFINIZIONE DEI CRITERI PER L EROGAZIONE DEI VOUCHER/BUONI SERVIZIOIN FAVORE DELLE FAMIGLIE DEI MINORI RESIDENTI A VILLAURBANA DI ETA COMPRESA TRA I 3 E I 17 ANNI - APPROVAZIONE CRITERI.
SINDACO
678
2025
14/07/2025
29/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 67 del 18/06/25
Oggetto: VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2026 (ART.175, COMMA 4. DEL DLGS.N 267/2000)
Responsabile Servizio Amministrativo
677
2025
11/07/2025
10/08/2025
AVVISO UFFICIO TECNICO
Oggetto: ACCERTAMENTO DI CONFORMITA PER OPERE DIFFORMI DAL TITOLO EDILIZIO in Villaurbana via Cagliari 4, sull area identificata al catasto Urbano al F 24, mappale 2398.
UFFICIO TECNICO
676
2025
10/07/2025
25/07/2025
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 13 del 10/07/25
Oggetto: Regolamentazione viabilita per la Festa della mietitura S Incungia 2025
Responsabile Ufficio Tecnico
675
2025
08/07/2025
23/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 245 del 27/06/25
Oggetto: INSTALLAZIONE E RIMOZIONE PANNELLI ELETTORALI E ALLESTIMENTO SEGGI PER I REFERENDUM POPOLARI DEL 08 E 09 GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA I.P. IMPRESA SERVIZI S.R.L. CIG B6D0932433
SEGRETERIA
674
2025
08/07/2025
23/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 264 del 08/07/25
Oggetto: Misura 1.7.2. Rete di Servizi di facilitazione digitale . Manifestazione d interesse finalizzata all individuazione di 88 punti di facilitazione digitale nei Comuni della Sardegna per la costituzione di una Rete di servizi di facilitazione digitale . finanziato dall Unione europea - NextGenerationEU. Determinazione a contrarre, aggiudicazione e impegno di spesa per la Realizzazione della Misura 1.7.2 Rete di servizi di facilitazione digitale , alla Ditta Studio e Progetto 2 - Societa Cooperativa - Impresa Sociale CUP D89I23001450006 CIG B77AEFA6F9
SEGRETERIA
673
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 260 del 04/07/25
Oggetto: FORNITURA N. 3 PC E N. 3 LICENZE OFFICE 2024. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA, AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B DEL D.LGS. 36/2023, ALLA DITTA AT.NET S.R.L. CIG B75EA364AB
SEGRETERIA
672
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 259 del 04/07/25
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA AMBITO PLUS DISTRETTO DI ORISTANO MEDIANTE ACCREDITAMENTO - ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE E SERVIZI DI PROSSIMITA finanziato a valere sulla Quota Servizi del Fondo Poverta Annualita 2020-2021-2022 .
Comune di Villaurbana
671
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 258 del 03/07/25
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE
SEGRETERIA
670
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 257 del 03/07/25
Oggetto: D.LGS.151/2001 PRESA D ATTO DEL CONGEDO PARENTALE . RICONOSCIMENTO DELL INDENNITA GIORNALIERA AL 30 PER CENTO DELLA RETRIBUZIONE PER IL PERIODO RICHIESTO.
Responsabile Servizio Amministrativo
669
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 256 del 03/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2025 AL 30.06.2025
Responsabile Servizio Amministrativo
668
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 255 del 03/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA TRIENNALE FOTOCOPIATORE OKI ES 8473 IN DOTAZIONE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA SECONDO TRIMESTRE 2025 - CIG B4237E2486.
SEGRETERIA
667
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 254 del 03/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FULL SERVICE TRIENNALE - PERIODO 15/04/2024 - 15/04/2027 - PER N. 3 FOTOCOPIATORI - LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO TRIMESTRE ANNO 2025 ALLA DITTA C.A.M.U. DI LUIGI DALLA RIVA - CIG B128701E99
SEGRETERIA
666
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 253 del 03/07/25
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE ENTRATE COMUNALI 2025: QUESTION TIME SINGOLI CASI LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SCUOLA DI PERFEZIONAMENTO POST LAUREA DI MARIA CONSULEO PILLOLLA S.A.S. - CIG B75CBE8291
SEGRETERIA
665
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 252 del 03/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DAL 15/04/2024 AL 15/04/2027- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AT.NET S.R.L. SECONDO TRIMESTRE 2025 - CIG B11F533C36
SEGRETERIA
664
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 251 del 03/07/25
Oggetto: CANTIERE COMUNALE PER L OCCUPAZIONE DI CUI ALL ART.29 C.36 L.R. 5/2015 - LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE DI GIUGNO 2025
Responsabile Servizio Amministrativo
663
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 249 del 27/06/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME PER GLI INTERVENTI RELATIVI AL DIRITTO ALLO STUDIO ALL ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE SIMAXIS - VILLAURBANA ANNO 2025 - LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO PER VISITE GUIDATE.
