Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
620
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 78 del 19/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
SEGRETERIA
619
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 83 del 19/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
SEGRETERIA
618
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 84 del 19/12/25
Oggetto: CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEL SITO TURISTICO "VISITGRANDCOMBIN" - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE RELATIVE ALL'ANNO 2025.
SEGRETERIA
617
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 82 del 19/12/25
Oggetto: IMPEGNO GETTONI DI PRESENZA AI MEMBRI DEL CONSIGLIO COMUNALE PER L'ANNO 2025.
SEGRETERIA
616
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 81 del 19/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI PER L'ANNO 2025 IN SEGUITO ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 28 SETTEMBRE 2025.
SEGRETERIA
615
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 80 del 19/12/25
Oggetto: PERMESSI RETRIBUITI DEI LAVORATORI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI PER SVOLGERE FUNZIONI PUBBLICHE - IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO PRESTATO NELL'ANNO 2025.
SEGRETERIA
614
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 79 del 19/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FONDO DISTACCHI SINDACALI ANNI 2024 E 2025.
SEGRETERIA
613
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 77 del 19/12/25
Oggetto: CONVENZIONE GENERALE TRA I COMUNI DEL COMPRENSORIO E L'UNITE DES COMMUNES VALDOTAINES GRAND COMBIN PER L' ESERCICIZO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI COMUNALI PERIODO 2025-2027 - IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMI INFORMATIVI PER L'ANNO 2025.
SEGRETERIA
612
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 76 del 19/12/25
Oggetto: TRASFERIMENTO AL COMUNE DI ROISAN PER SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA
611
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 75 del 19/12/25
Oggetto: RIMBORSO E RIVERSAMENTI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE RELATIVE A IMU E TARI.
SEGRETERIA
610
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 116 del 19/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI NELLE FRAZIONI LA CLEYVAZ E FRISSONIERE DESSOUS. - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E DICHIARAZIONE DI EFFICACIA.
UFFICIO TECNICO
609
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 115 del 19/12/25
Oggetto: OCCUPAZIONE PERMANENTE DEL DEMANIO IDRICO DI CUI ALLE CONCESSIONI NN. 17/96 - 309/2012. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CANONI DI CONCESSIONE DEMANIALE RELATIVI ALL'ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
608
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 114 del 19/12/25
Oggetto: FORNITURA DI APPARATI RADIO - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
607
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 113 del 19/12/25
Oggetto: FORNITURA DI DUE MEZZI DA LAVORO - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
606
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 112 del 19/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO PER IL PERIODO DAL 15.04.2025 AL 30.11.2025 - LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO 2025
UFFICIO TECNICO
605
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 111 del 19/12/25
Oggetto: CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2024/2025 E 2025/2026 (CIG 89447766A9) - LIQUIDAZIONE SALDO STAGIONE INVERNALE 2024/2025
UFFICIO TECNICO
604
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 110 del 19/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
603
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 109 del 19/12/25
Oggetto: ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STABILI, RETE STRADALE E PARCHEGGI COMUNALI PER UN PERIODO DI 24 MESI (CIG B436AFB154) - LIQUIDAZIONE FATTURA II SEMESTRE ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
602
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 108 del 19/12/25
Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO DI STRADA COMUNALE ADIACENTE ALLA CHIESA PARROCCHIALE IN FRAZIONE CAPOLUOGO. (CUP: E95F21003280004-CIG B7CC695BE6). - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE I° S.A.L.
UFFICIO TECNICO
601
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 74 del 17/12/25
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA INTERCOMUNALE MEDIANTE IL FONDO EDITORIA LIBRARIA - IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO DI ENTRATA
SEGRETERIA
600
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 78 del 16/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREA SPORTIVA DI PROPRIETA COMUNALE PER LA GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO BIKE PARK IN VALPELLINE - LIQUIDAZIONE II E III ACCONTO
SEGRETERIA
599
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 106 del 16/12/25
Oggetto: INCARICO DIRETTORE TECNICO DISCARICA PER INERTI DI SECONDA CATEGORIA TIPO "A" SITA IN FRAZIONE FABRIQUE-VIEILLE (EX. PLAN DE LA RESSA) ANNO 2025. - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SALDO ONORARIO.
UFFICIO TECNICO
598
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 107 del 16/12/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE INFRASTRUTTURE DI RETE E RELATIVI BENI ACCESSORI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VALPELLINE (CIG B20929265B) -MANUTENZIONI II SEMESTRE ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
597
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 105 del 16/12/25
Oggetto: ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STABILI, RETE STRADALE E PARCHEGGI COMUNALI PER UN PERIODO DI 24 MESI (CIG B436AFB154) - MANUTENZIONI II SEMESTRE 2025
UFFICIO TECNICO
596
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 77 del 16/12/25
Oggetto: SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008 E SORVEGLIANZA SANITARIA E CONSULENZA CONTINUATIVA IN TEMA DI MEDICINA LEGALE - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA.