Responsabile Servizio Amministrativo
662
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 248 del 27/06/25
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE
SEGRETERIA
661
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 247 del 27/06/25
Oggetto: REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE AGIUDU TORRAU DI CUI ALLA L.R. N 18/2016 - ANNUALITA 2024 - LIQUIDAZIONE MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2025
Comune di Villaurbana
660
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 246 del 27/06/25
Oggetto: SERVIZIO DI FONIA FISSA, MOBILE E CONNETTIVITA. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITA APRILE - MAGGIO 2025 ALLA DITTA WIND TRE SPA - CIG B11DD98162
SEGRETERIA
659
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 244 del 27/06/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, DELL ABBONAMENTO TRIENNALE SERVIZIO INTERNET AREA SERVIZI DEMOGRAFICI . DITTA MAGGIOLI S.P.A. CIG B75E96CDF6
SEGRETERIA
658
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 243 del 27/06/25
Oggetto: LL.RR. NN. 11 /85, 43/93, 3/09 E ART 48 L.R. 9/2023 E S.M.I. LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE 1 QUADRIMESTRE 2025 AI BENEFICIARI
SEGRETERIA
657
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 222 del 17/06/25
Oggetto: BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE AI SENSI DELLA L.R. N. 3 del 09/09/2022 - ART. 13 - ANNUALITA 2023 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
SEGRETERIA
655
2025
07/07/2025
31/07/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: REIS Reddito di Inclusione sociale - Agiudu torrau Avviso Pubblico in favore di famiglie in condizione di fragilita economica. Annualita 2025
Responsabile Servizio Amministrativo
654
2025
07/07/2025
22/07/2025
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 261 del 07/07/25
Oggetto: REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE AGIUDU TORRAU DI CUI ALLA L.R. N 18/2016 - ANNUALITA 2025 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA .
Comune di Villaurbana
653
2025
07/07/2025
22/07/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO DUA -PRATICA C.U. 907933
Unione di Comuni dei Fenici
652
2025
04/07/2025
19/07/2025
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale del 04/07/25
Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 09/07/2025 alle ore 19:00
SINDACO
651
2025
03/07/2025
18/07/2025
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 12 del 03/07/25
Oggetto: Regolamentazione viabilita in occasione della manifestazione Saggio di Danza
Responsabile Ufficio Tecnico
650
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 172 del 03/07/25
Oggetto: Interventi di completamento della ristrutturazione dell edificio ex spogliatoi campo sportivo in Loc. Is Argiolas. CUP D82F24001110004. - Determinazione di conclusione positiva della conferenza di servizi.
Responsabile Ufficio Tecnico
649
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 171 del 03/07/25
Oggetto: Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS - MISURA Cantieri Nuova attivazione - Annualita 2023 - CUP D89D23000620002 CIG B1B5670CBA. Approvazione conto finale e regolare esecuzione
Responsabile Ufficio Tecnico
648
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 170 del 03/07/25
Oggetto: RIPARAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA VIA ELEONORA. LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ALLA DITTA S.I.E. SARDINIA IMPIANTI ELETTRICI DI TALLORU SAVERIO. CIG B55FC250B5
SEGRETERIA
647
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 169 del 03/07/25
Oggetto: Fornitura Tesserini Rosa per l ufficio di Polizia Locale. Liquidazione fattura alla ditta Maggioli Spa - CIG B7203654D4
SEGRETERIA
646
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 168 del 03/07/25
Oggetto: Servizio di Gestione e Manutenzione ordinaria verde pubblico e del patrimonio comunale per 24 mesi - COD. CIG. 98032390BF Liquidazione fattura mensilita GIUGNO 2025
SEGRETERIA
645
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 167 del 03/07/25
Oggetto: COD. CUP: D85I22000010006 - CIG B6FE148A16 Servizio di ORGANIZZAZIONE, GESTIONE, ALLESTIMENTO, REALIZZAZIONE E SAFETY ESECURITY, DISALLESTIMENTOPNRR M1C3I2.1 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI PATRIMONIO CULTURALE RELIGIOSO E RURALE. ATTRATTIVITA DEI BORGHI STORICI - TRIGU RIGENERAZIONE URBANA E VALORIZZAZIONE DEI BENI STORICI CULTURALI, MATERIALI E IMMATERIALI DEL COMUNE DI VILLAURBANA- AZIONE 5 Realizzazione di iniziative per l incremento della partecipazione culturale e per l educazione al patrimonio delle comunita locali INTERVENTO 5 - TITOLO INTERVENTO: 5 Festival Filosofia dell investimento 2.1 Attrattivita dei borghi (M1C3) finanziato dall Unione europea - NextGenerationEU - Linea d intervento B Rigenerazione culturale e sociale dei Borghi storici. Liquidazione fattura prima tranche alla Ditta Video Vision Srl
SEGRETERIA
644
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 166 del 03/07/25
Oggetto: Servizio di sfalcio delle cunette nella viabilita extraurbana del comune di Villaurbana- Determinazione a contrarre, affidamento e impegno di spesa alla ditta IP IMPRESA SERVIZI SRL ai sensi dell art. 50 comma 1 lettera b del D.lgs. 36/2023 CIG: B77EF314DE;
Responsabile Ufficio Tecnico
643
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 165 del 03/07/25
Oggetto: Servizio di gestione dei cantieri denominati: Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS - MISURA Cantieri Nuova attivazione - Annualita 2024 - CUP D89D24000470002 Liquidazione fattura n 149_25 del 30/06/2025 - Gestione cantiere mese di Giugno 2025 Societa Cooperativa Sociale IL QUADRIFOGLIO. CIG B6A96B559C
Responsabile Ufficio Tecnico
642
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 164 del 03/07/25
Oggetto: Manutenzione automezzo IVECO 35 E4 targato DV803AM. Liquidazione fattura n n. 90/A alla ditta OFFICINA MECCANICA MELONI ALFONSO. CIG: B723098186;
Responsabile Ufficio Tecnico
641
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 163 del 03/07/25
Oggetto: Servizio di manutenzione biennale degli impianti antincendio degli edifici comunali - annualita 2025 - 2026. Liquidazione fattura n 2109/M alla ditta ISMA DI MELIS SRL. CIG: B5FC6157C0
Responsabile Ufficio Tecnico
640
2025
03/07/2025
18/07/2025
Determina Servizio Tecnico N° 162 del 25/06/25
Oggetto: delibera cipess 35/2022 fsc 2021-2027 assegnazione risorse art.1c.178 lett.d l.178/2020; realizzazione della pista ciclabile - Interventi di messa in sicurezza ed adeguamento della passerella sulla SP35 - CUP D85F19003420002 Approvazione certificato di collaudo statico e liquidazione operazioni prove alla ditta 4 EMME cig. B6080D9776 e all Ing. Masala Gian Battista CIG B0938BA3BE
Responsabile Ufficio Tecnico
638
2025
01/07/2025
31/07/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: ANIMAZIONE ESTIVA 2025 IN FAVORE DELLE FAMIGLIE DEI MINORI RESIDENTI A VILLAURBANA - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO (VOUCHER)
Responsabile Servizio Amministrativo
441
2025
16/05/2025
18/07/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO BORSA DI STUDIO REGIONALE- A.S. 2024/2025 (L.R. 5/2015 - DGR 14/34 del 22.05.2024) BUONO LIBRI - A.S. 2025/2026 (ART. 27 L.448/1998 - DGR 17/14 del 04.04.2025)
Responsabile Servizio Amministrativo
421
2025
15/05/2025
31/10/2025
ORDINANZA SINDACO N° 2 del 15/05/25
Oggetto: ADEMPIMENTI PER LA PREVENZIONE INCENDI RELATIVI AL PIANO REGIONALE 2025
SINDACO
335
2025
10/04/2025
31/07/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello
SINDACO
208
2025
04/03/2025
31/10/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Apertura Campagna Assicurativa Primavera Estate 2025 - Strutture 2025 - Zootecnia 2025
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
176
2025
20/02/2025
31/12/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso assegno di maternità anno 2025
Responsabile Servizio Amministrativo
83
2025
28/01/2025
30/11/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Legge n. 162/1998 , gestione anno 2025 –Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave, di cui all’art. 3 comma 3 della L. 104/92- ATTIVAZIONE NUOVI PIANI.
UFFICIO TECNICO
1006
2024
20/11/2024
31/12/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – R.E.I.S. 2024/2026 – PARTE SECONDA – ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ ”
Responsabile Servizio Amministrativo
963
2024
08/11/2024
23/11/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso pubblico 'Fondo interventi alla persona con disabilita'
PLUS