SEGRETERIA
595
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 73 del 16/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI ATTIVITA' IVA ANNI 2026 E 2027 (CIG: B99A954251) - IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA
594
2025
16/12/2025
15/01/2026
BANDO DI CONCORSO del 16/12/25
Oggetto: ESTRATTO DEL BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER N. 2 UNITA NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
CASA DI RIPOSO J.B. FESTAZ DI AOSTA
593
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 104 del 15/12/25
Oggetto: LICENZA FISCALE DI ESERCIZIO IT00AOE00878N IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO IN FRAZIONE LE CUMET N. 9/B - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO FISCALE 2026
UFFICIO TECNICO
592
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 76 del 15/12/25
Oggetto: FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSEGNAZIONE DI VOUCHER A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER ATTIVITA SPORTIVE E CULTURALI DEI RAGAZZI DI ETA COMPRESA TRA I 3 E I 18 ANNI - ANNO 2025.
SEGRETERIA
591
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 75 del 15/12/25
Oggetto: FORMAZIONE GRADUATORIA PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A PARZIALE RIMBORSO DEL PAGAMENTO TARI ANNO 2024.
SEGRETERIA
590
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 74 del 15/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D.LGS 81/ 2008 - RINNOVO DEL CONTRATTO PER UN PERIODO DI 36 MESI (CIG ZF539CFF3C)
SEGRETERIA
589
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 73 del 15/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E CONSULENZA CONTINUATIVA IN TEMA DI MEDICINA LEGALE AI SENSI DEL D.LGS 81/ 2008 - RINNOVO DEL CONTRATTO PER UN PERIODO DI 36 MESI (CIG Z63375F52F)
SEGRETERIA
588
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 72 del 15/12/25
Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - VERSAMENTO DELLE COMPONENTI TARIFFARIE UI1, UI2 E UI3 RUOLO SII ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
SEGRETERIA
587
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 71 del 15/12/25
Oggetto: CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PRO LOCO DI VALPELLINE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
SEGRETERIA
586
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 70 del 15/12/25
Oggetto: ADESIONE SERVIZIO POSTA EASY BASIC PER INVIO CORRISPONDENZA ANNI 2023-2024-2025. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L ANNO 2025.
SEGRETERIA
585
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 69 del 15/12/25
Oggetto: VARIAZIONI DI ESIGIBILITA' CON ISCRIZIONE F.P.V., AI SENSI DEL COMMA 5-QUATER, LETT B) DELL'ART. 175 DEL D.LGS 267/2000.
SEGRETERIA
584
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 68 del 15/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL ECONOMO COMUNALE - II° SEMESTRE 2025.
SEGRETERIA
582
2025
12/12/2025
27/12/2025
AVVISI del 12/12/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERSSE PER LA LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO AD USO ABITATIVO E PER LA LOCAZIONE DI UN UFFICIO AD USO NON ABITATIVO.
COMUNE DI SAINT-OYEN
581
2025
11/12/2025
26/12/2025
ORDINANZE N° 61/61 del 11/12/25
Oggetto: DEROGA SPARGIMENTO LETAME
COMUNE DI VALPELLINE
580
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 09/12/25
Oggetto: ESAME E APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2026/2028 E SCHEMA DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2026/2028
SEGRETERIA
579
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 09/12/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE DA DESTINARSI A FINALITA SPECIFICHE, AI SENSI DELL ART. 208 DEL D. LGS. 30/04/1992 N. 285 NUOVO CODICE DELLA STRADA - ANNO 2026
SEGRETERIA
578
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 09/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2026
SEGRETERIA
577
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 09/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE IMPOSTA SOGGIORNO ANNO 2026
SEGRETERIA
576
2025
11/12/2025
26/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 09/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE E TRIBUTI ANNO 2026
SEGRETERIA
575
2025
10/12/2025
25/12/2025
BANDO DI CONCORSO del 10/12/25
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA N. 08/2025 PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ESPERTO GIS (GEOGRAPHIC INFORMATION SYSTEM) DI 5 LIVELLO E CONTESTUALE FORMAZIONE DI DUE GRADUATORIE PER ASSUNZIONE DEL PERSONALE -
SEV
574
2025
09/12/2025
24/12/2025
ORDINANZE N° 60/60 del 09/12/25
Oggetto: REVOCA CHIUSURA STRADA
COMUNE DI VALPELLINE
573
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 103 del 05/12/25
Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE DELLA SENTIERISTICA IN SEGUITO AGLI EVENTI ALLUVIONALI PRIMAVERILI PER UN MASSIMO DI 250 ORE- LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO TECNICO
572
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 102 del 05/12/25
Oggetto: FORNITURA DI GIOCHI PER PARCO AREA PRO LOCO - LIQUIDAZIONE FATTURA.
UFFICIO TECNICO
570
2025
04/12/2025
12/02/2026
AVVISI del 04/12/25
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI VALPELLINE (L643) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE, TERRITORIO
554
2025
01/12/2025
08/01/2026
AVVISI del 01/12/25
Oggetto: AVVISO NOMINA AMMINISTRATORE UNICO SOCIETA IN HOUSE GRESSONEY SPORT HAUS SRL
COMUNE DI GRESSONEY SAINT JEAN
552
2025
27/11/2025
31/01/2026
AVVISI
Oggetto: MANIFESTO MOD. 28
AGENZIA ENTRATE UFFICIO DI AOSTA - TERRITORIO
543
2025
25/11/2025
30/12/2025
BANDO DI CONCORSO del 25/11/25
Oggetto: TRASMISSIONE ESTRATTO BANDO PROCEDURA SELETTIVA OPERATORE SOCIO SANITARIO
UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN